• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

Ma cosa ci fai con uno schema elettrico? a mio parere non serve proprio a niente.... io non so come sono fatte le schede delle slot ma penso che vengono programmate con un computer e quindi lo schema elettrico ti serve a ben poco.

Per le HH ho sentito che c'è un tipo che si presenta davanti al bar attendendo l'orario di apertura per poi essere il primo a giocare appena si accende la slot e porta a casa sui 200 euro alla volta... qualcuno può confermarmelo visto che io non ho prorio voglia di alzarmi alle 6 del mattino per andare a giocare alle slot!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questo fatto della gente che come gli sciacalli guardano/controllano/gufano è stata arcidiscussa.

Basta fraquentare posti dove questo non avviene.

Se invece frequenti sale Bingo o similari questa è una tragica realtà.

Per la Haunted House però questo non avviene in quanto la macchina ha dei vuoti pazzeschi e almeno che non dia 5 dracula o 5 castelli nessuno rischia il collo, saluti.

Ciao io sono un gestore di sala slot Urgnano (BG),e' vero che ci sono persone che curano le slot,infatti tutti i gestori dovrebbero far qualcosa,personalmente nella mia sala,persone che non giocano e che sono presenti solo per curiosare,gentilmente li allontano dalla sala slot,se non si fa in questa maniera,non c'e piu il giusto equilibrio che ci deve essere.

Appena avevo aperto il locale vedevo degli onesti giocatori perdere piu' di quello che dovevano,perche' i "curiosoni"avevano appena fatto razzia delle macchine piene.Da li la decisione di allontanare chi non gioca.

Io questa regola adotto nel mio locale,e funziona!resta il giusto equilibrio per i miei clienti.Un'altra osservazione che voglio fare,e' a riguardo dei gestori che alla chiusura si mettono a giocare alle slot,a loro dico:facendo cosi si perdono solo clienti!un giocatore non e' stupido,si accorge se il gestore gioca!!!

Ciao a tutti

Lucaplaywin

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci giocavoa 100 e me li ha dati solo 1 volta, un tizio oggi giocava a 50 e li ha presi 4 volte!!!

Ci ha messo altri 50 euro ed è andato via io ci ho messo 20 Euro a bet 100 e mi ha dato il bons castelli (100 Euro 4 castelli), ho continuato e dopo 90 Euro di vuoto quasi totale mi ha dato di nuovo il bonus castelli(3 castelli), a quel punto ho ringraziato Dio e sono fuggito!!!

Fuggito poco lontano perché una CS2 mi ha dato con 30 Euro un X3 a 200 e un X2 a 200 tot 350 Euro (cara dolce Cherry) :unsure:

quando ti ha fatto entrare nel castello hai avuto fortuna o sapevi di vincere? ciao

Modificato: da ERik79
Link al commento
Condividi su altri siti

raGA ma siceramente credete a tutte queste str....te??? non esistono trucchi ma solo bug.

le schede hanno un ciclo di pagamento per le c6 14000 partite 75% le c6a 140000 75% divisi i segmenti i 20000 dte retta a me non spentdete soldi per cercare di capire, le combinazioni che escono a video sono gia preimpostate e determiate non e possibile fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

non essite alcun trucco esistono slo errori di programmazione non credere a nessuno butti solo soldi

SAI come si programmano le slot machine in che ling. di programmazione vengono compilati i programmi poi penso il software viene installato su delle eprom giusto ?...sicuramente non leggibili da noi comuni mortali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non essite alcun trucco esistono slo errori di programmazione non credere a nessuno butti solo soldi

io sono del parere che chi gioca perde sempre alle slot come negli altri giochi anche perche quello che vinci oggi domani lo perdi e poi ne perdi altri. pero mi piacerebbe sapere un errore di programmazzione e usarlo almeno una volta perche tutti quelli di cui ho sentito parlare li ho saputi sempre dopo che le slot sono state modificate o dopo che non erano piu in circolazione, quindi vorrei togliermi il dubbio se quello che si dice sono solo leggende o no.se me ne puoi dire uno te ne sarei grato anche se ti ringrazio di piu per il consiglio di non giocare, io lo sto facendo gia gioco solo 50e al mese per lo sfizio di giocare e probabilmente e meglio che non giochi piu neanche quelli . ciao e grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate ho una domanda da fare a chi gioca sulle haunted...ho notato che in una haunted dietro casa non gioca quasi mai nessuno. Vorrei sapere se queste slot pagano anche se non hanno un gran giro di denaro o no. Cioè se al massimo chiedono il refill. Qualcuno può aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dare alla Hunted 5 dracula e poi dopo altri 50 euro non dare nulla. Il cinese dopo ha provato una decina di euro e poi anche lui non ha più giocato..

con tre euro ho beccato una fila di vampiri beat 50 poi dopo ancora altra fila 5 vampiri poi dopo

una combinazione morale ho scaricato 160,00 euro ...l'ho lasciata pensando oramai ha già dato

un cinese dietro il culo beat 100 è arrivati in cima al castello :blink: ha scaricato e se ne andato ...

quando da 5 vampiri 2 volte consecutive mai abbandonare anche se considerate che ho speso 3 euro

mai successo :hahaha: la hunted se da subito bene altrimenti mollare tutto trucchi forse il cinese pigiava

velocemente come impazzito ma !!!! :blink: se quello è il sistema mo ce provo poi vi farò

sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dare alla Hunted 5 dracula e poi dopo altri 50 euro non dare nulla. Il cinese dopo ha provato una decina di euro e poi anche lui non ha più giocato..

con tre euro ho beccato una fila di vampiri beat 50 poi dopo ancora altra fila 5 vampiri poi dopo

una combinazione morale ho scaricato 160,00 euro ...l'ho lasciata pensando oramai ha già dato

un cinese dietro il culo beat 100 è arrivati in cima al castello :) ha scaricato e se ne andato ...

quando da 5 vampiri 2 volte consecutive mai abbandonare anche se considerate che ho speso 3 euro

mai successo :) la hunted se da subito bene altrimenti mollare tutto trucchi forse il cinese pigiava

velocemente come impazzito ma !!!! :) se quello è il sistema mo ce provo poi vi farò

sapere .

scusa ma il beat è una cosa il bet un'altra ^__^

magari il cinese seguiva il "beat" coi tasti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco con la mia esperienza invece ti devo sconfessare, l'altro ieri a bet 400 mi ha dato 5 castelli (100Euro) da li ha cominciato a pagare come una pazza e mi ha dato 3 volte i 5 castelli e 10 volte i dracula ed ho portato a casuccia 1200 Euro.

L'avanzo invece non lo da (per legge le comma 6a non danno l'eccedenza).

Senza offesa ma ancora non hai capito molto

ok non danno l'eccedenza ma l'accumulano per il prossimo bonus, e a volte la danno subito. Io ho superato spesso i cento euro con una vincita e la differenza me la da quasi subito. Forse non se stai cercando di mungerla completamente e ti ha già dato 5 volte i vampiri come a te, ma sui "normali" 100 euro ti assicuro che lo fa.

poi se non la scarichi e provi a salire te li mangia completamente, però si vanno ad accumulare. Quando le varie differenze arrivano ai cento euro, il fortunato che sfonda codesta cifra nei due tiri successivi becca subito i vampiri sull'ultima fila. Un po' come quando sfondi i 50 alla cherry e ti da altri 50 con il bonus controllato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la settimana scorsa ho vinto 655€ sulla hounted....quando vi da i 5 vampiri continuate a giocare che continua a darveli fin k non arrivate a 700€ di vincita!!!!!

comunque di trucchi ne esistono moltissimi ma qua nessuno li mette!!! va beh....non posso postarli solo io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la settimana scorsa ho vinto 655€ sulla hounted....quando vi da i 5 vampiri continuate a giocare che continua a darveli fin k non arrivate a 700€ di vincita!!!!!

comunque di trucchi ne esistono moltissimi ma qua nessuno li mette!!! va beh....non posso postarli solo io!!!

LOL ho letto 3 post tuoi e...in tutti e 3 dici di avere i trucchi, ma che siccome li hai pagati per metterli a disposizione ne vuoi altri in cambio.

Oh, ma 3 su 3 eh :P

Allora un trucco te lo dico io, l'ho pagato caro, come tutti quelli che giocano: vuoi vincere? mettiti alle spalle di uno che ci butta tutto lo stipendio, se non ti lancia fuori dalla finestra, e se non vince, ci sono ragionevoli possibilità che con un pò di soldi tu raggiunga una buona vincita.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la settimana scorsa ho vinto 655€ sulla hounted....quando vi da i 5 vampiri continuate a giocare che continua a darveli fin k non arrivate a 700€ di vincita!!!!!

comunque di trucchi ne esistono moltissimi ma qua nessuno li mette!!! va beh....non posso postarli solo io!!!

LOL ho letto 3 post tuoi e...in tutti e 3 dici di avere i trucchi, ma che siccome li hai pagati per metterli a disposizione ne vuoi altri in cambio.

Oh, ma 3 su 3 eh :fatto:

Allora un trucco te lo dico io, l'ho pagato caro, come tutti quelli che giocano: vuoi vincere? mettiti alle spalle di uno che ci butta tutto lo stipendio, se non ti lancia fuori dalla finestra, e se non vince, ci sono ragionevoli possibilità che con un pò di soldi tu raggiunga una buona vincita.

:fatto:

GRANDE TRUCCO ... L'UNICO il resto....coglionate

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia i 5vampiri devono uscire da bet100 per uscire il bonus..

Vi assicuro che la macchinetta va in bonus con i 5 vampiri o con i 5 castelli

poi anche a me e successo di aver scaricato 100 euro poi dopo 11 euro mi ha dato 5 castelli da 1 euro e non ho vinto piu niente!

Sono strane

comunque se vedete 5 vapiri e 5 castelli pensateci bene prima di lasciarla... NON ESAGERARE sempre con la testa sulle spalle! :fatto:

se escono i 5 vampiri a forza 400 li farete x 4 volte

e +o- sono 400 euri comunque ma non è il bonus finale che puo arrivare a 1100 euri

che è il superbonus che lo farete con i 5 kastelli allineati sull'ultima fila.

comunque ricordo in tutte le slot non ci sono trucchi.bisogna sapere che sia caricata.ma quanto caricata????????

non ci sono scanner,telecomando altri aggeggi simili: sono tutte leggende metropolitane x inkiappettarvi i VOSTRI SOLDI.

CONSIGLIO giocare con prudenza e se NON GIOCHI HAI GIA VINTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.