• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi per la CRISS CROSS ho appena trovato questo tip su un altro forum:

.....una pillola.....quando vi trovate ad energia 5200 mettete a gioco 0,50 dovrete essere nella prima schermata di gioco se non ci siete ci andrete senza problemi tentate il rischio schiacciando contemporaneamente tutti e due i tasti del testa-croce vi raddoppia a 100 euro provate.

P.S:Premetto che non ho mai potuto provarlo...fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scendere a 0 x 3 volte vuol dire....che bisogna cercare di perdere x 3 volte ciò che la slot ti da nelle vincite giusto?

cioè...da quando inizio a giocare...la slot deve finirmi la vincita e pescare i soldi della giocata dai soldi inseriti x 3 volte....è questo il significato?a sto punto quindi...se si ha qualcosa nelle vincite tipo 10 euro x arrivare a 0 prima non conviene dare colpi a 400 perdendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la CRISS CROSS ho appena trovato questo tip su un altro forum:
.....una pillola.....quando vi trovate ad energia 5200 mettete a gioco 0,50 dovrete essere nella prima schermata di gioco se non ci siete ci andrete senza problemi tentate il rischio schiacciando contemporaneamente tutti e due i tasti del testa-croce vi raddoppia a 100 euro provate.

P.S:Premetto che non ho mai potuto provarlo...fatemi sapere

Rifaccio la domanda...sapete dirmi niente a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto...io in una hh ieri sera, quando ho impostato i limiti non mi faceva mettere + di 2euro alla volta...pagava con monete da 2 comunque e non da 1...quindi ho giocato lo stesso...ho impostato 30euro e 10minuti...mi ha fatto andare 3 volte a zero...poi 4 castelli e 100euro!!! è 1 caso?! Io c'è, quando è entrata nei castelli non l'avevo mai vista così spinta a dare sacchi come ha fatto ieri sera!!! X me è 1 tip! Cosa dite?

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

a me e successo questo:imposto 030 x 02 inizio a giocare e dopo pochi tiri da 100 qualche combinazione e se le mangia,morale ma ho sforato una volta a 24 euri e dopo finiti avevo ancora 5 euri in cassa e a dato 2 file angurie tot 80 il tiro dopo combinazione e scarico 100.ma di castelli niente forse per lo sforo.dopo ho saputo che 1 ora prima hanno fatto i pippi tot 350.ho provato su un altra ed e andata male e ho questo dubbio:infilo 1 euro e dopo 30 oppure 1 e dopo 29?in bocca al lupo se dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da tanto che vi leggo e spero di trovare qualche bel trucchetto :inkaz:

Tra poco vado al bowling dove ci sono due HH e credo non siano aggiornate in quanto conosco bene i gestori, speriamo funzioni il trucchetto dei 30 euro .. più tardi vi saprò dire :inkaz:

Tornando al discorso della colletta per l'acquisto dei trucchi ci stò anche io, avessi avuto la possibilità di acquistare quello della Stargate ora sarei ricco :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e successo questo:imposto 030 x 02 inizio a giocare e dopo pochi tiri da 100 qualche combinazione e se le mangia,morale ma ho sforato una volta a 24 euri e dopo finiti avevo ancora 5 euri in cassa e a dato 2 file angurie tot 80 il tiro dopo combinazione e scarico 100.ma di castelli niente forse per lo sforo.dopo ho saputo che 1 ora prima hanno fatto i pippi tot 350.ho provato su un altra ed e andata male e ho questo dubbio:infilo 1 euro e dopo 30 oppure 1 e dopo 29?in bocca al lupo se dura

il limiti che imposto io sono o30 e 002..............

se non li acceta e midifacata,,,,,,,,,,,,

del tipo...........e chiaro che per metterli tutti devi comunque entrare e uscire dalla schermata....almeno una volta...........

ps qualcuno ce riuscito..........complimenti..........non e difficile da fare..............

io il trucco lo postato gratis...........almeno un piccolo grazie..........ciao belli--------------

Link al commento
Condividi su altri siti

i cinesi si sono aRRAbbaiti per un semplice motivo........a volte succede che con il tip che vo scritto io la macchina ti fa

fare tante battute........questo ma e molto rischioso per chi e inesperto e il pagamento maggiorato.....

se ai cinesi non avrebbe dato i 5 castelli al primo tiro.......la macchina con molta probabilita apriva il bonus....

che non sarebbe stato vero ma falsato.....

quindi se lo doveva dare tra 1000 euro.........caso minimo avrebbero scaricato 600 euro............

non rischiate pero......

allenatevi prima a prendere sempre il 100-----

con i soldini della vincita e quando saprete bene attuare il trucco provate il minibonus

Link al commento
Condividi su altri siti

il limiti che imposto io sono o30 e 002..............

del tipo...........e chiaro che per metterli tutti devi comunque entrare e uscire dalla schermata....almeno una volta...........

ps qualcuno ce riuscito..........complimenti..........non e difficile da fare..............

io il trucco lo postato gratis...........almeno un piccolo grazie..........ciao belli--------------

Ciao, innanzi tutto grazie per il supporto che ci dai :inkaz:

Io stasera ho provato su due diverse HH la prima volta con 030 e 002 ma non ho neanche fatto in tempo a finire i 30 euro che mi è uscito l'avviso che il tempo ad me impostato era scaduto, allora ho provato a 030 e 010 come qualcuno a postato e sono riuscito a prendere qualcosa però in nessun caso mi ha pagato ai primi 30 euro, ho dovuto almeno fare 2 volte il passaggio di mettere 30 euro.. come mai?

nello specifico è andata così:

30 euro niente

30 euro -> a restanti 4 euro mi dà 4 castelli serviti ma muoio subito -> colpo dopo 5 castelli serviti e arrivo a 100 euro

poi altra HH

30 euro niente

30 euro -> a 9 euro mi dà un colpo da 60 euro e poi a 40 mi dà 3 castelli che mi fanno arrivare a 100

come mai nei primi 30 euro non mi paga come dovrebbe? dov'è l'errore?? mi ha dato energia e subito a 200 per poi morire almeno 3 volte come ha detto tu ma nei primi 30 euro nada :inkaz:

mi conviene impostare comunque 030 e 002 come fai tu?

ti ringrazio se avrai voglia di rispondermi :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

idem come scritto dall'utente sopra....mai vinto con i primi 30 euro anzi...ho ripetuto il trucco 4 volte per un totale di 120 euro di spesa su due HH diverse ma non modificate ed ho ritirato 200.

Vorrei sapere se è fondamentale rimanere sotto i 20 euro perché sinceramente non colgo il nesso, se il nostro scopo (come detto da scapicchio84 è ritirare 100 euro) non basterebbe cercare la combinazione piu' alta nella mano? se arrivo a 100 senza fare i castelli non è uguale?

Grazie a chiunque voglia rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure qualche cinesino aveva appena scaricato come hai fatto te...................in entrambe..........

Link al commento
Condividi su altri siti

idem come scritto dall'utente sopra....mai vinto con i primi 30 euro anzi...ho ripetuto il trucco 4 volte per un totale di 120 euro di spesa su due HH diverse ma non modificate ed ho ritirato 200.

Vorrei sapere se è fondamentale rimanere sotto i 20 euro perché sinceramente non colgo il nesso, se il nostro scopo (come detto da scapicchio84 è ritirare 100 euro) non basterebbe cercare la combinazione piu' alta nella mano? se arrivo a 100 senza fare i castelli non è uguale?

Grazie a chiunque voglia rispondere

penso come meccanismo royal quando arrivi ad una cifra devi cercare di non caricarla ma restare sotto

sempre oppure perdere i penso che giocare a perdere tutte le slot sono fatte per pagare se invece

di accettre i pagamenti li rifiuti la slot va in stallo penso che sia questo il senso ma sulla HH mi hanno

detto che c'è altro ci stò lavorando e come la solito on of ecc.. chi vuol capire ...

comunque è illegale non fatelo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tenendola sotto i venti secondo me la forzi al pagamento..si vede che con quei limiiti impostati con trenta euro inseriti e non facendo sforare la slot sopra tale cifra va in palla deve per forza erogare un pagamento di 40 -50 euro cioè ti fa sforare i 20 se tu riesci a tenerla sotto parte con i castelli.. il tip è li...

hanno trovato il modo con i limti ecc di mandarla in stallo e forzarla al pagamento..

sicuramete non è un tip che manda la slot sotto percentuale come quello della flow..

secondo me pero c'è qualcosa di piu grosso dietro...maaa

saluti joker

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho riprovato,ecco la sequenza; metto 1 euro imposto 01 x 030 =30euro totali parto a 100,3 vincite sotto i 20 e se li mangia mi son detto adesso arrivano i 5 castelli ed invece nada,all ultimo euro 3 castelli li tengo arrivo a 52 ed allora gioco normale fino ai 30 e scarico. ripeto l operazione gioco 3 euro 4 castelli arrivo a 20 il tiro successivo 4 pippi e un altro tris scarico 100. avendo ancora 27 continuo 5 castelli 70 euro paio di tiri e sono a 100,con gli altri scarico ancora un 50 e l abbandono.ma non dovevano uscire i 5 castelli serviti dopo 3 volte che li mangia?per me va bene anche cosi pero non e uscito come diceva scapicchio che lo ringrazio oppure sbaglio qualcosa.ps ho letto in qualche post dei 3 pippi in alto serviti e confermo arrivo bonus a poco.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devo chiedervi una cosa... stamattina ho riprovato il tip....

imposto i limiti metto i soldi e comincio....mi manda 3 volte a zero con ancora 17 € di credito.... ma nulla, a 2 euro mi da tre vampiri serviti in alto a sinix... io li tengo, 20€ continuo ma me li mangia... niente castelli, niente di niente,,, sono andato via... uscendo mi son ricordato che 3 vampiri serviti lassù indicano onus imminente...

avete una stima occhio croce di quante carte ci vanno prima che parta il bonu dopo i vampiri??????

grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

help!

dalle mie parti ci sono 3 hh .. riesco ad impostare il limite 02 30 ... mi succede una cosa strana : la macchina non mi fa mettere i 30 euro dell impostazione ... riesco ad inserire solo 16 monete da un euro ...

qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ?

grazie a tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato da una grossa vincita...vi racconto!!! Praticamente son riuscito a fare quello che i cinesi cercavano, cioè non i 5 castelli ma i PIPPI in ultima fila!!!

Allora, ho cominciato inserendo 1euro, poi son andato sui LIMITI e ho impostato 10min e 30euro...la prima volta mi ha fatto sforare andando a 40 con 5 angurie e a 20 2-3volte...sicchè ho erogato i 20-22euro ce avevo di credito e ho rifatto tutto...sempre stessi limiti e ho inserito 30euro sempre dalla schermata dei limiti, ogni 5euro premevo un hold così mi rimaneva nella schermata dei limiti (perché la prima volta mi ha fatto uscire!!!).

comincio ad andare via a 1euro a botta mi ha dato combinazioni semplici (tris e quaterne) portandomi 3 volte a zero, tra cui una volta prendendo 3 castelli mi ha portato tipo a 15-16 (appena prendevo qualcosa sempre via a 200 ovviamente), ho rischiato di forare così l'ho presa e a volte cambiavo le combinazioni che mi dava x paura di sforare, avrò cambiato qualche tris infine...

Finiti i 30 euro neanche l'ombra dei 5 castelli allora mi son detto và beh, vado avanti avrò messo altri 3euro non di +...tra l'altro a tempo scaduto perché finiti i crediti finisce anche il tempo impostato se non sbaglio(di questo non son sicuro però, perché non mi ricordo se scade quando finisci i 30euro o no)...và beh comunque sia, con quei 3 euro mi ha dato i 5 PIPPI sotto nella terza fila a 100 :lol:B):lol: !!! E io ce aspettavo i castelli!!! Ecco...TOTALE 390!!! Me li ha dati 4volte...quindi credo sia si il bonus ma in maniera falsata come diceva scapicchio, l'anticipazione!!! Il vecchio gestore mi ha detto che l'aspettavano da 2settimane circa!!! Bar non frequentato eh!!! Ecco...per chiarimenti son qua!!! Buona Fortuna anche a voi!!!

Modificato: da Paolos87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.