• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

io ho provato a fare il tip 3 volte per ora alla stessa slot

1 volta primi 30 euro niente

secondi 30 euro niente

terzi 30 euri mi da 5 angurie all ultimo tiro e poi mi da 3 castelli da 100 euro quando sn a 20

TOT VINTO 30 EURO

2 VOLTA PRIMI 30 EURO NIENTE

SECONDI 30 EURO 5 VAMPIRI A V

TOT 120 EURO

3 VOLTA PRIMI 30 EURO A 30-02 DI LIMITI NIENTE

SECONDI 30 EURI 30-10 DI LIMITE MI HA FATTO SFORARE I 100 AL QUINDICESIMO EURO E SUBITO DOPO 5 CASTELLI A 200 MI PORTANO A 60 POI 4 CASTELLI POI 4 VAMPIRI SERVITI

TOT 240 EURO.

CONCLUSIONE:IL TIP ESISTE MA BISOGNA VEDERE A CHE PUNTO è LA MACCHINETTA....:app::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum leggendo e cercando consigli come prendere un pò di euri eccomi quà.

Allora partiamo dal fatto che non sono una persona che ci gioca tutti i giorni alle slot ma solo il fine settimana comunque mi dedico alla hh principalmente.Io vi posso raccontare la mia esperienza per vedere se ci sono analogie con qualcuno di voi.Allora come prima cosa ho cercato anche io di cavare un ragno dal buco cercando di informarmi di vedere la gente come gioca se sa qualcosa e cosi via ma per ora nulla apparte le cose dell'inizio e del fine bonus che quà da noi per fortuna non è impostato basso ma abbastanza alto comunque ho provato il presunto bug o tip che dirsi voglia del tempo/limiti e vi racconto come è andata;ho fatto passo passo come avete scritto quà e l'ho provato 2 volte a moneta battente ma nulla neanche un euro penso 'strano' poi continuo a giocare con il solito metodo non tempo/limiti e vedo che ha un giro strano mi convinceva sempre di più nel senso che non dava una combinazione voi direte 'sei pazzo' come meglio io vi dico si perché ho verificato che (sempre su quella macchinetta) a moneta battente e non dando niente per una certa quantità di soldi (x) SEMBRA E DICO SEMBRA che la slot si stia preparando a dare il bonus.Ok ritorniamo a che cosa mi è successo domenica allora comincio a giocare e come vi ho già detto sopra nulla niente combinazioni continuo a giocare ad un certo punto mi da 10 euro metto a 200 e se li mangia continuo e niente continuo e mi da una 25 euri metto a bet 200 e mi fa salire mi fa scendere fino a che non se li mangia tutti dico 'bene' continuo e ad un certo punto a bet 50 mi da i pippi in basso dico caxxo ammò te sfonno 50 euri e li scarico continuo aggià immaginandomi le mie 600 euri gioco niente, gioco niente, gioco niente dico stà a vedere che mi sfonda lei non era partito il bonus o per lo meno non quello alto comunque dopo un pò mi da 5 castelli serviti e mi da 100 euri dopo un'altri 13 euri + o - mi ridà altri 5 castelli e altri 100 euri poi successivamente mi da la chiusura 5 mostri serviti e voi vi sarete fermati giusto?io essendo che sono un folle continuo :rolleyes: mi da altri 10 euri 20 euri e altri 5 pippi ma con la matta (50 euri) alla fine lascio e caccio 300 euri + o -.

Allora ora ho un pò di domande da farvi

1)ho sbagliato a prendere le prime 50 euro (presunto bonus) visto che non è partito quello grande?

2)quando avete es 60 euri e vi manda ai castelli e vi da il jackpot perché quelle 60 si perdono?

3)qui faccio una considerazione allora io onestamente ho provato (il fatto tempo/limiti) e non è che ci creda molto però c'è da dire questo che se parte il bonus e vi da come a me i 5 castelli serviti allora li si che vi da 100 euri (casualità non credo!)

P.S. mi sono dimenticato di dirvi che quando mi ha dato i 5 castelli serviti avevo 43 e 67 euri.

Spero che sia stato di aiuto questa storia e comunque vi do un consiglio non credete a tutto e a tutti cercate di avere sempre la mente lucida su quello che si fa e non azzardare se si è inesperti o comunque non convinti.

Vabbè ora vi saluto fatemi sapere per quelle 2 domande grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ holtbat

benvenuto tra noi.. per quanto riguarda la prima domanda non hai assolutamente sbagliato a scaricare i 50 euro, se doveva partire il bonus partiva preso a bet 50 vinci 50 euro scarichi se nel giro di 20 euro non lo ripete non è il bonus oppure era un mini bonus ma avresti dovuto vedere il segnale di fine bonus cioè 4 dracula o 5 garmella cioè combinazioni minori..comunque sia non hai svagliato a scaricare io a bet 50 l'ho preso diverse volte sepre scaricato 50 in 50 per un totale di 600 euro!

2 domanda: la rimanenza o il residuo come lo vogliamo chiamare la haunted lo da sempre! dopo i castelli se scarichi 100 euro con rimanenza di 50-60 euro entro circa 15 euro ti da una fila di dracula se giochi a bet 50 (dopo i castelli presi 100) cioè 50 euro ma attenzione non è bonus è la rimanenza dei castelli!!!se invece giochi a bet 100 ti da una fila di gargamella o di franchestine..

poi continui per 20-30 euro se vedi che non da piu nulla scappa! e meglio tenere quei soldi per riprovare dopo che qualcuno ci ha cacciato altri 100 euro!

PS: ti ricordi ho meglio lo hai visto il pagamento precendente al tuo?

spero di esserti stato di aiuto!

saluti joker

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui perché al momento uesta è la discussione che va più forte!!! Scusate il momentaneo off topic: ma c'è qualcuno di salerno e provincia? Mi piacerebbe giocare qualche volta in due, dividendo gli evenutali utili. Penso che si possa osservare meglio e attaccare con risultati migliori le slot!!! Ciao e scusatemi ancora! Non sapevo se fosse il caso aprire o meno una nuova discussione per questa domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono assentato un po' per fare un bel giro in citta' a giocare alle hh e a provare. vi svelo il tip.INSERIRE 1 euro andare a impostazioni e dicitare tempo 002 euro 017. caricare 16 euro perche' 1 e' gia' inserito giocare a 100 e scartare tutte le combinazioni che vi fa salire oltree 20, meglio ancora bloccare tutti i rulli fino ad arrivare energia 0.vi consiglio di giocarli normalmente perche' se escono i 5 pippi risparmiate gli altri 13 euro per il tip da 100 euro. dopo di che rimettere 1 euro tornare a impostazioni e caricare 12 euro facendo veloce a inserire per il tempo. potete fare anche piano ma dovete uscire dalla schermata e ritornare a impostazioni e mentre vi spostate potete caricare quello che volete anche per vedere se euro batte e approffittare anche per bonus.giocate a 100 appena aumentate a 200 e prima che energia arriva a zero vi fara' arrivare a 100

o con 4 castelli o 5 oppure con conbinazioni. tenetemi aggiornati.

saluti a joker slot21 e vampiro. provate e fatemi sapere perche' la funzione di impostazioni cominceranno a toglierla a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

per slot21 joker e vampiro penso di aver capito il momento in cui parte il bonus pippi e si capisce da 3 combinazioni che la hh da uno dietro l'altro. il bello e' che dopo queste 3 combinazioni parte il bonus pippi precisamente inserendo non piu' di 19 euro e uno che lo sa dopo aver notato queste 3 combinazioni resta a giocare per altri 19 euro mentre un altro puo' andar via. ve lo diro' in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

@sognatore

ma chi? gigino u zuzzus? Grandeeeeeeeeeee :hahaha:

Mi dispiace che non sei più qui a Salerno!!! Mi dispiace più per te :ciao: . Sta diventando una bella città. io l'adoro!

lo era già ai tempi in cui ci abitavo io,mi piacerebbe fare una rimpatriata,se mai dovesse succedere te lo faccio sapere e andiamo da gigino a mangiare o dove vuoi tu,anche salsiccia e broccoli andrebbe benissimo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa cortesemente dirmi se il bonus 5 pipistrelli in ultima fila da 200 vale 400 o 800 euro? c'è stato un buco di piu di 50 euro dopo uno scarico di circa 400. Settimana scorsa ha dato 400 fatto un buco di 120 euro poi ne ha ridati 480. potrebbe ripetersi il fatto cioè che domani mettendo 50-100 euro dia altri 400??vale la pena rischiare oppure meglio lasciar perdere perché il bonus è esaurito?? Grazie per la cortesia

Modificato: da s_rov
Link al commento
Condividi su altri siti

s rov e come vi annoiate a leggere...

i bonus non sn tutti uguali,dipende da tanti fattori,soprattutto dai clienti,comunque 350 , 700 0 1200...

@conte dracula:

non puoi ricevere pm, comunquequoto ciò che dici,non è un tip per prendere i 5 castelli quello 30/2 ma per forzare i pagamenti, cosa confermatami dal noleggiatore come avrete letto.

Il resto lo fa il vostro sedere che deve arrivare al momento giusto,e cioè quando la slt deve pagare,forzandola paga.

@scapicchio:non credo che ti è funzionato sempre,specie quando non conoscevi lo stato della slot e magari aveva fame,sbaglio?dillo se è cosi altrimenti devo credere che ogni 30 euro che metti ti da 5 castelli.Lo dico nell'interesse d tutti,spiegaci anche quando non ti ha pagato o ti ha pagato senza castelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

( consentimelo sognatore visto che interessa a tutti e visto che la AAMS bloccò la slot mentre giocavo,e altri hanno notato la stessa schermata di errore)

AAMS DICE SÌ ALL'UPGRADE PER LE "HAUNTED HOUSE", ECCO I PERCHÉ

Nuova nota ufficiale emessa in queste ora dai Monopoli di Stato (l'ennesima, del nuovo corso dell'Amministrazione) relativa agli apparecchi comma 6° e alle "procedure di aggiornamento (upgrade) degli esemplari già provvisti del Certificato di esito positivo della verifica tecnica di conformità". L'upgrade delle macchine è dunque possibile, in alcuni casi spiegati nel dettaglio da Aams, e soprattutto, è possibile, nell'immediato, per le schede da gioco denominate "Haunted house", nelle quali -come anticipato nei giorni scorsi su queste pagine- si sono ravvisate alcune irregolarità nel funzionamento che verranno dunque risolte attraverso l'applicazione di un particolare ‘schedino' hardware; ovvero, tramite ‘upgrade' della macchina. Nel caso specifico, non si tratta neanche di un ritocco alla scheda di gioco, ma di una modifica, allo stesso modo, ritenuta "significativa".

IL CASO HAUNTED HOUSE - Spiega Aams nella nota: "si sono registrati alcuni malfunzionamenti che hanno riguardato la scheda di gioco ‘Haunted House ST' utilizzata in 5 esemplari di modello già provvisti di certificato di conformità". In particolare, tale anomalia consentirebbe ai giocatori di inserire nell'apparecchio monete, per importi superiori a 2 euro, durante l'impostazione del limite da giocare e/o del limite di tempo massimo di utilizzo dell'apparecchio (previsti dall'art. 2, comma 6-bis, del decreto direttoriale 4 dicembre 2003).

"Nel merito -puntualizza Aams- la questione tecnica con l'Organismo di Certificazione deputato ai test di controllo è stata esaustivamente chiarita, non ravvisando, in specie, atti o comportamenti censurabili sul piano giuridico-amministrativo. I test eseguiti nell'ambito dei protocolli di verifica tecnica degli esemplari di modello analizzati, infatti, sono risultati corretti ed affidabili, mentre, in tale circostanza, il numero dei test possibili (atti ad individuare la singola disfunzione) assume un carattere esponenziale, difficilmente gestibile sul piano statistico, logico ed economico". In sostanza, quindi, non si viene a configurare nessun comportamento ‘fraudolento' o presunto tale, né da parte della società produttrice delle macchine, né tantomeno da parte dell'ente di certificazione che ha omologato le macchine.

"D'altra parte -precisa Aams- l'inciso regolamentare declinato dal VI comma del summenzionato art. 8 trova concreta possibilità di realizzazione proprio nelle situazioni qui rappresentate, sempre che l'aggiornamento ("upgrade") dell'esemplare di modello sia compatibile con le previsioni normative e regolamentari vigenti.

MODIFICA SENZA NUOVA OMOLOGA - "Per i modelli sopra citati è già stato richiesto l'aggiornamento previsto alla lettera :rolleyes: del riferito VI comma. Non appena l'organismo di certificazione avrà realizzato la conformità dell'aggiornamento in commento, lo scrivente Ufficio assegnerà - ai produttori degli apparecchi già installati e, dunque, provvisti di regolare nulla osta di esercizio - un congruo periodo temporale necessario alla effettuazione, su ciascun apparecchio, della modifica che, come già detto, non interessa la scheda di gioco e, pertanto, non comporta l'emissione di un nuovo certificato di omologazione, bensì solo di un attestato di realizzazione della modifica approvata. Trascorso tale termine, ogni apparecchio non in regola con la modifica in questione, sarà sottoposto a sequestro amministrativo cautelare e sanzionato come apparecchio irregolare. Con nota a parte saranno forniti agli Uffici tutte le informazioni necessarie alla effettuazione dei controlli di prassi. Al Comando generale della G.d.F., cui la presente è inviata per conoscenza, si segnala, ove lo ritenga opportuno per l'organizzazione dei controlli sul territorio nazionale, l'esperienza maturata dal Comando della regione Veneto che, unitamente al competente Ufficio di AAMS, ha proficuamente collaborato alla individuazione delle fattispecie menzionate".

QUANDO E' POSSIBILE L'UPGRADE - Con l'occasione presentata dal caso relativo alle apparecchiature Haunted House, Aams puntualizza tutti i casi in cui è possibile procedere con l'upgrade delle schede di gioco. "Come è noto -speiga l'Amministrazione- l'art. 8, comma 6, del decreto interdirettoriale 4 dicembre 2003, concernente le regole tecniche di produzione e di verifica tecnica degli apparecchi da divertimento ed intrattenimento di cui all'art. 110, comma 6, del Tulps, così come modificato dal decreto interdirettoriale 19 settembre 2006, ha disposto - ove si volessero apportare modifiche ad un esemplare modello di apparecchio già verificato con esito positivo - tre opzioni sostanziali:

a) le modifiche apportate al modello di apparecchio o congegno non riguardano la scheda di gioco e non risultino significative rispetto all'esito positivo della precedente verifica tecnica;

:hahaha: le modifiche al modello di apparecchio o congegno, pur non riguardando la scheda di gioco, risultano comunque significative;

c) le modifiche riguardano esclusivamente la scheda di gioco.

Limitatamente alla tipologia di apparecchi indicata in oggetto, l'Amministrazione ha individuato adeguate procedure di "upgrade" relative agli esemplari di modello già certificati e per i quali, nelle situazioni richiamate dalla normativa vigente, è possibile richiedere - da parte dei produttori/importatori interessati - le modifiche declinate dal summenzionato art. 8, comma 6, del decreto sulle regole tecniche.

ac - 11/02/2009 - 21:15

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

s rov e come vi annoiate a leggere...

i bonus non sn tutti uguali,dipende da tanti fattori,soprattutto dai clienti,comunque 350 , 700 0 1200...

@conte dracula:

non puoi ricevere pm, comunquequoto ciò che dici,non è un tip per prendere i 5 castelli quello 30/2 ma per forzare i pagamenti, cosa confermatami dal noleggiatore come avrete letto.

Il resto lo fa il vostro sedere che deve arrivare al momento giusto,e cioè quando la slt deve pagare,forzandola paga.

@scapicchio:non credo che ti è funzionato sempre,specie quando non conoscevi lo stato della slot e magari aveva fame,sbaglio?dillo se è cosi altrimenti devo credere che ogni 30 euro che metti ti da 5 castelli.Lo dico nell'interesse d tutti,spiegaci anche quando non ti ha pagato o ti ha pagato senza castelli.

grazie vampiro scusa il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturiliano ha fatto una giusta osservazione al conte....quando mettiamo i secondi 13 euro i limiti rimangono inalterati? non credo visto che i 2 minuti saranno certamente scaduti e che quindi si azzerano le impostazioni a questo punto che limiti si inseriscono? sempre che si debbano reinserire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacchia che sta finendo anche qui!!! Ma che diamine arriviamo sempre tardi sui tip, dai......... . Non voglio prendermela con chi ha spiegato il tip, ormai allo scadere dei giorni, ma come è possibile! Diciamo di essere una famiglia, diciamo di dover essere tutti uniti e tutti compatti ... e poi chiamiamo i cinesi -cinesi-. Resta il fatto che sono sempre e comunque avanti a noi! Come sostengo ormai da tempo il problema è tutto qui! Quando qualcuno di buona volontà si decide a dirci come si fà (modo che lui ha appreso sicuramente da qualche cinese o similare e sfido a dire che non è così) intanto jamma stava gia correndo ai ripari! quindi è ormai tardi! Quello che dico è semplice quando capite un modus operandi su qualche tipo di slot (soprattutto se visto fare) è inutile che ve lo tenete per voi perché ingordi volete sbancare tutto (guarda ultimo mio post in cash roulette). Ma spiegatemi che possibilità c'è che io venga li da voi a sbancare la vostr macchinetta : praticamente prossima a zero! quidni che ve lo tenete a fare per voi! E poi arriva anche "conte Dracula" che dice : ho capito come intuire quando arriva il bonus dei pippi ma lo dico solo a tizio e a caio in pm! Ma ti sembra giusto? Ma perché pensi che io e te potremo mai beccartci nella stessa sala slot! Ma dillo cavolo senza fare tanto il misterioso! Comunque concludo dicendo che quando toglieranno la Royal dalla circolazione sono certo che uscirà un modo per sbancarla anche con solo 20 centesimi, neanche 50. A proposito di Royal, a questo punto capisco Checco e non posso dargli altroche ragione. Voi lo aggredite dicendo che non posta quello che ha scoperto, ma qui, chi è che non lo ha fatto. passatevi la mano per la coscienza. Dico che è giusto che non dica niente a questo punto. Magari davvero ha scoprto qualcosa, che ne sappiamo e così tanti altri!!! Ed è inutile che cercate analogie con KEKKO81 potrebbe non essere la stessa persona anche perché qui c'è un conte, conte dracula, vampiro etc.. e non penso siano la stessa cosa. Scusate lo sfogo ma non mi sembra giusto. Se continuiamo così saremo sempre un passo dietro i cinesi e loro coninueranno a dire Blavi Blavi ma per me queste sono bancomat! E una cosa, ricordate che loro stanno a casa nostra e fanno anche gli sboroni!!! Blavi Blavi tutti....

E' questa cosa della cash me l'ha detta un utente che si scocciava di leggersi le 60 pagine di HH! pensa te... Caro amico spero che leggerai questo post perché voglio dirti che quando mi hai detto questo tip della cash io senza battere ciglia ti ho postato il metodo della HH, sapendo che ormai era tardi per la cash. Non mi sono fatto il problema che tu potresti venire a scaricare la mia HH. Cerca di capire!

Modificato: da Spipin
Link al commento
Condividi su altri siti

,non è un tip per prendere i 5 castelli quello 30/2 ma per forzare i pagamenti, cosa confermatami dal noleggiatore come avrete letto.

Il resto lo fa il vostro sedere che deve arrivare al momento giusto,e cioè quando la slt deve pagare,forzandola paga.

@scapicchio:non credo che ti è funzionato sempre,specie quando non conoscevi lo stato della slot e magari aveva fame,sbaglio?dillo se è cosi altrimenti devo credere che ogni 30 euro che metti ti da 5 castelli.Lo dico nell'interesse d tutti,spiegaci anche quando non ti ha pagato o ti ha pagato senza castelli.

oggi per la prima volta con 02 030 ho fatto flop - 120 senza dare niente. le altre volte ho sempre vinto come o detto nei post precedenti, ma sempre con combinazioni mai i 5 castelli.tornando ad oggi o e passato qualcuno prima svuotandola o facendo lo stesso come me.consiglio se dopo 2 volte non vi da niente e meglio lasciar perdere.il tip funziona se a da pagare anche solo 100 euri,per cui un po di fortuna ci vuole sempre ad arrivare quando paga,ma ripeto se dopo 2 volte 30 euri bisogna aspettare.ps io carico ancora a 030.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gastardo

@ Sognatore

(conosco solo voi come moderatori)

Vi faccio una proposta. Io sono un appassionato di pesca e sono iscritto su un forum dove ci sono alcuni 3d dove sono scritti gli Hot Spot (luoghi per pescare molto ricchi). Il fatto principale è che per accedere a questi 3d bisogna avere alcune credenziali. Tipo avere un tot di messaggi etc... Che dite potrebbe essere una soluzione? Potrebbe sembrare una contradizione a quello detto prima, ma potrebbe essere che queste persone, che conoscono e tengono per se i tip, lo fanno perché temono che chiunque venga, veda i tip e se ne vada senza dare un contributo a nessuno ed in nessun modo! Almeno cos gli altri stanno tranquilli e quelli che vengono e si registrano e puntualmente vanno via almeno, prima di apprendere qualcosa di utile devono prima farsi accettare e collaborare al forum! Attendo notizie ciao

Scusate l'off topic in entrabi i casi!

Modificato: da sognatore
nessuna modifica
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.