• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

Marco con la mia esperienza invece ti devo sconfessare, l'altro ieri a bet 400 mi ha dato 5 castelli (100Euro) da li ha cominciato a pagare come una pazza e mi ha dato 3 volte i 5 castelli e 10 volte i dracula ed ho portato a casuccia 1200 Euro.

L'avanzo invece non lo da (per legge le comma 6a non danno l'eccedenza).

Senza offesa ma ancora non hai capito molto

BONUS DA 1200 EURI 5 CASTELLI ALLINEATI ULTIMA FILA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao!

Nel bar vicino casa ci sono queste slot, qualcuno conosce qualche trucchetto per farsi pagare in fretta?? :D

Per ora ci gioco solo per divertimento e non sono affatto in attivo..

Ho trovato qualcosa nei post precedenti ma nulla di preciso!

Un saluto!

salve a tutti

mi chiamo ferdinandino e gioco tutti i giorni alla haunted hause

ho fatto molte volte i 5 vampiri a 400 ma non ho mai vinto piu di 100 euro e insistendo a giocare per fare il bonus li ho regolarmente persi.

per cui quale teoria?

Chi conosce a quante partite ammonta il ciclo della haunted?

40000-60000-70000-140000

ho provato a perdere 1200 euro senza vedere un fico secco.

grazie a tutti per l'eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo precisare due cose non poco importanti su questa slot

1° il bonus dei vampiri c'è solo e dico solo vi appaiono 5 vampiri senza il jolly (la donna)..devono essere 5 vampiri nell'ultima fila in basso...

2° che voi prendiate i 5 vampiri a 50 o 100 non cambia niente, se vi deve pagare 500€ ve li darà 5 volte a bet 100 e 10 volte a bet 50...

i 5 castelli non sono un bonus, chi ve lo ha detto?

COSA IMPORTANTE non esiste che i 5 vampiri ve li dia 1 sola volta..possono esserci buchi anche di 60€ fra una fila di vampiri e l'altra...il bonus finisce quando dopo i 5 vampiri vi dà combinazioni minori oppure 3 castelli...

non mollatela mai se dopo i 5 vampiri non vi da niente...

ripeto, questo bonus dei 5 castelli...ma che bonus è?non è un bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

è un pagamento normale.. comunque ho sentito e visto che se fai le 5 donne nella fila centrale ciò significa che ti scarica i 100 e devi lasciare la slot perche entra in un vuoto di minimo 500 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver confermato quello che temevo e ti confermo anche che se 5 vampire compaiono nell'ultima fila dopo la macchina mangia come se avesse pagato un bonus!!!...non posso cornfermare le 500 ma la somma si aggira intorno a quella cifra,addirittura ho visto che non ha pagato neanche i castelli che ha dato subito dopo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ci deve essere un momento in qui si capisce quando la hunted house deve pagare!! Questa slot è bastarda perché magari dà i castelli, ti fa vincere 100 euro facendo credere che deve pagare ancora e invece ti da un bel vuoto...

Poi ho notato che se avete la vampira nella seconda colonna è meglio tenere solo lei e nessun'altra combinazione.. ditemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto riguarda il tasto per impostare il tempo dovrebbe essere su tutte le comma 6a e non è altro che un indicatore che ti dice se stai giocando troppo o oltre la soglia impostata da te.

La Haunted House è tremenda ma si può sfruttare il bug dell'accendi e spegni solo che al contrario rispetto alla vecchia versione (non per vincere ma per perdere).

Con queato metodo ieri dopo lacrime e sangue e circa 450 Euro investiti (il giono prima ne aveva dati 400 ed io non lo sapevo) l'ho mandata in stallo e tra 5 Vanpiri e 5 castelli sono riuscito a farle CAGARE 1200 Euro !!!

PS: per farlo bisogna avere molto capitale e sangue freddo, non lo consiglio ai deboli di cuore.

per topo accendi spegni ma emette quel fischio non è che si può fare in tutte le sale inoltre oggi ho visto

gicare a 50 vincere con 4 vampiri poi nuovamente fila in basso 5 vampiri a 100 aumentare a 400 altra fila

5 vampiri in basso poi dopo altre due combinazioni con castelli a 400 ogni sacco 10 euro morale due volte in cima al castello a 400 secondo te topo quanto ha scaricato ? strano lo scarico giocando a 400 5 vampiri li paga sempre 100

come mai ??? spiegami il sistema dei pagamenti incomincio ad osservare per ora per capire ecc...

1200 buttando 450 ottimo ma spiegami come paga non si capisce gran che ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il bonus dei 5 castelli in se per se non esiste..è solo una aggiunta al bonus dei vampiri per pagare di più...a m infatti più di 1 volta mi sono usciti 5 castelli in diverse occasioni ma talvota non mi ha dato niente

il fatto di passare da bet 100 a 200 a 400 è un vantaggio per i castelli perché le combinazioni rimangano tali

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la settimana scorsa mi ha dato il bonus dei vampiri nell'ultima fila.. mi ha dato 550 euro, il segnale di fne bonus sono i franchestain giusto? prima di darmi il bonus mi ha dato i 4 castelli 2-3 volte senza mai farmi salire poi ha fatto un vuoto di 20-30 euro e ha dato il bonus..ha qualcunoè capiatata la stessa cosa?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la settimana scorsa mi ha dato il bonus dei vampiri nell'ultima fila.. mi ha dato 550 euro, il segnale di fne bonus sono i franchestain giusto? prima di darmi il bonus mi ha dato i 4 castelli 2-3 volte senza mai farmi salire poi ha fatto un vuoto di 20-30 euro e ha dato il bonus..ha qualcunoè capiatata la stessa cosa?

:)

oggi ho visto un cinese dopo aver raccimolato 10 euro è sempre andato al raddoppio ma faceva scadere la schermata e la riprendeva dopo due tiri alla fine sono andato via ma al terzo tentativo quando gli dava la carta bassa

giocava e automaticamente pagava alla fine l'ho lasciato con 48,00 raddoppiati poi ha cambiato è passato a bet 400

non so che cosa ha combinato ma si girava spesso per vedere se lo guardavo .. peccato forse ne sa dopo sono andato via :)

forse TOPODASLOT :) potrebbe aggiornarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fa mi è capitata una cosa strana.. miha dato i vampiri nell'ultima fila a bet 50 per 5 volte e poi un vuoto di 25 euro circa e mi ha dato i franchestain 25 euro! poi ne ributtati 40 - 50 euro senza vedere niente!! quindi mi ha dato solo 275 euro è possibile? che dia il bonus e dia solo 275 euro?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,sono nuovo,mai giocato alle slot,magari non con insistente,sono il classico giocatore dei 4 euro dopo il caffe,o al max 10 euro,a volte c'ho messo anche più, ma dire che son giocatore no!

Vi spiego la mia storia.

2 domeniche fa,dato che ho letto da qualche parte che le slot,quelle legali,son cllegate coi monopoli,e tendono a pagare quando c'è meno gente a giocare)in tutta Italia intendo),svado al bar e mi avvicino a una cherry slot 2.

Sarà stato sedere,ma con 3 euro mi sborsa un x4 da 100 euro circa.

Ieri....

domenica...vuoi casualità,vuoi...destino, vuoi han detto qualcosa di vero, magari logico boh,torno alla cherry slot,alle 10.30 di mattina e 5 euro mi sborsa un X1 da 34 euro.Beh cosa sono...in confronto a chi di voi guadagna 1000 alla volta!Per me che gioco per divertimento quando capita so 29 euri guadagnati...

così...passo alla Hounted house,visto che dopo il x1 della cherry...5 euri non pagava +.!

Tale Hounted house....mesi fa con 1 euro mi paga 5 di quei personaggi tipo gargamella....non giocai più perché la gente li dentro ci butta l'anima,spesso la vedo spenta,il titolare la spegne perché gente...........va a prendere i soldi per perdere ancora più di quanto stanno già perdendo.

Torniamo a me....

passo alla hounted house....5 euro nisba!

Sto per andare via.....mi fermo a una nuova slot...arrivata da 3-4 gorni,strana velocissima,quella coi bar i picche i cuori,....i trifogli versi...odiosa,da mal di testa......mi da 4 euro....io li scarico perché mi fa un amico......guarda che ieri ha cacciato 400 euri....levati di li.

Ok....coi 4 euri in mano...rivado alla hounted house....

e lo stesso ragazzo mi dice che alle 9 d mattina,domenica il titolare vinse 100 euro....poi verso le 10 un altro raga 190 euro....quindi avrei buttato sti 4 euro...

metto il primo,il secondo,al terzo..5 vampiri ultima riga....scarico i 50 euro.....

metto 1 euro....faccio...2 colpi nulla,un altro euro...altri 5 vampiri ultima riga.

Alkè,il titolare viene a fare il refil coi miei stessi soldi e mi dice (dopo che sono cliente da tanti anni)...vattene sennò ci rimetti,io credo che....sapeva bene lui.....era un bonuss"ino"...

comunque..rigioco e al 4 euro....5 vampiri ultima riga,l'ha fatto 7 volte!,ha dovuto fare 3 volte refil da 100 euro.

La cosa bella è che l'amico di cui sopra mi diceva..non lasciarla che deve chiudere coi castelli....l'ho vistof are al titolare una volta....

cosi...arrivano 3 castelli x 4 volte....ma bastarda slot non me li ha fatti mai chiudere e anzi....

poco prima mi aveva rubato 43 euro!Mia dimenticanza avevo 93 euro....e mi diede 5 vampiri,arriva a 100 euro max e non mi pagò più in NESSUN modo i rimanenti!!!!!nemmeno coi castelli.

Convengo col ragazzo che ha scritto dei 700 euro perché siamo li...le 100 al titolare , 190 all'altro 350 a me + quelli fregati.....siamo li.

STASERA:

vado entro..cambio 10 euro...gioco..nulla, nemmeno.....3 ciliegie!!

Ricambio 10..mi da 5 frutti non ricordo quali,erano 10 euro giocati a 50.

alkè dico...ho messo 20,mi da 10...li ho persi,gioco a 100.

mancava un euro per andarmene e puffete....4 castelli a 1 euro(forza 100()con un solo fantaasmino nel percorso.....100 euro,messi altri 10-11 euro so scappato.

Scusate se sono stato lungo,è solo la mia esperienza,magari vi do indizi utili a qualcosa perché sicuro siete voi gli esperti.

Se qualcuno vule commentarmi...son curioso,scusate se ho detto qualche fesseria su termini....ecc non sono esperto.

Comunque resta una cosa,questa macchina,da come vedo,è infernale,o paga tanto o mangia tanto!

1)Ho sentito parlare dei 1200 euro...ma si riferivano ai 5 castelli sull'ultima riga?

2)A chi diceva che dopo il refill la macchina non paga...testimonio il contrario.

3)Sarà un caso che sto bonus dei "700 euro" l'ha fatto per 3 volte....a distanza di circa 30 gg uno dall'altro?

4)curiosità:come mai,dalle mie parti (prov CE) vedo slots che non si comportano come altrove per esempio a Genova?su youtube ci sono video di Royalslot con quadri di cuori...10 campane gialle...mai viste nè da me nè da chi su quella slot ci butta case!....

Scusatemi per questa lunga presentazione ma son contento di sentmi dei vostri.

AH,per il fatto accendi-spegni.....se volete ditemi cosa fare e io provo perché posso farlo,lo conosco bene il titolare.

X joker84:anche a me mi ha dato 3-4 castelli per 3 volte prima del bonus,non mi faceva superare il 2 piano!

Xl'altro...:non ti trovi coi conti perché la slot + di 100 euro non paga,cioè cumulativi,ha fregato anche me!conviene scaricare se hai + di 50 euro di vincita.

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

SLOT 21 ci sono novita sul raddoppio ?? i cinesi ne sanno un piu del diavolo! :app:

[

secondo me bisogna andare al raddoppio e aspettare le carte poi appena hai più energia

diciamo vai a bet 400 aumentano le combinazioni secondo me il raddoppio bisogna studiare

i cinesi non c'è non da fare sanno prima di noi inoltre la HH non la conoscevano tanto sembrava :app:

invece :app::app: sabato se torna il tipo ci caccio la macchina nascosta registro tutto :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bisogna andare al raddoppio e aspettare le carte poi appena hai più energia

diciamo vai a bet 400 aumentano le combinazioni secondo me il raddoppio bisogna studiare

i cinesi non c'è non da fare sanno prima di noi inoltre la HH non la conoscevano tanto sembrava :inkaz:

invece <_<<_< sabato se torna il tipo ci caccio la macchina nascosta registro tutto :ph34r:

anche secondo me in questa slot se esiste qualcosa è sul raddoppio.. staremo a vedere! :fatto:

vicino a casa mia ha appena aperto un centro scommesse con una trentina di slot tra cui 5-6 H-H penso apra proprio oggi..volevo chiedervi e meglio aspettare qualche giorno, ho vale la pena giocarci subito ripeto sono macchine nuove di zecca appena istallate!

che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fa mi è capitata una cosa strana.. miha dato i vampiri nell'ultima fila a bet 50 per 5 volte e poi un vuoto di 25 euro circa e mi ha dato i franchestain 25 euro! poi ne ributtati 40 - 50 euro senza vedere niente!! quindi mi ha dato solo 275 euro è possibile? che dia il bonus e dia solo 275 euro?? :(

giocando a 50 non puoi pretendere di più devi alzare la posta a 100 almeno sei sicuro di prendere per 5 /7 volte 100

se inizia con la fila in basso è un bonus altrimenti no questo secondo la mia esperienza con la fila dei sgorbi termina il bonus almeno secondo la mia esperienza :033: una cosa certa spegnete se non paga dopo 70,00 euro e non vi fa salire mai :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.