• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

Un euro alla volta senza limiti !!! e le combinazioni che ti paga sono quelle servite ....

però dopo 30 / 40 euro circa se non mi da buone schermate ricomincio a giocare normalmente per vedere se mi da qualche punto e solitamente mi da castelli 5 arancie ecc ecc

poi o alzo a 400 o provo ancora a tenere bloccato fino a che mi da qualcosa...

PS. non giocate a macchine che hanno strapagato sennò non funzionerà mai, ricordo che è solo un test non garantisco al 100% pero un buon 60 si!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

stamattina ho riprovato e dopo che ho visto che non mi dava niente per poter provare il simil-trucchetto, ho iniziato a< giocare normale e subito mi ha dato 5 castelli facendomi arrivare in cima...100 euro.

io penso che bloccando tutti i rulli quindi accettare o rinunciare a d altre combinazioni, si induce la macchina a "sbroccare" è come se la macchina non ci capisce più niente e comincia a dare combinazioni importanti.

Una precisazione a chi non ha capito bene come funziona....bisogna tenere bloccato tutto quello che ti dà....anche se hai tre ciliege,bloccare anche i rulli che ipoteticamente al secondo tiro ti potrà dare altre ciliege, poi aspettare che ti dà SERVITO qualche combinazione che ti porti a 10€ o più e passare subito a 400.Se la macchina è propensa, sarà un bel vedere le combinazioni che ti dà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa importantissima nel trucchetto!!, quando tenete i 5 rulli fermi sempre, se capita che vi da 2 castelli 3 pippi ecc ecc continuate a tenerne sempre 5 bloccati !!! non rischiate la sorte (del metti caso me ne escono5) , perché non escono e vi tocca ricominciare da capo !!

PS ho notato che anche la cherry se togli le combinazioni vincenti topo 20E ti da qualche grossa schermata o addirittura il bonus... anche questo ovviamente non è testato quindi non vi offro certezze!!!

Ciao a tutti e buona giocata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa importantissima nel trucchetto!!, quando tenete i 5 rulli fermi sempre, se capita che vi da 2 castelli 3 pippi ecc ecc continuate a tenerne sempre 5 bloccati !!! non rischiate la sorte (del metti caso me ne escono5) , perché non escono e vi tocca ricominciare da capo !!

PS ho notato che anche la cherry se togli le combinazioni vincenti topo 20E ti da qualche grossa schermata o addirittura il bonus... anche questo ovviamente non è testato quindi non vi offro certezze!!!

Ciao a tutti e buona giocata!!

grazie !!!!!il tuo trucchetto è perfetto

prima 5 castelli

dopo 2 volte pipi sotto

e alla fine 4 pipi sotto + 3 castelli

fine

Modificato: da brlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga anch' io ho provato il truccheto in una HH in batuta, dopo 40€ non mi ha dato nulla, allora ho iniziato a giocare normalmente, dopo altri 50, arrivo a 70 di energia e mi da i castelli, prendo altri 100, poi mi fa risalire con diverse combinazioni ancora 100, e infine 4 pippi sotto ... penso di andar via ma dopo 20 mi da i tre pippi piazzati sopra, alllora rimango ... dopo avermi spillato tutto mi da i castelli, niente ... il tiro dopo 5 pippi piazzati sotto (a 50c avevo sbagliato tasto). incasso ... metto dentro altri 20 e mi da 5 castelli 100 € ... continuo a giocare .. piu nulla... _lol_ sono andato via e la pu**ana e stracarica ... :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

testato anchio adesso

slot in battuta senza refill

bloccato 40 euro senza niente di che solo una volata una vincita di 4 euro poi vuoto assoluto.

poi comincio a giocare normale ,dopo 5 euro 3 castelli.vinti 100.

rimetto 15 euro macchina morta..

bho sinceramente non so che dire non ho visto cose particolari...

aspetto vostre nuove

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

per shix e megamagicslotsto cercando di creare una discussione su skYpe (non di sostituirmi al forum)

cerco di contattare solo gli utenti che mi sembrano non facenti parte delle spie e dei gestori o peggio....

se avete un utenza skype ... e volete essere dei nostri

per ora siamo in due.

se volete postatemeli in privato i nomi skype

(

Link al commento
Condividi su altri siti

@ shix

avete fatto un video del sistema di gioco?

secondo me bloccando tutti i rulli per 40-50 euro non si fa altro che accumulare tutte le piccole vincite che la slot avrebbe dato durante il gioco per poi prenderle tutte sommate appena si inizia a giocare normalmente..

forse è un buon metodo per ottimizzare il gioco!

proverò è vi faro sapere!

approfitto per ringraziare shix!

saluti joker

Link al commento
Condividi su altri siti

hai idea di qnt gioco al giorno???

40 euro sono spiccioli per trovare un trucchetto per recuperare quello che ci metto!!!

hahauahaa

no vabbè più o meno e davvero così, per il resto ho rischiato come si fa sempre con queste slot ladre!!!

comunque è semplicissimo capire la differenza tra le comma 6 e le 6a

-Comma 6a: pagano fino a 100E e il primo tiro puoi farlo a bet100

-Comma 6: pagano fino a 50E e il max bet per il primo tiro è a 50

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shix, oggi er la prima volta mi sono nesso alla ricerca di una HH e l'ho trovata in una sala bingo.Ho inizato con il blocco dei tasti ma c'era una testa di cavolo che faceva il guardia porta che mi osservava e sono stato costretto durante il gioco a giocare normale per qualche giro e poi appena il tipo andava via ritornavo con il trucchetto.Ci ho messo dentro 80 euro e ho visto che la macchina era andata in battuta, continuavo ancora con i tasti bloccati non avendo vincite di aleno 10 euro sino a quando non mi ha dato cinque castelli che mi ha fatto scaricare 100 euro.Da quel momento in poi ho giocato normale ma non mi dava più niente fino a 50 euro e poi l'ho mollata.C'era un altra HH mi ci sono messo vicino e mi ha fottuto circa 150 euro tenendo i tasti bloccati ma nulla non ne voleva sapere.Ritorno alla prima e inizio da capo con il giochetto dei rulli bloccati, ci metto dentro circa altri 100 euro quando all'improvviso mi dà sulla linea di sotto 5 facce verdi con il cappello (non sò come si chiamano) ero a beta 1 e mi ha dato 50 euro, a quel punto ho giocato normalmente a beta quattro e quando stavo per finire i 50 euro che mi aveva dato mi escono 5 castelli e mi dà 100 euro.Dopo ho rimesso dentro 40 euro e non mi ha dato nulla.A quel punto l'ho mollata e me ne sono andato.Non ho fatto i conti ma ci ho rimesso un paio di centinaia di euro e anche più.

Ciao!.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ antarez. Allora 3 cose essenziali !!!! Come dicevo il trucco non è testato quindi non ti assicuro niente, però ti consiglio queste tre cose per avere una affidabilità maggiore:

-Mai giocare a slot che non conosci,che non sai se anno pagato oppure mangiato (quindi non andare a occhi chiusi a trovare la prima slot)

-Quando inizi il gioco non interrompere mai la giocata sopprattutto quando va in battuta!!!

-Quando inizi a giocare ad una macchina rimani sempre su quella non cambiare mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ antarez. Allora 3 cose essenziali !!!! Come dicevo il trucco non è testato quindi non ti assicuro niente, però ti consiglio queste tre cose per avere una affidabilità maggiore:

-Mai giocare a slot che non conosci,che non sai se anno pagato oppure mangiato (quindi non andare a occhi chiusi a trovare la prima slot)

-Quando inizi il gioco non interrompere mai la giocata sopprattutto quando va in battuta!!!

-Quando inizi a giocare ad una macchina rimani sempre su quella non cambiare mai!!!

Hai ragione Shix, purtroppo nel mio paese non cè un HH, l'ho trovata a circa 50 km in una sala Bingo, quindi non ho la possibilità di monitarla, visto che prima che mi desse i 100 euro era in battuta io quasi quasi domani ci ritornerei, che dici?.

Ciao!.

Link al commento
Condividi su altri siti

@antarez.... se oggi sei riuscito a monitorarla un po ed hai qualche certezza ti conisglio di tornare... ma se non sei sicuro lascia perdere!!!

Sennò vieni dame in città che ne conosco bene bene 5o 6 di HH !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri nel bar dove gioco, con risultati alterni, praticamente qualche euro tutti i giorni (non sono un giocatore accanito) il gestore mi ha detto che in mattinata erano passati a modificare la HH...qualcuno ne sa qualcosa? Siamo arrivati per l'ennesima volta tardi rispetto ai charile?

Se qualcuno ne sa qualcosa faccia sapere!!!

Ho provato a giocare una ventina di euro bloccando tutti i rulli ma non è successo niente...che siano già corsi ai ripari per questo metodo di gioco?

Ciao

Overlap82

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia zona le stanno togliendo tutte, non so il perché ma credo che qualcosa di strano ci sia.

Le tolgono per modificare la scheda visto che per legge non si possono inserire più di 2 euro.

Adesso inserendo mentre imposti i limiti la macchina accetta decine di euro(io ne ho inseriti anche 30)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...complimenti x il forum e x la collaborazione che c è.....volevosapere se x battuta intendete la moneta che scende sotto...xkea me capita di sentire lamoneta che cadesotto....ma a volte sento un rumore come che uscisse dalla cassa sotto...mi spiego...un rumore di LEGNO....se qualcuno mi sa dire...10000 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@antarez.... se oggi sei riuscito a monitorarla un po ed hai qualche certezza ti conisglio di tornare... ma se non sei sicuro lascia perdere!!!

Sennò vieni dame in città che ne conosco bene bene 5o 6 di HH !!!

Prima degli ultimi 100 euro che mi ha pagato era in battuta, ho rimesso dentro 40 ma non ha dato nulla.Io ci ritorno e metto una 50ina di euro se non entra in battuta o non mi dà gioco la mollo subito.

Comunque Grazie per la tua disponibilità.

Ciao!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.