• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

il tip delle h-h non funziona se prima hanno scaricato o sono usciti i castelli , non è detto che debbano uscire i castelli per forza prima monitorate la slot poi giocate con calma ....

10e. 1min.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

spiegatemi questa:

macchina in battuta mi metto a giocare... dopo circa 100 euro mi spara i 5 pippi, dopo 4-5 euro me li dà ancora... poi mi dà 4 castelli e mi paga altre 100 euro dopo qualche euro altri 100 con 5 pippi ultima fila dopodichè striscia centrale di 4 cocomeri + jolly da 40 euro.. scarico dopo 10 euro mi ridà castelli mi da qualche sacchetto tra cui uno oro e scarico altri 20.. poi atre combinazioni da 5 da 20 euro e arrivo circa sui 550 euro.. dopo 20 euro mi ridà castello da 100 e me lo fa vincere ancora... dopodichè credendo che era ancora in bonus ci ho smenato 120 euro nelle quali non mi ha dato niente.... quale cavolo è stato il fine bonus??? perché non mi sono uscite le testoline in basso???

prima di andarmene mi ha dato 3 pippi in alto a sinistra col jolly ancora... io non la capisco sta macchina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mao secondo me il segnale di fine bonus era la fila di cocomeri...

poi ti ha dato i castelli altri 100 euro ma il bonus dei pippi è una cosa i castelli un altra, a volte li da alternati ma quando dopo la fila di pippi esce una combinaziona minore come la fila di cocomeri e finito quello dei pippi è game over a meno che non si una rimanenza dei castelli!(la fila di cocomeri)

anche a me l'altro giorno mi è successa una cosa simile mi ha dato 2 file di pippi a bet 100 una fila di gargamella poi 4 gargamella poi dopo 20 euro 4 pippi misti con i jolli a bet50.. e sembrava continuasse a pagare ma quando fa cosi prende per il c...o!

Link al commento
Condividi su altri siti

mao secondo me il segnale di fine bonus era la fila di cocomeri...

poi ti ha dato i castelli altri 100 euro ma il bonus dei pippi è una cosa i castelli un altra, a volte li da alternati ma quando dopo la fila di pippi esce una combinaziona minore come la fila di cocomeri e finito quello dei pippi è game over a meno che non si una rimanenza dei castelli!(la fila di cocomeri)

anche a me l'altro giorno mi è successa una cosa simile mi ha dato 2 file di pippi a bet 100 una fila di gargamella poi 4 gargamella poi dopo 20 euro 4 pippi misti con i jolli a bet50.. e sembrava continuasse a pagare ma quando fa cosi prende per il c...o!

La fila di cocomeri deve essere in ultima fila senza jolly, il fatto è che nel corso del tempo si sono modificate in modo che sia sempre più difficile per il giocatore interpretarla, sono arrivato al punto che non mi meraviglio più di niente,ieri a una fowl dopo aver messo 600 E, in battuta è impazzita ha cominciato 5 uova d'oro in ultima fila due volte, poi niente per una 50ina di E, poi riparte altre 6 volte 5 uova in fondo, poi inizia con vari giochi a sorpresa 5 uova in prima fila, metto 1 E, ancora 5 uova in prima fila, continuo un pò 5 uova in fondo poi ancora 5 uova in fondo, per finire 3 uova pagliai ecc.. fino a 56 E scarico anche quelli per un totale di 1256 E e quando mi ricapita un c..lo così!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere in ultim fila ma non sempre la da in ultima flia a volte la da in fila centrale..sta di fatto che quando da combinazioni minori rispetto ai dracula cioe combinazioni da 40 - 20 euro il bonus dei dracula è terminato.

bel cu.o comunque complimeti!

Link al commento
Condividi su altri siti

HH Un uccellino mi ha detto che il tip è sul raddoppio!

Oggi lo provo e se funziona giuro che lo posto...perché!?

perché mi sono rotto il c di tutti i furbi che pappano alle nostre spalle!

W l'informazione libera e accessibile a tutti!!

Restate in linea please

By

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...è molto che vi seguo...e sono affascinato dall impegno che mettete per cercare di trarre guadagno dalle slot !

Sono un giocatore accanito anche io...e dalle mie esperienze ho dedotto che dal momento in cui tu cominci a giocare alle slot...hai matematicamente perso...mi riferisco a lungo termine..e non ad una singola giocata...e mi fa ridere chi dice che ha smesso di lavorare e tira avanti con le slot...!!!

Riguardo all HH la mia slot preferita...secondo me il bug non ce l'ha...dove gioco io si possono ancora inserire piu monete...e ho provato tutti i tip da voi postati...neanche un minimo risultato...!!!

Questo sta a significare che sono solo coincidenze...se no una HH vale l altra...!!!

Comunque se dovessi venire a conoscenza di qualcosa lo condividerei volentieri...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum.

Molti dei trucchi funzionavano solo fino a qualche mese fa almeno nella mia zona perché adesso hanno sistemato tutte le slot.

volevo favi una domanda sulla hounted.

l'altro giorno ho visto fare una cosa strana a un gruppetto dei tanto amati <_< occhi a mandorla.

praticamente andavano a impostare i crediti e il tempo nell'apposita scheramta. ( il tempo che hanno impostato mi è sfuggito)

poi hanno caricato la slot fino a 30 crediti ( cioè inserendo 30 euro ) e hanno iniziato a giocare.

dopo una decina di tiri ecco il bonus deii pippi sulla fila in in fondo e hanno scaricato sui 350 euro.

qualcuno ha gia visto fare qualcosa del genere?

Modificato: da Casse87
Link al commento
Condividi su altri siti

HH Un uccellino mi ha detto che il tip è sul raddoppio!

Oggi lo provo e se funziona giuro che lo posto...perché!?

perché mi sono rotto il c di tutti i furbi che pappano alle nostre spalle!

W l'informazione libera e accessibile a tutti!!

Restate in linea please

By

Spero sia quello giusto :btc: perché in questo periodo provando a cercare i tip _eek_ ... e tentando i tip postati _eek_ ... bè è stato un periodo molto molto nero :inkaz: ... speriamo bene werty <_< ... e complimenti per lo spirito :ok: che dovrebbe essere quello giusto per questo forum .. anche se molti .................. :inkaz:

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum.

Molti dei trucchi funzionavano solo fino a qualche mese fa almeno nella mia zona perché adesso hanno sistemato tutte le slot.

volevo favi una domanda sulla hounted.

l'altro giorno ho visto fare una cosa strana a un gruppetto dei tanto amati occhi a mandorla.

praticamente andavano a impostare i crediti e il tempo nell'apposita scheramta. ( il tempo che hanno impostato mi è sfuggito)

poi hanno caricato la slot fino a 40 crediti ( cioè inserendo 40 euro ) e hanno iniziato a giocare.

dopo una decina di tiri ecco il bonus deii pippi sulla fila in in fondo e hanno scaricato sui 350 euro.

qualcuno ha gia visto fare qualcosa del genere?

Eh dai però .... un pò d' impegno ... scherzo!!! spero che riusciremo a scoprire il tempo ... ma secondo me se ce un tip è nel raddoppio ... poi non escludo sia pure nel tempo/crediti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi questa:

macchina in battuta mi metto a giocare... dopo circa 100 euro mi spara i 5 pippi, dopo 4-5 euro me li dà ancora... poi mi dà 4 castelli e mi paga altre 100 euro dopo qualche euro altri 100 con 5 pippi ultima fila dopodichè striscia centrale di 4 cocomeri + jolly da 40 euro.. scarico dopo 10 euro mi ridà castelli mi da qualche sacchetto tra cui uno oro e scarico altri 20.. poi atre combinazioni da 5 da 20 euro e arrivo circa sui 550 euro.. dopo 20 euro mi ridà castello da 100 e me lo fa vincere ancora... dopodichè credendo che era ancora in bonus ci ho smenato 120 euro nelle quali non mi ha dato niente.... quale cavolo è stato il fine bonus??? perché non mi sono uscite le testoline in basso???

prima di andarmene mi ha dato 3 pippi in alto a sinistra col jolly ancora... io non la capisco sta macchina!!!

mao,ci sono incappato io il mese scorso.Siccome a me il bonus pippi da max 350,io ho scaricato 350 circa con combinazioni simili alle tue:5 pippi in alto misti a jolly a bet 200 dopo che mi aveva dato 2 volte 4 pippi a V a bet 100.Poi sacchi gialli ai castelli(castello mai vinto,lo feci per 4 volte),e poi a bet 200 sparò contemporaneamente 5 pippi a V e 5 ciliegie.

Strano,ma la somma in euro era quella del bonus pippi,e noto qualche coincidenza con te dove il bonus era circa 550.

Anche a me nessun fine bonus se non quella fila di ciliegie insieme coi vampiri a V.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi potri chiedervi un grande favore???

ho letto tutte le discussioni precedenti e devo essere sincero non ho capito molto di questo tips x la hh! non è che gentilmente e sottolineo gentilmente qualcuno possa spiegarmelo??? mi farebbe un grande favore grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito per ora non c'è nessun tip che funzioni ... stiamo cercando tutti ma nessuno ha ancora trovato niente di certo ... bisogna aspettare .. sempre se si trova prima che le HH vengano ritiratee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi werty è sparito col tip? oppure non ha funzionato e si è alcolizzato per dimenticare? e vabbè la maledizione della HH ... ogni vilta che qualcuno pensa di trovare il tip scompare nel nulla ... ce qualcosa sotto ... mario è stato rapito dal cinesino col quale aveva appuntamento ... e ora werty ... werty ritooooooooooooooooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! contiamo tutti su di te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho passato una serata di m**da e vi dico perché..

Ho avuto la felice idea di provare il tip postato sulla haunted...quello dei 30 euro insomma...non lo avessi mai fatto...mi ha tirato pure le mutande...tutti i parametri erano rispettati ma dei 5 castelli neppure l'ombra...me ne ha dati parecchie volte 3 e anche 4 ma mi ha fatto sempre morire...ho provato il tip almeno una dozzina di volte...alla fine le uniche due volte che sono arrivato in cima è stato quando giocavo senza i 30 euro inseriti insieme......che dire...stavo perdendo quasi 900 euro e alla fine mi ha fatto sforare 100 e al rientro mi ha dato i 5 pippi serviti in basso...scaricato 450 e meno male sennò stasera tornavo a casa con le pezze al culo...evitate di sprecare denaro...scusate se sono un po' aspro nei toni ma dopo aver perso 500 euro uno non è che sia tanto in vena di esser diplomatico...

Concludo semplicemente ribadendo e sottolineando che il tip dei 30 euro e dei limiti NON FUNZIONA :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

@joker84

perché ti fa morire dal ridere?

magari in passato quando funzionava,se funzionava qualcuno è riuscito a sfruttarlo tanto da guadagnarci bene,adesso invece si deve inventare altro.

non rispondere così, sono deluso, credevo che eri uno dei pochi che non crede alle favole!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere.... non funziona più...ciao

mi permetto di aggiungere,non ha MAI funzionato.

Dipende dallo stato della slot,ciò che è certo è che non è MAI stato un TIP o un BUG e vi ho esortato a non prendere per buone e vere le esperienze e/o balle di altri perché a questo si arriva,perdere più di quanto perderesti senza provare questi fantomatici trucchi.Eravate avvisati regà.

Poi è logico,se qualcuno ci ha guadagnato qualcosa è perché ci avrebbe guadagnato anche senza impostarli i limiti,

Link al commento
Condividi su altri siti

@ sognatore

sognatore io mi riferisco al tip dei 30 euro 2min o 10 min affermo questo per un semplice motivo:

questo innanzi tutto non è un tip ma un metodo di gioco e la differenza è notevole, l'unico vantaggio che si puo trarre da tutto cio sta solo nel fatto di trovarsi davanti ad una slot che è gia in buono stato e con questo metodo anzi che metterne 50-60 euro per prenderne 100 lo fai con 30 euro SE TI VA BENE... ma non è una situazione la quale ci si trova tutti i giorni ad avere una slot messa bene davanti!

quello che mi fa ridere è che c'era chi addirittura sosteneva di guadagnarci 2000 euro al giorno!!!!! questo mi fa ridere perche a mio modesto avviso è impossibile!

fare buttare via dei soldi a persone che leggono qua e poi convinti di avere trovato un rimedio a tutte le loro perdite non è sicuramente lo spirito che un forum deve dare..

poi che ci sia qualcosa di concreto con cui qualcuno ci ha guadagnato non lo escludo potrebbe essere benissimo ma con questo metodo ne dubito molto.

tutto questo chiaramente è la mia modesta opinione!

saluti joker

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto decisamente!Il giocatore esperto si accorge dopo aver buttato pochi euro della bufala...quello meno esperto ci lascia lo stipendio nella speranza che prima o poi trovi una macchina su cui funziona.Con le 6/a difficilmente troveremo ancora dei bug simil "fowl play"...ma ovviamente spero di sbagliarmi!! :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.