• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

Salve a tutti volevo precisare due cose non poco importanti su questa slot

1° il bonus dei vampiri c'è solo e dico solo vi appaiono 5 vampiri senza il jolly (la donna)..devono essere 5 vampiri nell'ultima fila in basso...

2° che voi prendiate i 5 vampiri a 50 o 100 non cambia niente, se vi deve pagare 500€ ve li darà 5 volte a bet 100 e 10 volte a bet 50...

i 5 castelli non sono un bonus, chi ve lo ha detto?

COSA IMPORTANTE non esiste che i 5 vampiri ve li dia 1 sola volta..possono esserci buchi anche di 60€ fra una fila di vampiri e l'altra...il bonus finisce quando dopo i 5 vampiri vi dà combinazioni minori oppure 3 castelli...

non mollatela mai se dopo i 5 vampiri non vi da niente...

ripeto, questo bonus dei 5 castelli...ma che bonus è?non è un bonus

ciao slotbi.... la fine del bonus mi ha dato 5 sgorbi in fila giocando a 25 dopo aver fatto 7 volte i vampiri da 100 e 50 cioè giocavo a 100 beccati 3 volte di fila poi vuoto di 5 / 6 euro giro a 50 altri vampiri in basso e in alto se giochi spesso ti è mai capitato :033: inoltre quando da i 5 vampiri li ripete anche nella fila in alto cosa vuol dire hai mai tentato un raddoppio alle carte ?

fammi sapere ciao il bonus dei 5 castelli in basso chi lo ha fatto :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi per caso c'è qualcuno esperto che mi conferma se le HH sono costruite con i 3 chopper di cui il terzo in basso è quello che fa capire se la slot è buona oppure no?

Grazie

si certo come no,e sono ell'ordine una harley,una honda vt e una vitara :033::033:

non si chiamano chopper,ma hopper.

P.S. non prendertela sto scherzando,anzi sappi che mi hai strappato una risata che fa sempre bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso c'è qualcuno esperto che mi conferma se le HH sono costruite con i 3 chopper di cui il terzo in basso è quello che fa capire se la slot è buona oppure no?

Grazie

si certo come no,e sono ell'ordine una harley,una honda vt e una vitara :blink::blink:

non si chiamano chopper,ma hopper.

P.S. non prendertela sto scherzando,anzi sappi che mi hai strappato una risata che fa sempre bene.

Grande sognatore!!! Però se insieme a quattro risate ci facciamo anche quattro soldini è ancora meglio no? quindi la mia teoria citata è giusta o sbagliata? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tt ormai non faccio altro che scrivere scrivere e riscrivere ma ancora nessuno ha dato una risposta alla mia domanda..... cioe' [ esistono trucchi x RED e BLACK e BLUE SLOT 100 ??? mi basta anche un suggerimento un qualcosa di utile non so rispondetemi xfavore grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

tommytommy86

evidentemente nessuno ti ha ancora dato una risposta perché nessuno ne sa niente,quindi diventa inutile scrivere facendo sempre la stessa richiesta,abbi pazienza e magari prima o poi qualcuno risponderà alla tua domanda.

@moro

tutte le slot hanno 2 hopper,uno per le monete da 0.50 e uno per le monete da 1 euro,(la blue slot raccoglie nei due hopper monete da 1 e 2 euro perché non prende le 0.50)in basso c'è il cassetto che raccoglie i pezzi da 2 euro e l'eccedenza delle monete che non vanno a ricaricare l'hopper.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a quella slot ho messo una croce sopra :ciao:

non mi piace nemmeno un po,il produttore è lo stesso di quella delle galline con il bonus delle uova(non ricordo il nome)che faceva pena e quando vincevi 50 euro er come un terno al lotto.

piuttosto ho provato la cash roulette e ho vinto subito 180 euro,qualcuno di voi sa qualcosa su questa slot?

(so che si parla di altre slot in questa discussione,ma possiamo cominciare a dire la nostra o se qualcuno sa qualcosa può aprire la discussione con titolo "cash roulette")

Link al commento
Condividi su altri siti

Cash roulette visto con i miei occhi arriva dare un bonus di oltre 2000 euri!!!

Per il resto non so nulla.

Ma a proposito di HH,i cinesi hanno trovato qualche trucco????

Nella sala dove vado c'è un via vai di cinesi che giocano solo con HH e scaricano spessissimo....

buona a tutti

hai per caso notato qualcosa prima che desse il bonus??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

anche da me ieri 3 marocchini sui 18 anni, sono entrati in sala ed hanno preso in 10 moinuti di orologio 200 dalla hunted, 200 da una fown e 150 dall'altra.

non credo si tratti di culo, visto che non è la prima volta.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver notato la stessa cosa che ho notato io gli stesssi cinesi di cui parlavo scaricano anche dalla gallina e da criss (stessa azienda..sarà un caso?).

Oggi continuano sulle HH e giaà da una stamattina hanno tirato giù 700 euri......mi viene il sospetto che il culo non centri...sono tre giorni che sono apparsi e scaricano ogni volta!!!!!

Cerchiamo di capire se hanno scoperto qualcosa o usano altro..uniamoci in questo pedinamento.

Grazie a Tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, qui da me c'è una sala bingo dove girano tutto il giorno cinesi e rumeni... come sempre.

Un cinese in particolare è più bonaccione, anche se charly...

gioco di rado li, proprio perché già monitorano loro, mi butto più sui bar dove vecchietti e ragazzi ci lasciano pensioni e paghette (non ditemi che sono una carogna... al gioco non giochi contro nessun'altro che contro il tuo paesano tonto... è una realtà).

tuttavia quando vado vede sempre come gioco e più di quache vlta mi ha fatto giocare nel verso giusto, facendomi prendere qualcosina... poi è simpaticone....

il trucco per la cherry fischia se lo sanno, ma non li ho mai visti cambiae sul 2° rullo dopo il 1°bonus... quindi o non lo danno a vedere o non lo sanno...(o si accontentano)

dato il rapporto magari ci parlo un pò... tanto le hh sono ormai ovunque e i nostri buisness non vanno a toccarsi... se non lo sa magari gli spiego il doppio bonus sulla cs2 per ricambiare...

comunque dobbiamo muoverci... babare con gli amici e pedinare i cinesi.... qualcosa deve saltar fuori su queste ultime new slot....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme Rosso!!!!!...Confermo e sottolineo confermo che i cinesi hanno un metodo per scaricare la gallina,e forse anche la HH (sto ancora facendo indagini).

Ho fatto un giro dalle mie parti e tutti si sono lamentati che un gruppo di cinesi è entrato in diversi locali e in poco tempo ha scricato tutte le galline presenti,anche alcuni amici dei bar mi confermano stranezze nel numero di refill che in questi giorni hanno fatto alla macchina in questione !!!!!

Ci sono conferme dalle vostre zone????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci giocavoa 100 e me li ha dati solo 1 volta, un tizio oggi giocava a 50 e li ha presi 4 volte!!!

Ci ha messo altri 50 euro ed è andato via io ci ho messo 20 Euro a bet 100 e mi ha dato il bons castelli (100 Euro 4 castelli), ho continuato e dopo 90 Euro di vuoto quasi totale mi ha dato di nuovo il bonus castelli(3 castelli), a quel punto ho ringraziato Dio e sono fuggito!!!

Fuggito poco lontano perché una CS2 mi ha dato con 30 Euro un X3 a 200 e un X2 a 200 tot 350 Euro (cara dolce Cherry) :rolleyes:

Scusami se ti chiedo ancora della cherry ma visto che l'hai citata ti chiedo giusto una cosa...a me è capitato di trovarla in blocco + volte ok, però non mi è chiaro una kosa!!! Non c'è un modo più veloce per farle dare subito il x2 o x 4 da una parte e poi il x5 o x3 dall'altra?!?! Io dopo 5 ore di blocco ero al punto di prima!!!!!!!!!!!!

Quindi io avrei l'idea di prendere e far riavviare la macchinetta!!! Servirebbe a qualcosa secondo voi o no?!?! Rx grazie!!!

TOPODASLOT dimmi!!! Thanks!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme Rosso!!!!!...Confermo e sottolineo confermo che i cinesi hanno un metodo per scaricare la gallina,e forse anche la HH (sto ancora facendo indagini).

Ho fatto un giro dalle mie parti e tutti si sono lamentati che un gruppo di cinesi è entrato in diversi locali e in poco tempo ha scricato tutte le galline presenti,anche alcuni amici dei bar mi confermano stranezze nel numero di refill che in questi giorni hanno fatto alla macchina in questione !!!!!

Ci sono conferme dalle vostre zone????

Ciao,anch'io proprio un'ora fa sono entrato in una sala e mi hanno detto che sulla slot delle galline avevano fatto vari refill,in seguito a vincite fatte dai cinesi.

fatemi sapere qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo al pensiero di aver giocato un sacco di euro nella HH che poi vanno nelle tasche dei cinesi, dico che o c'è una buon'anima che scrive qui il metodo che si usa per scaricare sta slot in modo da recuperare qualcosa oppure io smetto di giocarci perché mi sono stufato di sti cinesi!!!!! :rolleyes::inkaz::inkaz::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il tips delle hh non lo conosco ancora , pero mi sembra di aver capito che si tratta di impostare tempo e vincita massima in un certo modo, se qualcuno vede giocare cinesi fate attenzione a queste impostazioni potrebbe essere la soluzione.

Ne sei sicuro? anche a me è parso di vedere un tipo che impostava questi parametri però sembrava che non capiva cosa stesse facendo, fatto sta che dopo una mezz'ora si è portato via parecchi euri..

Per favore non regaliamo soldi ai cinesi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao moro sai dirmi qualè il tasto per impostare i parametri descritti nella HH che gioco non li vedo però si blocca spesso e appena la riaccendo paga gicando io euro ha cagato 120 non male però la tecnica descritta penso che sia

veritiera o qualcuno prima che ci giochi imposta il tempo e allora dopo un po si blocca e per sbloccarla devo spegnere un bel mistero la

HH ma non mi lamento per ora :blink: aspetto info ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[Mi dispice slot21 ma neanche io so qual'è il tasto... Se qualcuno di piu' pratico ce lo spiegasse ci farebbe un favore....

Ma per spegnere e riaccendere la HH ho sentito che non si puo' fre perché altrimenti si mette a suonare...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.