• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

HH Oggi ho fatto un giro e su 7 HH visitate 5 erano con "Hopper vuoti". E' evidente che i cina le svuotano alle nostre spalle con un tip, e noi ancora brancoliamo nel buio come sempre. Non bisogno più giocarci, mi sembra evidente, è inutile riempire le slot per poi farle svutare dai cinesi. Questo è quanto. Passo e chiudo

Grazie a tutti.

X LOVELLINO

La carta più bassa che può avere il banco è un 4, non un 3. Pertanto o ti sei confuso mentre guardavi, o ci stai raccontando delle balle.

hai mai visto un k al banco???? io si le balle come dici tu non le dico xk non confondo un 3 con un 4! ti dico che era 3 e precedentemente era venuto fuori anche un k! io metto tutta la buona volontà x capire come fare ma non ne guadagno ne di soldi ne di fiducia!

oggi scaricati 140 € con il radoppio dopo averne messi 50! i soldi cadevano giù ovviamente.... non sto a dirvi come ho fatto xk lo già spiegato mille volte... banco j alto banco 4 basso!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

HH Oggi ho fatto un giro e su 7 HH visitate 5 erano con "Hopper vuoti". E' evidente che i cina le svuotano alle nostre spalle con un tip, e noi ancora brancoliamo nel buio come sempre. Non bisogno più giocarci, mi sembra evidente, è inutile riempire le slot per poi farle svutare dai cinesi. Questo è quanto. Passo e chiudo

Grazie a tutti.

X LOVELLINO

La carta più bassa che può avere il banco è un 4, non un 3. Pertanto o ti sei confuso mentre guardavi, o ci stai raccontando delle balle.

hai mai visto un k al banco???? io si le balle come dici tu non le dico xk non confondo un 3 con un 4! ti dico che era 3 e precedentemente era venuto fuori anche un k! io metto tutta la buona volontà x capire come fare ma non ne guadagno ne di soldi ne di fiducia!

oggi scaricati 140 € con il radoppio dopo averne messi 50! i soldi cadevano giù ovviamente.... non sto a dirvi come ho fatto xk lo già spiegato mille volte... banco j alto banco 4 basso!

a mio avviso vanno premuti due tasti !!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga premetto che non ho letto tutta la discussione però leggendo da un altro forum sono riuscito a scoprire "credo" il tip del raddoppio ovvero praticamente si dovrebbe partire da 2 euro e schiacciare rischio ovvero andare in schermata raddoppio dopo di che aspettare un 4 e fare hold 4 alto, sul forum da cui l'ho letto si riesce ad arrivare a 64 euro e non si va avanti i cinesi invece ci riescono, dobbiamo provare questo, io stasera se ci riesco provo, e poi bisogna capire come si fa x l'ultimo raddoppio..

Per chi è interessato ho scoperto un'altro tip che si può fare però posso scrivervelo solo in MP altrimenti il moderatore mi banna :rolleyes: giusto moderatore?! :inkaz: se invece mi da il consenso lo scrivo..

Magari è già stato scritto in precedenza e io non l'ho letto perché non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione.

PS: Se qualcuno ha la guida di MAO su come agire sulla Blue Slot e può postarmela in MP gliene sarei molto grato..

Ciao a tutti e buona serata, appena scopro qualcos'altro posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(cherryvan @ Mar 20 2009, 09:19 AM) *

Ragazzi, sto cercando di contattare uno su e-bay che vendi il libro della fortuna....ne sapete niente?

dice che ha i trucchi per EGYPT STARGATE - 2 TRUCCHI SENZA RIAVVIO, BLUE SLOT - 1 TRUCCO ON/OFF 1 SENZA RIAVVIO, CASH ROULETTE - SENZA RIAVVIO, CHERRY SLOT 3 - SENZA RIAVVIO, WIZZARD - ON/OFF, LADY SLOT - ON/OFF, HAUNTED HOUSE - 1ON/OFF E 1 SENZA RIAVVIO, FOWL PLAY - NON ON/OFF, ROYAL - 2 NUOVI TRUCCHI ON/OFF 1 NO RIAVVIO.

Ne sapete di più? il bello che li vende a 100€.

che dite, vale la pena provare, per poi offenderlo se non funzionano?

Raga, ho chiesto anche io al tipo che vende il libro se ha anche il tip del raddoppio e se può spedirmi in caso di acquisto tutto anche via mail in modo da velocizzare le cose se la risposta sarà si acquisto immediatamente la guida. Fa niente che butto 100 euro però spero di recuperali, se qualcuno poi di buon cuore vuol farmi una donazione dopo che avrò ovviamente divulgato i trucchi è molto gradita _ahah.gif _ahah.gif _ahah.gif

Comunque tengo a precisare, che non lo faccio per poi rivenderla tra gli utenti del forum come invece leggendo le discussioni qualcuno continua a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto cercando di contattare uno su e-bay che vendi il libro della fortuna....ne sapete niente?

dice che ha i trucchi per EGYPT STARGATE - 2 TRUCCHI SENZA RIAVVIO, BLUE SLOT - 1 TRUCCO ON/OFF 1 SENZA RIAVVIO, CASH ROULETTE - SENZA RIAVVIO, CHERRY SLOT 3 - SENZA RIAVVIO, WIZZARD - ON/OFF, LADY SLOT - ON/OFF, HAUNTED HOUSE - 1ON/OFF E 1 SENZA RIAVVIO, FOWL PLAY - NON ON/OFF, ROYAL - 2 NUOVI TRUCCHI ON/OFF 1 NO RIAVVIO.

Raga, ho chiesto anche io al tipo che vende il libro se ha anche il tip del raddoppio e se può spedirmi in caso di acquisto tutto anche via mail in modo da velocizzare le cose se la risposta sarà si acquisto immediatamente la guida. Fa niente che butto 100 euro però spero di recuperali, se qualcuno poi di buon cuore vuol farmi una donazione dopo che avrò ovviamente divulgato i trucchi è molto gradita _ahah.gif _ahah.gif _ahah.gif

Comunque tengo a precisare, che non lo faccio per poi rivenderla tra gli utenti del forum come invece leggendo le discussioni qualcuno continua a fare.

ho chiesto anch'io ... se valido ci sto all'acquisto ... mandami un pm con email

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bello!

vai nel mio profilo personale in fondo puoi scrivermi una mail.. contattami che ti dico quello della BLUE ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto anch'io ... se valido ci sto all'acquisto ... mandami un pm con email

ciao

Se cè il TIP funzionante della HH senza spegnerla ci stò anche io a dividere la spesa :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vi confermo che ho appena acquista la guida spero di riceverla al più presto e vi tengo al corrente... Per quanto detto oggi sul raddoppio ho provato personalmente aspettando il 4 e hold4 su e mi pagava solo che a un certo punto mi usciva anche a me il 4 quindi pari e poi si bloccava.. Nel senso che dovevo per forza di cosa scegliere un'altra carta ed ovviamente era perdente.. Stasera per provare ci ho perso 100 euro mannaggia alla testa di caxxo che ho :hahaha:

Va beh speriamo bene con ste guide.. Ripeto non appena so qualcosa posto! Contateci!

X Mao, non ti ho scritto prima perché non mi faceva mandare MP e non sapevo che si potessero mandare mail, comunque attendo il tip..

Per tutti quelli che poi vorranno contribuire con delle donazioni se volete mandatemi un MP io purtroppo ancora non posso mandarne, comunque sia grazie a tutti in partenza, e speriamo che questi tip ci aiutino a vincere qualcosina in più di sti cinesi.. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

sheva ci puoi contare! hai letto cos ho scritto io??? 500euro!!!! mannaggia a loro!! se li sapevo io li scrivevo subito subito qui!!!!!!! ma che 500euro!!!! come ci si mette d'accordo per la donazione??

mao a quest'ora dorme!!! :hahaha: siamo solo io e sheva i pazzi a stare svegli!!! :hahaha::hahaha::huh:

Modificato: da boyslot
Link al commento
Condividi su altri siti

sheva ci puoi contare! hai letto cos ho scritto io??? 500euro!!!! mannaggia a loro!! se li sapevo io li scrivevo subito subito qui!!!!!!! ma che 500euro!!!! come ci si mette d'accordo per la donazione??

mao a quest'ora dorme!!! :hahaha: siamo solo io e sheva i pazzi a stare svegli!!! :hahaha::hahaha::huh:

no ci sono anch'io! non riesco più a dormire!! :-)

se non scopro il tip della HH che usano i cinesi divento matto!! :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

mao a quest'ora dorme!!! :hahaha: siamo solo io e sheva i pazzi a stare svegli!!! :hahaha::huh::huh:

no ci sono anch'io! non riesco più a dormire!! :-)

se non scopro il tip della HH che usano i cinesi divento matto!! :-))

anch'io ci sono ..... ancora ... non posso mandare messaggi privati, però se andate sul mio profilo potete mandarmi email, e magari mettete il contatto msn cosi ci sentiamo .... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi cinesi!!!!!! da me le H.H. le hanno tolte tutte sostituendole con le fowl play gold con tasto hold4 disattivato!!! per fortuna le avevo già colpite!!!! :hahaha:

io sono riuscito a beccarne solo una, poi le hanno modificate tutte. Refill per 3 volte consecutive...troppo bello per durare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.