• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tutti che scaricano e nessuno che ringrazia.. Non dico che veramente dovete fare delle donazioni, anche se son accettate :ciao: però x lo meno ringraziare quando scaricate non è male..

sulle hh non sai nulla????

sulla HH sono balle ma chi ci crede la hh non va in demo pigiando i tasti :ciao: spesi male quei soldi

puoi dirmi come fai a mettere le donne come dici ma lascia perdere !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se postate un tip concreto fatelo pure ma non dite fesserie !!! il forum non va avanti così la gente ci caccia

dentro i soldi illudendosi cerchiamo di riportare il vero inoltre penso che se djsheva ha postato i trucchi non sa che c'è gente su ebay che t'...... e basta se ne funziona forse sul forum è già stato postato !!

meditate gente non ho nulla su djsheva solo che si è lasciato prendere la mano a mio avviso credendo di aiutare

il forum ma non sempre è così ok

Link al commento
Condividi su altri siti

X DJSHEVA

Grazie djsheva, apprezzo molto il gesto, però devo darti una brutta notizia. I trucchi sulla HH della guida che hai acquistato e postato non funzionano, in più uno di questi lo avevo postato io nel forum tempo fa, precisando che a me non aveva funzionato.

Grazie comunque, ti ripeto, apprezzo molto il tuo gesto, senz'altro generoso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grande werty!! per le altre persone al posto di apprezzare o dare una mano prendete in giro?? i soldi djsheva li ha spesi per lui e per noi! e a mio avviso potevate limitarvi nel dire se funzionavano o meno... prendere in giro no, mi dispiace.... ogni tanto un pizzico di maturità è gradita meglio di 10.000 tips.... grazie a tutti....... un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che posso dire io e solo sulla hh e non sulle altre ma i metodi della hh erano gia stati provati tempo fa che in alcuni casi tipo 30€ time 02 a me personalmente a funzionato ma per poco poi niente da fare.ti auguro che almeno funzioni qualcuno altro se no il trucco lo a fatto chi le a vendute.

premetto io ho scaricato il file e ti ringrazio x averlo postato a tutti ma fate attenzione a questi incantatori.in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non dico che i trucchi funzionano tutti, però comunque alcuni funzionano davvero.. Per tutti quelli che sanno solo sparlare, allora perché scaricate il file?! perché continuate a provare se già sapete tutto, se sapete tutto il vostro gioco non sono le slot ma il super enalotto, fidatevi visto che sapete tutto vi porterà più soldi!! Ma guarda un pò con che gente c'è da avere a che fare, a questo evito pure di postare i trucchi del libro quando mi arriverà tanto alla fine è solo fatica sprecata a scrivere, li manderò via MP a chi avrà davvero interesse a sapere, per gli altri è inutile tanto "sanno già tutto"..

Ah, dimenticavo, grazie a tutti coloro che mi hanno difeso.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

djsheva 6 un grande ti ammiro moltissimo per il gesto che hai fatto.. molta della gente che cè in questo forum sicuramente non l'avrebbe mai fatto..

aspetto ankio i trucchi del libro perche sono in negativo da 1 anno e mio papà ormai è al limite... grazie moltisimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul giudizio a djsheva il metodo lo contesto per il semplice fatto che va bene il forum ha bisogno di amici

che si aiutano alla fine ma è anche vero che su questo forum pullula di gesori e quindi a volte sono loro stessi a trarci in inganno penso non sia djsheva ma il sospetto può venire non trovate !!!! i trucchi quelli che hanno funzionato sono stati postati inoltre pm oramai lasciamo troppo spazio ai gestori ci studiano e ci'inc... sempre di +

pm per dj sheva pm se hai cose valide poi sul forum si parla divrsamente CAPITO !!

Volevo inoltre dare demerito a uomo di ghiaccio ti sei portao il diavolo in casa come si può postare un link quando sai benissimo che ci entrano tutti ??? almeno se lo facevi in pm forse !!!

concludo e approvo il lavoro di djsheva mi sono lasciato prendere un po da ultime all'orecchio capite !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga premetto che non ho letto tutta la discussione però leggendo da un altro forum sono riuscito a scoprire "credo" il tip del raddoppio ovvero praticamente si dovrebbe partire da 2 euro e schiacciare rischio ovvero andare in schermata raddoppio dopo di che aspettare un 4 e fare hold 4 alto, sul forum da cui l'ho letto si riesce ad arrivare a 64 euro e non si va avanti i cinesi invece ci riescono, dobbiamo provare questo, io stasera se ci riesco provo, e poi bisogna capire come si fa x l'ultimo raddoppio..

Per chi è interessato ho scoperto un'altro tip che si può fare però posso scrivervelo solo in MP altrimenti il moderatore mi banna :ciao: giusto moderatore?! :ciao: se invece mi da il consenso lo scrivo..

Magari è già stato scritto in precedenza e io non l'ho letto perché non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione.

PS: Se qualcuno ha la guida di MAO su come agire sulla Blue Slot e può postarmela in MP gliene sarei molto grato..

Ciao a tutti e buona serata, appena scopro qualcos'altro posto..

ciao djsheva,sono nuovo ,sono un accanito giocatore delle hh che logicamente mi hanno svenato,leggendo questo tuo messaggio deduco che hai saputo come attaccarla ,finalmente,ti chiedo solo di aiutarmi sto male per colpa di stè hh.

non sono pratico di forum ti chiedo se è possibile di aiutarmi.

GRAZIE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se qualcuno capisce il trucco del raddoppio lo posti.. Per lo meno se non in pubblico mi potete mandare un PM :ciao:

incanti tanto i trucchi "comprati " e poi chiedi di mandarti quello del doppio? bhooo

poi nel post di prima non criticavo o solo detto la mia impressione ed un consiglio di non fidarsi di queste vendite,a proposito se sei onesto di quanti trucchi "comprati" funzionano? per la cronaca il file scaricato letto e cestinato.

io di trucchi sul doppio non ne so e quello scritto sono solo prove .

Link al commento
Condividi su altri siti

io moltissime! fortunatamente ho saputo il tip molto molto tempo fa!!!

ciao boyslot,sono nuovo del forum questo è il secondo messaggio che scrivo.sono un accanito giocatore di hh e devo dire che mi hanno completamente svuotato il portafogli,dalle mie parti le stanno togliendo perche a quanto pare sti cinesi le stanno svuotando.Tichiedo di aiutarmi dammi qualche dritta.GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un grazie enorme a djsheva ma i trucchi della HH mi sembrano baggianate, l'unico che non ho mai sentito è il 1° Metodo ... qualcuno ha provato?

P.S. per la Mega Magic Slot il tip funziona davvero ma bisogna trovare la macchina in battuta e vogliosa di pagare sui 30 euro "normali" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti oggi 3 vampiri serviti alto sinistra dopo 350 euro circo bonus 1070 scaricati ce da impazzire con queste hh non sai mai quando prenderle ci ho messo 970 euro .

qualcuno mi sa dire come si fa ha capire quando la macchina e carica.

io faccio cosi:

metto almeno 50 euro e se mi da almeno una combinazione di 10 euro gioco altrimenti mollo.

ciao fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga le guide sono arrivate, i cento euro sono andati :rolleyes: e ora speriamo che queste guide fruttino, ve le allego.. Appena mi arriva il libro cerco di postare il tutto prima possibile..

Sono sempre accettate le donazioni :hahaha:

Ciao djsheva, leggo solo ora il tuo messaggio, l'utente da cui hai comprato i tip è prbove777 ?.

Ciao!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.