• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Ancora una volta ho perso tanti soldi cercando di capire quale sia il tip del raddoppio!

Io lo faccio anche per voi perché quando so qualcosa lo metto in rete. come tanti altri utenti...

Ma volevo fare un appello a coloro che conoscono il tip e non lo dicono(e mi riferisco a persone che non si fanno piu' vive da un po' ed erano quasi arrivati a scoprirlo,come mi dicevano,ma non faccio i nomi):

A costoro volevo dire che l'egoismo è piu' brutto del vizio del gioco!!!!

Sarebbe una cosa giusta comunicare anche agli altri il tip perché tutti investiamo per sperimentare e poi mettiamo in rete l'esperienza fatta!

.....e se voi ci siete arrivati a scoprire il tip,è anche merito nostro....

ora chi vuol capire,capisca....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non gliene frega nulla a nessuno di ciò che diciamo ... amq se fossero onesti, anche se non vogliono pubblicarlo, basterebbe mandarlo via pm a chi è sicuro sia un giocatore ... o a chi ha fatto tanti test.

e poi comunque nessuno le frega i soldi dalle loro slot... io abito in srdegna .. quindi che ca**o gli frega se vinco qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovellino appreziamo il tuo impegno .. fai una tua guida anche tu ... per stasera alle 21.

ricorda solo trucchi sicuri al 100% ... provati e usatin da te ... e mandala via mail .. l' indirizzo lo trovi sul mio profilo ... è quello del contatto msn ... ok? poi appena pronta ti invierò via mail la guida che abbiamo fatto tutti assieme ...

si certo ok ma guida della hh o anche delle altre??? x esempio io so dei trucchetti forse già conosciuti di altre slot oppure cose che ho sperimentato personalmente e che funzionano solo se fatte giustamente! va bene anche quello??

xk se sapessi della hh sarei già li a scrivervi il tip ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io mi sto rompendo le scattole :rolleyes: ... qualcuno critica che posto trucchi che non funzionano ...

Io ci sto mettendo tutto l' impegno, sto sentendo tutti su msn ... e pubblico tutto ciò che mi viene detto! e provo come voi, e perdo come voi ... anzi questo periodo provando raddoppi e controraddoppi mi ha rovinato ... ieri un utente voleva vendere il tip HH a 600€!!!!! :unsure: ma siamo fuori? se proprio vogliamo fare i seri me lo dia in pvt o lo dia in pvt a persone sicure ... e poi io se va non ho nessun problema a darle 100€ da ogni HH che svuoto!!! io vivo in sardegna e a quanto ho capito sono l' unico iscritto al forum ... passiamolo in pvt questo tip ... solo tra noi "amici slottisti" ... evitando che lo leggano infiltrati e ospiti ... alla fine nessuno va a ritirare dalle slot dell' altro ... io ragazzi sto mettendo tutto il mio impegno ...

e tutti i miei cash, e credo di meritare di sapere il tip senza pagare ... chi lo sa per favore mi contatti in pvt almeno per recuperare qualcosa ... dobbiamo aiutarci tra noi raga, stiamo tutti sulla stessa barca, e per chi sa il tip: ieri al bingo su 4 HH 3 erano con HOPER VUOTI, indovinate un pò: CINA ... preferite che vinca qualcuno di noi amici col vizio del ca**o o i CINA? ditemelo voi ... scusate lo sfogo ... saluti

ciao hhslot87 non sei l'unico che vive in Sardegna io sono di Oristano

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono anche io daccordo con Heineken86 se proprio non volete dare il tip a tutti perché non si sappia troppo in giro tra i gestori per lo meno ditelo a noi slottisti sicuri che almeno cerchiamo di recuperare un pò di soldi spesi, io ad esempio ho acquistato e messo a disposizione di tutti delle guide su ebay nella speranza che ci fosse il mitico tip della HH spendendo 100 euro, tra l'altro sono stato anche criticato perché ho speso quei soldi e alla fine non c'era il trucco però me ne frego di spendere 100, 200 euro per sapere il vero tip se alla fine poi so che con il tip potrò recuperarli, per favore se qualcuno lo conosce e non vuole dirlo gratis io sono disposto anche a pagarlo e tenerlo per me, se c'è qualcuno così si faccia avanti anche in privato con MP o MSN che lo acquisto io.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga oggi x la 2 volta ho visto fare il''tip'' delle monete su una haunted house,ora vi spiego solo quello che visto...praticamente metteva 1 euro,poi nei limiti metteva 97 nei minuti e 30 euro,dopodiche ci infilava i soldi ovviamente i limiti scendevano di conseguenza e al 3 euro quindi 3 euro di gioco pam pam 5 pippi nella fila centrale ma niente bonus però subito dopo 3 castelli che paga pure.non ho potuto stare li a guardare bene perché dovevo tornare a lavoro comunque questo è successo(l'unico dubbio nei miei ricordi è che ho confuso i minuti con gli euro)ma basta poco x provare.visto fare oggi domani vado e provo speriamo bene! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOVELLINO...prova a fare 1pò il furbetto...del tipo...torna al bingo e prova a vedere se li trovi ancora in azione...digli che hai setito che tra 1pò le tolgono tutte perché sono truccate, e quindi che nel giro di 2-3gg max spariranno...poi cerca di convencerli a farli dire il tip...magari dagli 100euro...non penso che gli facciano skifo...poi noi qui x il TIP dell'HH penso che 10euro a testa te li diamo sicuram!!!

Cosa ne dici?!?! Và e convincili!!! O spiali...filmali...magari se li vedessi io capirei la logica azz!!!!

Dai dai dai raga...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

vi racconto la mia esperienza di ieri, non riguarda i limiti ma quello che può succedere diciamo circa una ottantina di euro prima del bonus pippi.... avevo 50euro da spendere e un ora x giocare, sapevo che la macchina era carica, parlo di HH. Avendo poco tempo, e pochi soldi mi sono messo a giocare tanto per passare il tempo....giocavo a 50, e scaricavo quasi tutto quello che mi dava, 4 euro, 3 euro 6 euro....10 euro...insomma quasi tutto...vedevo che la macchina mi faceva giocare, nel senso che in questo modo con 10 euro messi dei miei e mettendo dentro quelli che mi scaricava sono andato aventi una mezzoretta.

Ricordo che mi da 3 pippi serviti, ma attenzione, non in alto a sinistra ma in BASSO a sinistra, scarico i dieci euro e li rimetto dentro, mi da 2 volte le 5ciliegie, ancora 10 euro, scarico e poi rimetto dentro, ricordo che ad un certo punto anche 4 cocomeri in basso a sinistra... provo a giocare a 100, e mi mangia tutto senza pagare piu niente...alterno a giocare sia a 50 che 100 di energia ma non paga più niente...finisco i miei 50 euro che avevo e mollo la macchina.... inizia a giocare un altro, questo giocava a 100, dopo circa 15 minuti avra messo 30 euro dentro o poco più e... pam bonus pippi....550euro scaricati!!!! non vi dico il nervoso, però spero che questa esperienza sia servita xcapire se era solo un caso o 3pippi in basso a sinistra possono essere veramente l'anteprima del bonus. Forse con l aggiornamento delle schede hanno cambiato anche i segni del arrivo e fine bonus... fatemi sapere se vi capitano combinazioni simili ....grazie e buone vincite a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LOVELLINO...prova a fare 1pò il furbetto...del tipo...torna al bingo e prova a vedere se li trovi ancora in azione...digli che hai setito che tra 1pò le tolgono tutte perché sono truccate, e quindi che nel giro di 2-3gg max spariranno...poi cerca di convencerli a farli dire il tip...magari dagli 100euro...non penso che gli facciano skifo...poi noi qui x il TIP dell'HH penso che 10euro a testa te li diamo sicuram!!!

Cosa ne dici?!?! Và e convincili!!! O spiali...filmali...magari se li vedessi io capirei la logica azz!!!!

Dai dai dai raga...

magari riuscire a vederli1 i cinesi del bingo non sono quelli del bar vicino casa mia! si mettono in 4 5 davanti la macchinetta e non se ne vanno fin che la svuotano! ho chiesto come facevano e quasi stava nascendo un litigio! meglio lasciare stare sto metodo ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un' ultima cosa ... Ho istituito un bel gruppo su MSN nel quale ovviamente siete tutti invitati ...

siamo già un pò di persone ... ognuno di noi sta preparando una guida come documento word,

queste guide io le leggerò tutte attentamente, e ne farò solo una che poi tutti avrete ...

se partecipate miraccomando: SOLO TRUCCHI SICURI AL 100% DA NOI PROVATI E COI QUALI INACASSIAMO!!!! Evitate di aggiungere mondezza letta su forum o di guide comprate da internet, o quant' altro ... solo trucchi usati da voi stessi ... dei quali siete sicuri del funzionamento ... GRAZIE!!!!

Il mio contatto lo trovate sul mio profilo ... ok? e non è difficile trovarmi su msn ci sono praticamente 24h su 24 .... ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione ... E dai che li ammazziamo i -cinesi- ... SIAMO PIU BELLI, BRAVI, SIMPATICI, E INTELLIGENTI!!!!!!

Un doveroso appello a megamagic slot grande conoscitore e giocatore delle slot!

scusa per i tip dell' HH che ti ho detto l' altra volta e poi risultati un fiasco ...

ho solo riportato tutto ciò che ho saputo da chat, utenti su msn, e forum vari ...

TI VORREMMO NEL NOSTRO GRUPPO SU MSN .....

GRAZIE in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma ieri proprio non ce l'ho fatta. spero per questa sera. eventualmente ti contatto in pvt

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

HH - OCCHIO RAGAZZI! C'E' UN LOSCO INDIVIDUO CHE SFRUTTA IL FORUM PER AGGANCIARE GLI UTENTI AL FINE DI VENDERE DEI PRESUNTI TIP PER LA HH. E' UNA ENORME BUFALA! NON DATEGLI NEANCHE UN CENTESIMO. NON DICO IL NICK MA VI DICO CHE IL SUO NOME INIZIA CON LA "C" ED E' UN NOME TIPICAMENTE CAMPANO. NON FATEVI FREGARE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ora postero in piccolo perché' mi e' stato pregato di farlo e mi scuso

oggi un mio amico a sbancato questa maledetta makkina con soli 15 euro una cosa meravigliosa

perché' totali vinti 870

vi voglio dire che prima di uscire la famosa sequenza dei pippi ne sono usciti prima 3 serviti il alto a sx

vabbe' e' arrivato a una 40 di euro con altre combinazioni dopo mangiati tutti e 40

ma dopo inseriti altri 6 7 euro ecco i pippi serviti eh allora ha urlato

quindi non e' vero che dopo che ti serve i pippi in alto a sx ci vogliono almeno dai 100 ai 200 euro per scattare nella fase bunus di fine ciclo

comunque ragazzi e' meglio giocare con molta cautela

aspetto solo di venir a saper se c'e' un tip x questa maledetta bastarda

grazie dela cortese attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia personale esperienza di questa sera:

Dopo aver mangiato un 120 euro circa decido di provare l'ormai famoso raddoppio con HOLD4 sempre alto

10 euro

Banco J HOLD4 K

20 euro

Banco J HOLD4 Q

arrivo così a 40 euro

mi fermo per sicurezza e gioco, scendo rapidamente a 20 e riprovo

20 euro

Banco 7 HOLD4 10

40 euro

Banco 4 HOLD J

Arrivo così a 80 e mi sembra che la macchina faccia raddoppiare solo 30 ma a questo punto mi fà perdere, torno a 30 e provo e mi fà vincere semrep con HOLD4 Alto

Dopodichè sforo a 170 euro con varie combinazioni e così scarico il tutto però mi son detto proviamo a vedere se funziona a cifre basse, allora hai primi 2 euro di energia vado di raddoppio con il solito HOLD4 Alto ma mi fà perdere e me ne vado ...

Pensandoci bene però io raddoppiavo sempre a cifre tonde 10/20/30/40 e guardacaso vincevo sempre, solo quando superavi i 40 di raddoppio mi faceva perdere ...

che ne pensate??

Domani sera se riesco provo di nuovo a raddoppiare con cifre tonde e vedo che succede :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima esperienza heineken 86 secondo me ci potrebbero essere di aiuto quelli che oramai il forum non lo usano piu perche secondo me il trucco lo sanno ma non lo postano peccato!

comuncque buon per loro ci arriveremo anche noi di dove sei magari potremmo fare qualche prova insieme sul raddoppio.

ho notato che quando si sbaglio un raddoppio la prima carta era quella giusta.

tempo fa ho provato 11 21 31 41 51 61 con i vari bet 50 100 200 400.ma niente tip solo qualche readdoppio ma niente di rilevante.

che bet hai al raddoppio? ciao fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aiuto! sono disposto ad aiutari! dimmi quello che ti serve e per quale slot??

grazie boyslot sei un amico,se puoi dirmi dei tip già testati che funzionano veramente ti sarei molto grato

ciao boyslot,grazie mille,se puoi mi servono tip già da te provati che funzionano al 100%,credimi stò messo male

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.