• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

CIAO WILDE di dove sei precisamente?anchio sono pugliese magari ci si puo incontrare anche se non sono un'esperto in materia,ma qualcosina su cherry2 fowl play , cerry 3 in stallo ,la so se tu sai altro contattami,ciao

ragazzi,qualcuno di voi ha potuto testare il tip della criss cross? io ci ho provato ma l'unica cosa che ho notato è stato che mi ha fatto salire subito ad 80 euri ma non pagando le combinazioni a doppio come descritto dall'utente di cui non ricordo il nome.avrò sbagliato io?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ottima esperienza heineken 86 secondo me ci potrebbero essere di aiuto quelli che oramai il forum non lo usano piu perche secondo me il trucco lo sanno ma non lo postano peccato!

comuncque buon per loro ci arriveremo anche noi di dove sei magari potremmo fare qualche prova insieme sul raddoppio.

ho notato che quando si sbaglio un raddoppio la prima carta era quella giusta.

tempo fa ho provato 11 21 31 41 51 61 con i vari bet 50 100 200 400.ma niente tip solo qualche readdoppio ma niente di rilevante.

che bet hai al raddoppio? ciao fammi sapere.

Bet a 200 sempre :)

Comunauq tra poco vado a riprovare e vedo che succede :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aiuto! sono disposto ad aiutari! dimmi quello che ti serve e per quale slot??

grazie boyslot sei un amico,se puoi dirmi dei tip già testati che funzionano veramente ti sarei molto grato

ciao boyslot,grazie mille,se puoi mi servono tip già da te provati che funzionano al 100%,credimi stò messo male

GRAZIE

carissimo aiuto basta leggere tutti i trucchi scritti nel forum a sconda della slot che ti serve... i trucchi testati al 100% sono solo sulla fowl play gold e stargate... il resto sono solo strategie di gioco...

Modificato: da boyslot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

scrivo pochissimo (ma perdo tanto) perché non ho novità, parlo della HH, ma dovremmo provare il raddoppio in base ai semi delle carte. Esempio vinto 3 volte su 3 raddoppio con 4 quadri a 47 verso alto. potrebbe essere una combinazione vincente ma solo per arrivare a 94.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disperato, se posso contattare qualcuno tramite e-mail visto che non riesco con msn ve ne sarei molto grato, anche se sono dell'opinione che tra noi accaniti delle slot dovremmo aiutarci sul forum. Maledette HH.

SLOT21 fammi tornare il sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

scrivo pochissimo (ma perdo tanto) perché non ho novità, parlo della HH, ma dovremmo provare il raddoppio in base ai semi delle carte. Esempio vinto 3 volte su 3 raddoppio con 4 quadri a 47 verso alto. potrebbe essere una combinazione vincente ma solo per arrivare a 94.

Ma a 47 aspettavi ti uscisce il 4 quadri o usciva sempre da solo? il raddoppio altro l'hai fatto su un solo hold o a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so spiegarmi come e perché ma conosco due locali dove cè parecchio gioco e in tutti e due i gestori giocano liberamente alle macchinette addirittura ieri in uno di questi dopo che uno avevo giocato parecchio lui si è munito di un bel 100 di monetine si è messo sull h.h e ne ha scaricati 350 come se nulla fosse e con gli altri giocatori che dicevano ma che cè di male anche lui è giusto che giochi e se vince è fortunato....sono rimasto sbalordito da tutto cio e nonostante tutto la gente continua a giocare li pure quello che l'aveva caricata per bene per il gestore....che mondo strano

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so spiegarmi come e perché ma conosco due locali dove cè parecchio gioco e in tutti e due i gestori giocano liberamente alle macchinette addirittura ieri in uno di questi dopo che uno avevo giocato parecchio lui si è munito di un bel 100 di monetine si è messo sull h.h e ne ha scaricati 350 come se nulla fosse e con gli altri giocatori che dicevano ma che cè di male anche lui è giusto che giochi e se vince è fortunato....sono rimasto sbalordito da tutto cio e nonostante tutto la gente continua a giocare li pure quello che l'aveva caricata per bene per il gestore....che mondo strano

Meglio il gestore che gioca normalmente che quello che quando chiude usa i vari tip per arrotondare no? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...però è un vantaggio troppo grande quello che ha il gestore sugli altri giocatori..e cioè il poter monitorare indisturbato la macchina quanto vuole!Io sono contro gli sciacalli...ma la domanda è:allora fanno bene a starsene appollaiati sul ramo a guardare per ore la macchina per pareggiare il vantaggio del gestore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

scrivo pochissimo (ma perdo tanto) perché non ho novità, parlo della HH, ma dovremmo provare il raddoppio in base ai semi delle carte. Esempio vinto 3 volte su 3 raddoppio con 4 quadri a 47 verso alto. potrebbe essere una combinazione vincente ma solo per arrivare a 94.

Ma a 47 aspettavi ti uscisce il 4 quadri o usciva sempre da solo? il raddoppio altro l'hai fatto su un solo hold o a caso?

Aspetto che esce il 4 e uso hold 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

scrivo pochissimo (ma perdo tanto) perché non ho novità, parlo della HH, ma dovremmo provare il raddoppio in base ai semi delle carte. Esempio vinto 3 volte su 3 raddoppio con 4 quadri a 47 verso alto. potrebbe essere una combinazione vincente ma solo per arrivare a 94.

Ma a 47 aspettavi ti uscisce il 4 quadri o usciva sempre da solo? il raddoppio altro l'hai fatto su un solo hold o a caso?

Aspetto che esce il 4 e uso hold 4

Quindi hai chiamato il raddoppio più e più volte fino al fatidico 4? ma solo si quadri?

perché a me, come già detto qualche post fà, mi è successo che anche con J pigiano l'Hold4 mi uscisse sempre alta.. però a certa cifre 20/30/40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

scrivo pochissimo (ma perdo tanto) perché non ho novità, parlo della HH, ma dovremmo provare il raddoppio in base ai semi delle carte. Esempio vinto 3 volte su 3 raddoppio con 4 quadri a 47 verso alto. potrebbe essere una combinazione vincente ma solo per arrivare a 94.

Ma a 47 aspettavi ti uscisce il 4 quadri o usciva sempre da solo? il raddoppio altro l'hai fatto su un solo hold o a caso?

Aspetto che esce il 4 e uso hold 4

Solo 4 quadri. Con 4 fiori è uscito un 3 e altro 4 fiori è uscito pari bloccandosi con alto ripetuto altro pari poi 3 perso di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché chi sa il tip non lo comunichi ... magari come mess privato... alla fine veiamo tutti da posti diversi ... e mi sembra che ad aiutare qualcuno che gioca e perde non ci sia niente di male... ma a quanto pare preferiscono vincano i cina

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un amico o meglio conoscente cinese che mi ha svelato un tip per la blue! IO NON HO PROVATO posso scriverlo qui cosicchè qualcuno lo provi! per vedere se va! ma ripeto non è nulla di sicuro! in oltre è un on\off quindi vorrei avere il permesso prima di scriverlo.... un abbraccio a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi sa il tip vero non lo dice solo xk ha capito che poi toglierebbero le macchine come la fowl play quindi io mi sono rassegnato di chiedere i tip in giro e cerco di capirlo! poi se lo capirò lo dirò ma altre persone non sono cosi!

comunque oggi ho vinto 300€ al radoppio sempre con i famosi 2 € non ripeto come xk ormai sono stanco! leggetevi i post precedenti! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.