• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
allora provato oggi ero a 47 carta 4 di quadri hold 4 carta alta e salgo dopodiche metto a bet 400 torno a 47 ma stavolta ho aspettato il jack di nuovo hold 4 e di nuovo carta alta,poi però ho preso e me ne sn andato...comunque il tip sta nei semi delle carte boh!

P.s. boyslot me lo manderesti anche a me x favore cosi provo e vediamo se funziona grazie!! :aaah:

Ragazzi io ieri ho giocato 100€, giocando sempre sui raddoppi, e ho notato questo:

4 di denari, alta sempre hold4, 10 di fiori bassa,(molti pari ma dopo il pari hold 2 e vinta), 4 di fiori e cuori, bassa, J di denari e picche alta, queste sono le care che mi sono rimaste impresse perché si vinceva sempre!!! o quasi... non ricordo bene ... per il bet non credo sia importante, ho raddoppiato sia con bet 50 chebet 100!!!!

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:
grandi djsheva e mao!!! un abbraccio ragazzi!!! e su che prima o poi li battiamo i cinesini!! :aaah::aaah::aaah:

Grazie djsheva per i trucchi, ma temo che qualcuno utilizzi questo forum per sapere quali sono i tip delle macchinette e adottare le contromisure... Dove gioco io hanno tolto da qualche giorno la cash roulette per esempio :aaah:

Inserita:

Un saluto a tutti volevo dirvi che la HH e un po come i personaggi che la compongo. Ho provato a spegnere riavviare in tutte le condizioni ma non combina nulla di divertente se qualcuno a qualche dritta per aiutarmi presto andro di nuovo all'opera ne ho una sotto casa. Grazie

Inserita:

io potrò anche sbagliarmi vi dico ma il k al banco me lo ricordo perfettamente a tal punto che ci sono restato cosi di mer.. che mi sembrava impossobile e i cinesi non hanno premuto basso ma alto e le loro carte erano tutte k k k k k e la schermata è uscita e sono rientrati e c ' era il 4! peccato che qui da me di macchine hh con il radoppio non ce ne sono + mi tocca fare 30 km x trovarne una! ma se riesco a far venire fuori il k al banco lo fotografo e ve lo mostro! io sono sicuro al 100% di questo!

Inserita: (modificato)

Slot21 cancella i mess privati... non riesco a contattarti

Modificato: da HHslot87
Inserita:

Per keky ... sul mio profilo trovi il contatto msn .. contattami lì ... non riesco a mandarti mess privati .. mi dice che l' utente ha chiesto di nop ricevere mp

Inserita:

scusate se mi intrometto......

volevo solo chiedere se qualcuno ha mai giocato alla cherry slot 1 e se ci sono dei trucchi?...

Comunque domenica sono stato testimone di una vincita alla hh di ben750 euri con i limiti impostati su 00 000 che dovrebbe essere di default quindi penso che nei limiti non ci sia nessun tip.... Con 2 euro ha preso ben 5 pippi da 100 e 3 volte coi castelli da 100....

Inserita:

ciao ho appena raddoppiato con 4 cuori fatto bassa vinco 20 euro scarico perche mi guardavano perche non voglio dare dritte a nessuno tranne al forum. premetto che la macchina aveva appena pagato 350 euro. ci siamo quasi

Secondo me invece siamo molto lontani ... io ieri ho provato mille raddoppi. col 4 di denari a volte basso a volte alto ... secondo me siamo fuori pista ... sicuramenete esiste una cifra sulla quale raddoppiare, magari con una carta specifica, e con un bet specifico, e non ti fa perdere ... coi semi a volte vonci e a volte con la stessa carta perdi ... ieri sono partito da due euro, col 6 di denari, alta vinta 400, 9 di denari alta vinta 800, j di denari alta vinta 1600, 4 di denari alta vinta 3200, e poi ancora sei di denari alta perso .............. quindi non è questa la via!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Ospite superman
Inserita:

di solito il 4 di denari lo gioco a briscola... non credevo che avessi la hunted con le carte da briscola

ragazzi io sono nuovo di qui

c qualcuno che a capito il trucco del raddoppo sulla hh le o provate tutte ma niente

ragazzi ma quanti mess devo mandare

Per keky ... sul mio profilo trovi il contatto msn .. contattami lì ... non riesco a mandarti mess privati .. mi dice che l' utente ha chiesto di nop ricevere mp

lio li o provati tutti mann riesco a tovarlo il metodo

ragazzi ieri o provato il raddoppio su tt i tipi di carte ma niente

non o ancora capito cm faccino i cinesi

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:
HOUNTED HOUSE FINAL TIP

Salve siamo arrivati alla fase finale dei Tip Per Haunted House, dopo essere passati per molti trucchi e varie

modifiche della suddetta slot, possiamo affermare di essere riusciti a trovare 1 altro tip applicabile alla stessa

senza che vengano fatte forzature interne (SPEGNIMENTI on - off)

Partiamo Dicendo Che la realizzazione del final tip non è della stessa facilità dei precendenti dove bastava attendere

le carte al raddoppio o forzare il tasto del raddoppio oppure inserire più monete per sforare rapidamente i 100€,

ricordate che più difficile è il tip meno persone capiscono come si fa e quindi avete meno possibilità di

essere scoperti mentre lo effettuate,quindi da 1 lato dovreste anche essere contenti di questo.

Passiamo alla spiegazione vera e propria del tip.......

beldemonio sei proprio un demonio.... ci lasci a bocca aperta... tutti sti soldi che lasciamo allo stato mi stanno proprio lì... vanculo a me che gioco!

Inserita:

beldemonio lo puoi anche postare il tip invece di contattare gli utenti e magari invogliare ad acquistare il tip come hai fatto con me.che mi hai mandato il messaggio privato di poter acquistare il tip per la HH,

quindi chiedo a sognatore di prendere provvedimenti e se vuoi posso anche pubblicare i messaggi che beldemonio manda:

1: ciao asus! Vuoi comprare insieme a me il trucco per la haunted houses? cosi' ci smezziamo la spesa!

A me lo ha proposto una persona abbastanza fidata e pare che funzioni...

2:ti interessa il tip per la hh?

Inserita:
beldemonio lo puoi anche postare il tip invece di contattare gli utenti e magari invogliare ad acquistare il tip come hai fatto con me.che mi hai mandato il messaggio privato di poter acquistare il tip per la HH,

quindi chiedo a sognatore di prendere provvedimenti e se vuoi posso anche pubblicare i messaggi che beldemonio manda:

1: ciao asus! Vuoi comprare insieme a me il trucco per la haunted houses? cosi' ci smezziamo la spesa!

A me lo ha proposto una persona abbastanza fidata e pare che funzioni...

2:ti interessa il tip per la hh?

asus io ti ho chiesto se vuoi farlo con me...niente di piu'...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.