• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MOLLATELA di entrare scrivendo: "allora il tip, lo sapete?! Qualcuno lo sa?!" Domande inutili, perché se qualcuno del forum qui lo sapesse l'avrebbe già scritto quindi, invece di fare domande inutili LEGGETE fino a dove potete ogni volta...sarà una pagina al giorno!!! Non è difficile!!! Grazie!!! Vale anche per i nuovi che entrano chiedendo del tip...c'è leggetevi le 102 pagine precedenti...poi ne parliamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Finalmente ieri sera dopo tanto lavoro sono riuscito a scaricare 850 euro da questa maledetta Haunted Houses investendone all'incirca 110!!!

Ragazzi la soddisfazione piu' grande è stata quando 3 cinesi si sono avvicinati mentre il gestore della sala faceva il refill sulla slot dove giocavo e mi hanno detto:Blavo,tu sai giocale!!! :aaah: :aaah: :aaah:

...si certo, e il cane parla! Ragazzi per favore, cerchiamo di eliminare certi individui, spostiamoci su un altro forum, questo ormai è diventato una barzelletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

altri 750...li ho presi con raddoppi e astuzia....

e un pò di cazzate aggiungerei...Beldemonio,non volermene,che hai scaricato 750 in combinazioni varie va bene,....è capitato anche a me circa 300,ma che dici che hai scaricato 750 grazie alla tua astuzia...il primo aprile è passato!

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

e un pò di cazzate aggiungerei...Beldemonio,non volermene,che hai scaricato 750 in combinazioni varie va bene,....è capitato anche a me circa 300,ma che dici che hai scaricato 750 grazie alla tua astuzia...il primo aprile è passato!

Scusami Vampiro ma ribadisco che io gioco con astuzia,perché colui che gioca inserendo monetine e aspettando che la slot paghi è semplicemente "uno spingitasti",mentre colui che gioca ragionando e con qualche accorgimento,è una persona astuta!

Comunque puoi pensare cio' che vuoi!!!

Un saluto.

BELDEMONIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Vampiro ma ribadisco che io gioco con astuzia,perché colui che gioca inserendo monetine e aspettando che la slot paghi è semplicemente "uno spingitasti",mentre colui che gioca ragionando e con qualche accorgimento,è una persona astuta!

Comunque puoi pensare cio' che vuoi!!!

Un saluto.

BELDEMONIO.

beldemonio ti do la piena ragiona! certe persone oramai si divertono solo a premere un inutile tasto e a buttare soldi sopra soldi! solo per il gusto di giocare! e se perdono anche 500€ non succede nulla! lo dico xk vedo moltissime persone prese dal gioco in una maniera impressionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con voi 2...se fossimo seduti a un tavolo di Poker 5 Card Draw,quello all'italiana per capirci,raga sveglia ci sono le macchine di mezzo,se per astuzia intendi inserire un euro o 5 euro e arrivare a 50,scaricare e andar via...allora ti do ragione,ma se per astuzia di giocatore di slot intendi sapere con astuzia come vincere 750 euro...per me sei solo presuntuoso e non c'è cattiveria in ciò che ti dico,perché da come hai scritto ... con la tua astuzia sei arrivato a 750!se la macchina te li doveva dare 750 anche lo "spingitasti" li avrebbe vinti.

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi leggo spesso le vostre discussioni e mi so letto tutte e 103 le pagine quindi non vi sto a chiede il tip dela maledetta hunted comunque quello che c'era prima di tip cioè coi limiti era sbagliato pure quella perché non erano impostati bene i limiti e nemmeno i soldi comunque secondo me qualcuno di voi lo sa bene il tip però ne dice mezza cosa o magari lo dice in maniera sbagliata in modo da caricà le macchinete.

credo che l'unico metodo valido sia quello di seguirela macchinetta come lavora in modo che sai come sta messa dopo di che appena è in battuta meni senza trucchi senza ste cose visto che tanto deve pagà, i cinesi non è che sanno i trucchi i cinesi si studiano le macchinette come escono e nascendo giocatori vedono ogni particolare dela macchina e quindi la conoscono bene ma all'inizio ci buttato tanti ma tanti soldi ho visto certi mette pure 2000 euro in una corazon appena uscita girano poi con dei blocchetti e segnano tutto quindi ragazzi seguitevi le macchinette della vostra zona e come sapete che è gonfia andate un saluto a tutti ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di astuzia ci vuole, confermo anchio quando una slot e in pagamento e hai fatto il bonus puoi prendere 300€ 400€ e anche 1200€, e qui che entra in gioccho la vostra astuzia dipende tutto da vuoi, non sto qui a spegarvi come fare pero fatte atenzione a bloccare i ruli una volta fatto il bonus, sebra una cazzata ma e come cerry slot 2, cioe una volta fatto il bonus sui 3 ruli uno che sa giochare cambia gioccho e fa anche il bonus anche con 1 rulo.

la logica e quella di fare pagare di piu chi sa giochare tutto qui.

bisogna trovare dei collegamenti logici una volta che e in pagamento, pero con atenzione che ogni vostra scelta potrebbe roviscarsi contro, e quindi prendere solo il primi 5 pippi a 100 e lo fatte uscire dal bonus, dipende tutto da voi

Ciao Raga

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI IO PENSO DI ESSERE ARRIVATO ALLA SOLUZIONE DELL'ENIGMA!!!!!!!!!

IL TIP SULLA HH NON C'E'!!!!!!!!!!

A MENO CHE VOI NON MI SMENTITE.......

I TIP GIRANO MA SONO FASULLI.....

ciao beldemonio,e la prima volta che ti scrivo,ma leggo attentamente tutto cio che scrivi,adesso vorrei sapere da te se hai veramente la soluzione per le hh , o meglio se sai come farle cagare,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo i post sulla hh più mi rendo conto di quanti illusioni e finti miti ci siano in giro...adesso addirittura si sostiene che con l'astuzia la si fa pagare di più...il mio modesto parere è che son tutte favole...se prendi un bonus pippi puoi scaricare 250 euro come 1200...dipende solo da quanto la macchina ti VUOLE DARE

il bet e le scelte dei rulli sono indifferenti...visto personalmente prendere un bonus pippi a 50...sto tizio ha tirato sempre a 50 e ogni volta che gli dava i pippi scaricava...ha scaricato 1000 euro...preso più di una volta bonus pipi a 200 e a 100 che si è spento dopo soli 250 -350 euro...non scrivete cose non vere...è inutile...se c'è un bug sulle hh tipo quello delle fowl play nessuno lo ha ancora scoperto e probabilmente non c'è...o chi lo sa se lo tiene zitto zitto per ovvi motivi...secondo me la cosa migliore da fare è NON GIOCARCI finchè non esce qualcosa di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.