• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

buonanotte a tutti,

da tempo vi leggo, ma non mi sono mai iscritto perché non ho mai avuto molto da aggiungere ai vostri commenti, né purtroppo consigli da dare.Ora però vorrei condividere con Voi una sensazione avuta un pò di tempo fa sulla HH, che rileggendo le vostre risposte forse avrà un fondo di significato:

Premetto che da me la fawl play non c'è, quindi non ho modo di testare il suggerimento di Alecsa, e mi sono soffermato sulla HH, non vincendo mai molto e perdendo parecchie volte.

Le prime volte che ho scoperto il tasto del rischio però, scoperto per caso, spinto poi per stress quando la macchina mi teneva incollato tra i 40 ed i 50€., ho avuto la sensazione di aver spinto il tasto opposto a quello della carta poi scoperta (ad esempio digitavo alto, il banco aveva otto, ed usciva 4) e misteriosamente mi portava a cento. Ho creduto che dioendesse da un mio errore di digitazione del tasto o di lettura, ma ora leggendovi credo che potrei anche aver involontariamente scoperto un tip.Consiglio poi di distinguere il discorso tra HH e fawl, perché credo che il meccanismo del raddoppio sia diverso, per esempio non mi sembra che si possa scegliere quanto raddoppiare sulla HH, ma faccia lei automaticamente, quindi non credo possa esserci una medesima modalità di approccio al raddoppio per le due slot.

Nell'attesa di una risposta, vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora, per quanto riguarda la HH ho notato anche io che, andando nella schermata dei limiti (di tempo e monete) è possibile inserire e poi giocare con piu crediti (io ne ho messi fino a 20).

Ho cercato un bug inswerendo monete minori dei crediti che giocavo ma niente di fatto, solo un messaggio che mi avvisava che stavo guiocando piu del dovuto.

Ad oggi l'unica cosa che mi viene in mente per sfruttare questa particolarità è che si possono inserire fino 100 monete per calcolare lo stato dell'hooper alto. infatti una volta entrati ingioco bastera schiacciare il pulsante del "resto" mi pare sia hold1 e le monete inserite torneranno nelle nostre tasche.

Ripeto, non è un trucco per giocare ma solo per avere la certezza di quanto andrenmo a spendere prima che la moneta "batta" sul fondo e quindi decidere se fare un attacco o meno.

Spero di essere stato utile buona caccia a tutti. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per quanto riguarda la HH ho notato anche io che, andando nella schermata dei limiti (di tempo e monete) è possibile inserire e poi giocare con piu crediti (io ne ho messi fino a 20).

Ho cercato un bug inswerendo monete minori dei crediti che giocavo ma niente di fatto, solo un messaggio che mi avvisava che stavo guiocando piu del dovuto.

Ad oggi l'unica cosa che mi viene in mente per sfruttare questa particolarità è che si possono inserire fino 100 monete per calcolare lo stato dell'hooper alto. infatti una volta entrati ingioco bastera schiacciare il pulsante del "resto" mi pare sia hold1 e le monete inserite torneranno nelle nostre tasche.

Ripeto, non è un trucco per giocare ma solo per avere la certezza di quanto andrenmo a spendere prima che la moneta "batta" sul fondo e quindi decidere se fare un attacco o meno.

Spero di essere stato utile buona caccia a tutti. :angelo:

beh è già qualcosa :fatto:

una sola cosa che pulsante è quello per entrare nei limiti e come si fa a impostarli?? ho giocato solo 1 volta a questa slot :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

da me ci sono molte cherry2 ma non conosco bene il metodo di gioco ed ho letto che puo' durare anche 4/6 ore un attacco ed io non ho mai moltotempo per giocare, al massimo un paio d'ore :angelo:

le stargate invece sono tutte modificate e quindiaddio on-off e giri gratis....e ciliegina sulla torta mi hanno staccato l'ultima fowl play :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo nel forum ma vecchio giocatore professionista dei slot vivo grazie a loro

allora per ogni slot creata è sicuro che c,è ne un trucco in particolare per le nuove comma 6a ci sono i trucchi magari le galline modificate lo dimostranno

so disicuro che per le blue slot con 4 € riesci a prendere 100 € e so anche che esiste il trucco anche per le hh

se qualcuno mi dice il trucco per le hh io metto in rete quello che so per le blue slot e per tuttti i tipi di giochi cs3 aladino reginna di cuori il trucco è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo nel forum ma vecchio giocatore professionista dei slot vivo grazie a loro

allora per ogni slot creata è sicuro che c,è ne un trucco in particolare per le nuove comma 6a ci sono i trucchi magari le galline modificate lo dimostranno

so disicuro che per le blue slot con 4 € riesci a prendere 100 € e so anche che esiste il trucco anche per le hh

se qualcuno mi dice il trucco per le hh io metto in rete quello che so per le blue slot e per tuttti i tipi di giochi cs3 aladino reginna di cuori il trucco è lo stesso

erionji se il tuo tip però prevede di spengere la slot, non so se si può fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

da me ci sono molte cherry2 ma non conosco bene il metodo di gioco ed ho letto che puo' durare anche 4/6 ore un attacco ed io non ho mai moltotempo per giocare, al massimo un paio d'ore :angelo:

le stargate invece sono tutte modificate e quindiaddio on-off e giri gratis....e ciliegina sulla torta mi hanno staccato l'ultima fowl play :verso:

se è la stargate champion diamond c'è anche un trucchetto senza spegnerla che ho spiegato qua nel forum :fatto:

erionji prevedono l'on/off i tip che sai tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao erionji!!! Guarda che sulla hh il trucco non lo abbiao ancora trovato, ma ci stiamo dando da fare tutti. comunque tu puoi anche metterli i tuoi trucchi sul forum per la blue slot o aladino o cs3. sicuramente appena sappiamo quello della hh lo mettiamo sul forum anche noi. Ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo nel forum ma vecchio giocatore professionista dei slot vivo grazie a loro

allora per ogni slot creata è sicuro che c,è ne un trucco in particolare per le nuove comma 6a ci sono i trucchi magari le galline modificate lo dimostranno

so disicuro che per le blue slot con 4 € riesci a prendere 100 € e so anche che esiste il trucco anche per le hh

se qualcuno mi dice il trucco per le hh io metto in rete quello che so per le blue slot e per tuttti i tipi di giochi cs3 aladino reginna di cuori il trucco è lo stesso

Non so se siete d'accordo ma finchè non si segue l'esempio di Alecsa non si cava un ragno dal buco :angelo:

Caro Erionji se riesci a trarre 96 euro di profitto sicuri dalle blu slot (100 di guadagno - 4 di spesa fa 96 puliti se la matematica non è un'opinione...) non vedo a cosa ti serva il trucco per le HH :fatto:

Io credo che scambiare le opinioni o i trucchi conosciuti sia utile per tutti se vuoi solamente "vendere" il tuo sapere vai su Ebay o altro sito commerciale, forse hai sbagliato pagina. Credo, amio modesto avviso, che qui siamo tutti sulla stessa barca e dovremmo prendere un po' piu' esempio da quei pochi Charlie che si passano e scambiano trucchetti lasciandoci sempre più spesso a bocca asciutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti voglio fare una domanda.... per puro caso ho trovato la chiave per il refill di una red e black sapete mica dirmi se la posso sfruttare per qualcosa tipo per vedere se gli hopper sono pieni invece di inserire l'euro e sentire se cade nel fondo. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti voglio fare una domanda.... per puro caso ho trovato la chiave per il refill di una red e black sapete mica dirmi se la posso sfruttare per qualcosa tipo per vedere se gli hopper sono pieni invece di inserire l'euro e sentire se cade nel fondo. grazie

si con la chiave laterale puoi vedere lo stato di pagamento della macchina ma....inutile dirlo è illegale e se ti sgamano passi i guai :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto ciò qualche giorno fa ma ness1 si degna di rispondere forse v'è sfuggito?non saprei.. mi quoto nella speranza qualcuno risponda perché domani vado a controllare il fatto...

cercasi consiglio Hounted House.

Ragazzi stasera mentre ero a bar a giocare a poker sul pc del titolare sento scaricare la HH.

dopo 2 minuti vado e un tizio mi ha detto che gli ha cacciato 2 volte i vampiri sull'ultima fila.

Conoscendo il fatto,non me la sentivo di dirgli....prendili e vattene che te li si rimangia.Gli ho detto mettici qualche altra cosa forse scarica ancora.

Dopo 15 euro lui ha detto no basta così:la stessa situazione di quando se leggete qualche messaggio fa...pag 2 mi sembra,mi ritrovai io,ma dopo che avevano preso 100 euro.

Morale della favola non ho detto n niente a nessuno,lui è andato via il bar DOVEVA chiudere e DEVE restare chiuso x 5gg per una cosa amministrativa.

Dite che se giovedì vado...appena apre, con qualche euro, dopo che sta spenta tutti sti giorni,....c'è la possibilità che cntinui col BONUS?

al ragazzo dopo i cento euro gli ha dato 3 volte 3 castelli senza farlo vincer eprò..proprio come fece a me prima di darmi i vampiri altre 7 volte...

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vampiro. per esperienza personale (la HH è la mia preferita) mi sento di dirti "prova" ...guarda come gioca da 0.25 o 0.50 (non giocherei subito a 100 e se sai a che bet ha sputato i fantasmi tanto meglio).

Io fossi in te butterei 20/30 euro al massimo poi se non cavi un ragno dal buco lascia perdere perché la HH ha dei buchi colossali (visto con i miei occhi buttare 800 euro e non dare nemmeno un pagamento sopra i 50euro)

Una cosa curiosa è che quando vuole pagare i castelli inizia a darteli 2, 3, 4 volte nell'arco di pochi minuti. quando mi succede butto a bet 400e inizio a pregare :angelo:

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vampiro. per esperienza personale (la HH è la mia preferita) mi sento di dirti "prova" ...guarda come gioca da 0.25 o 0.50 (non giocherei subito a 100 e se sai a che bet ha sputato i fantasmi tanto meglio).

Io fossi in te butterei 20/30 euro al massimo poi se non cavi un ragno dal buco lascia perdere perché la HH ha dei buchi colossali (visto con i miei occhi buttare 800 euro e non dare nemmeno un pagamento sopra i 50euro)

Una cosa curiosa è che quando vuole pagare i castelli inizia a darteli 2, 3, 4 volte nell'arco di pochi minuti. quando mi succede butto a bet 400e inizio a pregare :angelo:

In bocca al lupo

ciao blusea,se leggi a pag.7 quella che fu la mia esperienza..sembra la stessa situazione,si farò così,so bene che...la HH sporadicamente caccia fuori un cento euro per dormire poi settimane e settimane.

bet 25?strano a me il minimo è 50,addirittura se quando metti l'euro premi start parte a 100,la si deve prima cambiare a 50.

ciao e ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vampiro. per esperienza personale (la HH è la mia preferita) mi sento di dirti "prova" ...guarda come gioca da 0.25 o 0.50 (non giocherei subito a 100 e se sai a che bet ha sputato i fantasmi tanto meglio).

Io fossi in te butterei 20/30 euro al massimo poi se non cavi un ragno dal buco lascia perdere perché la HH ha dei buchi colossali (visto con i miei occhi buttare 800 euro e non dare nemmeno un pagamento sopra i 50euro)

Una cosa curiosa è che quando vuole pagare i castelli inizia a darteli 2, 3, 4 volte nell'arco di pochi minuti. quando mi succede butto a bet 400e inizio a pregare :angelo:

In bocca al lupo

ciao blusea,se leggi a pag.7 quella che fu la mia esperienza..sembra la stessa situazione,si farò così,so bene che...la HH sporadicamente caccia fuori un cento euro per dormire poi settimane e settimane.

bet 25?strano a me il minimo è 50,addirittura se quando metti l'euro premi start parte a 100,la si deve prima cambiare a 50.

ciao e ti farò sapere.

hai ragione è stato un mio errore la HH gioca mnimo a 50cent.

Una cosa non ho commentato prima...dai per scontata la buona fede del gestore? in 5 giorni di chiusura chissà cosa è successo...purtroppo se ne sentono sempre di piu' :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erionji se veramente sai i tips su blue slot , aladino etc dovresti svelarli a tutti noi del forum intanto di queste macchine c'è ne sono talmente tante che sicuramente nessuno ti pesterebbe i piedi...... e hai capito che cosa intendo....e poi è quasi natale facci un regalo

concordo :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti voglio fare una domanda.... per puro caso ho trovato la chiave per il refill di una red e black sapete mica dirmi se la posso sfruttare per qualcosa tipo per vedere se gli hopper sono pieni invece di inserire l'euro e sentire se cade nel fondo. grazie

si con la chiave laterale puoi vedere lo stato di pagamento della macchina ma....inutile dirlo è illegale e se ti sgamano passi i guai :angelo:

che fosse illegale questo non lo sapevo e comunque e' stato il gestore a dimenticare la chiave.. ma mi sapreste dire come si fa a vedere se gli hopper sono pieni o no? cosa devo guardare? risp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono esperto del genere ho però visto il noleggioatore che girava la chiave ed entrava in una schermata che faceva vedere gli importi giocati le erogazioni e la percentuale....se la percentuale di pagamenti è sotto il 75% deduco che la macchina sia buona e che dovrebbe pagare ma poi dipende da che fase del ciclo è.

chiedi a Sognatore lui puo' sicuramente delucidarti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te ,ma con la chiave del refil non fai altro che il refil.

é molto rischioso conoscere le percentuali della macchina( che macchina è) saperla al 73 al74 o al 71 non dà sicurezza di vincita in tempi brevi.Tutte le macchine sono tarate per essere al 75% a fine ciclo quindi fare previsioni di vincita e molto sconsigliato

(se trovavi la chiave di sotto eri più fortunato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione domidomi ma io preferisco giocare in una slot che ha finora erogato il 70% piuttosto che una che ha già pagato il 75% qui parliamo quasi esclusivamente di percentuali di riuscita in tutte le slot (a parte un paio per cui il discorso è ben diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo! grande alecsa...

E pensare che l'ho visto fare a un cinese accanto a me e non ero riuscito a capire cosa stesse facendo cavando le possibili vincite minori di 100.

Però ti devo raccontare questa cosa: il cinese è andato via con 250euro, e io conoscendo i pagamenti ci ho messo qualche euro scaricando prima 50 ( ho scaricato pensando fosse l'eccedenza) e con altri due euro altri 50...quindi mi viene il dubbio che forse la macchina pagherebbe ugualmente quella cifra a prescindere da quanto sfori i 100.

E' comunque sospetto che stiano disabilitando il tasto del raddoppio...

P.S. Complimenti per la generosità: prendete tutti esempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.