• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

che ti devo dire,quello che si dice di solito,buon compleanno,passatelo bene in serenità e sappi che sono invidioso di te perché ne hai 16 meno di me e come direbbe ogni buon vecchietto"io alla tua età facevo il collaudo a tutte quelle che avevo sotto tiro" :ok::app:

Buon Compleanno :ok::ok::ok::ciao:

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Tanti Auguri anche da chi ieri è stato scollegato tutto il giorno!!!!

The Guru

PS: Ho visto solo ora che sei di Terracina. Ho un ricordo splendido datato 1990: due sorelle magnifiche del tuo paese... chissà se si sono conservate come allora... che bei ricordi, cavolo!!!

Inserita:

Loredana e Rossella (credo di ricordare bene...), ultraromaniste sfegatate. Rossella rifiutò all'epoca la proposta di Ricci di diventare una delle ragazze bomber (quelle con un seno esagerato.... naturale-non rifatto, of course) di un programma televisivo...

Erano in montagna perché volevano seguire gli allenamenti della Roma a Pinzolo. Quando vide il grande Nela alla pesata in slip, Loredana esclamò la mitica frase (Ahò, che pacco tiene Sebino!!!!).

The Guru

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento