• Analizza eventi recenti

E Con Questo Fanno 2


giuseppec

Messaggi consigliati

Scarico il software invogliato sia dalla grafica che dalla spiegazione delle slot's,ma soprattutto perche mi offrono(cosi dice il loro sito ufficiale nella main page)fino a 400,00 euro di bonus di benvenuto.Solo dopo mi son accorto che dicevano che il max bonus sarebbe stato di max 100,00 euri.

Delle due l'una,o tirano a fregare,oppure non sanno nemmeno loro cosa scrivono.Come promettono fino a 400 se poi ti danno un max di 100?

P.S. ieri ho versato e giocato 350,00,ricevendo un bonus solo sul primo versamento e,ancora non ho ricevuto risposta alla mail di chiarimento sui 400 mandata ieri sera.

Ciao Gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giuseppec.

Il bonus sul primo deposito dovrebbe essere un 100% fino a 200€.

Sul secondo deposito è 50% fino a 200€. Il totale è 400.

Questo è quello che son riuscito a capire leggendo il sito in inglese.

Quello italiano è decisamente lacunoso.

Ho mandato ora un'email al mio contatto per dire di completare le informazioni e rendere tutto più chiaro.

Purtroppo le versioni italiane dei siti in alcuni casi sono un po' abbandonate a sè stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giuseppec.

Il bonus sul primo deposito dovrebbe essere un 100% fino a 200€.

Sul secondo deposito è 50% fino a 200€. Il totale è 400.

Questo è quello che son riuscito a capire leggendo il sito in inglese.

Quello italiano è decisamente lacunoso.

Ho mandato ora un'email al mio contatto per dire di completare le informazioni e rendere tutto più chiaro.

Purtroppo le versioni italiane dei siti in alcuni casi sono un po' abbandonate a sè stesse.

Ciao Gas,purtroppo non sono solo lacunosi nell'italiano,ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e dopo due giorni ancora nisba,in piu ti dico che,ad oggi ho versato piu di 350,00 euro e come ti dicevo,ho avuto solo il bonus di 100 euro sul primo versamento,di tutti gli altri,neanche l'ombra.Credono di mantenere clientela facendo cosi?io spero che mi diano almeno i bonus che mi devono.Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento