• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

ma scusate, sta storia del raddoppio a 5 euro bet 50..

si raddoppia solo una volta arrivando a 10 e basta?

o si arriva a 10 poi si chiama la fish da 10 raddoppio

poi da 2 raddoppio

poi da 40 raddoppio ecc..

oppure si continua a chiamare fish da 5 fino ad arrivare a 100?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

azz sineb5 eppure l'ho spiegto pochi post fa,ma li leggete o date un'occhiata giusto per?

allora ti ridico come faccio io(metodo di gioco,non trucco ne altro)

sono in fiches multiple e la slot stagna su cifre tipo 10/15 euro che faccio?

quando sono intorno ai 10(ma possono essere anche 11/12/13 etc.)

chiamo una fiche da 5 se vinco...

chiamo una fiche da 10 se vinco...

chiamo una fiche da 20 se vinco...

chiamo una fiche da 20 se vinco...

a questo punto scelgo di giocare a forza 200 e se mi fa andare avanti bene,ma se mi fa tornare intorno a 10 euro

ricomincio a chiamare la fiche come sopra.

se durante la chiamata delle fiches perdo ad un passaggio torno a giocare a 0,50 cercando di sfruttare le fiches

multiple quando me le da e se ritorno intorno ai dieci ci riprovo chiamando la fiche.

dal mio punto di vista non conviene quando si è in fiches multiple chiamare subito la fiche appena si arriva a 5 euro,personalmente ho provato qualche volta,ma non sempre va bene e bisogna rimettere soldi dentro per giocare,molto meglio se si riesce giocare con le combinazioni e le fiches che da la slot,questo lo dico non per contraddire @mao,ma solo per mia esperienza personale.

P.S. io prediligo anche se sono certo che la slot è in fiches multiple iniziare quando metto l'euro da 0,25 per fare più colpi e cercare le fiches,ovviamente se riesco a salire subito intorno ai 4/5 euro metto a forza 0,50.

P.P.S. sineb5 se dopo questa spiegazione non l'hai capita curati :rolleyes::wnk:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ieri sera e 5 volte su 6 vincevo.. ma se tipo vincete la prima volta non è che andate a puntare i 10€ ma ancora i 5€ cioè andate avanti a puntare i 5 alla volta.. altro consiglio non accettate il BONUS TIME perché la maggior parte delle volte vi fa perdere.. partite da 25c perché è più facile vedere se la macchina è in fish come ha detto sognatore e se dopo 15€ non arrivate sui 5€ lasciatela perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..volevo dare dei suggerimenti a chi come è successo a me quando vede la slot in fish non sa fermarsi e si fa pennare..innanzitutto quello che voglio dire non è per smentire nessuno ma solo ad avvisarvi che non sempre la fish si comporta come noi pensiamo si debba comportare..in sintesi dico che:

1 se con la slot in fish scaricate cifre non alte tipo 30/40 eur non è detto che rimettendo quei soldi più il 25%(credo sia questa la %) la slot torni in fish quindi se siete arrivati a tali cifre con pochi euri sappiate che ritirarli potrebbe considerarsi una buona scelta.

2 io stesso ho giocato dopo che avevano appena fatto l'happy bear perché la slot dava con giocata a 0.25 schermate con tre fish 200 200 400..in conclusione non ho ripreso neanche i soldi che ho messo..con ciò voglio dire che in quel caso sono stato io ingenuo sapendo che avevano appena vinto..ma quello che voglio sottolineare è il comportamento forse anomalo ma strano della slot che sembrava dovesse pagare invece era in accumulo e avrebbe fregato molti giocatori che come me quando si fissano perdono solo molti soldi..

3 cosa incredibile ma vera: arrivo al bar alle sette di sera..gioco 5 eur slot in fish arrivo ad 80euri dopo aver giocato col buon metodo ormai noto a tutti..da quel momento la slot non mi paga più niente e poichè giocavo a forza 200 arrivo in un min a 50 e mi esce il time bonus..lo sapeo che non dovevo raddopp ma ho pensato la slot è in fish poi ero a 80 prima....morale raddoppio a 100 perdo..mi innervosisco e continuo a giocare sicuro che avrei ripreso i soldi subito..morale della favola messi 150 ripresi 100.....fate voi i calcoli

Concludo dicendo che molte volte sono io che sbaglio lasciandomi prendere..ma il mio post è solo per dire che non c'è nulla di certo quando si gioca ad una slot sicurmente non capita sempre ciò che ho detto ma se vi capita e o non sapete fermarvi o non sapete riconoscerlo vi assicuro che vi spenna!!!!!!!!!!!!!!!!!un saluto a tutti!!

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho visto giocare per 700 euro una blu slot era in fiches multiple e faceva sempre cassetto quindi posso dire che non aveva fatto pagamenti a giocarci era un mio amico che ne ha passate di ore a giocare alla vecchie bleck slot .....e di soldi ne ha vinti e non pochi....conclusione sua mi ha detto che è veramente un macchina pericolosa,,,,,,a voi le conclusioni del caso

Link al commento
Condividi su altri siti

questi ultimi due post spero vi faranno comprendere perché vi dico sempre che accontentarsi sia la scelta più giusta,vero è che la blue slot anche in fiches multiple può diventare pericolosa,quindi prendere ciò che vi da subito è la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio essere ripetitivo ma confermare ciò che ha detto mao poichè ad alcuni potrebbe sembrare una presa in giro..io ho visto perdere prima 500eur ad un mio amico e dopo altri 500 ad un altro..e vero che il giorno dopo a dato l'happy b. ma perdere 1000eur e prendere una batosta così è un brutto colpo!!!(ragazzi non crediate che ho detto una ca** oppure che abbia ingrandito le cifre perché non mi viene niente in tasca!)

Scusate se non c'entra ma volevo sapere se riguardo alle vecchie black slot c'era qualche trucco vero e proprio(apparte quello di arrivare a 49.75 e perdere tutto)...mi sembrava di averlo letto da qualche parte del forum ma non lo trovo più..se qualcuna sa risp mi farebbe un piacere dato che in due bar della mia zona sono appena arrivate!!ciao ciao

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

azz sineb5 eppure l'ho spiegto pochi post fa,ma li leggete o date un'occhiata giusto per?

allora ti ridico come faccio io(metodo di gioco,non trucco ne altro)

sono in fiches multiple e la slot stagna su cifre tipo 10/15 euro che faccio?

quando sono intorno ai 10(ma possono essere anche 11/12/13 etc.)

chiamo una fiche da 5 se vinco...

chiamo una fiche da 10 se vinco...

chiamo una fiche da 20 se vinco...

chiamo una fiche da 20 se vinco...

a questo punto scelgo di giocare a forza 200 e se mi fa andare avanti bene,ma se mi fa tornare intorno a 10 euro

ricomincio a chiamare la fiche come sopra.

se durante la chiamata delle fiches perdo ad un passaggio torno a giocare a 0,50 cercando di sfruttare le fiches

multiple quando me le da e se ritorno intorno ai dieci ci riprovo chiamando la fiche.

dal mio punto di vista non conviene quando si è in fiches multiple chiamare subito la fiche appena si arriva a 5 euro,personalmente ho provato qualche volta,ma non sempre va bene e bisogna rimettere soldi dentro per giocare,molto meglio se si riesce giocare con le combinazioni e le fiches che da la slot,questo lo dico non per contraddire @mao,ma solo per mia esperienza personale.

P.S. io prediligo anche se sono certo che la slot è in fiches multiple iniziare quando metto l'euro da 0,25 per fare più colpi e cercare le fiches,ovviamente se riesco a salire subito intorno ai 4/5 euro metto a forza 0,50.

P.P.S. sineb5 se dopo questa spiegazione non l'hai capita curati :rolleyes::rolleyes:

giusto per precisare , la mia domanda era rivolta al metodo indicato da mao non a te sognatore....

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono allibito...

nel paese vicino al mio c'è una blue 100.... l'hanno messa da 3 settimane... il bar è di una vecchia che conosce mia nonna... oggi passo con il mio amico di gioco... c'è un vecchio. Macchina in battuta... mi dice che ci ha messo dentro 300 il giorno prima, e l'ha molata, ma un tipo ne ha messi altri 200,,,, e lui ha rigiocato dietro 200 ancora...ed a ieri siamo a 700 uro di cui 300 in battuta.... oggi ci stava giocando da ben 400 euro, cambia ancora 50 e se ne va... la signora conferma a grosse linee ciò che mi ha detto il vecchio e mi fa "quella macchina è terribile, mai che avesse dato iù di 100 euro da quando è qui, e di soldi ne mettono dentro"... in poche parole non ha mai pagato un bonus, o delle gran botte....in 3 settimane di gioco... incoraggiati dai 700 euri rifilati prima di noi in battuta ci mettiamo a giocare...

ebbene in due di noi persi 680euro.... ragazzi queste sono battoste a 3 giorni da Natale....

si è mangiata quasi 1400 euro in battuta la bastarda...ed io non so cosa pensare....

abbiamo giocato senza scaricare mai niente... ed a tutte le puntate.... quando ci dava fish da 40 prontamente ce le rimangiava se raddoppiavamo o anche solo giocandole.....

sono certo che la macchina non viene modificata e che non ci sono i topini notturni... la vecchia oltre a non raccontarmi balle, non sa nemmeno accenderle le slot... le fa accendere al primo cliente che gioca e le fa spegner3e all'ultimo....

oggi le abbiamo spente noi dopo i quasi 700 euro al vento (o 1400 come volete).... non so a sto punto se ripassare domani mattina.... ovvio che mi tocca ma stanno esaurendo i fondi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi pare un po strano quello che hai detto perche almeno alle cassaforti 100 euro avresti dovuto prenderli oppure i sette x almeno due volte le blu slot ogni tanto pagano i 100 in battuta ciao fammi sapere

ciao a tutti,

quoto frankk >>>> neanche 100 euro di scaricamento con 1400 messi dentro battuta o non battuta

mi sembra esagerato, bhe a questo punto con tutti quei soldi entro mollarala sarebbe un peccato.

se hai ancora risosrse per giocare >>> continua ... non può non dare nulla di nulla

spero che almeno i tuoi te li faccia recuperare.

saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

no, noi non abbiamo mai scaricato,,,, sson arrivato a 96, ma alle casseforti ce li ha prima dimezzati due volte, poi zero.

il vecchio aveva scaricato 100 ma li ha rigiocati... tutti più quello che ancora ha messo... ed il tipo ieri sera aveva tirato fuori 80 quando non era in battuta ancora ma li ha rimessi anche lui....

si si... soldi dentro ne ha... e domani torno... ma ca**o....sarò li alle 6 di mattina porca miseria....

non so perché ogni volta che trovo una macchina in battuta mi mangia un mucchio di soldi....

Modificato: da Barabba
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete fatto ricordare un particolare che mi aveva raccontato un mio amico che ha il bar qui dove vivo io.

li è stata la prima volta che vedevo la blue e ci ho subito giocato per capire quanto aveva della vecchia black slot,dopo una trentina di euro e lo 0 assoluto sia in combinazioni che in fiches(nessuna multipla) decisi di smettere e gli chiesi da quanto tempo l'aveva installata e se ci giocavano,mi rispose che era installata da due settimane e che ci giocavano parecchio,ma tanto eppure non aveva mai erogato più di 70/80 euro e solo in qualche occasione sporadica 100 euro.

ora leggendo l'esperienza fatta da barabba non vorrei che la blue quando è installata da poco tempo non faccia altro che ciucciare indipendentemente se è in battuta o meno?

a questo punto mi sembra proprio di si,lo chiamerei un periodo di rodaggio,un po come succedeva alle sphinx gold e alle lucky(quelle con i rulli di plastica con due schermi per intenderci),quelle slot per esempio iniziavano con il dare un bonus fra i 500 e i 650 euro appena installate per poi arrivare a dare bonus anche di 2500/3000 euro mano a mano che i cicli conclusi aumentavano,inftti nei due bar dalle mie parti dove giocavano di brutto arrivarono prima di essere sostituite a dare bonus superiori anche a 3000 euro. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

barabba non prendere per oro colato ciò che ho scritto e comunque l'ho fatto perché mi dispiacerebbe domani leggere del natale di m. che passerai per colpa di una blue slot(cerca di capire chi qualche natale di m. lo ha fatto :rolleyes: )

io ho trasmesso la mia conoscenza o esperienza chiamiamola come vogliamo per cercare di dare un aiuto,ma non è detto che non possa sbagliarmi,allora ti consiglio di ponderare e di valutare bene se ne vale la pena e poi prendi la decisione che vuoi,se non giocherai e poi la slot purtroppo comincia a pagare bene pazienza non avere rimpianti,se invece decidi di giocare e non ti paga niente rimpianti lo stesso,succede non per nulla si chiama gioco d'azzardo.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire, ho avuto una mezza botta di culo...

ci abbiamo giocato altri 150 euro stamattina... ne abbiamo cavati fuori 650.... giocava stano... a 50 non dava un colpo... a 100 ti faceva partire su e poi a 200 cominciava con fishes a sforare in combinazioni.... speravamo in un bel botto... ma quando abbiamo visto che alla fine ha dato un vuoto completo di 50 euro l'abbiamo mollata...

in fin dei conti abbiamo ripreso quelli di ieri e persi i 150 di oggi... un finale molto migliore del pronostico....

culo xchè potevamo metterci ancora max 200 euri....

siam studenti e di soldi non è che ne abbiamo un gran che in onestà... se non i proventi di qualche vincita o cose così...

vabbè, ci siam salvati il natale, anche se non centrano nulla ste cose col Natale...

grazie a tutti per la solidarietà...

ad ogni modo, a parte il fatto che siamo stati degli ingenui a giocarci tanto (anche se dopo ciò che gli avevano messo dentro ci stava)... abbiam ben capito perché è pericolosa...

buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto l'occasione di giocare alla blueslot 100 molto bella...metto 3 euri e subito sale finoa 8 poi da il bonus e mi fa arrivare a 16..io rilancio e perdo...metto altri 5 ,da il bonus mi fa arrivare fino a 32 io rilancio ancora stupidamente e perdo tutto..poi ho mollato

era in fase di pagamento? perché saliva rapidamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...vorrei raccontarvi cosa mi e successo con questa solt...blue slot intendo...dopo 25 euro inseriti mi a dato qualcosa di buono...ogni 2000 punti scaricavo e dopo 2-3 euro inseriti me ne ridava 20-30...arrivato ad aver scaricato 60 euro o kmq e sono arrivato a 12 euro circa e mi e apparso il time bonus,che alla fine mi ha dato 0...visto cosi me ne sono andato....ma dopo 3 ore cocchiuto come sono, sono tornato e dopo aver inserito i 60 euro la macchina non mia dato niente....controllando in tasca mi sono ritrovato un euro...o detto sara' quello fortunato...ed infatti mi a portato a 12 euro...cioe' 4 bar a bet 100...dopo di che mi e apparso il time bonus, e li mi sono incazzato...e magia mi a dato 24 euro....o ritirato di nuovo e sono arrivato a 48..e li mi sno fermato...poi ci o messo altri 3 euro e mia dato 15 euro

e li vistorecuperati i 60 euro vinti me ne sono andato....la cosa che non capisco ehhh???quali bonus da la slot apparte il time bonus???ricordo che la versione vecchia, cioe' la black slot dava 2 bonus....il gioco friends...cioe dopo che hai superato i 50 la macchina finisce il suo pagamento....e poi l'happy bar bonus...quello che ti da 200 e passa euro....ma ora non riesco a capire cosa dia questa macchina????qualche informazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

mao

il bonus delle cassaforti lo da quando scade il tempo di gioco ed è la slot che decide dopo quante battute farlo uscire..kmq tali battute molte volte si aggirano attorno al 54 colpo ma non sempre..

alexino

il raddoppio al time bonus è casuale da esso cioè non si può capire ()o meglio cercare di farlo) se la slot è in fase di pagamento o no..quello che piuttosto ti consiglio è di scaricare i soldi e al max rigiocarli perché i soldi che il time bonus ti fa perdere non è detto che la slot te li faccia recuperare subito

mino

il time bonus(che comunque non è un bonus),happy bar(l'ho visto solo una volta e ho notato che è diverso da quello della black poichè non lo paga tutto di un botto un po come le fish)joker fr.(solitamente nella blue sl. ti fa arrivare a 100eur e basta ma se ti dovesse capitare prova qualche euro dop per vedere se c'è ancora),fish da 4000(da 5 fish da 80eur ma non è detto che te le dia una dopo l'altra poichè ho provato a vederne dare 3 una sera e 2 il giorno dopo e soprattutto potrbbe anche non pagartene neanche una).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti eccomi qui a dirvi qualcosa della blu slot qualcuno dice che di bonus non se ne vedono io invece sto giocando alla blu slot spesso ed ho provato i vari tips discussi qui quello delle fisch proposto da un fantomattico avventore del forum mi e sembrato quello che funzionava meglio e non dico di quello che ha detto sognatore sulle fish multiple ma di quel tips che fu menzionato al riguardo di chiamare le fisch di 5€ forse puo esserci veramente un bug dietro ma deve essere verificato meglio comunque a me con moneta in battuta non mangia piu di 50€ e poi al time bonus mi da il 100€ una volta scaricato il 100€ la macchina mangia minimo 150€ prima di ridare il 100€ al time bonus ma puo capitare che lo dia anche prima cioe dopo un 30/40/euri inseriti io lo visto con i miei okki io messi 153 € e scaricati 100 e dopo di me in vecchietto messi 40€ e al time bonus partendo da 8€ ha ridato i 100€ facendo i vari salti 8..16..32..64..100 da sola ovviamente ho fatto tre volte il bonus joker ma la macchina non da nessun segnale del bonus me ne sono accorto perche dopo aver visto uscire varie volte i jolly guardando su in alto a sinistra dove esce la scritta inserire monete esce scritto anche bonus joker pero non mi ha fatto mai superare i 100€ e dopo scaricato e finito anche se era cominciato da poco il bonus poi lo rifatto sto bonus ho pensato se l'altra volta era in bonus ed sono arrivato al time col bonus joker acceso forse scaricando direttamente enon facendo il raddoppio casuale continua ma ho scaricato 94€ e il bonus e fuinito lo stesso di happy bar nulla solo una volta coinciso credito zero e primo colpo dopo happy bar ma quello e difficile beccarlo comunque per adesso niente di niente di sicuro pero sti cinesi si dice che loro il trucco c'e' l'hanno dalle mie parti di cinesini ne girano pochi quindi dico a tutti quelli che vivono in emilia e il lombardia osservateli giocare che almeno se non becchiamo i trucchi noi sfruttiamo le loro conoscenze al riguardo il time bonus dovrebbe essere l'equivalente dell'esaurimento tempo delle cs2

Modificato: da slot poc'master
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.