• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

non sono daccordo,le fiches multiple invece sono come dei segnali e comunque aiutano a raggiungere l'obbiettivo vincita,rimane ovvio che se si cerca a tutti i costi di sbancare la slot è più facile rimanere fregati e pagare pegno,mentre se invece come spesso raccomando io ci si accontenta magari si porta via anche poco,ma pur sempre vincita è.

vorrei farti una domanda sonoionico,quante volte sei entrato nel time bonus durante i 150 euro che hai giocato,prima di ritirarti con 40 euro?

giusto per curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non sono daccordo,le fiches multiple invece sono come dei segnali e comunque aiutano a raggiungere l'obbiettivo vincita,rimane ovvio che se si cerca a tutti i costi di sbancare la slot è più facile rimanere fregati e pagare pegno,mentre se invece come spesso raccomando io ci si accontenta magari si porta via anche poco,ma pur sempre vincita è.

vorrei farti una domanda sonoionico,quante volte sei entrato nel time bonus durante i 150 euro che hai giocato,prima di ritirarti con 40 euro?

giusto per curiosità.

ciao sognatore a me e capitato che in 170€ e andata nel time bonus 5 volte pero al raddoppio anche partendo da 70€ di be non mi ha dato i 100€ poi e entrare nel bonus joker e mi ha fatto arrivare a 90€ e di conseguenza al time bonus poi 100€ morale della favola 70€ persi pero non so se la detto gia qualcuno mi sono accorto e sono sicuro di questo che come la vecchia black slot quando da la fish da 2€ a bet 0,50 cent di € la macchina e entrata in un ciclo di pagamento e alzando la posta da anche fish 16/ 20€ ok ciao e come dici tu le fish sono indicative ma non tutte le fish ciao spero di essere stato utile.. comunque se a qualcuno capita di beccare la fish da 2€ a bet 0,50€ con pochi euro giochi senza strafare e prenda la vincita visto che ancora non conosciamo bene la macchina

Modificato: da slot poc'master
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo,le fiches multiple invece sono come dei segnali e comunque aiutano a raggiungere l'obbiettivo vincita,rimane ovvio che se si cerca a tutti i costi di sbancare la slot è più facile rimanere fregati e pagare pegno,mentre se invece come spesso raccomando io ci si accontenta magari si porta via anche poco,ma pur sempre vincita è.

vorrei farti una domanda sonoionico,quante volte sei entrato nel time bonus durante i 150 euro che hai giocato,prima di ritirarti con 40 euro?

giusto per curiosità.

Salve e buon anno a tutti!!!

Ciao sognatore, in 150e ci sarò entrato almeno 7 / 8 volte, qualche volta raddoppiava pure ma alla fine mi portava sempre a zero! Oggi sempre con macchina in fiches, con una ventina d'euro sono arrivato a 100€!!! Secondo la mia esperienza ci sono due momenti diversi in cui la macchina è in fisches! Ho notato che se te ne da parecchie difficilmente sali a più di 40€, mentre se sono più rare durante il gioco allora a cento ti ci fa arrivare! Altro particolare, se è nel giro diciamo quello buono se ti da una fisches di qualsiasi importo e non te la fa vincere, nel giro di due tre tiri se non a quello subito dopo, poi te la ripete!Tutte osservazioni notate da me è...non ne sono sicuro ma da quello che ho visto si comporta così! chi l'ha progettata ha fatto veramente una bella furbata...sapendo il gioco del vecchio modello ti fa uscire le fisches, così da invogliare il giocatore, ma poi non te le fa vincere e recupera quello che ha pagato! visto con i miei occhi:dopo 3 fisces da 40000 e tutte vinte, era ancora in fisches ma niente di niente.più di 100€ e non c'era verso di salire! quindi...ATTENZIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo,le fiches multiple invece sono come dei segnali e comunque aiutano a raggiungere l'obbiettivo vincita,rimane ovvio che se si cerca a tutti i costi di sbancare la slot è più facile rimanere fregati e pagare pegno,mentre se invece come spesso raccomando io ci si accontenta magari si porta via anche poco,ma pur sempre vincita è.

Per prima cosa essendomi appena iscritto saluto e ringrazio tutti , per gli sforzi e i passi fatti fin qui .. !!!

Premetto che la blue slot ... a mio avviso è una delle piu belle slot al momento in circolazione.... (comma 6a)

niente però a che vedere con le comma 7 a dir poco spettacolari.....!!! :inkaz:

Ma venendo alla blue slot ... bisogna tenerla ben d'occhio un po come tutte le slot ... cercando di capire a che fase del ciclo di gioco sono..... per quanto riguarda le fiches ..... un giorno inizio a giocare e ... mi dava delle gran fiches non pagandomene neanche una ... risultato buttato via 260 euri quindi se vi capita che dopo 5/10 fiches date e non pagate meglio abbandonare la slot.

A mio avviso per capire se la macchina è in pagamento tenere bene d'occhio quante fiches vengono pagate su 5 e di quale importo sono ... esempio vi paga solo quelle da 1 max 2 o a caso ogni tanto paga anche quelle da 4 ?!

Per quanto riguarda la battuta della moneta ... secondo me è una regola che vale e non vale... nei bar che frequento fanno refill ogni sera ..... :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque vi porto news :fatto:

stasera senza farmi "sgamare" ho controllato dei cinesi alla Blue Slot e ho visto questo:

macchina in Fish, impostazioni tempo 10 e € 10, giocano subito a BET 100 appena viene data una vincita si passa a BET 200 e appena riescono a superare i 10€ giocano a perdere fino a 10€ esatti dopodichè sempre a BET 200 passano al raddoppio e puntano tutto.. la prima volta ho visto che gli ha raddoppiato il 10 ed è passato a 20, poi puntato tutto il 20 è l'ha mandato a 0.. immessi circa 2/3 euro è ritornato a 10 raddoppiato a 20 e poi a 40 poi tornato a 0 2/3 € ancora raddoppio 10,20,40,80 e poi ha giocato a sforare i 100.

questo è quello che ho osservato se vi può esser d'aiuto :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi leggo i vostri post e mi sembra che diciate quello che ho già scritto,eppure cerco di scrivere il più chiaramente possibile.

si parla che la slot è in fiches multiple se ne esce almeno una quadrupla rispetto alla puntata(già scritto)

si parla di cicli buoni e meno buoni quando escono le fiches(già detto)

si parla di cinesi che giocano al raddoppio appena sono a 10 euro(già detto)

mi spiego meglio,

quando ancora non si parlava di blue slot ma di black,spiegai(cosa mai fatta da nessuno,guardate la data del post)che si capiva che la slot era in fiches multiple quando ne usciva almeno una che aveva valore quadruplo rispetto alla puntata o anche x8(0.25 fiche 100 o 200)

ho detto più volte che è meglio accontentarsi piuttosto che cercare i 100 euro perch'è una slot bastarda e se non è seguita può capitarci il ciclo infame e ci fa fessi,ma se per ipotesi mettiamo 10 euro e arriviamo a 40(indicativo) e continua a farci salire e scendere,ma non superare quella cifra è meglio prendere e andare via o aspettare che qualcuno ci metta soldi prima di rigiocarci.

ho spiegato come gioco al raddoppio quando mi fa penare e se andiamo a vedere è praticamente come giocano i cinesi citati da mao,con la differenza che io cerco sempre di tenermi qualcosa di crediti per continuare a giocare senza mettere ancora soldi dentro.

P.S. io al time bonus incasso non raddoppio mai,ditemi che sbaglio e che solo con quello si vince,ma sono convinto che sia meglio prendere ciò che da piuttosto che incappare in una fase negativa dove ogni volta perdiamo invece di raddoppiare.

P.P.S.

io credo che alle volte leggere in maniera più approfondita i vari post aiuti,so che è noioso qualche volta,ma non si sa mai che ne esca qualcosa di positivo. :fatto:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto un piccolo appunto forse inutile. quando entrate nel time bonus se siete decisi a scricare vedete di farlo entrando con una cifra non nettaad esempio2.5 - 3.5 - 4.5 etc. nelle casseforti troverete la cifra arrotondata per eccesso quindi se entrate nelle casseforti con 7.5 euro scaricherete 8 euro (oppurese decidete di rischiare ci sara 16 euro e non 15)

Nonso se sia utile ai fini di eventuali tip anche perché ci gioco poco e non ci ho fatto caso a voi la palla :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:inkaz::fatto: ciao a tutti e buon anno ringrazio tutti per le dritte di gioco che ho letto fino ad ora e volevo spiegarvi come gioco alla blue .con 150-200 euro a portata inizio da bet 100 per circa 7-8 euro come mi da una vincita alzo se è possibile se mi fa salire alzo la posta fino a cercare di perdere.(se mi da dai 40 in su me li prendo) se no inizio a giocare da 25 cent se mi fa salire alzo e abbasso la posta come un pazzo fino a fare uscire le bellissime fiches da 4000.cosi gioco quando è in fiches
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ... dopo averci perso e aver visto perdere varie volte ... non bisogna mai e poi mai arrivare ad "investire" 150/200 Euri ..... tanto la macchina al max ne butta fuori 240 .... nei seguenti casi .... happy bar completo (molte volte una fregatura rispetto alla black slot) oppure fiches da 40 euri a me al max pagate 3 su 5 quindi 240 euri e poi non sempre inserendo 200 euri ti da le fiches da 40 euri molte volte se deve pagare da o una combinazione tipo 5 sette o 5 bar oppure con il bonus dei jolly fa arrivare al max a 100 Euri ..... in molti casi mi trovo bene ..... a scaricare 100 euri col time bonus .......... :033: se mi va fatta male le prime 3 volte non mi permette di raddoppiare e se le mangia ma dopo .... solitamente ne scarico almeno 88 .... e se anche cosi non fosse solitamente rinserendo al max 20 euri riporta su quasi tenesse in memoria la vincita non pagata fino a quel momento ..... :033:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.premetto che mi è capitato più volte di prendere dalle 5 alle 7 fiches pagandomene da 1 a 5 volte,mi capita anche di finire con il perdere 100-120 euro,ma io sto cercando una soluzione attaccando la macchina visto che tanto avendone a disposizione una quindicina la cento euro (quando va male)e la 250 euro quando mi accontento le investo sulla macchina che mi dà più fiducia.le fiches da 4000 me le dà sempre quando partendo da 25 e alzando a 50 poi a 100 poi a 200 ritornando a 25 su e giù a piacimento e poi alzando da 25 a 50 e bamm la fiches.una cosa che ho notato ultimamente e che quasi tutte le macchinette sono in fiches.con questo piccolo e pericoloso metodo il time bonus lo devo fare sempre. :033:

volevo solo aggiungere che fondi che uso per attaccare a macchinetta li faccio con il metodo del grande sognatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scusarmi.... Ma è da quando è uscita la blue slot che ci gioco e le fiches da 40 non le da sempre come dici tu... :ciao: anche perché è un bonus .... poi a volte può darne di piu o di meno a seconda di quanto è carica la macchina ma non è una cosa sistematica , che parti da bet 25 poi passi a 50 a 100 e 200 e tornando da 25 e poi 50 e poi a piacimento come dici tu, ti dia le fiches da 40 ... ....... anche oggi ci ho provato su 3 blue slot.... :ciao:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..quoto ciò che ha detto sonoionico nel suo ultimo post poichè ha fatto una piccola analisi che è in linea con quello che io penso di tale slot..ed anche io posso dire di aver visto la slot in fish dopo l'happy bear..quindi non fatevi prendere dalla mano se la slot è in fish perché non è detto che debba pagare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi scusarmi anche tu forse non mi sono spiegato,non c'e' niente di sistematico ma il mio è un metodo per prendere la macchina di petto ma non gioco sempre cosi,tipo oggi vado alla blue e gioco come nella vecchia black da 25 fino a 3,25-4,25 poi ho alzato a 50 e per tre volte all'ultimo colpo mi rifaceva salire e dopo mi ha portato a 68euro che ho preso e speso ai saldi con altri 270 vinti ieri.non honessuna sicurezza ma se gioco per il centone ne ho di piu :bira: :unsure:io mi sono fatto un idea forse sarà una mia sega mentale ma non è che tutti giocando sempre per il centone mattendoci 50-60 o piu euro da quando hanno messo le blue queste le trovo sempre buone e accumulate con le-la fiches da 4000? :bira:

Modificato: da ancora dieci
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..quoto ciò che ha detto sonoionico nel suo ultimo post poichè ha fatto una piccola analisi che è in linea con quello che io penso di tale slot..ed anche io posso dire di aver visto la slot in fish dopo l'happy bar..quindi non fatevi prendere dalla mano se la slot è in fish perché non è detto che debba pagare!!!!!

Quoto in pieno......

Link al commento
Condividi su altri siti

devi scusarmi anche tu forse non mi sono spiegato,non c'e' niente di sistematico ma il mio è un metodo per prendere la macchina di petto ma non gioco sempre cosi,tipo oggi vado alla blue e gioco come nella vecchia black da 25 fino a 3,25-4,25 poi ho alzato a 50 e per tre volte all'ultimo colpo mi rifaceva salire e dopo mi ha portato a 68euro che ho preso e speso ai saldi con altri 270 vinti ieri.non honessuna sicurezza ma se gioco per il centone ne ho di piu :app: :unsure:io mi sono fatto un idea forse sarà una mia sega mentale ma non è che tutti giocando sempre per il centone mattendoci 50-60 o piu euro da quando hanno messo le blue queste le trovo sempre buone e accumulate con le-la fiches da 4000? :bira:

Partiamo dal presupposto che ognuno ha il suo metodo di gioco.....

Io personalmente non parto mai da bet 25 ... nella black slot aveva senso per via del " giochino" evitando cosi l'esaurimento tempo .... in questa non funziona ......

Se gioco su una blue slot monitorata .... e so che ne hanno messi .... ed è sia in battuta da 1 euro che da 2 parto

da bet 100 e piu di una volta dopo max 15 euro mi ha dato o 5 sette o 5 bar . a volte se la macchina è in recupero mi da combinazioni di frutta complete .....

Normalmente dopo 300 euro inserite è quasi una certezza scaricarne 100/180 ( sempre che qualche pollo le abbia inserite prima almeno l'80%) per quanto riguarda le fiches da 40 me le ha date solo una volta e le ho viste fare 2/3 volte..... mai pagate piu di 3 ...... :bira:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ieri o giocato su una blue slot 100...la cosa che mi ha fatto continuare e che da quando o iniziato a quando o finito la macchina sparava fische come se fossero prugne....me nedava anche 3 sullo stesso colpo...e ha me sembrava strano...pero'alla fine o perso 35 euro .....il bello e che la maggior parte le pagava pure.....anche da 8 euro a bet 200....ora una domanda....e n segno che la macchina era in pagamento???....kmq preferisco la vecchia black slot....oggi dopo 50 euro inseriti agli ultimi euro a mia disposizione mi ha dato 5 campane a bet 100...o provato a sforare i 50 ma niente....o ripreso 30 euro e sono andato via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto che dia le fiches , guarda se riesci a salire con l'energia , poi ....la macchina era in battuta sia da 1 euro che da 2 .....?? fanno spesso refil ? Qualcuno prima di te ne aveva persi un po? A pagato da poco qualche bonus ? Prima di buttarti nel gioco cerca di monitorare un po , al limite provi 10 /20 euro max e vedi come si comporta la macchina , se ti lascia con qualche euro e scade il tempo ..... prova a fare qualche raddoppio piu di una volta sono riuscito , col time bonus a raddoppiare anche 3 volte e a scaricare 90 /100 euri :rolleyes:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho riprovato a giocare alla bluslot e confermo quanto detto il segnale per capire che la macchina e in un ciclo di pagamento e la fish da 2€ a bet 0.50 ripeto fish singola da 2€ a bet 0.50 come la da e si arriva a 10€ alzate il bet a 200 e vedrete che vi fara salire una raccomandazione non strafate prendete quello che vi da se non la conoscete poi se siete giocatori incalliti allora se vi va provate a sperimentare potrebbe darsi si osservi qualcosa di nuovo al fine di trovare un buon metodo per sbancarla

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...vi pongo una domanda???come fa una vecchia black slot che ci gioco da un anno a fregarsi 280 euro miei e altri 100 da una ragazza e poi ridare solo 90 euro....mi sembra strano???e kmq posso assicurarvi che la macchina non ha scaricato grosse vincite....ditemi voi se mi devo tagliare le mani cosi non ci gioco piu'....ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mino io credo sia possibilissimo e te lo dico perché ho visto persone(me compreso) prendere scoppole ancora più brutte della tua ma tanto più brutte..ee intendo cifre come 1000eur messi da due miei amici ad una blue slot senza vederla scaricare neanche una volta 100eur..personalmente posso darti un suggerimento che ho imparato dalle persone più saggie di questo forum ovvero che è importane sapersi porre dei limiti(di denaro e non solo)e sapersi accontentare..sennò si rischia di prendere il gioco in maniera sbagliata e poi so doloriiii!!!!!!ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi....da oggi do addio alle slot....e vero che sara' difficile ma io ce la devo fare perche arrivato a questo punto non si puo' andare avanti...il forum lo visitero sempre...anche per darvi qualche buona notizia...grazie a le persone che mi hanno dato una mano...arrivederci....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...vi pongo una domanda???come fa una vecchia black slot che ci gioco da un anno a fregarsi 280 euro miei e altri 100 da una ragazza e poi ridare solo 90 euro....mi sembra strano???e kmq posso assicurarvi che la macchina non ha scaricato grosse vincite....ditemi voi se mi devo tagliare le mani cosi non ci gioco piu'....ciao a tutti

e mino capita!!!!!!!purtroppo e cosi la black slot ogni tanto gioca brutti scherzi per poi ridarti una miseria!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...io sono nuovo..e gioco molto spesso con le slot...intanto volevo farvi una domanda molto banale:

-la blueslot e la blueslot 100 o la haunted house e la haunted house 100 sono differenti tra loro..(anche come trucchi) oppure parlate della stessa cosa?...seconda cosa,ho seguito il consiglio di sognatore,facendo tutti i passaggi con precisione nella blue slot 100,buttando 40-50 euro ma non è successo niente..comunque vabbe piano piano mi immetto bene nella discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.