• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100

Messaggi consigliati

volevo dirvi che io spesso gioco nella color slot e se prendo 5 assi da 1€ mi da sempre 300€ dico sempre l'ho fatto 6 volte e se sforo i 100 poi dopo qualche euro mi paga la rimanenza(anche 270€ ho preso cosi,5 dieci con jolli x2+il credito che avevo),un giorno entro in un punto Snai e ne trovo tre di cui una in battuta allora ci gioco ,dopo 60€ incomincia a dare gioco arrivo circa a 50€ e aumento il bet a 2€ e mi da 5 dieci,in pratica dovevano essere 50+120=170,invece mi ha scaricato solo i 100 epoi nulla anche se ho inserito altri 30€,parlando con i ragazzi del posto mi dicevano che piu di tanto non da anche se fai 5 assi ti da sempre 100€!!!!!,come ve lo spiegate???

attendo risposte dai piu informati

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi io non ho parlato di nessuna modifica fatta dal gestore..credo proprio che siano programmate per poter avere dei vuoti durante un bonus...infatti così come per l'happy bar(il quale non assomiglia per niente a quello della black che fidatevi era meglio perché dava tutto subito e capivi che stava finendo quando incominciava a pagarti 4 bar,invece nella blue slot non sai mai quando è finito) :rolleyes::unsure: !!!!!così può accadere anche per le fish ma per lo meno sai che ne deve dare 5..e non mi dite che può dare anche solo una fish 4000 perché non è vero!!

saluti bauer

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

hornet

anche a me è capitato di prendere 5 assi a bet 200 e mi ha dato solo 100 euro,mentre invece mi è capitato di prendere 5 jolli a bet 50 e mi ha dato 300 euro,questa macchina è stranissima non si sa come paga,per questo dobbiamo cercare di trovare qualcosa magari per mandarla in stallo e farci dare le rimanente di quelle che sfioriamo i 100 euro o magari un metodo per ricavarci + bonus visto che ci sono le fiches anche da 20 euro ma non le fa quasi mai vincere oppure si basa solo su fiches da 1-2 euro, impegnamoci di più

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hornet forse non te lo dovrei dire ma te lo dico perché non faccio nulla di male a dirtelo e perché magari non l'hai visto..c'è già una discussione sulla color slot se postiamo lì i messaggi su questa slot non è meglio??guarda che non è un richiamo non mi permetterei mai! è solo per avere tutte le informazioni sulla color insieme!!!!

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono uno nuovo(nel forum) ma ho una certa eta 53 ho letto un po tutto ma a parte il tips della cs2 gli altri sono solo tewntativi che vi danno il risultato x cui è programmata la slot.detto questo (so che sono rare) qualcuno di voi conosce qualche trucco sulla bank vulte. so che esiste l ho visto fare ma ho capito solo che centra l on of ciao raggazzi è un piacere leggervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

siii anchio non volevo dire che la modificava..pero ti dico di aver letto in un post del forum che il gestore della slot poteva decidere come la slot poteva pagare il bonus...pero ripeto non mi ricordo se con tutte le comma6a o solo con quella determinata slot.....(poi il gestore dico io non il barista!!) :rolleyes: spero di essere stato chiaro!!

lo avevo scritto io quel post,ma parlavo della sphinx diamond e della sorella lucky(quelle con i rulli di plastica per capirci),solo di quelle e comunque come giustamente sottolineato da scorone non si parla(e mi riferisco ad asus)di percentuali di pagamento modificate,quelle non le può modificare nessuno,ma del bonus e di come farlo pagare,mi spiego,quel tipo di slot chi le conosce sa che hanno dei bonus altissimi che vanno dai 1200 fino anche a 3000 euro(dipende dal numero di cicli che hanno effettuato durante la loro attività)le prime uscite denominate gold potevano subire la modifica solo da parte della ditta produttrice cioè la stella e le sue varie sedi di vendita(l'azienda è tedesca se non ricordo male)mentre sulle diamond può intervenire direttamente il noleggiatore attraverso il test della slot nel senso che può decidere quanti bonus deve dare la slot durante il suo ciclo(che è di 14000 partite da 0,50 cent),i bonus possono variare da 4 a 1,quindi così facendo suddivide l'eccedenza che la slot non ha erogato durante il ciclo in uno o più bonus.

spero di essermi spiegato.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami sognatore volevo chiederti ma pure le slot con i rulli in plastica tipo la lucky e quella con le perle e gli egiziani vale il fatto della battuta???nel senso delle monete che scendono giù???e ti vorrei chiedere se conosci qualche trucco per la lucky .......ti ringrazio in anticipo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non è qusta la discussione che tratta queste slot ti rispondo.

quando non erano modificate e parlo delle gold la moneta in battuta contava eccome era ovviamente sintomo che la macchina stava accumulando,ma non significava che da li a poco avrebbe dato il bonus(mi ricordo che certe volte non bastavano 300/3500 euro in battuta prima di dare il bonus)i veri campanelli erano quelli che ho già descritto nella discussione di pertinenza(i tre sette rossi etc.),per quanto riguarda le modificate e i nuovi modelli diamond il discorso è completamente differente,diciamo che la moneta in battuta può non significare proprio nulla,ma in realtà su entrambe è sintomo che qualcosa vuole pagare,però per pagare intendo che magari mettete 150 e ne riuscite a ritirare solo 50 o 100 e qualche volta di più,quello che è importante è sapere che tipologia di bonus danno in termini di pagamento e quantità del pagamento stesso e questo lo si può sapere monitorandole,ricordo inoltre che i bonus sulle nuove possono variare da uno a quattro,considerate circa 2000 euro di bonus suddiviso in una,due,tre o quattro parti e questo significa che se sono suddivisi in 4 il bonus esce circa ogni 1700/2000 euro di incasso,insomma la difficoltà rispetto a quando le svuotavo io è aumentata e non poco,ma se le tenete sotto controllo potrebbe diventare facile capire il momento giusto per giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho mai giocato a tale slot e butto la una cosa e propongo una prova a chi ci gioca se avete una certa cifra tipo dieci euro provate a giocare a perdere togliendo anche eventuali fisch ovviamente se non da le tre fisch o fisch da 200 e contate i giri finche non vi dovesse servire almeno tre figure al primo tiro poi rifate la stessa cosa e contate nuovamente i giri finche non vi serve almeno tre figure se lo fa per tre volte di fila potrebbe essere buono la terza dimensione e la black slot erano uguali per ragionamento solo che nella terza dimensione si arrivava sempre a pari nella black sto gioco non conveniva perché dava solo tre figura ma se iniziasse a darni 4 o 5 la storia potrebbe cambiare faccio un esempio giochi normale arrivi a 10 euro supponiamo non so come funziona la forza ma se ha il 25 meglio se no usa il 50 fai x giri dico x perche non ho idea se le comma 6 a richiedano meno o piu giri delle altre e supponiamo a 12 giri quindi a sei euro serve 3 campane al primo tiro poi una o due se ripetendo la stessa cosa la seconda volta al 12 giro voi alzate forza due e vi serve 4 o 5 figure andrete in guadagno se facesse cosi magari e dico magari serve quando e discretamente piena sette o bar se potessi proverei io ma non ho la possibilità purtroppo ...... cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pinga!!se ho capito bene hai detto ti provare a giocare a perdere e riuscire a capire se diventa automatico che dopo un certo numero di tiri ti dia il tris servito..cioè ad esempio inizio a giocare a 25 se dopo 40 tiri mi da il tris servito scarico e riprovo a vedere se sempre al 40 mi da ancora il tris??non credo funzioni..ma appena ho un attimo proverò!!

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

si il concetto e questo se dopo un numero di giri non pagati ne con fisch ne con combinazione serve tre 4 o 5 figure sistematicamente è interessante ora se ne serve tre cioe 2 al primo tiro e una al secondo non serve a nulla perche perdi in ogni caso se ne serve 4 la cosa diventa piu interessante con 5 sarebbe il top perche nell ipotesi che avendo cedito ovviamente tu faccia 10 tiri a foza 25 meglio oppure 50 costano o 5 euro o 2 euro e 50 se poi alzando la forza prendi 4 figure uguali allora guadagneresti poco o tanto a seconda delle figure se ripeti la stessa cosa nel corso di una stessa partita piu volte e ti da sempre 4 o 5 figure allo stesso tiro piu o meno con i bar i sette e le campane il gioco avrebbe davvero un senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

lo letto da un altra parte ma visto che so e conosco qualcuno che va sia da una parte e dall'altra ora vi postero quanto ho letto dall'altra parte... il trucco della blue è cosi:

Cambiate 50 euro (Tutte da un euro assolutamente).

Impostate il Bet a 50 centesimi.

La macchina propone degli hold (Carte da tenere).

Annullatele (Assolutamente)

Preciso che se si tiene pure un Hold per sbaglio, la procedua non funziona piu'.

Giocate SEMPRE a bet 50 centesimi.

Fate cosi fino a non avere inserito tutti i 50 euro.

Ora cambiate ancora 50 euro (Lo scopo e' quello di arrivare a 100 uero, vincendone cosi' 50).

All'inserimento del primo euro, quindi al 51esimo euro (Giocando sempre a bet 50), se la macchina vi propone degli hold, TENETELI.

Appena vi e' possibile alzate al massimo il Bet.Continuate cosi.

La macchina vi paghera' fino a 100 euro.Sia che giochiate a 100 o che giochiate a 50.

Vi paghera' piu' o meno ogni tiro, o vi dara il bonus.In ogni caso vi paga.

Il metodo funziona.L'ho testato personalmente, e se leggete nei post precedenti chi lo ha testato ha vinto.

Se sbagliate un Hold, cambiate macchina.

Non inserite MAI monete da 2 euro.

Importantissimo: Ascoltare anche il suono dell'euro.E' ovvio che se la macchina e' vuota, potete salutare i vostri 50 euro.

Oggi ho vinto altri 400 euro.

Piu' chiaro di cosi' non potevo essere.

Questo gioco, va fatto solo una volta per ogni macchina.

Saluti

non voletemene a male ma io lho fatto per il vostro interesse.. spero di non venire considerato uno che "ruba" i tip degli altri... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao superman scusa allora secondo questo metodo dovrei giocare i primi 50eur a perdere??ma se mi tiene a 10eur e mi esce il time bonus come faccio??ti faccio queste domande solo per sapere se ne vale la pena provare..inoltre te quante volta l'hai provato??eeee ultima cosa ma non l'hai letto in questo forum??

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

come ripeto ragazzi io l'ho copiato da un altro forum sto tip.. non lo mai provato e credo che se ti esca il bonus continua col bonus che secondo me è senzì altro piu redditizio...

x bauer:eeee ultima cosa ma non l'hai letto in questo forum?? cosa intendevi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

io ho detto di aver vincot 400 euro? forse ti sbagli... gioco sulla hunted ma sulla blue non ho mai giocato... se mi dici il post che ho vinto 400 euro... forse con la hunted si ma sono sincero li metto anche i soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto di aver vincot 400 euro? forse ti sbagli... gioco sulla hunted ma sulla blue non ho mai giocato... se mi dici il post che ho vinto 400 euro... forse con la hunted si ma sono sincero li metto anche i soldi..

i 400 euro erano menzionati nel post che hai copiato dall' altro forum , poi non capisco molto cosa intendi o intende chi ha scritto il post con lo si può fare solo una volta per ogni slot numero uno se e dico se fosse un sistema vero lo fa un altro arrivo io e allora non vinco e già qua non so con che coraggio uno possa rischiare 50 euro secondo io non tengo mai nulla ma se mi fa salire e voglio bruciare il credito cossa faccio posso fare fisch posso alzare la forza posso bloccare le figure ?

poi nel secondo giro si puo alzare anche a 2 oppure solo 50 e uno terzo

se da fisch cosa faccio durante il primo giro

anche se il sistema va deve essere spiegato meglio perché è molto inlogica come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao superman..non avevo capito se l'avevi letto in un altro forum ma adesso mi è chiaro!!inoltre c'è stata un incomprensione perché anche io come tutti ho pensato leggendo il tuo post che il metodo l'avevi testato..ma non avevamo capito che tu avevi fatto solo un copia incolla di ciò che ere stato postato da un utente in un altro forum!!!! :ris::ris::ris:

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragionandoci su mi sembra una bella coglionata cioè su che logica si basa sta cosa il non tenere ci può stare il 50 euro tutti da uno già di meno perché il senso di sta mossa non lo capisco cosa varia se uno mette un euro 2 o 50 cent 2 volte poi al 51 euro uno tiene i simboli ma quanti ne deve mettere prima che paghi 10 20 50 non sono molto fiducioso su questo metodo se poi qualcuno che lo prova mi smentisce sarò ben felice di fare le mie scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.