• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi ho piú o meno terminato il sito per mio cugino

in linea di massima non manca piú niente, soltanto la galleria lavori é fittizia (ci sono foto mie personali adesso) e la dovró poi completare con le foto vere che mi dará "a mio cuggino"

potete darci un'occhiata e darmi un giudizio sull'insieme e dirmi anche se si visualizza + o - bene sui vostri sistemi?

non fate peró commenti sulla musichetta di fondo perché so benissimo che é irritante e da funerale ma é quella che mi ha dato mio cugino, gli ho giá detto di cambiarla ma fino ad ora non ho avuto risposta :hahaha:

ogni commento é gradito peró non valgono insulti...

il sito é questo

Inserita:
potete darci un'occhiata e darmi un giudizio

Io uso firefox 3 risoluzione 1280x1024.

Bella la grafica e l'impostazione in generale.

Forse sposterei il prato con le farfalline in modo che resti sempre sul fondo browser, e staccherei un poco il menu dal top del suddetto.Non riesco a leggere le minuscole parole in parte al numero del menu.

Per ogni sezione cambierei la foto sulla sinistra.

:hahaha:

Inserita:

Ciao

il sito è gradevole (explorer) non pesante e di agevole consultazione; ricontrolla qualche errore ortografico.

L'unica cosa che mi ha sorpreso è che non riporta alcun indirizzo ( o forse non l'ho trovato io!!!); hai volutamente omesso un riferimento geografico? E' vero che la ditta opera in tutta Italia ma credo che un probabile cliente gradisca avere un indirizzo e sapere in che parte del territorio nasce.

Ciao

Inserita:

mezzapiotta, ci stavo pensando proprio poco tempo fa, non ci ho messo l'indirizzo da nessuna parte, lo devo inserire :P

corpon, le tue idee sono buone, peró le farfaline sono un filmato flash e il prato é una immagine di sfondo, non é una cosa unica, non so nemmeno se riuscirei a reimpaginarlo cosí come dice te senza rifare il layout e non ho voglia (peró sarebbe piú bello), il menú in effetti é troppo incollato al bordo, gli daró uno spazietto, le minuscole parole sopra i menú non sono altro che un effetto grafico, non c'é niente da leggere :hahaha:

aspetto altri commenti, grazie

Inserita:

allora nessun altro parere? siete entrati in 50 nel sito ma solo 3 mi hanno dato una risposta, siete degli scansafatiche _eek_

Corpon, ho seguito il tuo suggerimento e ho messo una foto differente per ogni pagina, sembra venuto bene

Inserita: (modificato)

da me nessun consiglio informatico solo impressioni: lo trovo gradevole e fresco. cambierei i Font, la musica sa da pompe funebri,(suggeriscili Enja) per il resto, ripeto è molto fine io lo visualizzo bene

l'email è troppo piccina.

j

Modificato: da Jolly28

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento