• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

scusate ma vlv chiedervi se c'è qualcuno di voi se sa davvero il trucco della cherry ma non quello dei moltiplicatori che ormai è risaputo, bensi quello dei famosi 4 minuti che sn sicuro che molti sanno ma nessuno voglia condividere.... :ciao::ris:

Inserita:
scusate ma vlv chiedervi se c'è qualcuno di voi se sa davvero il trucco della cherry ma non quello dei moltiplicatori che ormai è risaputo, bensi quello dei famosi 4 minuti che sn sicuro che molti sanno ma nessuno voglia condividere.... :hahaha::ris:

Ce scritto dappertutto basta leggere

Inserita:

se me lo dici mi fai 1 favore dato che lo cerco ma trovo solo quello dei moltiplicatori e guide banali con metodi di gioco assai discutibili...

Inserita:
scusate ma vlv chiedervi se c'è qualcuno di voi se sa davvero il trucco della cherry ma non quello dei moltiplicatori che ormai è risaputo, bensi quello dei famosi 4 minuti che sn sicuro che molti sanno ma nessuno voglia condividere.... :hahaha::ris:

Ce scritto dappertutto basta leggere

quello che dice l amico e qualcosa di nuovo...non è il solito trucco che sanno tutti...sarà qualcosa di nuovo???

o saranno legende metropolitane?

Inserita:
se me lo dici mi fai 1 favore dato che lo cerco ma trovo solo quello dei moltiplicatori e guide banali con metodi di gioco assai discutibili...

ciao a tutti,

x shika:

scusa la mia ignoranza ma vorrei chiederti tre cose:

1) cosa intendi per moltiplicatori? saranno mica i bonus per caso?

2) visto che le guide propongono metodi di gioco discutibili potresti renderci partecipi di un metodo efficace?

3) a cosa ti riferisci quando parli del trucco dei 4 minuti? visto che è il tempo massimo previsto dal programma

per l'esecuzione di una partita dopo il quale parte in automatica l'esaurimento tempo?

ti ringrazio anticipatamente per i lumi che vorrai darmi.

saluti. rokkat

Inserita:

allora..per moltiplicatori intendo quelli x1, x2,x3 non quelli del bonus bensi quelli che possono uscire da 1 giro di rulli, poi il trucco dei 4 minuti che non so come si chiami lo chiamo cosi perché si scaricano 50 centesimi prima che la slot ti mandi in esaurimento tempo...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.