• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

E402B :rolleyes: .... :wnk: non e' il nome di un locomotore della famiglia Tigre? Sei un makkinista? per quanto riguarda il programma c'è qualcosa a circa 30 euro penso che si interfaccia con il playtech e' ti gestisce il gioco in base al sistema inserito. Se ne parla su un forum parallelo a questo RIMOSSO mi pare, di piu non so dirti. Comunque vuoi giocare a legge del terzo sui ritardi mi sembra di capire, su digilander c'è un programma che inseriti i primi 24 colpi ti indica i successivi 12 oppure roulette killer, ma soo tutte cose che lasciano il tempo che trovano, ciao ciao....

Inserita:

Ciao!

per quanto riguarda la locomotiva.. bhe diciamo che unisco l'utile al dilettevole... :rolleyes:

Ti ringrazio per i consigli ma mi serve solamente per potermi segnare tutte le uscite perche ho notato che con i software playtech si ripetono determinate condizioni e volevo riuscire a capire in quali occasioni si ripetono.

Comunque , ho anche notato ( forse mi sbaglio) che se inizi a giocare di seguito tutte le uscite , i software "imparano" e cercano ovviamente di farti perdere....

Semplicemente sto cercando di affinare un metodo che è già stato proposto da Lorelay del RRNN etc... che per ora mi sta dando buoni frutti.

Forse perderò del tempo perche sono software che generano numeri casualmente ma non si sà mai !!! :wnk:

Grazie ancora delle informazioni!!

Inserita:

Ciao, in che senso utile al dilettevole? Comunque il Playtech alterna giustamente come nella realta l'equilibrio con scarto piu o meno lungo. Adottare una montante che intercetta l 'equilibrio che altri non e' che il cambio di scarto potrebbe essere redditizio, poi ripeto, come ho piu' volte detto dire se il programma e' "furbo" o meno, faremo in tempo a morire prima di capire la verita..

• 1 month later...
Inserita:

ciao E402B

Volevo chiederti se eri riuscito a trovare un software per la registrazione automatica su foglio elettronico dei numeri usciti alla roulette!

se si mi dici il none e dove l'hai trovato? grazie mille :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento