• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

E da un po' che non seguivo piu' per vari motivi(studio,vacanze etc) ma mifa piacere che siete sempre con la mente attiva :lol:

Hi letto questo bel topic,mi e' venuto in mente questo:non si potrebbe recuperare in live?

Cioe' uno punta sulla X se vede che sta perdendo la scommessa prova a recuperare con la puntata in live.Che ne pensate?

Inserita:

Il live è rischioso. Se ad esempio la partita di ieri fosse rimasta sullo 0-1 fino al 90° e poi fosse arrivato il gol nei minuti di recupero, avresti perso la puntata sul 2 del Siena.

Inoltre, nel live le quote su chi è in vantaggio sono veramente basse.

Esempio: ho puntato 3€ sul pareggio dato a 3. Il Siena sta vincendo, la sua quota è 1.30. Per recuperare i 3€ dovrei puntare 10. Avrei 10*1.30= 13€ con i quali riprendo i 10 più i 3 puntati sul pareggio.

Poi arriva il gol del Siena e vinco 9€. Sarei sotto di un euro.

Se il Lecce ne fa 2 sono sotto di 13. Se il Siena vince sono in pari.

Ho fatto bene i conti? :lol:

Inserita:
Esempio: ho puntato 3€ sul pareggio dato a 3. Il Siena sta vincendo, la sua quota è 1.30. Per recuperare i 3€ dovrei puntare 10. Avrei 10*1.30= 13€ con i quali riprendo i 10 più i 3 puntati sul pareggio.

Poi arriva il gol del Siena e vinco 9€. Sarei sotto di un euro.

Se il Lecce ne fa 2 sono sotto di 13. Se il Siena vince sono in pari.

Ho fatto bene i conti? :lol:

No, con l'1-1 vai sotto di 4€. Ne avevi spesi 3 sulla X e 10 sul 2, e te ne tornano 9.

Il live è effettivamente troppo rischioso, imho è valido solo per bancare una scommessa in vincita fatta prima della partita (es: avevo puntato a 3, sta vincendo ed è calata a 1,4 , me la banco così ho un ritorno assicurato)

Inserita:
al momento io personalmente procedo con la martingale...però ammetto che rifacendo i conti sarebbe più opportuno qualcosa di più "tranquillo"...però non so cosa...

Prova con la progressione di fibonacci

Inserita: (modificato)

Con la successione di fibonacci i guadagni sono ridicoli direi: 2-1-2-2-3-4-6...

Io avrei pensato questo:

se si elimina un 1 iniziale e si moltiplica X2 questa sucessione? (2 4 6 10 16 26 42 68...)

I guadagni sarebbero: 4-6-6-8-10-14-36...

X3 invece avremmo: (3 6 9 15 24 39 63 102 165 267)

Guadagni: 6-9-9-12-15-21-30-45-69-108

In questo modo si guadagna di piu' dalla prima alla sesta giocata (rispetto alla martingale) e risulta piu' facile da coprire dalla settima giocata in poi, quando la progressione fa cosi (64-128-256-512... O.O)

Ho detto un mare di boiate? Se si, me ne scuso :)

Modificato: da francccp
Inserita:

Nuovo turno infrasettimanale di SERIE A e già primo cambio di squadra.

Ho scelto la LAZIO, seconda nelle statistiche dello scorso anno, dopo il Siena, e squadra che attualmente non ha ancora mai pareggiato!

In bocca al lupo!! :rolleyes:

Inserita:
fibonacci...quel fibonacci??

1 1 2 3 5 8 13 21... ??

Proprio lui :rolleyes:

Io ho puntato un euro per ogni squadra di serie A che non ha ancora pareggiato. E' una prova. Vediamo dove porta...

Nella Ligue 1 ne ho presi 2 su 2.

The Guru

scelta più che giusta secondo me

Inserita:

ciao dragonara,seguo la discussione da tempo,volevo sapere se ultimamente questo metodo ti ha portato i risultati sperati,e' applicabile in maniera continuativa oppure va usato a fasi alterne?

ciauzz

Inserita:

Ciao. Beh il metodo lo sto sperimentando da pochissimo. Ma già al secondo tentativo abbiamo beccato il pareggio del SIENA. Come detto in precedenza il metodo è vincente. Più che altro si discute su quale progressione applicare, visto che la martingale è la più rischiosa.

NON VA ASSOLUTAMENTE USATO A FASI ALTERNE perché rischi di far saltare il sistema. Va giocato sempre, ovviamente se vuoi giocarlo. :blink:

Inserita:

Si potrebbe puntare all'inizio su quelle squadre dove le quote sono simili,dove il pareggio "dovrebbe" essere piu' scontato e in seguito puntare sulle squadre che ancora non hanno pareggiato.Che ne dite?

Inserita:
dragonara oggi che squadra di giochi per l'x?

vorrei mettere 7 euro con paypal su betfair dove sono gia' registrato per iniziare a puntare molto poco,e si puo' fare,intendo i 0.50 cent,per provare la tecnica

Nuovo turno infrasettimanale di SERIE A e già primo cambio di squadra.

Ho scelto la LAZIO, seconda nelle statistiche dello scorso anno, dopo il Siena, e squadra che attualmente non ha ancora mai pareggiato!

In bocca al lupo!! :)

Inserita:
Caro Champy, posso risponderti con una simpatica provocazione?

Dimmi il nome di tre partite del campionato italiano dove il pareggio ti sembra più probabile! :rolleyes::ciao::bnn:

The Guru

Beh in effetti...hai ragione ;)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento