• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
gioca solo le partite che vedi in diretta, io come vedi nel bollettino scommisi sulla lazio perché per 20 minuti filati aveva praticamente chiuso il milan nella sua area

L'importante è guardare la partita giusta... :inkaz::lol::lol: La Lazio nel secondo tempo a parte il tiro di Pandev sembrava uno stufato d'asina.

Comunque l'anno scorso lo Stoccarda ha fatto non pareggi per 22 giornate consecutive (dalla 2° alla 23° incluse)

The Guru

Qui è come per il "pazienza un ca220"...ognuno la vede a modo suo. Per me 250 € pazienza, per te "pazienza un ca220".

Per me la lazio poteva benissimo segnare due volte, oltre a Pandev c'era stato un palo sfiorato nel finale.

Per te no.

Pazienza :lol:

Ora per qlc tempo mi eclisso, ho troppe cose da portare a termine e poco tempo a disposizione.

Vi lascio un metodo sicuro per contare un bel pò di denaro a fine stagione:

ogni volta che vorreste giocare, scrivete il pronostico su un foglietto, all'interno riponete la somma che avreste speso, invece di giocare riponete tutto dentro un salvadanaio.

A fine stagione apritelo, leggete i pronostici e contate il denaro...rimarrete soprpresi.

In bocca al lupo, see you later.

J.

• Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Ciao a tutte le volpi del forum incubi del banco!! :ph34r::ciao: Mi rileggevo il topic in tutto relax e' cosi per caso mi e' venuta una ideuccia, vediamo se va bene. Propongo una decisa variante al metodo dragonara, mi spiego: non seguire i pareggi ma le vittorie delle big di campionato ( milan, inter e juventus) pero' puntandole come risultato esatto, una puntata 1-0 e l' altra 2-0. Sbirciando su Snai queste puntate sono pagate molto bene, spesso le danno anche a piu' di 10. Tutto sommato non e' cosi raro vedere una big vincere senza prendere gol, e lo fa quasi sempre con max 2 gol di vantaggio. A questo punto visto quanto paga la scomessa si puo' utilizzare una montante morbidissima e si puo' tenere il culo al caldo! Aspetto vostre osservazioni e critiche per migliorare l 'idea.

Ho deciso di provare questa strada perche mollo la roulette on line software, non ho piu' dubbi sulla sua non casualita', ad un certo punto se sfori funziona come una slot e ti manda troppo presto senza troppi complimenti in cantina gli studi e le prove che ho studiato sui saggi dei maggior studiosi e ludologhi (si dice cosi?) di tutti i tempi. Mi togliero qualche soddisfazione a Campione con la roulette perche la live non mi piace.

CIAOCIAOOOO....

Inserita:

senza offesa per il genoa,ma questi mi sembrano soldi buttati via,però ovviamente se c'è da seguire il sistema bisogna giocare anche questa,però personalmente di un campionato mi andrei a scegliere solo quelle squadre che realmente hanno più possibilità di pareggiare partite lasciando fuori quelle che normalmente vincono per ovvi motivi.

Inserita: (modificato)
e perché dove sta scritto che l'inter vince sempre?

non sta scritto da nessuna parte che debba vincere sempre e comunque però risulta evidente che giocarsela in casa con il genoaè una vittoria praticamente sicura,il pallone si sa comunque rimane rotondo e un pareggio,ma anche una sconfitta farebbero parte del gioco,io però non giocherei ne per il pareggio ne per la sconfitta dell'inter,giusto per non fare autolesionismo e non perché sono tifoso interista,ma solo perché sono realista. :rolleyes:

Modificato: da sognatore
Inserita:

E invece sbagli.

Il bello del sistema è proprio qua. Il pareggio può arrivarti durante quelle partite che neanche immagini possano terminareX. E poi, come dici tu, il sistema lo si deve seguire sino in fondo. Finora sta funzionando alla grande, quindi dobbiamo continuare :rolleyes:

Inserita: (modificato)

nel calcio mai dare per scontato nulla, si gioca solo se la quota è buona.

E tra 1.30 dell'inter e quota 5 del pareggio, meglio quota 5 su x tutta la vita ( anche se meno probabile è almeno pagata bene)

Modificato: da andrew862

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento