• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Per mercoledì io giocherò 9 euro sia su Lecce- Palermo che su Bologna- Juve.

The Guru

mm...mmm.. se vuoi essere certo di vincerne almeno una ci vorrebbe qualcuno (io?) tifoso della Juve che dica che i 9 euro son soldi persi...che ci sono altre partite dove puntarli...che la Juve vince facile...ci vorrebbe un sognatore che dica tutto questo.

Alla fine sogna si incazza e vi manda a fan....lo.

:):)

esattamente :):) e ve lo dico anche sulle note note di un noto cantante di nome masini :):)

• Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

LECCE - PALERMO -> Risultato finale 1-1

:D

BANKROLL: + € 58,05

CONTINUIAMO COSI'! :D

p.s.

come potrete vedere ho beccato anche il mio pronostico...e ho sfiorato il GRANDE SLAM, perché giocando la "complicata" del Cit, l'avevo giocata doppia...una con l'inter e una senza l'inter. Catania-Udinese purtroppo è finita 0-2, per un gol non ho preso anche quella... MANNAGGIA! :D

Inserita:

Graaande! Ne ho beccata un altra! Abbiamo così l'unione di due tecniche: Quella di usufruire dei bonus, quella di Dragonara di vincere al calcioscommesse, e quella di reinvestire in altri casinò onde prendere alri bonus andando così di bonus in bonus in una spirale senza fine.

Inserita:
cavolo che quota!

P.S. Sto pensando a una innovazione sul Dragonara Tie. Più tardi vi spiego

Gia ho depositato apposta su ladbrokes per prendere quella quota, peccato!

la settimana prox si ripunta ancora sul pareggio del bologna?

Inserita:

ciao, vorrei provare anch'io il sistema, ma per iniziare mi serve un sito che abbia come scommessa minima 1 euro, me ne sapete consigliare uno?

sono iscritto a BetFair, ma non mi fa puntare meno di 4 euro...

grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento