• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

grazie jack77 per il tuo intervento,gentilmente però dalla prossima volta posta in minuscolo,il maiuscolo equivale a gridare e chi grida si sa non ha mai ragione. :)

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)

salve a tutti siete fortiiiiiiiiiiiii:-)

scusami, ma hai accesso alla macchinetta?

fai controllare se la percentuale e' rimasta + o - al 75%....forse e' normale!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

jack77 sono propio i gestori come te che rovinano l italia!!!!!!!!anche se erano cinesi dovevi effetuare il reffil se ero io avrei chiamato la finanza tip o non tip non sta a te decidere se fare il reffil si o no!!devi farlo e basta.... :fatto:

Inserita:

gentilmente vi chiedo calma,questo non è un ring dove ci si scornano noleggiatori/gestori e giocatori,anzi il contrario,questo è un forum nato per altre cose che ospita questa sezione dedicata alle slot da bar e in qualità di ospiti dobbiamo comportarci in maniera civile ed educata senza attaccare nessuno,ma semplicemente confrontandosi mantenendo la calma,grazie.

Inserita:

intendevo dire di non scaldarsi troppo non serve a nulla,insomma vorrei che in questo forum i gestori e i noleggiatori non venissero solo a leggere quelle che poi sui loro forum scrivono che sono cazzate dette da imbecilli etc.

ma che si presentassero per quello che sono veramente e che si confrontassero con i giocatori di slot senza problemi,sempre che lo vogliano,del resto non c'è nulla di male,almeno credo.

Inserita:

caro SCORONE premetto che ero un gestore di un bar con delle slot, non condivido totalmente ciò che tu hai detto ovvero che i gestori sono il male dell'Italia ecc.. perché anche io dopo aver fatto 600 - 700 euro di refill probabilmente avrei bloccato la macchina, o meglio nel caso in cui io avessi le chiavi e nel test vedessi che le percentuali sono tutto sommato corrette avrei fatto ulteriori refill senza problemi, ma come poteva capitare a me ai tempi che non ero in possesso delle chiavi test perché era il noleggiatore ad averle, non avrei più effettuato il refill e avrei chiamato immediatamente il noleggiatore concordando un orario in cui entrambe le parti potessero trovarsi contemporaneamente e verificare contestualmente la regolarità della macchina in questione, se tutto era corretto allora lo stesso giocatore poteva così proseguire a giocare in quella macchina....ma concorderai con me che se invece la macchina fosse andata in tilt in maniera accidentale o perché manomessa la questione sarebbe profondamente diversa e troverei corretto l'immediato fermo della slot per correggere il guasto. E' chiaro che l'operazione di verifica deve essere precisa ed onesta da parte del noleggiatore, però se tu pretendessi anche a seguito di una verifica corretta e onesta di poter continuare a giocare su di una macchina che è tecnicamente "guasta" allora forse il male dell'Italia albergherebbe da una parte diversa da quella da te indicata....spero di trovarti daccordo con me su questi punti..ciao

Inserita:

Daccordissimo con te, però è perlomeno strano che quando uno ci mette 500 € euro la macchina funziona sicuramente, se uno vince 500 € allora è meglio controllare.

Allora dovresti fare i controlli anche ogni volta che si mettono dentro 500 € ma la macchina non dà vincite importanti?

Inserita:

per aukland spiegami perché voi gestori quando vi si chiede se hanno vinto rispondete solo piccole vincite grazie al vostro consiglio del .. ho cacciato dentro 500,00 senza vedere un c... cosa mi rispondi ... macchina truccta

non è possibile con moneta in battuta non paghi dopo aver preso 500 cucuzze mi sembra esagerato cosa ne pensi

visto che eri ex come dici

Inserita:
caro SCORONE premetto che ero un gestore di un bar con delle slot, non condivido totalmente ciò che tu hai detto ovvero che i gestori sono il male dell'Italia ecc.. perché anche io dopo aver fatto 600 - 700 euro di refill probabilmente avrei bloccato la macchina, o meglio nel caso in cui io avessi le chiavi e nel test vedessi che le percentuali sono tutto sommato corrette avrei fatto ulteriori refill senza problemi, ma come poteva capitare a me ai tempi che non ero in possesso delle chiavi test perché era il noleggiatore ad averle, non avrei più effettuato il refill e avrei chiamato immediatamente il noleggiatore concordando un orario in cui entrambe le parti potessero trovarsi contemporaneamente e verificare contestualmente la regolarità della macchina in questione, se tutto era corretto allora lo stesso giocatore poteva così proseguire a giocare in quella macchina....ma concorderai con me che se invece la macchina fosse andata in tilt in maniera accidentale o perché manomessa la questione sarebbe profondamente diversa e troverei corretto l'immediato fermo della slot per correggere il guasto. E' chiaro che l'operazione di verifica deve essere precisa ed onesta da parte del noleggiatore, però se tu pretendessi anche a seguito di una verifica corretta e onesta di poter continuare a giocare su di una macchina che è tecnicamente "guasta" allora forse il male dell'Italia albergherebbe da una parte diversa da quella da te indicata....spero di trovarti daccordo con me su questi punti..ciao

quoto Eweriuer appieno. vorrei proprio vedere se la macchina presenta un guasto e non paga cosa fa il gestore....per quanto ne so potremmo essere stati tutti truffati piu di una volta e nemmeno lo immaginiamo ma igusti possono essere da ambo le parti e per quanto concerne le vecchie care adorate indimenticabili Fowl play non era un guasto , la macchina funzionava benissimo, se poi chi l'ha creata è un coglione pazienza noinon si faceva nulla di irregolare.

SLOT21 so bene a cosa ti riferisci ma ne ho viste piu' d'una di macchine che hanno mangiato piu' di 500 euro senza dare nulla (per nulla si intende un pagamento di almeno 50 euro....dubito che non abbia mai dato nemmeno un 50 euro se così fosse c'e sicuramente un guasto e mi farei rimborsare le somme giocate)

Inserita:

quoto Eweriuer appieno. vorrei proprio vedere se la macchina presenta un guasto e non paga cosa fa il gestore....per quanto ne so potremmo essere stati tutti truffati piu di una volta e nemmeno lo immaginiamo ma igusti possono essere da ambo le parti e per quanto concerne le vecchie care adorate indimenticabili Fowl play non era un guasto , la macchina funzionava benissimo, se poi chi l'ha creata è un coglione pazienza noinon si faceva nulla di irregolare.

SLOT21 so bene a cosa ti riferisci ma ne ho viste piu' d'una di macchine che hanno mangiato piu' di 500 euro senza dare nulla (per nulla si intende un pagamento di almeno 50 euro....dubito che non abbia mai dato nemmeno un 50 euro se così fosse c'e sicuramente un guasto e mi farei rimborsare le somme giocate)

no blu diciamo che dopo 300 euro mi ha dato 100 poi sai come va a finire cerchi il colpaccio e invece sempre per le info 5 castelli ecc... ma non so forse quando da poco meglio mollarla va in accumulo e sei fregato ...e dire che è l'unica macchina intendo la HH che mi stuzzica forse perché non so ancora come giocarci per vincere sicuro o almeno a non rimetterci quello che vinco nelle altre ....ma speriamo che si arrivi a questo tip ....blu vedo che anche tu giochi spesso alla HH sai dei rumeni digitano sul tempo e limiti tutt'altro ma quale è il numero di autosblocco p.....e il resto

pure i rumeni ci passano avanti c.. siamo messi bene :ris:

Inserita:

si al momento la HH è l'unica che mi tiene impegnato per ore (la cash è piu veloce, op aga entro dieci euro o la mollo)

Io vivo in periferia e non ci sono molti rumeni o cinesi che giocano posso vedere poco da loro :ris:

Approposito di rumeni, le fowl play e le HH le assmblanoin romania ecco perché ci passano avanti pure loro :ris:

jack77 sono propio i gestori come te che rovinano l italia!!!!!!!!anche se erano cinesi dovevi effetuare il reffil se ero io avrei chiamato la finanza tip o non tip non sta a te decidere se fare il reffil si o no!!devi farlo e basta.... :ph34r:

Intato scusate per il maiuscolo

Seconpo poi

La macchina era nuova ,io ho tatto 3 volte il refill ma quando loro vengono ogni due ore e su 20 slot che ho vogliono giocare sempre in quella ,a questo punto la cosa mi puzza e quindi ho solo spento la macchina non l'ho taroccata come fanno molti tanto ce ne sono altre 18.

Secondo te e' normale che scaricano tre volte la macchina nuova e vogliono continuare a giocare solo inquella?

io ti assicuro che c'è molto di piu di una combinazione di tasti dietro tutto questo.

e poi comunque quando chiami la finanza che fai .gli dici che ho spento la macchina .e allora che mi possono dire...... a parte il fatto che l'ho spenta dopo che sono andati via e non gli ho bloccato la giocata in corso........ e poi ti assicuro che se chiamano la finanza si inchiappettano loro infatti non la chiamano mai.

Modificato: da jack77
Inserita:

be secondo me loro non inchiappettano da nessuna parte, il fatto che io giocatore uso un errore del gioco per vincere non divento illegale, che per legge le macchinette devono essere collaudate e testate che errori del genere non possano esistere se mai fuorilegge diventi tu che spegni la macchinetta senza autorizzazione, tanto per puntualizzare.

Inserita:
be secondo me loro non inchiappettano da nessuna parte, il fatto che io giocatore uso un errore del gioco per vincere non divento illegale, che per legge le macchinette devono essere collaudate e testate che errori del genere non possano esistere se mai fuorilegge diventi tu che spegni la macchinetta senza autorizzazione, tanto per puntualizzare.

io ho solo spento la macchinetta e rispedita indietro dicendo di cambiarmela con un altro tipo di macchina.

penso di essere libero di decidere che slot avere nel mio locale no?

io ho solo spento la macchinetta e rispedita indietro dicendo di cambiarmela con un altro tipo di macchina.

penso di essere libero di decidere che slot avere nel mio locale no?

se mi parli di un bug della slot sono d'accordo ma ti assicuro che in questo caso non e un bug ma hanno un aggeggio con software che fa sballare la slot.

un amico ha comprato un apparecchietto che riesce a bloccare questo aggeggio loro e ti assicuro che il cinese se ne è tornato a casa senza un euro e incredulo.

Peccato che io avevo gia rispedito le slot indietro

Inserita:

e un antenna che rileva segnali elettromagnetici e lancia un suono,

in modo che se provasse qualcuno cerca di alterare i datti della o il sergente del programma della slot con un telecomando che lancia dei determinati tipi di segnale da remoto.

quindi l'antenna serve per captare i segnali e lanciare un suono che avvisa il gestore.

ma voi gestori e possibile che siete cosi poco informati su come funziona la slot :ris: scherzi aparte

Inserita:

ciao, il trucco della fowl play è un'autogol sia per il gestore che il piazzatore perche permette a chi sa bane giocare di prendere moltissimo, rischio ? perdita di giocatori normali, perdita anche dei altri giocatori sapendo che la macchina è ripulita, il gestore si troverà a pagare anche se la macchina è in perdita, il piazzatore anche lui si troverà a pagare anche se la macchina è in perdita. unici vincenti il solo giocatore che ha la fortuna di avere quella macchina nelle mani e lo stato che non rientra nelle perdite. risultato via le fowl play dai bar e sala giochi oppure blocco del tasto , io per il mio locale o fatto bloccare il tasto ed ho scritto vicino alla macchina che chi ci gioca è consapevole della mancata giocata del pulsante rischio. più onesti di questo peno che sia difficile

Inserita:

per EWERIUER : intanto iniziamo col dire che ci sono macchine e macchine, specialmente le vecchie comma 6, in cui alcune facevano pagamenti piccoli e medi ma frequenti e altre che pagavano pochissimo e quindi è più che normale che poi facessero dei pagamenti grossi, e allora come ho scritto nel post precedente avrei fatto tranquillamente anche fino a tre refill (anche da 300 ciascuno...significa una vincita oltre i mille euro!!!) senza preoccuparmi, mi è successo solo una volta con la vecchia DiceMaster la primogenita di stella international, a cui sono seguite la Lucky Cash e Sphinx Gold!!! Ripeto 500 euro potrebbero essere poche o molte, dipende dalla macchina, da che punto si trova nel ciclo di gioco, ecc., ma non avrei avuto alcun problema a bloccare la macchina su richiesta del giocatore e far effettuare nel minor tempo possibile la verifica della stessa sempre in presenza del giocatore se effettivamente a mio parere potevo rilevare un accumulo anomalo, certo è giusto e corretto intervenire in entrambe le direzioni sia quando le condizioni sono sfavorevoli al gestore ma soprattutto quando sono estremamente sfavorevoli per il giocatore...perché a mio parere la trasparenza e la correttezza sono gli strumenti migliori per soddisfare il cliente.....io non ero interessato affinchè la macchina pagasse un cliente piuttosto che un altro, il mio scopo era quello che si sviluppasse il volume maggiore di gioco, è lì che aumentava il mio utile...non amo i furbastri che fanno gli avvoltoi anche perché è solo un boomerang che prima o poi gli si ritorcerà contro perdendo la clientela o avendo discussioni poco piacevoli.

Inserita:

per SLOT21 : mi capitava all'inizio che mi chiedessero se qualcuno avesse scaricato, ed io rispondevo quello che effettivamente era accaduto, ma l'esperienza mi ha poi suggerito di non rispondere più a questa domanda perché tanto qualsiasi cosa io rispondessi mi procurava poi delle reazioni sempre negative perché comunque nell'80% dei casi perdevano e davano la colpa alla mia risposta...se dopo 300 ne ha date 100 ci può stare, come ci poteva stare che pagasse molto di più...ultimamente non conosco molte delle macchine nuove, se quella in oggetto sia una comma 6 oppure una comma 6a, da quel che so io le comma 6a hanno dei cicli di gioco molto più lunghi rispetto alle precedenti quindi non mi stupirei che ci siano delle slot che vadano in accumulo molto più delle altre comma 6, e quindi possa accumulare moltissimo per poi dare dei pagamenti molto più grossi, anche tranquillamente oltre i mille euro...ripeto sono un pò profano di queste nuove slot e sono solo mie deduzioni

Inserita:

cioa ragazzi..ieri ho giocato per la prima volta alla fowl p. i primi 20 eur mi ha dato solo 2 volte due tiri da 2eur..poi cambio 10eur e incomincia a farmi salire grazie anche all'aiuto di un tipo che ci sapeva giocare perché io non capivo niente all'inizio..morale della favola arrivo a 52 eur dopo un tiro a bet 200 eee c'era la scritta rischio in basso mnella schermata ma il tasto che gli corrispondeva pur essendo intatto non faceva fare nulla..allora ho scaricato e me ne sono andato..qualcuno mi sa dire se ho sbagliato qualcosa??!!

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Questo è il mio primo messaggio e volevo fare i complimenti a tutti per tutto quello che scrivete.

comunque ho trovato una fowl play dove il tasto 4 è sbloccAto e si può accedere al raddoppio con le anatre. Mi potete gentilmente spiegare il trucco che non l ho capito. Grazie in anticipo

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.