• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum, spero di essere utile a qualcuno e di imparare qualche cosa di nuovo.

Mi sembra interessante discutere dell nuove slot (red and black, havana night, quella dei fantasmi, cherry slot 3 ecc...), io proprio ieri ho perso più di 1000 euro nella cs3 e credetemi non è andata in stallo. Prima di me avevano caricato circa 1000, 1200. Sapete come funziona ?

Inserita:
Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum, spero di essere utile a qualcuno e di imparare qualche cosa di nuovo.

Mi sembra interessante discutere dell nuove slot (red and black, havana night, quella dei fantasmi, cherry slot 3 ecc...), io proprio ieri ho perso più di 1000 euro nella cs3 e credetemi non è andata in stallo. Prima di me avevano caricato circa 1000, 1200. Sapete come funziona ?

ammazza più di 1000 euro :cheer:

roba da matti!

Inserita:
in questo forum non usiamo la parola "membro"

Ahhh,ahahahahahahhhhhh simpatico non pensavo di urtare la tua sensibilità,....... il 1 messaggio è sono stato già ripreso, se il buon giorno si vede dal mattino forse ce la posso fare!!!!!!!!!!!???????????

E delle comma 6/a?

Inserita:

CON LA CS3 è FACILE METTERE PIU DI MILLE EURO PERO' LA SLOT PUO'PAGARE ANCHE 600 700 EURO, IL PAGAMENTO NON AVVIENE CON I BONUS MA AD UN TRATTO LA SLOT PAGA SEMPRE 100 EURO ALLA VOLTA. TRA QUELLE SLOT LA RED AND BLACK è QUELLA MENO MANGIA SOLDI.

Inserita:
CON LA CS3 è FACILE METTERE PIU DI MILLE EURO PERO' LA SLOT PUO'PAGARE ANCHE 600 700 EURO, IL PAGAMENTO NON AVVIENE CON I BONUS MA AD UN TRATTO LA SLOT PAGA SEMPRE 100 EURO ALLA VOLTA. TRA QUELLE SLOT LA RED AND BLACK è QUELLA MENO MANGIA SOLDI.

Salve a tutti, ieri sera abbiamo continuato questa brutta avventura sulla cs3 e dopo circa 600 euro si è messa a pagare.

In tutto 450 euro. Con le cs2 sarebbe andata di gran lunga meglio.

Si in realta la red and black sembra meno peggio delle altre.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento