• Analizza eventi recenti

Problemi Di Accredito Sulla Postepay


Messaggi consigliati

Da dire che non ho mai avuto problemi ad incassare con Postepay, dopo tre o quattro giorni dall'avviso da parte del Casinò dell'avvenuto accredito ho potuto visualizzare l'incasso sulla Postepay. Adesso è capitato che con Cameo casinò sono dieci giorni che mi hanno fatto l'accredito ma ancora non risulta nulla sul conto. Ho chiamato le Poste ma giustamente mi hanno detto che per controllare il tutto devono avere gli estremi della transazione e in particolar modo il numero di ricevuta del versamento fatto dal Casinò. Poichè contattando il casinò tramite assistenza online non sono riusciti a dirmi gli estremi dell'operazione ma mi hanno promesso che mi daranno notizie al più presto, chiedo a qualcuno di voi se vi è capitato qualcosa del genere? Siete riusciti a risolvere positivamente la questione? Quanto tempo avete aspettato? Si accettano consigli :rolleyes:

Modificato: da Sirio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento