• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ultimamente dopo un pò di ricerche e studi sto sperimentando un metodo che si basa sulla legge del terzo di pascal applicati ai numeri non usciti. Ho fatto qualche test su permanenze reali e sembra funzionare bene. L'unico inconveniente è la necessitò di un budget elevato perché porta a scoperti importanti, ma per ora nelle mie ancora poche prove sono sempre andato in attivo tranne una volta.

Il metodo è il seguente:aspetto 37boules,segno i numeri non usciti e dalla 38sima boules in poi attendo che escano i ritardatari e mano a mano che escono scommetto un pezzo sullo stesso per cercare la sua ripetizione fino a che non vado in attivo. Il pezzo va messo su tutti i numeri ritardatari delle prime 37 boules dopo che di volta in volta escono (quindi non gioco sui ritardatari subito dopo le 37 boules ma solo dopo che escono una volta per cercare la ripetizione)una volta preso un numero, quello non verrà + messo in gioco.Anche se ci sono numeri che non escono entro le 36 boules successive,in genere i numeri in ritardo si ripetono per + del 50% dei caso e perciò si va in attivo.

La base di gioco è questa e fino ad ora sembra rispondere bene. Continuerò a testare il metodo e spero che qualcuno possa aiutarmi a svilupparlo, affinarlo e migliorarlo.

Attendo critiche e pareri

Inserita:

Ciao, non funzionera' in eterno perchà arrivera il momento in cui un numero non si presentera' per piu' di 200/300 colpi, incappi nel limiti del tavolo e il sistema salta. Se ho capito bene il metodo che sfrutti in genere lo si usa sulle terzine, rende di piu'. :lol:

ciao ciao :inkaz:

Inserita:

un numero o anche due o tre potranno anche non uscire per tutta la partita, come mi è già successo nei miei test fin ora svolti, però il fatto che comunque la maggiorparte esce mi compensano la perdita su altri numeri. fin ora è sempre successo così. e' chiaro che è molto importante capire qnd fermarsi

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento