• Analizza eventi recenti

Riscossione Difficoltosa


cesare08

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono un novizio del gioco on line, gia' alla mia prima vincita trovo difficolta' nella riscossione della somma richiesta ( 600) .

Il casino' Vegas red mi fa' storie sui documenti gia' da una settimana....prima chiedo il fax delle transazioni, carta credito e carta identita'....lo invio e dopo due gg. mi viene detto che e' tutto illeggibile, quindi inviare via mail con scansione documenti.

Invio tutto via mail,dopo due giorni mi viene detto da un certo ufficio gestione casino'europa che devo reinviare il fronte carta e le transazioni perche' sono illeggibili....notate bene che documenti mi ha richiesto( dopo capirete ),reinvio tutto via scansione con mail.

Pochi minuti dopo ricevo una mail dal supporto vegas red dove mi viene richiesto di firmare tutte le transazioni, di mandare copia carta identita' e copia fronte reto di tutte le carte usate nel casono'.....ma e' giorni che le sto' inviando dico io.....e poi l'ufficio casinoeuropa non mi aveva richiesto ancora la carta identita'.....quindi ne deduco che gli fosse arrivata leggibile....mentre supporto vegas continua chiedermela assieme agli ennesimi documenti inviati e rinviati....

Ragazzi mi sta' scocciando questa situazione e credo che a stiano mandando alle lunghe....cosa posso fare?

grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

devi accontentarli,mandare tutto quello che chiedono,ogni tanto la ricezione dei documenti fa cilecca!!!!comunque il pagamento lo riceverai xchè se ci fossero stati motivi validi per non espletarlo li avresti già saputi!ogni tanto capita....con qualche gruppo.....armati di pazienza e invia sempre con richiesta di conferma d lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volete sapere come si e' conclusa la vicenda del tread che ho aperto?

Stamattina mi arriva una mail con scritto che le 600 euro da me richieste mi erano state riaddebitate sul conto casino', causa non aver spedito in tempo la documentazione richiesta.

Bhe'...sapete quante volte ho spedito i documenti? 4 volte tra fax e allegati mail, il bello e' che una volta non era leggibile il foglio delle transazioni, un'altra volta il retro della carta, mente un'altra volevano un formato pdf, un'altra ancora un formato di KB piu' leggero.

Giovedi mi arriva una mail da un'ufficio finanze del casino dove mi si dice che i documenti sono ok a parte il foglio transazioni che e ' illeggibile, mi consigliano di reinviarlo piu' chiaro in formato pdf, lo faccio immediatamente e invio mail.

Oggi domenica mi viene detto che ho fatto passare una settimana dalla richiesta di inviare i documenti necessari e quindi i soldi mi vengono rimessi sul conto casino.

Preso dalla rabbia inizio a giocare alle slot con 15 euro a puntata......non ci crederete....sono arrivato a 2700 euro...sapete cosa ho fatto?

Ho richiesto un prelievo di 1500 euro dopo aver avuto conferma dal supporto on line che potevo effettuarlo .

Ora...voi che dite? sara' la solita minestra?

Io ho gia' inviato i documenti in formato pdf, ma sicuramente inizieranno col dire che ono illeggibili, pesanti, rimandane uno, rimanda l'altro, ecc. ecc.

Menomale che era un casino' serio e veloce nei pagamenti......gli altri sarsnno supersonici.....

Ma come ci si puo' tutelate da certe cose?

grazie a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

per esperienza personale i casinò playtech sono molto pignoli sulle foto che devono essere leggibili (per alcune ci sono casinò che fanno storie ed altri che non le fanno), ma se gli mandi tutto come si deve non posono fare storie, come è accaduto qualche volta a me. Fai una bella foto in alta definizione del modulo di conferma depositi, della carta usata per depositare e di un documento d'identità e vedrai che non potranno dirti niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volete sapere come si e' conclusa la vicenda del tread che ho aperto?

Stamattina mi arriva una mail con scritto che le 600 euro da me richieste mi erano state riaddebitate sul conto casino', causa non aver spedito in tempo la documentazione richiesta.

Bhe'...sapete quante volte ho spedito i documenti? 4 volte tra fax e allegati mail, il bello e' che una volta non era leggibile il foglio delle transazioni, un'altra volta il retro della carta, mente un'altra volevano un formato pdf, un'altra ancora un formato di KB piu' leggero.

Giovedi mi arriva una mail da un'ufficio finanze del casino dove mi si dice che i documenti sono ok a parte il foglio transazioni che e ' illeggibile, mi consigliano di reinviarlo piu' chiaro in formato pdf, lo faccio immediatamente e invio mail.

Oggi domenica mi viene detto che ho fatto passare una settimana dalla richiesta di inviare i documenti necessari e quindi i soldi mi vengono rimessi sul conto casino.

Preso dalla rabbia inizio a giocare alle slot con 15 euro a puntata......non ci crederete....sono arrivato a 2700 euro...sapete cosa ho fatto?

Ho richiesto un prelievo di 1500 euro dopo aver avuto conferma dal supporto on line che potevo effettuarlo .

Ora...voi che dite? sara' la solita minestra?

Io ho gia' inviato i documenti in formato pdf, ma sicuramente inizieranno col dire che ono illeggibili, pesanti, rimandane uno, rimanda l'altro, ecc. ecc.

Menomale che era un casino' serio e veloce nei pagamenti......gli altri sarsnno supersonici.....

Ma come ci si puo' tutelate da certe cose?

grazie a tutti.....

Ciao non ho esperienze in quel gruppo ma per avere tutte ste richieste credo tu abbia usato il bonus.

Io ci ho messo 10 giorni per mandare i documenti cioè li mandavo ogni giorno tra mail e fax e non andava mai bene c'era sempre qualcosa che non andava era a posto ma alla fine li hanno ricevuti non al casino dove ho giocato ma li ho mandati ad un'altro casino dello stesso gruppo.

ti capisco è uno stress pero sembra ti sia andata bene visto che hai giocato ancora e vinto tutto il mal non vien per nuocere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle vostre risposte.....vi dico che nella mia prcedente richiesta di incasso di eur 600,00 ho mandato e rimandato fax e mail.

Ho scannerizzato tutto nei formati che loro volevano ( pdf ),gli avro' inviato i documenti almeno 4 volte nel giro di due settimane, per ritrovarmi poi sul pc una mail dove si dice che se non ricevono i documenti nel giro di una settimana loro rimettono i soldi sul conto cassa casino'.

Ora io mi domando: ma io i documenti te li ho inviati svariate volte,non ho fatto passare una settimana come loro affermano,pero' alla fine hanno il potere di dire " e' passato tot tempo non hai inviato i documenti e noi ti rimettiamo i soldi in cassa casino"......ma come??

Mi sa' tanto che vada a finire nella solita maniera, le 1500 mi saranno rimesse in cassa casino, vi terro' informati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento