• Analizza eventi recenti

Spinpalace

Messaggi consigliati

Ho appena terminato la mia free hour allo Spin Palace.

Con grande delusione non sono iuscita ad andare oltre i 750 euroche offrivano.

Questo non perché sia stata scellerata,ma perché non mi dava la possibilità di giocare oltre 8 euro alla roulette.

Fino ad oggi mi sono trovata abbastanza bene con le puntate minime,giocando il doppio quando poi il colore non usciva,ma non potendo aumentare è chiaro che se il colore non usciva per 4 volte,dovendo puntare 16 (e non potendolo fare) andavo in perdita.

Non tocchiamo poi il tasto slot perché le vincite non sono mai proporzionate alla perdita...

Insomma,primo tentativo fallito...pazienza...però qualcuno saprebbe dirmi come mai non si poteva puntare di più?

Grazie :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma,primo tentativo fallito...pazienza...però qualcuno saprebbe dirmi come mai non si poteva puntare di più?

Secondo me lo fanno per evitare di farti arrivare troppo alla svelta ad un punteggio alto.

Comunque, potevi risolvere in parte aggiungendo delle fiches direttamente sui numeri del tuo colore per alzare la posta.

Occhio però con questo sistema del raddoppio perché potresti farti "male"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento