• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:
Jackpot City: live chat in ita dalle 15 (in alternativa si può inviare una mail in ita; rispondono il primo pomeriggio), pending annullato immediatamente, prelievo evaso su Neteller in 20 ore.

Questa volta ha pagato in poco più di 12 ore! :ris: :ris: :ris::unsure:

Inserita: (modificato)
Platinum Play: mail in ita, pending annullato immediatamente, prelievo evaso su Neteller in 24 ore.

:ciao:^_^ ^_^ Mi hanno accreditato i 400 richiesti questa mattina ora! Caxxo! 5 ore!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

Da record! :ciao:

Modificato: da gae
Inserita:
Golden Riviera: mail in ita (nessuna risposta), pending annullato dopo 24 ore No Flush :ciao:

Seconda esperienza negativa con questo casino (l'unico a non avermi pagato, anche li nessuna risposta! :ciao: ); secondo me è uno dei Microgaming meno validi! :ciao:

Golden Riviera richiesto in chat (solo ing) il prelievo flush accordato in 2 minuti, infatti adesso non me lo da + reversibile ma in fase di elaborazione... Beh... speriamo solo paghi :rolleyes:

Jo :ciao:

Inserita: (modificato)
Golden Riviera richiesto in chat (solo ing) il prelievo flush accordato in 2 minuti

Ottimo Jo84 :cheer: , facci sapere in quanto tempo pagano. :cheer:

Modificato: da gae
Inserita:

Piggs Casino flush in chat in 60 sec.

JackpotCity flush in chat in due minuti

Lucky Nugget idem

richiesti il primo poco fa,mentre gli altri due a pomeriggio e per di più tale Emanuela(gentilissima) del Jackpot mi ha chiamato sul cell per dirmi che saranno evasi domattina in quanto in chat non aveva saputo darmi risposta.. :)

Inserita:
Golden Riviera richiesto in chat (solo ing) il prelievo flush accordato in 2 minuti

Ottimo Jo84 :blink: , facci sapere in quanto tempo pagano. :ph34r:

Pagato proprio adesso... quindi... se guardiamo in giorni lavorativi meno di 2... se contiamo anche il sabato e la domenica in poco + di 3 giorni....

Nota su questo casinò... ottimo il servizio chat... ma mai ricevuta una mail da questo casino.. nè come notifica versamento.. nè per la richiesta di documenti... manco quella di benvenuto..solo una per dirmi che non mi davano il bonus... quindi, secondo me, di qualunque cosa abbiate bisogno andate in chat che se aspettate una mail da loro state freschi :ciao:

Red Flush mitico invece... pending 12 ore... pagamento in altre 12 con tanto di richiesta documenti per primo prelievo... altri casinò al primo fanno passare giorni e giorni...

Jo :ciao:

Inserita:
...altri casinò al primo fanno passare giorni e giorni...

Jo :blink:

diciamo anche mesi :ph34r:

comunque i MG sono i migliori :ciao:

Inserita: (modificato)

Riporto la mia esperienza positiva per il nuovo Microgaming di UniBet. Mi hanno pagato in 6/7 ore ed era anche sabato mattina! (senza nemmeno richiedere il Flush) :blink:

Modificato: da adrj
Inserita:

ho fatto richiesta di prelievo la notte scorsa al Villa Fortuna e, se fosse stato come sempre, oggi alle 17.00 (puntualmente)avrei dovuto trovare i soldi su click2pay,invece tuttora trovo il prelievo reversibile..ho scritto un ' email in cui chiedevo chiarimenti e mi è stato risposto

Thank you for your e-mail.

Kindly note, the pending period for pending cash ins have been changed from "within 6 hours" to "between 6 and 24 hours".

Should you have any further queries, do not hesitate to contact Player Services.

Kind regards and happy gaming,

Mario Lopez

Player Services

indi...addio ai pagamenti super veloci,sperando che accettino il flush :app:

Inserita:
indi...addio ai pagamenti super veloci,sperando che accettino il flush :rolleyes:

considerato che il tempo di attesa va da 6 a 24 ore(ma non è mai meno di 24) rifiutano il prelievo flush..da non trascurare nemmeno che è vietato prelevare meno di 150$,sperimentato stanotte.. e per i bonus sparano un 50x,Villa Fortuna inizia a peggiorare di brutto.

Inserita:

cinzia così pare... :rolleyes:

General Terms and Conditions for all Bonus-Promotions and Offers

10. FOR ANY BONUS-PROMOTION, the stipulated minimum purchase amount MUST BE WAGERED IN FULL to qualify for the promotional-bonus. The promotional-bonus offer may only be cashed-in after the amount wagered is at FIFTY (50) times the bonus amount. This means that if you have purchased, for example, 100€ and received a bonus of 150€ for free, you are required to wager 7,500€ (i.e. (150€ X 50) to cash out the bonus. The promotional-bonus credits will be available for 30 days after deposit into the player's account.

11. PLEASE NOTE: NEW PLAYERS at villafortuna.com need to wager 50 times any bonus amount received in any promotion, in order to cash-in.

12. The minimum cash-in amount is $/€/₤150.

13. The cash-in pending period at all villafortuna.com casinos is 24 hours.

14. The maximum amount payable to all winners (excluding Progressive Jackpots) is $/€/₤10,000 per week.

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento