• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao, i Microgaming (quasi tutti) danno la possibilità di ridurre o eliminare il tempo d'attesa, diminuendo di molto il trasferimento di denaro.

Per ottenere un prelievo "veloce" basta andare in live chat o inviare una mail o telefonare al numero verde (quest'ultima ancora non testata!); richiedendo un "prelievo Flush" o "Withdrawal flushed".

Possiamo mettere in questa discussione il casino, come viene richiesto il Flush, il tempo effettivo e la soluzione scelta per ricevere i soldi. Dovrebbe essere utile per chi gioca spesso alle Microgaming e non vuole essere tentato dal "riversare" i soldi nel conto per giocarli! :ciao:

Per eventuali dubbi e/o problemi possiamo scrivere nel topic momenti magici bis, in modo da "lasciare pulito" questo.

Spin Palace: live chat in ita dalle 10, pending annullato immediatamente, prelievo evaso su NETeller in 20 ore.

All Slots: live chat in inglese h24 (mai beccato nessuno in chat ita), pending ridotto a 8 ore, prelievo evaso su NETeller in 20/24 ore.

Jackpot City: live chat in ita dalle 15 (in alternativa si può inviare una mail in ita; rispondono il primo pomeriggio), pending annullato immediatamente, prelievo evaso su NETeller in 20 ore.

Grand Mondial: mail in inglese, pending annullato immediatamente, prelievo evaso su NETeller in 24 ore.

Prime Casino: mail in ita, pending annullato immediatamente, prelievo evaso su NETeller in 24 ore.

Modificato: da Kleopatra
  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita: (modificato)

Platinum Play: mail in ita, pending annullato immediatamente, prelievo evaso su NETeller in 24 ore.

Golden Riviera: mail in ita (nessuna risposta), pending annullato dopo 24 ore No Flush :D

Seconda esperienza negativa con questo casino (l'unico a non avermi pagato, anche li nessuna risposta! :D ); secondo me è uno dei Microgaming meno validi! :D

Modificato: da gae
Inserita: (modificato)
Non sai se funziona anche con 888 o Intercasino ?

No Lobbia mi spiace, puoi provare a chiedere al servizio mail di 888, per Intercasino credo sia già flash di suo! :D

Cosa vuol dire 'flash' withdrawal ?

Ti tolgono il "reverse" (di norma 24 ore, in rari casi anche 48!!!) ossia la possibilità di annullare l'incasso per giocarlo ancora, il prelievo viene evaso in pochissimo tempo.

Esempio: ho richiesto il prelievo alle 15 (2 ore fà), inviato la mail al supporto in ita e dopo 30/40 minuti mi hanno risposto

"La vorrei informare che le ho richiesto il “Flush” per la sua vincita di € 313.72"...lanciato il casino è:

post-2423-1223478289_thumb.jpg

:D:D

Modificato: da gae
Inserita:
Per chi come me ha grossi problemi con l'inglese potreste gentilmente riportare una sorta di "frase fatta" da utilizzare standard in questi casi? :fatto:

:hahaha:

ciao anche io ho problemi con l'inglese però ho trovato la soluzione. vai su google-strumenti per le lingue e ti si apre una skermata da una parte scrivi in italiano e dall'altra parte dai la traduzione. funziona garantito. io mi sono fatta intere chattate con gli operatori dei casino con questo sistema. e poi basta fare copia e incolla e il gioco è fatto. provare per credere. prova e poi fammi sapere. ciao.

Inserita:
In quanto tempo ti hanno pagato? Semplice curiosità per vedere chi è più veloce tra il 32Red e il Red Flush (che sta diventando uno dei miei preferiti). :ciao:

Esattamente non so...ma sicuramente in meno di 24h. Flushato la sera il pomeriggio dopo erano sul conto. :ok:

Relativamente al "no flush" dello Zodiac significa quindi tutto il carrozzone della casino rewards ... sono parecchi casino ed hanno un pending di ben 48h. :verso:

:ciao:

Inserita: (modificato)
Relativamente al "no flush" dello zodiac significa quindi tutto il carrozzone della casino rewards ... sono parecchi casino ed hanno un pending di ben 48h.

Credo di si al 99%, si può provare con gli altri del gruppo ma lasciare in pending per 2 giorni....che @@! :verso::ciao:

Modificato: da gae
Inserita:
Io ho richiesto un prelievo flush il 16 sera su Prime Casino e ancora niente soldi :ok: , il pending dopo la mail è sparito subito......ma non è che vogliono i documenti, visto che è la prima volta che giocavo :ok:

Mi hanno appena pagata dopo circa 3 giorni e mezzo.....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento