• Analizza eventi recenti

City Club Casinò

Messaggi consigliati

Attento che con il bonus del 400% non puoi giocare alle slots progressive, sul loro sito c'e' scritto invece che si puo giocare soltanto a quelle......Quando mi ha telefonato la centralinista per confermare i dati della registrazione li ho fatto notare che sul sito in italiano c'era un errore.......lei mi ha detto che hanno avuto altre lamentele e che avrebbero proveduto ....Si e vero hanno proveduto, ma in peggio , e poi ho guardato ora e hanno rimesso il testo che c'era prima

Depositi 100€, riceverà 400€ di Bonus e giocherà con 500€. (Il Volume di Gioco è 10,000€). Tutte le scommesse effettuate su tutti i giochi tranne le slots non progressive, saranno considerate una violazione dei termini e delle condizioni del bonus e non le sarà permesso prelevare un’eventuale vincita.

Con questo non voglio dire che non e serio...Pero' io non avrei versato sapendo che alle progressive non si poteva giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento