• Analizza eventi recenti

Free Hours

HelloKiki

Messaggi consigliati

Sono riuscita finalmente a far fruttare unfree hour .Guadagno 164.29 euro.

Verso i 40 richiesti e comincio a giocare.

La domanda è semplice:come cavolo è possibile giocare x 30 volte( 4900 euro),riuscire a vincere e riportare almeno i 40 a casa?

Io ci ho provato,prima con la slot Tombrider,poi col Blackjack...morale della favola mi sono fermata a 11.00 euro circa...

Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione?

Immensamente grata! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscita finalmente a far fruttare unfree hour .Guadagno 164.29 euro.

Verso i 40 richiesti e comincio a giocare.

La domanda è semplice:come cavolo è possibile giocare x 30 volte( 4900 euro),riuscire a vincere e riportare almeno i 40 a casa?

Io ci ho provato,prima con la slot Tombrider,poi col Blackjack...morale della favola mi sono fermata a 11.00 euro circa...

Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione?

Immensamente grata! :btcc

Ciao visto che se ne parla posto la mia esperienza ho giocato al crazy vegas, e capitan cook il free hours, al capitan dopo 30 minuti ero già a 700€ cosi ho bloccato il cronometro visto che sul conto reale potevo portare solo 200€ al crazy dopo circa 40 minuti ero gia a 10000€ è vero che partivo con 1000 ma mi sembrava una cosa da bambini vincere alle slot.

cosi visto che tutti e due sono microgaming decido di versare i 50€ al capitan cook (poiche la maggior parte delle condizioni sono in italiano ) e comincio con 250 certo fare 6000 di playtroug mi sembrava difficile però ho detto ci provo.

Dopo 20 minuti avevo già finito tutto il credito non sono mai salito sopra i 250 giocando alle stesse slot del free hour. Considerazioni ;nessuna lascio a voi interpretare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento