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Salve a tutti, mi sono per la prima volta lasciato incuriosire dal mondo dei casino online, e ancor prima di iniziare ho problemi! In pratica ho cercato su questo sito un buon casino online che accettasse postepay e fornisse un buon bonus sul primo deposito. Così il migliore mi è sembrato allslots.com (la versione italiana). Dopo aver effetuato la registrazione, sono entrato nei servizi bancari, ho effettuato la registrazione della mia carta postepay e ho provato a fare un deposito di 110 euro. Dopo alcuni minuti di attesa nei queli la schermata era bloccata e con la scritta "stiamo aspettando l'autorizzazione a procedere al pagamento", ho riavviato la pagina web. Ebbene, controllando sulla mia carta postepay ho scoperto che i 110 euro mi sono stati sottratti, e sul conto on mi è stato trasferito nulla!!! Tutto ciò è successo ieri sera, è normale che i depositi con postepay possano essere accetati in ritardo? non dovrebbero essere istantanei? Certo che se mi avessero rubato i soldi alla mia prima esperienza non sarebbe certo una cosa molto edificante... vi prego aiutatemi grazie!

Inserita:

effettivamente ieri sera c'erano problemi con la cassa,io volevo versre ma non ci sono riuscita,non mi faceva proprio entrare,prova a contattarli in chat e vedi se c'è una spiegazione,il gruppo è molto serio vedrai che risolvi -_- se non c'è nessuno scrivigli una mail

Inserita:

non preoccuparti, è una cosa che saltuariamente succede. A me sarà già successo 6/7 volte. Succede questo: la tua transazione ha qualche "intoppo" durante la sua esecuzione, e il casino' la vede come NON eseguita (e quindi non ti accredita denaro sul conto gioco), mentre postepay la vede come "pending". ATTENZIONE: gli impiegati di postepay la vedono come "pending", tu sulla postapay webpage li vedi come "andati". Le prime volte mi ero preoccupato anche io, poi un funzionario BRAVO delle poste mi ha spiegato il tutto. I tuoi soldi postepay te li restituisce non preoccuparti assolutamente, l'unica cosa è che possono metterci anche 2 settimane a farlo. Ti suggerisco lunedì di chiamare il loro numero verde e di avere un gran CU** a trovare un impiegato disponibile e non uno cafone. Magari riesce ad accellerare un po' la trafila.

Inserita:

Vi ringrazio per le assicurazioni, quindi io non devo rivolgermi al casino ma alle poste? Io ho già mandato una mail al servizio assistenza di allslots perché pensavo che loro avessero già ricevuto il mio denaro, quindi in realtà le poste hanno ancora la transazione in pendenza? Grazie tante per le rassicurazioni e i consigli! Ps.: Cinzia dove è la chat su allslots? ho girato dappertutto ma non l'ho trovata.

Inserita: (modificato)

non so (essendo principiante) se è lecito postare questo link, se sto facendo una cosa non gradita, vi prego di scusarmi.

In effetti la chat service di allslots partendo dalla pagina giochi è introvabile, ti suggerisco di linkare a All Slots Welcome Bonus

e a dx nello schermo vedrai l'icona del chat service. Ti informo che funziona solo in inglese, ma sono molto professionali gentili e comprensivi con i not-mothertongue. In ogni caso, da quanto scrivi, penso sia abbastanza inutile contattare loro, in quanto l'intoppo lo hai avuto su postepay.

Vedrai che lunedì mattina sul numero verde della postepay ti rassicureranno, certo è una bella rottura di maroni dover aspettare circa 10 gg con 110 eurini immobilizzati lì.

Modificato: da gastardo
Modificato link
Inserita:

Infatti, ero ansioso di giocare visto che di solito non posso stare mai al pc x motivi di lavoro e avevo libero soltanto questo fine settimana... ora non me la sento nemmeno di andare a caricare altri 100 euro sulla postepay perché se succedesse di nuovo la stessa cosa poi mi ritroverei con 200 euro in sospeso... decisamente troppi x le mie tasche! Comunque sono molto sollevato dal sentirti dire che almeno prima o poi mi torneranno indietro! In ogni caso ti ringrazio per avermi segnalato la chat e x avermi rassicurato...

Inserita:

Ti confermo anch'io che al 99% dipende dalle poste, e che purtroppo sono molto lenti. Pensa che una volta ci volevano 30 giorni, mentre ora "bastano" 2 settimane.

Hai fatto comunque bene a contattare anche il casinò :)

Inserita:

Grazie anche a te per le tranquillizazioni... ma secondo voi appena mi accrediteranno l'importo nuovamente (sperando che lo facciano) posso provare a giocarli con lo stesso casino o dovrei cambiare? In sostanza questo disservizio può capitare con chiunque o è proprio allslots che ha difficoltà? non vorrei che dopo aver aspettato giorni e giorni mi succeda la stessa cosa e poi siamo punto e daccapo...

Inserita:

Può capitare con qualsiasi tipo di pagamento con la postepay o qualsiasi altra carta di mezzo: il problema è che appunto le poste ci mettono una vita a riapparare le cose. A me successe con la postepay pagando mediante paypal... un mese per riaverli! :)

Inserita:

Grazie alla mia "fortuna" ho beccato un operatore di Poste Italiane che sembrave essere ben poco informato su questi tipi di problemi, e mi ha detto di fare un ricorso spedendo con raccomandata l'estratto conto della mia postepay alla direzione generale. Mi sembra assurdo che io debba spedire a loro l'estratto conto se loro gestiscono la carta e quindi hanno già tutte le informazioni relative alla postepay... Secondo voi dovrei dargli retta? O devo aspettare senza fare nulla e avrò il riaccredito dei soldi?

Inserita:

scusami ma dalle mie precedenti esperienze mi sembra un po' esagerato. Da quanto ne so, loro "vedono" a monitor queste situazioni di pending. Prima di fare questa raccomandata, io ti suggerisco di fare un altro tentativo al num verde domattina.... vabbè la sfiga, ma mica ti risponderà ancora lui !

Inserita:

non preoccuparti,non fare nessuna raccomandata è solo una perdita di tempo e denaro,avrai il riaccredito solo dopo 15 giorni qualunque protesta o ricorso farai."purtroppo è così che funzionano certe cose alle poste" :verso:

Inserita:

Ma nel vostro caso la transazione era stata regolarmente contabilizzata? perché io ho chiamato per due volte di fila al numero verde delle poste e in entrambi i casi mi hanno detto che per le poste italiane la transazione risulta andata a buon fine e che fino a prova contraria l'operazione non è reversibile... ecco cosa esce sul mio estratto conto:

610187Transazione.jpg

Anche nel vostro caso la transazione era stata contabilizzata regolarmente e aveva il numero di codice?

Inserita:

mmh...fai una cosa, manda al supporto una schermata con l'estratto conto di Postepay, evidenziando la transazione non andata a buon fine; al 99% è un problema delle poste, non so se andando in un ufficio postale ti possono aiutare di piu...

Inserita:

ok solo adesso hai scritto stà cosa(transazione andata a buon fine)allora non è più un problema delle poste ma del casinò.quando succedeva a me sul mio estratto conto risultavano 2 saldi...il primo comprensivo dei soldi pendenti il secondo del saldo disponibile in quel momento e ti assicuro che trascoesi i 15 giorni,i 2 saldi si eguagliavano,vedendo invece il tuo estratto conto ho notato che i 2 saldi sono uguali,quindi fà al più presto ciò che ti ha scritto l'amico nel mex precedente e cioè fà presente il tutto al casinò.

Inserita:
mmh...fai una cosa, manda al supporto una schermata con l'estratto conto di Postepay, evidenziando la transazione non andata a buon fine; al 99% è un problema delle poste, non so se andando in un ufficio postale ti possono aiutare di piu...

La deve mandare sì al supporto... ma del casinò! Ormai è contabilizzata, quindi il casinò l'ha presi i soldi. Se non fosse stato così sarebbe stata la situazione descritta da lavezzi10.

Inserita:

In realtà, non sapendo con certezza assoluta di chi fosse la colpa (se del casino o delle poste) avevo fatto una segnalazione a entrambi. L'estratto conto della mia postepay si è aggiornato solo stamattina perché in effetti fino a ieri c'erano 110 euro di differenza tra saldo contabile e saldo disponibile. Stamattina è uscita l'operazione con tanto di numero in codice, e ho iniziato a preoccuparmi... ho subito mandato l'immagine jpg al casino riportante gli estremi della transazione, e li ho telefonati al loro numero verde malgrado il mio inglese traballante... mi hanno risposto che stanno investigando su dove siano finiti questi benedetti soldi e mi hanno detto che se entro 48 ore non ricevo l'accredito devo richiamarli. Niente male come prima esperienza con i casino online! Volevo solo passare un weekend libero alla roulette, nemmeno il gusto di perderli giocando mi stanno lasciando!!!

Inserita:

guarda, capisco benissimo la tua delusione, ma veramente penso che noi tutti ti possiamo parlare solo bene di questo casino'. Francamente la tua è una situazione che non avevo mai visto, ma il fatto che non l'abbia mia vista IO non vuol dire nulla. Certo che se uno al primo versamento gli capita una cosa del genere... e te credo che un po' gli girano. Sono d'accordo anche io con Lavezzi e D3mon, a questo punto dovrebbe essere il casinò ad agire... dai cerca di stare calmo e vedrai che risolvono la cosa, di solito sono molto professionali e veloci.

Inserita:

io credo sia stato proprio x i problemi che aveva il casino quella sera,mi ricordo benissimo xchè non ero riuscita a versare,comunque come ti avevo detto vedrai che si risolve sono un gruppo serio,secondo me hai versato nel momento in cui la cassa ha avuto problemi dovuti non so a cosa ma con il numero della transazione dovresti risolvere :ciao:

Inserita:

In effetti, il servizio assistenza di Allslots è molto più serio e veloce di quello delle Poste Italiane... essendomi rivolto a entrtambi, posso dire che il casino mi ha dato anche un numero di pratica per individuare subito il mio problema se dovessi telefonarli, e mi hanno detto che la loro divisione finanziaria sta indagando su cosa sia successo ed entro 48 ore a partire da ieri dovrebbero farmi sapere qualcosa. Invece le Poste non mi hanno risposto alle mail e al telefono danno solo risposte vaghe... che dire, speriamo che indipendentemente da chi sia il responsabile la cosa si possa risolvere! Grazie a tutti per la consulenza online e ovviamente vi terrò informati su quello che succede!

Inserita:

Salve, volevo informarvi del fatto che stamattina allslots mi ha finalmente accreditato i 110 euro! Ora ho un altro problema perché quando cerco di richiedere il bonus del 100% mi dice che il mio numero di account è invalido, però almeno la grana principale è stata risolta! Grazie a tutti voi per l'aiuto!

Inserita:
:hahaha: bene mi fà piacere,ti avevo accennato che non era un problema delle poste per via dei 2 saldi che risultavano uguali.comunque non importarti del bonus...vedrai che allslot risolverà anche questo problema.ciao.
Inserita:

Si ci ho provato sia a casino chiuso che a casino aperto... li ho contattati tramite la chat che mi avete segnalato e, oltre a scusarsi per il disservizio sul mio versamento, mi hanno promesso che entro poche ore avrei avuto il bonus senza fare la richiesta... solo che ora sto tentando di aprire il casino versione flash dal loro sito ma da errore... e non riesco neanche ad installare la versione completa perché mi dice che il download non è riuscito... sto pensando seriamente di riprendermi i 110 euro e di giocarli da qualche altra parte!

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