• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

ciao,

anche io problemi con il prelievo da GD..

in data 2 ottobre ho prelevato 60 euro.. ancora niente ovviamente..

ho mandato credo 5 ticket, solo in uno mi hanno risposto che dato che il post pay non era intestato a me non potevano accreditarmi, gli serviva deroga,carta d'indentità etc, ho inviato via fax tutto, sono passati altri 20 giorni e niente..

novità da voi?

ora devo prelevarne altri 100 ma mi sono fatto un mio post pay così da non avere problemi.. anche se temo li avrò comunque sia..

esiste un blog o un sito con su tutte le lamentele? visto il numero dilagante di "ritardi"..

nel caso si potrebbe aprire un blog, di quelli gratuiti, così ognuno posta la sua esperienza. Magari quando questi signori avranno 50 persone che gli dicono da quanto aspettano, decidono ad investire un pò di questi benedetti soldi che si mettono in tasca per creare un servizio migliore..

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
nel caso si potrebbe aprire un blog, di quelli gratuiti, così ognuno posta la sua esperienza

Nei blog di solito c'è un autore che scrive e al massimo gli altri possono commentare. perché ognuno posti la sua esperienza c'è bisogno di un forum (tipo questo ad esempio), se mi spieghi cosa non va bene qua magari posso fare qualcosa per modificarlo.

Inserita:
nel caso si potrebbe aprire un blog, di quelli gratuiti, così ognuno posta la sua esperienza

Nei blog di solito c'è un autore che scrive e al massimo gli altri possono commentare. perché ognuno posti la sua esperienza c'è bisogno di un forum (tipo questo ad esempio), se mi spieghi cosa non va bene qua magari posso fare qualcosa per modificarlo.

si blog non è corretto.. però una piattaforma che ognuno possa mettere la sua esperienza senza doversi registrare e tutto..

qua non è che non vada bene però è un topic su tutto il forum..

pensavo ad una cosa "dedicata"

oppure aprire un topic nuovo e ognuno scrive solo

DATA

PRELIEVO

MODALITà

senza che ci siano altri commenti.. tenerlo pulito insomma

Inserita:

ciao,

su www.aams.it

c'e un ufficio denomineto : UFFICIO 9° INTEGRAZIONE FUNZIONALE E CONTROLLO OPERATIVO

e c'e' il n° del centralino generale 06/58571 e del fax 06/58572200 P.zza Mastai 11 00153 Roma.

Anche voi avete avuto problemi con gioco digitale italia?

Siete riusciti a giocare ed a incassare?....

Ciao e a presto

Inserita:

ciao a tutti

ragazzi sono disperato, mi sono iscritto a giocodigitale a meta' settembre e dopo un po di rodaggio

ho deciso di fare un bonifico il 10 di ottobre e nonostante decine di mail da parte mia ad oggi il saldo

giocabile e' ancora zero, lo so che e' gia' stato scritto tutto il possibile ma vorrei chiedere una vostra opinione

in merito, e' solo questione di tempo o questo sito e' una truffa e non avro' mai nessuna accredito?

ho ricevuto anche io la mail del 29 ottobre ma e' anche l' unica sic! non so che fare ...

se parlare anche con un avvocato

o aspettare ancora ... che dite?

Grazie a chiunque vorra' rispondermi.

Gre

Inserita:

io ho avuto problemi però per fortuna sono stato contattato giusto 2 giorni fa.. quindi non è che siamo abbandonati a noi stessi.. sono solo oberati di lavoro come loro stessi hanno detto (non per questo giustificabili)

io aspettavo un prelievo di 60 su un post pay non mio dal 2 ottobre e ci sono stati ritardi x fax, deleghe etc e un'altro prelievo fatto 4 giorni fa di 10 (volevo fare una prova) ma sul post pay intestato a me per evitare problemi.. Il prelievo di 10 è già arrivato senza provemi (2 giorni) mentre quello di 60 mi hanno chiesto se a me stava bene spostarlo sul postepay di mio possesso al posto che sull'altro per aggirare i ritardi legati a permessi, fax e deleghe e mi hanno confermato il tutto..

non è ancora arrivato quello di 60 ma penso avvenga presto..

questa è la mia esperienza..

Inserita:

Ciao a tutti,

veramente da non credere ... una tempistica perfetta da parte di GiocoDigitale ...

dopo aver pubblicato il post ieri mattina, nel pomeriggio di ieri mi ha richiesto dettagli

sulla ricarica, data, importo. modalita' ... che ho subito inviato.

Stamattina GiocoDigitale mi ha contattato confermando l' avvenuto accredito sul conto gioco.

Se non fosse per il mese di attesa, una decina di mail e qualche bestemmia direi un servizio meraviglioso ...

Un saluto a tutti

Gre

Inserita:

Ciao a tutti,

io ho mandato un bonifico per accreditarmi 50€ sul mio conto gioco in data 01/11 ed oggi ne abbiamo ben 13/11 e nessuno mi ha nemmeno risposto alla mie mail al supporto.... ma questo vedo che è un problema di molti.

Posso capiere che non vogliano pagare..... ma che non mi carichino nemmeno il conto gioco.... :)

e dire che la concorrenza è molto alta !!!

Inserita:

salve ragazzi aggiungo la mia esperienza alle lunghe gia' segnalate,ma con una piccola differenza :ho effettuato diversi prelievi finora da gioco digitale...sono andati tutti a buon fine tranne uno, per fortuna il minore, da euro 51 soli!!!e' l'unico che non mi e' stato ancora accreditato(precedenti e successivi mi sn stati accreditati) sulla poste pay...la precisazione che volevo fare e' che non credo che il problema riguardi il diverso intestatario della poste pay rispetto al titolare del conto gioco digitale...e questo lo dico x il semplice fatto che tutti gli altri prelievi li ho fatti su una poste pay di titolare diverso da quello del conto...e mi son stati tutti regolarmente pagati!!!!anch'io come tutti mando mail e mail, unico mezzo x protestare, ma nessuna risposta MAI ricevuta sinora...

Inserita:

Da un pò utilizzo gioco digitale. Nell'ultimo periodo per ben 4 volte da computer diversi si è verificato lo stesso problema durante i tornei: si bloccava tutto rendendomi impossibile l'accesso al tavolo. Ho fatto notare il problema all'assistenza ricevendo la sconcertante risposta che la colpa era del mio computer e che per verificarne l'efficacia potevo provare a fare freeroll...Allora mi chiedo: come faccio ad iniziare un torneo con il timore che si possa bloccare tutto senza essere rimborsati? Qualcuno ha avuto problemi analoghi?

Grazie

Inserita: (modificato)

qualcuno ha qualche novità sulla tempistica delle risposte dell'assistenza da parte di giocodigitale.it?

perché ho vinto 300 euro a poker e vorrei prelevare e qui inizia il calvario:

ho spedito contratto firmato con raccoandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo scritto sul sito:

è arrivato sicuramente, visto che ho ricevuto la conferma grazie alla ricevuta di ritorno, ma non mi hanno ancora abilitato.

ho scritto più volte all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto e sono passate un paio di settimane.

inoltre vorrei avere anche un vostro parere a riguardo della problematica prelievo:

ho versato con una kalibra visa electron.

i soldi mi sono stati accreditati istantaneamente.

ora vorrei prelevare e dal sito risulta che

1-o prelevo su conto corrente

2-oppure prelevo su postepay.

ora, il conto corrente non ce l'ho e non mi sembra proprio il caso di crearne uno ad hoc (e spendere XX euro all'anno per mantenerlo)

e la postepay non ce l'ho (perché dovrei poi? se ho già una carta ricaricabile, non vedo il motivo di averne una seconda o di farne una nuova ad hoc (e spendere 10 euro) per la vincita!)

dato che hanno accettato la kalibra (visa electron) per prendere i soldi, devono accettarla anche per darmeli, no?

oppure hanno un accordo sottobanco con postepay in modo che le poste abbiano il monopolio dei prelievi su giocodigitale? (inutile dire che se fosse così sarebbe ILLEGALE)

è incredibile vedere come queste cose capitino solo e soltanto nel nostro Belpaese!

ora non so a chi rivolgermi, se a striscia la notizia oppure direttamente alla VISA electron (non penso che siano contenti di sapere che le loro carte vengano bypassate in maniera illegale da un sito di scommesse online..)

consigli?!

esperienze avute da voi?

grazie mille per tutte le future risposte,

so che ci sarà sicuramente un mucchio di gente che sta vivendo la mia stessa situazione...

edit:

ccccc5: mi hai preceduto allora!

io vedrò di contattare visa electron che forse loro hanno interessi più grossi di striscia a risolvere questa questione ;)

barbatruk: la risposta alla tua domanda è molto semplice:

qui si vince a occhi chiusi. con la gente che gioca qui dentro sembra di rubare le caramelle ai bambini, eh eh eh.. :D

Modificato: da brasa
Inserita:
qualcuno ha qualche novità sulla tempistica delle risposte dell'assistenza da parte di giocodigitale.it?

perché ho vinto 300 euro a poker e vorrei prelevare e qui inizia il calvario:

ho spedito contratto firmato con raccoandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo scritto sul sito:

è arrivato sicuramente, visto che ho ricevuto la conferma grazie alla ricevuta di ritorno, ma non mi hanno ancora abilitato.

ho scritto più volte all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto e sono passate un paio di settimane.

inoltre vorrei avere anche un vostro parere a riguardo della problematica prelievo:

ho versato con una kalibra visa electron.

i soldi mi sono stati accreditati istantaneamente.

ora vorrei prelevare e dal sito risulta che

1-o prelevo su conto corrente

2-oppure prelevo su postepay.

ora, il conto corrente non ce l'ho e non mi sembra proprio il caso di crearne uno ad hoc (e spendere XX euro all'anno per mantenerlo)

e la postepay non ce l'ho (perché dovrei poi? se ho già una carta ricaricabile, non vedo il motivo di averne una seconda o di farne una nuova ad hoc (e spendere 10 euro) per la vincita!)

dato che hanno accettato la kalibra (visa electron) per prendere i soldi, devono accettarla anche per darmeli, no?

oppure hanno un accordo sottobanco con postepay in modo che le poste abbiano il monopolio dei prelievi su giocodigitale? (inutile dire che se fosse così sarebbe ILLEGALE)

è incredibile vedere come queste cose capitino solo e soltanto nel nostro Belpaese!

ora non so a chi rivolgermi, se a striscia la notizia oppure direttamente alla VISA electron (non penso che siano contenti di sapere che le loro carte vengano bypassate in maniera illegale da un sito di scommesse online..)

consigli?!

esperienze avute da voi?

grazie mille per tutte le future risposte,

so che ci sarà sicuramente un mucchio di gente che sta vivendo la mia stessa situazione...

edit:

ccccc5: mi hai preceduto allora!

io vedrò di contattare visa electron che forse loro hanno interessi più grossi di striscia a risolvere questa questione ;)

barbatruk: la risposta alla tua domanda è molto semplice:

qui si vince a occhi chiusi. con la gente che gioca qui dentro sembra di rubare le caramelle ai bambini, eh eh eh.. :D

perché non hai mai incontrato me, ma presto lo farai :D

Comunque io ho versato con la lottomaticard(della visa electron) ma credo che preleverò col bonifico dato che ho il conto corrente, non vorrei che facessero storie.

  • 3 weeks later...
Inserita:
Ciao,

ho letto vari post e voglio fare un domanda provocatoria:

perche' continuate a giocare su Giocodigitale se ci sono tutti questi problemi ?

Ci sono moltissime poker room che pagano in giornata.

a tal proposito,quali sono secondo te,e secondo voi le migliori poker room?

io gioco su giocodigitale ma son convinto che alla lunga il software premia chi ha piu chips durante un torneo.. e ciò non mi garba :cheer:

  • 5 weeks later...
Inserita:
Ciao,

ho letto vari post e voglio fare un domanda provocatoria:

perche' continuate a giocare su Giocodigitale se ci sono tutti questi problemi ?

Ci sono moltissime poker room che pagano in giornata.

a tal proposito,quali sono secondo te,e secondo voi le migliori poker room?

io gioco su giocodigitale ma son convinto che alla lunga il software premia chi ha piu chips durante un torneo.. e ciò non mi garba :blink:

Una tela indico io: Giocacomodo accetta Moneybooker e pare(dico pare perché non ho ancora usato l'opzione per incassare) che avvenga in tempo reale (almeno è ciò che mi hanno detto via email).

Poi c'è l'insuperabile UniBet, ma non so quanto ci vuole a incassare perché finora non l'ho fatto.

E Better, in quanto con la lottomaticard incassi in pochi minuti.

  • 8 months later...
  • 10 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento