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Inserito:

Salve ragazzi!Sono nuovo del forum e non sapendo dove aprire questo topic,mi sembrava piu giusto aprirla qui dentro!chiedo scusa se ho sbagliato, ma la mia domanda finale mi sembra associabile a questa parte del forum.

In primis mi associo con tutti quelli che NON hanno avuto risposta alle e-mail da parte del nuovo gioco on-line gioco digitale(penso ne siate gia a conoscenza).

In secondis vorrei spiegarvi la mia situazione, usando dei nomi fittizzi per spiegarvi la mia situazione(non per mancanza di fiducia eh):)

Ho una carta postepay non intestata direttamente a me, ma a mio padre: Giuseppe Rossi.

Su gioco digitale, il conto è a nome mio: Mario Rossi. Su di esso ho registrato la postepay di mio padre. Il versamento su gioco digitale da postepay non ha incontrato nessun problema. Per il prelievo ci sono alcuni problemi da risolvere:

1)Dopo 5 giorni non c'è stato nessun accredito su postepay.

2)Negli avvisi di gioco digitale c'è scritto che i versamenti su post pay saranno ritardati.

3)Mi sorge un dubbio: nel momento in cui prelevavo dal conto digitale per portare il denaro su postepay, gioco digitale mi chiedeva numero di carta,nome dell'intestatario,cognome dell'intestatario. Ora...il numero della carta postepay l'ho digitato esattamente ma il nome dell'intestatario non corrisponde a mio padre(titolare della carta postepay) Giuseppe, ma corrisponde a me medesimo Mario(titolare del conto gioco). Presumo(e fucilatemi se sbaglio) che l intestatario che doveva essere inserito era quello di mio padre. Ho provato a CONTATTARE gioco digitale SENZA avere alcuna risposta.

Ora gioco digitale e la posta come si comporteranno??..Hai fini di versamento da gioco digitale a postepay(o comunque in generale)basta scrivere esattamente solo il codice della postepay o anche l intestatario?? Chiedo questo perché il servizio postale mi ha detto che sembra strano che chiedano anche il nome dell intestatario nei versamenti su postepay da giochi o servizi on-line. Secondis nell aiuto di gioco digitale parlano di inserire il codice della carta postepay..ma non parlano in maniera ben precisa se è importante scrivere l'intestatario o quant'altro.

A chiunque abbia letto la mia mail, lo ringrazio di cuore e spero in una Vs risposta che mi chiarisca le idee.

Sono disposto a rispiegarvi tutt il concetto se sono stato troppo precipitoso o poco preciso.

Ragazzi...parlatemi come se fossi un vostro fratello. Rispondetemi anche tramite mail.

NO PROBLEM.

Inserita:

ciao io più o meno ho il tuo stesso problema ma al contrario io ho messo il nome del titolare della poste pay vero che è mia mamma... e quei soldi non sono ancora arrivati... quando ne ho ritirati altri sulla mia sono arrivati... ora io mi chiedo se non te li possono mettere su quella postepay non te li dovrebbero restituire????????? anche perché erano 150 euro vinti faticosamente e non mi sembra giusto che vadano persi così

Inserita:

Ti dico la verità! Leggendo tra i Diversi Forum ho visto che comunque se non sanno dove accreditarli i soldi vengono bloccati per un periodo di tempo..poi sta a te contattare gioco digitale per correggere eventuali errori....Ma se non si riesce a contattare gioco digitale come faccio???

Domani provo a chiamare la aams!! Vediamo cosa mi dicono!

Parliamo della stessa cifra...vinta SUDANDOOOOOOO!

Ragazzi...teniamoci in contatto..e se avete la possibilita di togliermi dubbi.per piacere toglietemeli!

Inserita:

ok..accetto il tuo consiglio. Ma Mi Sapete dire cosa succede se il nome dell'intestatario è diverso da quello della carta postepay??...Poi Aspetto anche un mese..ma almeno voglio la certezza che me li accrediteranno..prima o poi:)!!

Inserita:

in tutta onestà con gioco digitale non so come gestiscano queste situazioni. A me tempo fa capitò una cosa simile con un casinò (RoxyPalace - gente seria) Microgaming e alla fine mi mandarono un documento da compilare e firmare per poter appunto usare una postepay a nome altrui sul mio conto.

Il problema che INTRAVEDO leggendo i vostri posts è appunto la comunicazione: con certi casinò, tipo quello che ho menzionato io, si comunica e si risolvono i problemi... con altri la comunicazione latita e allora non se ne viene fuori.

L'unico suggerimento che mi sento di dart è di insistere. Non so se qualcuno qui sul forum magari possa aiutarti, spero di sì.

Inserita:

E' l'unica risposta utile per il momento..Ti ringrazio..e ringrazio comunque tutti quelli che ci provano a darmi una mano!

Io Insisterò e spero che qualcuno mi possa aiutare ancora.

P.S

gioco digitale si diverte anche a mandarmi le mail infirmative sulle scommesse...QUESTO è UNO SFREGIO!!

FACCIAMO UNA LETTERA DI DENUNCIA?? Voi dite che può servire a qualcosa??

Inserita:

a titolo informativo un mio amico un mese fa ha ritirato la vincita su una carta postepay che non era intestata a lui perciò non penso che ci siano problemi... comunque anche io è circa 15 giorni che aspetto l'accredito di 600 euro sulla carta postepay... ho mandato 5-6 email ma non hanno mai risposto! :D :D :ris:

Inserita:

Ciao ragazzi,

iniziamo dal principio,

per quanto riguarda i nomi dell'intestatari della postepay, non penso ci siano problemi dato che sia io che mio padre abbiamo un conto su gioco digitale, e mio padre utilizza una delle mie postepay (quindi intestata a me e non a lui) e bene in settembre lui ha fatto richiesta di accredito sulla postepay che utilizza su g.d. intestata a me è ha ricevuto tranquillamente l'accredito dopo 4-5 giorni, ed anche io a settembre ho prelevato le vincte regolarmente addirittura in 2 soli giorni.

Ma da ottobre sia io che lui abbiamo problemi con l'accredito in pratica lui aspetta 350,00 euro dal 1 di ottobre ed io 230,00 dal 13, ma la cossa che mi lascia senza parole e che proprio il servizio assistenza non risponde neanche per sbaglio.

Ma poi dico è normale che non ci sia un numero da chiamare?

Boh....comunque fatemi sapere se doveste avere qualche novità....

di certo finchè non mi accrediteranno i soldi non ci giocherò più, che scorretti.

Ciao Ciao.

Inserita:

Grazie gattomatto. Io però devo capire una cosa: quando mi chiedeva il nome dell'intestatario io ho messo il mio nome e non quelo di mio padre(che è titolare della carta). Allora mi chiedo: nel momento in cui loro controllano e vedono che il codice della carta non corrisponde al nome dell'intestatario che ho messo io, non è che mi bloccano la transazione??

Se puoi chiedere a tuo padre che nome metteva nella casella "nome intestatario"..mi faresti un piacere immenso:)!!

Grazie comunque per la risposta e ti ringrazio in anticipo per la risposta che spero mi darai:)!!

P.S

Spero che tu e tuo padre non abbiate lo stesso nome:)!!

Inserita:

mi hanno risposto e vi posto la loro risposta

Ciao Andrea,

innanzitutto ci scusiamo del ritardo nel risponderti.

Al fine di richiedere il prelievo su una carta Poste Pay intestata a terzi,

necessitiamo di una delega dell'intestatario della carta in cui si

autorizza

gioco digitale a procedere nel versamento sulla sua carta per importi di

appartenenza dell'intestatario del Conto Gioco; il tutto

va inviato al numero di fax 06 / 89280309 con copia del documento

d'identità

dell'intestatario della carta Poste Pay.

Questa procedura non vuole essere ostativa ma serve solo a proteggere la

sicurezza dei nostri Clienti e non appena riceveremo la suddetta delega,

procederemo ad inoltrare l'ordine di pagamento in tuo favore.

Ringraziandoti anticipatamente per la collaborazione ci scusiamo nuovamente

per il disagio procurato.

La Squadra di gioco digitale - Help Center

Inserita:

comunque, tanto per informazione:

Scritto il 14 Ottobre 2008

Archiviato in: Avvisi tecnici

Da ieri pomeriggio 13 ottobre, il servizio di Poste Italiane da noi utilizzato per gli accrediti dei prelievi sulle carte PostePay dei clienti è in manutenzione da parte di Poste Italiane e pertanto possono riscontrarsi ritardi rispetto agli ordinari 2-5 giorni previsti nel caricamento delle somme per le quali è stato richiesto il prelievo. Siamo in contatto con Poste e nel frattempo stiamo utilizzando una modalita’ di caricamento manuale.

Anche io ho ricetuto la stessa email stamattina... domani spedisco il fax con la delega che chiedono, vediamo come va a finire :btc:
Inserita:

Raga..il mio versamento è stato effettuato su post pay...Finalmente:).

Ora...mi sto aprendo una mia post pay in maniera tale da non dover usare quella di mio padre.

Posso usare sempre lo stesso conto e usare la mia nuova postepay??

Faccio questa domanda perché non ricordo se nel momento in cui mi iscrivevo al gioco mi chiedeva anche il numero della carta..o me lo chiede solo in ambito di versamento e prelievo.

Inserita:

CIAO A TUTTI,ANK IO ASPETTO DAL 14 OTTOBRE L ACCREDITAMNTO DI 130 EURO SULLA MIA POSTA PAY,che NE PENSATE DI SEGNALARE IL CASO A STRISCA LA NOTIZIA?NON HANNO UN NUMERO DI TELEFONO E NON RISPONDONO ALLE E MAIL.

HO PROVATO A FARE UNA RICERCA TELEFNICA TRAMITE LA LORO PARTITA IVA,MA NON CI SONO RIUSCITO,SE MAGARI QUALCUNO CI RIESCE PUO' POSTARE IL LORO TELEFONO?

POI CREDO CHE X QUANTO INCASSINO CI DOVREBBE ESSERE ALMENO UN CALL CENTER,VI PARE?

Inserita:

Sul fatto che non hanno un numero ti do perfettamente ragione...ma nel momento in cui tu chiedi delle informazioni di accredito loro sicuramente la vedono come cartaccia!?!...perché hanno messo un avviso e quindi non si sentono in dovere di risp.

comunque raga..mi dite se posso usare una post pay diversa da quella che sto usando ora??..non ricordo se al momento dell'iscrizione chiedevano di inserire una carta o meno!!

Inserita:

ciao ragazzi,

mi aggrego alle vostre lamente circa i mancati accrediti sulla PostePay da parte di GiocoDigitale...ho prelevato il giorno 10 Ottobre 2.000 euro,che non sono proprio noccioline:-),ma fino ad oggi non ho ancora visto niente...ho prelevato poi nelle giornate seguenti altri 200 euro e quelli mi sono stati correttamente accreditati...La cosa che più fa girare la balle è che non si degnano neanche di una risposta!almeno facessero sapere di qualche loro problema o cose del genere che uno può portare pazienza ed aspettare tranquillo ma così proprio non esiste! fin quando non mi accreditano i miei soldi non giocherò più neanche un euro....

Inserita:
......

In primis mi associo con tutti quelli che NON hanno avuto risposta alle e-mail da parte del nuovo gioco on-line gioco digitale(penso ne siate gia a conoscenza).

In secondis vorrei spiegarvi la mia situazione, usando dei nomi fittizzi per spiegarvi la mia situazione(non per mancanza di ......

Ciao, ho sempre detto che quando vi registrate usate sempre la carta a vostro nome, possono bloccarvi tutto e addio. soldi

anche a me devono dare 350euro nessuna risposta nel email sono gia 10gg e mi sa che andro a denunciarli :blink:

ciao, sono contento che hai vinto 350 euro, comunque fai una cosa leggi cosa dicono in merito ai prelievi cioè entro quando devono fare il versamento, la carta è intestata a te come il conto che hai aperto?? Caso contrario è un casino, se tutto a posto e loro sono in difetto nei pagamenti, vai alla finanza loro hanno il marchio aams quindi dello stato, auguriii !!!!

Inserita:
comunque, tanto per informazione:

Scritto il 14 Ottobre 2008

Archiviato in: Avvisi tecnici

Da ieri pomeriggio 13 ottobre, il servizio di Poste Italiane da noi utilizzato per gli accrediti dei prelievi sulle carte PostePay dei clienti è in manutenzione da parte di Poste Italiane e pertanto possono riscontrarsi ritardi rispetto agli ordinari 2-5 giorni previsti nel caricamento delle somme per le quali è stato richiesto il prelievo. Siamo in contatto con Poste e nel frattempo stiamo utilizzando una modalita’ di caricamento manuale.

Anche io ho ricetuto la stessa email stamattina... domani spedisco il fax con la delega che chiedono, vediamo come va a finire :app:

SALVE A TUTTI,IL NUMERO DELL'AAMS E' 06/58571-IL DIRETTORE RESPONSABILE DEI GIOCHI ON LINE E' IL DOTT.RODANO FRANCESCO,AL QUALE POTETE MANDARE E MAIL ALL INDIRIZZO [email protected], MI HANNO DETTO che E' UNA PERSONA SERIA.IN PIU' AGGIUNGO che POSTE ITALIANE NON HA IN ATTO ALCUNA MANUTENZIONE CON I VERSAMENTI SULE POSTE PAY,SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO perché' ANK IO ATTENDO UN ACCREDITO SULLA MIA POSTE PAY.CIAO A TUTTI

  • 5 months later...
Inserita:

Ciao, ma prima di prelevare con postepay gli hai inviato via fax il contratto firmato da te con allegato un documento di identità? se nò gioco digitale ti fa solo versare ma per prelevare non se ne parla.

Io una volta fatto tutto ciò non ho avuto nessun problema, per esempio ho fatto addebitarmi sulla mia postepay dei soldi vinti sul conto di un mio amico.

Inserita:

Ciao a tutti,

non so come sia andata a finire la storia con gioco digitale..

ma quello che posso dire è che giocando a casinò seri, il controllo sulle carte va fatto al momento del deposito e non quando è ora di prelevare.. nei nostri casinò (Ruby Fortune, Spin Palace e Mummy's Gold), non è possibile utilizzare carte intestate ed altri (PostePay o altro) e quindi vanno registrate con il nome dell'intestatario del conto casinò. A volte alcune transazioni vanno in porto comunque prima che il casinò se ne accorga e le blocchi. In questo caso il giocatore sarà contattato per spiegazioni e autorizzazioni. Ovviamente questo è fatto per proteggere i proprietari delle carte, che devono sapere che la loro carta è utilizzata online.. no?

I prelievi vanno fatti su carte intestate al giocatore, ma anche il fatto di aver utilizzare una carta di altri non è una scusa per non pagare da parte del casinò: se non vogliono farlo su quella carta possono sempre accreditare la somma su un'altra carta, in conto corrente o inviare un assegno a domicilio. Sono d'accordo con chi dice che la comunicazione è essenziale! Ogni situazione è diversa ed è importante potersi spiegare e risolvere eventuali problemi.

Mettetevi sempre in contatto con il servizio assistenza in italiano anche per informazioni banali, create un rapporto, testate la prontezza nelle risposte perché un giorno potrebbe servirvi!

buona giornata a tutti, :verso:

ThePalaceGroup

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