• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi sapete che parlo sempre bene di AllSlots...

beh oggi ho fatto 232 spin consecutivi senza mai vedere nè due scatter (e ne servono tre per i free spins), ovviamente niente gioco random, ma soprattutto in 232 spins è uscito il simbolo scatter sul primo rullo solo una volta.

Se a voi andasse meglio, sarei ben contento, ma state cauti, sembra proprio "piantata".

Inserita:

ciao io ti consiglio il metodo (che usa gae :rolleyes: ) di farti 50 spin automatici, dopodichè se non sono usciti free spin o bonus cambia slot perché quella non paga almeno in quel momento. Da quando mi è passata la scimmia dei Playtech e dei loro mega depositi nei weekend gioco ai microgaming con piccoli depositi e devo dire che la dea bendata con quella modalità di gioco e puntate non troppo alte (almeno all'inizio) mi aiutando

Inserita:

clicchi su esperto, poi sulla rotellina che indica le opzioni e da lì ti scegli quanti spin automatici vuoi fare poi fai ok e partono automaticamente. Li puoi interrompere cliccando su stop ma se escono bonus o free spin al termine di default si interrompono automaticamente (anche perché a quel punto è meglio cambiare slot)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento