• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho giocato (e fortunatamente) vinto al Giant Vegas, segnalato tra l'altro anche nella Lista A-Z.

Avendoci già giocato e vinto ieri mattina ho richiesto l'incasso attendendomi l'arrivo del modulo conferma depositi. Fino a stamane presto niente, allora entro nel software sperando (si perché questo gruppo le chat le ha attive 1 ora su 24) di trovare qualcuno. Fortunamente c'è qualcuno e chiedo come mai non mi è arrivato il modulo (avrei anche richiesto via email ma il supporto sinceramente fa pena) e mi dicono testuali parole in inglese (traduco)

"Il modulo di conferma depositi lo inviamo solamente per ampliare i limiti della carta di credito usata per depositare"

Visto che questa mi è nuova, qualcuno mi potrebbe dare qualche delucidazione?

P.S. ho versato al casinò e non ho ricevuto bonus, allora mi son detto, proviamo senza bonus stavolta magari arriva il colpaccio, fortunamente è arrivato senza quindi PT chilometrici da completare. E' un grosso rischio ma a volte conviene provare senza bonus anche col Capitano :ok:

Inserita:

boh, a me va bene così mi risparmiano il tempo di stampare, scannerizzare basta che mi pagano. Certo ho vinto in 5-6 playtech e non mi era mai capitato che non c'era bisogno di firmare il documento di conferma depositi

• 2 months later...
Inserita:

Mi puoi dire per favore se poi ti hanno richiesto i documenti e in quanto tempo ti hanno pagato, grazie.

Oggi mi hanno offerto un 200%, ho versato 20$ ( non avevo di piu sulla postepay) e ho ritirato 1000.

Sai anche se pagano su Postepay ?

Inserita:

Ciao greys

No, in quel caso non mi richiesero il modulo, mentre i documenti già li avevano perché glieli avevo mandati precedentemente poichè non era la prima volta che prelevavo. comunque se non ci hai mai prelevato prima, dai per certo che i documenti canonici (carta di credito, carta d'identità, di solito non chiedono bollette i playtech) ti saranno richiesti.

Come gruppo sono affidabili anche se le chat latitano. Io ho sempre prelevato tramite bonifico, dopo l'approvazione ci volevano 3 giorni lavorativi per avere i dindini sul conto.

Di solito il periodo di pending in cui puoi riprenderti quello che hai messo in prelievo dura 3-4 giorni, poi approvano e partono i giorni lavorativi che servono per pagare. Credo per una postepay ci vogliamo dai 3 ai 5 giorni lavorativi, se è marchiata VISA è okay altrimenti no, su mastercard non pagano. Non ho comunque questa carta e non ti posso dire di più

Inserita: (modificato)

Grazie mille. Adesso spedisco i documenti cosi non perdo tempo dopo, aspettando che me li chiedono. :verso:

Ho appena provato a mandare i documenti a [email protected], ma tornano indietro :hahaha: .

E succeso a qualcuno ?

Modificato: da greys
Inserita:

Prevedo una lunga "battaglia" per questi soldi. VOlevo chiedere in chat come mai le email non arrivavano, ma adesso e sparita pure la chat :hahaha: . A mezzogiorno c'era, perché mi sono fatta dare il bonus in chat.... adesso e sparita, l'iconcina non c'è più. :verso:

Inserita:

come avrai potuto leggere dal mio messaggio, la chat è lacunosa è spesso non c'è, devi provare e riprovare.

comunque ecco una mia vecchia risposta al problema delle email non ricevute,credo possa aiutarti ad avere fiducia :hahaha:

"Ciao aiuto a risolvere anche questa faccenda. Praticamente quando si invia a qualsiasi email con suffisso @giantvegas.com arriva una email che dice "delivery status notification,failed" che credo abbiamo ricevuto tutti nella vita almeno una volta

Ciononostante la risposta del casinò qualche ora dopo l'invio è arrivata, quindi le mail gli arrivano eccome, credo il problema sia del server attraverso cui passano le email"

• 1 year later...
Inserita: (modificato)

è stato tolto da poco , più o meno in concomitanza al ban del gruppo iGlobal.

non ricordo se per lo stesso motivo ...penso di sì , cioè che se vinci un jackpot

devi contrattare la vincita che si riduce più o meno della metà.

Modificato: da cinzia

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento