• Analizza eventi recenti

Giant Vegas: Chiarimento Su Modulo Di Conferma Depositi


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho giocato (e fortunatamente) vinto al Giant Vegas, segnalato tra l'altro anche nella Lista A-Z.

Avendoci già giocato e vinto ieri mattina ho richiesto l'incasso attendendomi l'arrivo del modulo conferma depositi. Fino a stamane presto niente, allora entro nel software sperando (si perché questo gruppo le chat le ha attive 1 ora su 24) di trovare qualcuno. Fortunamente c'è qualcuno e chiedo come mai non mi è arrivato il modulo (avrei anche richiesto via email ma il supporto sinceramente fa pena) e mi dicono testuali parole in inglese (traduco)

"Il modulo di conferma depositi lo inviamo solamente per ampliare i limiti della carta di credito usata per depositare"

Visto che questa mi è nuova, qualcuno mi potrebbe dare qualche delucidazione?

P.S. ho versato al casinò e non ho ricevuto bonus, allora mi son detto, proviamo senza bonus stavolta magari arriva il colpaccio, fortunamente è arrivato senza quindi PT chilometrici da completare. E' un grosso rischio ma a volte conviene provare senza bonus anche col Capitano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao greys

No, in quel caso non mi richiesero il modulo, mentre i documenti già li avevano perché glieli avevo mandati precedentemente poichè non era la prima volta che prelevavo. comunque se non ci hai mai prelevato prima, dai per certo che i documenti canonici (carta di credito, carta d'identità, di solito non chiedono bollette i playtech) ti saranno richiesti.

Come gruppo sono affidabili anche se le chat latitano. Io ho sempre prelevato tramite bonifico, dopo l'approvazione ci volevano 3 giorni lavorativi per avere i dindini sul conto.

Di solito il periodo di pending in cui puoi riprenderti quello che hai messo in prelievo dura 3-4 giorni, poi approvano e partono i giorni lavorativi che servono per pagare. Credo per una postepay ci vogliamo dai 3 ai 5 giorni lavorativi, se è marchiata VISA è okay altrimenti no, su mastercard non pagano. Non ho comunque questa carta e non ti posso dire di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo una lunga "battaglia" per questi soldi. VOlevo chiedere in chat come mai le email non arrivavano, ma adesso e sparita pure la chat :hahaha: . A mezzogiorno c'era, perché mi sono fatta dare il bonus in chat.... adesso e sparita, l'iconcina non c'è più. :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

come avrai potuto leggere dal mio messaggio, la chat è lacunosa è spesso non c'è, devi provare e riprovare.

comunque ecco una mia vecchia risposta al problema delle email non ricevute,credo possa aiutarti ad avere fiducia :hahaha:

"Ciao aiuto a risolvere anche questa faccenda. Praticamente quando si invia a qualsiasi email con suffisso @giantvegas.com arriva una email che dice "delivery status notification,failed" che credo abbiamo ricevuto tutti nella vita almeno una volta

Ciononostante la risposta del casinò qualche ora dopo l'invio è arrivata, quindi le mail gli arrivano eccome, credo il problema sia del server attraverso cui passano le email"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

è stato tolto da poco , più o meno in concomitanza al ban del gruppo iGlobal.

non ricordo se per lo stesso motivo ...penso di sì , cioè che se vinci un jackpot

devi contrattare la vincita che si riduce più o meno della metà.

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento