• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Come si fa a segnalare ai Casinò l'indisponenza e menefreghismo di un operatore che si comporta male ogni volta che gli viene chiesto qualcosa? Per comportarsi male intendo che ti schernisce ripetendo dieci volte la stessa domanda, molte volte facendo finta di non capire, è sempre vago, non fa nessun supporto e ti prende in giro dicendo che si adopera per risolvere i problemi ma puntualmente poi non fa nulla. Dico solo che è uno degli operatori uomini dei Casinò: Europa, Del Rio, Bellini, ecc.

Inserita:

confermo,stessa esperienza con tale signore,ho inviato al supporto, per protesta, anche gli screenshot della conversazione avuta in occasione di un problema al Bellini...indisponente,maleducato,arrogante e decisamente stronxo..dovrei avere ancora l'e mail inviata se servisse. :unsure:

Inserita:

Confermo anch'io..ma comunque non è solo lui,ci sono molti che sono incompetenti..non ti risolvono mai il problema finchè non ariva il Vip manager..e il bello e che la stessa persona ti risponde in 4 5 casinò dello tesso gruppo...Mà!! :unsure:

Inserita:

anche io ho avuto un problma con questo signore, per colpa di UN CENTESIMO (vi giuro che è così - se qualcuno fosse curioso gliela spiego tutta la questione) non ho mai più giocato con loro. Era una cosa risolvibilissima in 30 secondi e questo mi prendeva per i fondelli. :unsure:

Inserita: (modificato)

sono anche certo che l'e mail,all'attenzione del manager, in cui protestavo per il trattamento ricevuto sia stata dallo stesso operatore subito cestinata...mai ricevuto uno straccio di risposta..e poi mi scrivono Vip di qua e Vip di là;ma non è questo il problema,ognuno dovrebbe essere trattato con educazione e rispetto,ancor di più se è un Vip..vuol dire che in quel Casino ci gioca e tanto. :ciao:

Modificato: da postell
Inserita:
Gastardo, a quanto pare non sono l'unico ad aver subito comportamenti offensivi da questo signore. Spero si possa prendere qualche provvedimento.

Si ...mò l'arrestano :hahaha:

Castrazione chimica è troppo?

:rolleyes:

Inserita:

io ogni giorno ho a che fare con degli oparatori incapaci, alcuni maleducati, altri si arrampicano sui vetri pur di dare una risposta alla tua domanda (alla fine non lo sanno nemmeno loro) se dobbiamo prendercela con tutti gli operatori, stiamo freschi; consiglio

-ho bisogno assolutamente di una risposta alla mia domanda?

contattare più operatori dello stesso casino nell'arco della giornata,

più conferme sono una risposta alla vostra domanda

-sono maleducati?

troncare la chat e aspettare di parlare con un altro operatore più gentile

io ormai appena vedo "peter" lungi da me, chiudo e via... ne aspetto un altro con calma

armiamoci di pazienza e tanta grazia :rolleyes:

Inserita:

Ieri mi è arrivata un'email dal casino del rio

Ciao Costantino Abbiamo un'offerta speciale che ti aspetta!Ricevi il 200% di bonus fino a 500€ sul tuo prossimo deposito…Più un Bonus EXTRA a sopresa! Richiedi questo esclusivo bonus depositando e contattando il Servizio di Assistenza Clienti di Casin� Del Rio. Utilizza il Codice Bonus: VIP8 OFFER

Quindi entro nel casino chiedo conferma in chat e mi dicono che è tutto ok, dovevo versare 25,

l'operatrice indisponente: Le conviene versare 50..

Io: Si lo so ma ora posso versare soltanto 25..

Dopo varie insistenze da parte dell'operatrice, (che pur non aveva torto perché il 200% era buono, ma i conti nelle mie tasche li faccio io non lei) vado a versare

Dopo aver versato, mi ritrovo soltanto il bonus del 200% , che ripeto e molto buono, ma l'email parlava anche di un bonus extra, quindi vado in chat e chiedo spiegazioni, l'operatrice mi da' soltanto una risposta: Mi dispiace,

io le dico: In che senso le dispiace? l'email parlava di un bonus extra e non diceva che per averlo avrei dovuto versare Tot, e lei: Mi dispiace..

Insomma non sapeva dire altro..Ripeto non voglio fare una polemica per questo fatto, ma la cosa mi ha dato molto fastidio

Inserita:

Per Sirio e chiunque abbia avuto problemi con Salvatore o qualche altro operatore della chat: Per trovare il log della chat hanno bisogno di sapere il vostro numero di conto.

Per favore mi mandatemi in privato attraverso il forum i vostri numeri di conto usando un messaggio privato o un'email attraverso il forum e il nome dell'operatore con cui avete avuto problemi.

Inserita:
Come si fa a segnalare ai Casinò l'indisponenza e menefreghismo di un operatore che si comporta male ogni volta che gli viene chiesto qualcosa? Per comportarsi male intendo che ti schernisce ripetendo dieci volte la stessa domanda, molte volte facendo finta di non capire, è sempre vago, non fa nessun supporto e ti prende in giro dicendo che si adopera per risolvere i problemi ma puntualmente poi non fa nulla. Dico solo che è uno degli operatori uomini dei Casinò: Europa, Del Rio, Bellini, ecc.

si chiama forse marco?se è lui,hai ragione in pieno...se non è lui,ti ho svelato un altro operatore indisponente che lavora per quei casinò.

Inserita:

Non hai seguito tutta la discussione? Vai alla pagina precedente e constaterai che la persona in questione (Salvatore) è stata allontanata da quei casinò.

Inserita:
Mi hanno confermato che Salvatore, l'operatore indisponente e incompetente, è stato allontanato e non lavora più per loro.

non a caso sei Onnipotente.Grazie per l'interessamento.

Inserita:
Non hai seguito tutta la discussione? Vai alla pagina precedente e constaterai che la persona in questione (Salvatore) è stata allontanata da quei casinò.

scusami,non avevo seguito la discussione...comunque allontanerei pure marco che è molto simile a salvatore.

  • 3 weeks later...
Inserita:

Approfitto di questa discussione per fare cattiva pubblicità al'operatore Adam B. del Bet365 (scommesse) che prima ha chiuso la discussione dicendo di guardare il glossario senza attendere la mia seconda domanda e poi in una seconda chattata dopo 3-4 minuti mi ha detto che non poteva perdere tempo con m, perché non ero l'unico cliente.

Che brutta impressione.

The Guru

Inserita:

al Bet365 c'è un giuseppe che in maleducazione batte tutti , ma chi permette a questi maleducati di chiudere la chat in faccia?in certi momenti entrerei nelle schermo con un bastone a sette code!!!!

Inserita:

a questo punto, siccome a me è successo pure con un certo Luca, mi viene da pensare sia la loro politica aziendale.

Oppure che sia sempre la stessa persona, altamente scorbutica, che cambia nome ogni giorno.

_lol_

Va anche detto che al telefono è tutta un'altra musica, ho trovato due volte su due, degli operatori cordiali, competenti, e premurosi.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento