• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 460
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
possibile che non esista il modo di cancellare il proprio account tramite email o chat, ma bisogna per forza telefonare?

Basta la chat..ti fanno il terzo grado dei dati inseriti e poi lo chiudono.

ciao

P.s NETeller non funziona ancora..Da quel che ho capito in chat ci sono dei problemi se il conto NETeller è in euro e quello wiliam hill è in dollari :)

ciao

Inserita:

No, non è quelo il problema.....poichè fino a quel punto si risolve facendolo chiudere e riaprendone un altro in dollari.

Io ad esempio ho chiuso il mio vecchio conto in Euro e ho riaperto un nuovo conto in dollari...ma il problema fino a qualche tempo fa era ancora esistente...

Non ho provato di nuovo sto mese...ma credo proprio che ci siano ancora problemi con il deposito :unsure:

Inserita:

ciao io il deposito croce rossa del 100% l'ho fatto il 25 gennaio e ho prelevato il mio deposito il 3 febbraio perché il pin mi è arrivato il 2.

io già questo mese posso sfruttare lo stesso bonus croce rossa

anche se il pin mi è arrivato a febbraio?

grazie amici.

marco

Inserita:

Lo scorso mese prima di depositare su intercasino italia mi ero accertato che nelle terms&conditions ci fosse scritta la possibilità di ritirare il proprio deposito. Oggi sono andato a rileggermi le terms&conditions x scrupolo e ho notato che non c'è più scritta quella cosa. Qualcuno ha già depositato questo mese su intercasino e ritirato il proprio deposito? Magari è ancora possibile ritirare ma non è che poi i furbi da un mese con l'altro non ti fanno più ritirare il deposito e te lo mettono in quel posto (a termini di legge avrebbero ragione loro poichè sulle terms&conditions non c'è scritto una mazza). Grazie

Silvio

Inserita:

io non lo so.

su intercasino italia ho depositato e sto aspettando il pin.

ti posso dire che sul mio conto il saldo è 188 euro e il limite di prelievo senza aver giocato un cent è 94 euro.

sinceramente non so dirti ma così sembra incassabile subito.

poi questo mese c'è la promozione di 100 euro.

non so ...

marco

Inserita:

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto......... :ciao:

mi sono iscritta al casino' littlewoods facendo l'errore di dare i miei dati quando invece il mio conto NETeller e' a nome e con l' email di mio marito.

non posso aprire un altro account su NETeller, per vari motivi,cosa posso fare per versare e ricevere ????

posso chiedere al casino' di annullare la mia iscrizione e farla a nome di mio marito????

grazie per l'aiuto, mi spiacerebbe perdere un crocerossa :ciao:

Inserita: (modificato)

Chiedi che venga chiuso questo conto e aperto un altro,però mi sa che c'è bisogno di un contatto telefonico per questo :ciao:

Altrim prova a spiegare la tua situazione e vedi cosa preferiscono fare loro,se modificare i dati o farti aprire un nuovo conto :ciao:

[email protected]

Se invece hai una carta di credito a nome tuo usa quella per versare e ricevere,in questo caso non avresti bisogno di NETeller e quindi non ci sarebbero problemi

Ma scusa,quando hai fat la registrazione e hai dovuto inserie l'email,hai messo quella di tuo marito che sarebbe quella usata anche nel conto NETeller? :ciao:

Modificato: da leviathan
Inserita: (modificato)
Ma scusa,quando hai fat la registrazione e hai dovuto inserie l'email,hai messo quella di tuo marito che sarebbe quella usata anche nel conto Neteller:ciao:

purtroppo ho messo la mia, comunque nel menu account vedo che si potrebbe cambiare, ma se lo faccio non rischio che poi mi fanno problemi essendo iscritta io nel casino e invece l'intestatario di NETeller è mio marito? :ciao:

Modificato: da ranti
Inserita:

Per evitare troppi problemi,o addirittura che ti chiudano l'account,prova a depositare con la carta se la hai e per prelevare fatti mandare un assegno o te li fai passare sulla carta stessa.....in ogni caso chiedi conferma mandando un email ;)

Inserita:
Per evitare troppi problemi,o addirittura che ti chiudano l'account,prova a depositare con la carta se la hai e per prelevare fatti mandare un assegno o te li fai passare sulla carta stessa.....in ogni caso chiedi conferma mandando un email ;)

grazie farò così, ho il postepay! :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento