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Inserito:

In questa discussione vanno tutti i messaggi relativi alle discussioni tra i giocatori di ammazzacasino e il supporto clienti del gruppo AffUtd (ex Cpays) (tramite il membro Eurogrand&co Staff quindi i seguenti casino):

WilliamHill Casino

Eurogrand

21 Nova

Prestige Casino

Joyland

CDPoker

WilliamHill Poker

Ruby Bingo

Si ricorda che questa risorsa andrebbe utilizzata nel caso non si riesca a risolvere il dubbio / problema con il supporto già fornito dal servizio clienti dei casinò online. (Evitiamo quindi messaggi del tipo: "non mi ricordo più la password" ecc ecc)

I più attenti ricorderanno che il gruppo Cpays è stato escluso dalla lista di ammazzacasino per diverse ragioni.

Da oltre un anno il gruppo è diventato più solido e responsabile e i problemi come quelli che hanno comportato l'esclusione non si sono più ripresentati.

I problemi minori sono stati sempre risolti in modo soddisfacente.

Qualora se ne presentino altrri potete scrivere in questa discussione mandando i dati sensibili direttamente al supporto inviando un'email attraverso il forum a eurogrand&co cliccando qui (dovete essere iscritti al forum ovviamente).

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Top Posters In This Topic

Inserita:

Ciao ragazzi,

Piacere di conoscervi, io faccio parte dello staff dei Casino del gruppo cpays: Eurogrand, 32Vegas, Joyland, Prestige....

Sono qui per rispondere ad ogni vostra domanda e chiarire ogni vostro dubbio relativo a bonus e promozioni, depositi, prelievi, payout, giochi, etc etc.

Sono consapevole che in passato si siano verificati alcuni problemi, ma e' ne e' passata di acqua sotto i ponti e da allora siamo decisamente migliorati da ogni punto di vista: dalla qualita' dei nostri prodotti, dei nostri giochi, e soprattutto per quanto riguarda l'assistenza ai clienti e le operazioni di pagamento. Come si dice sbagliando si impara ;) e oggi i nostri Casino' sono tra i piu' noti, amati e stimati tra in Italia e in tutta Europa!

Tramite questo forum vorrei davvero riuscire ad instaurare un rapporto di fiducia con voi amanti del gioco risolvendo i vostri dubbi, e potendo magari far cambiare idea ai piu' scettici...

EuroGrand & Co Staff

Inserita: (modificato)

Ciao eurogrand&costaff,

con grande piacere uno dei mie "ex-gruppi" Playtech preferiti si è unito a questo grande forum!

Ho un piccolo favore da chiederti se puoi. Ingiustamente mesi e mesi fa sono stato escluso da quasi tutte le promozioni Playtech :inkaz: e mi sono stati chiusi i conti di quasi tutti i casino Playtech! :(

Se puoi, per favore, farmi rientrare nella famiglia di Eurogrand e rimettermi in lista per i vostri generosi e unici bonus :D .

Te ne sarei molto grado dato che, anche in passato, non ho mai avuto problemi con voi.

Ho provato a scrivere anche al capo Playtech ma l'esito è stato negativo. Il conto è mio, no account multipli. :)

Ovviamente non per tutti i casino, nè bastano 2 (Eurogrand e 32Vegas)!!!!

Se puoi fammi sapere e ti invio in pvt i miei dati. :ok::ciao:

Modificato: da gae
Inserita:

La lista con 9 casinò mi pare incompleta, ce ne sono almeno altri 5 nemmeno tanto sconosciuti. Per il nome mi piacerebbe dare la precedenza alla proprietà e chiamarlo gruppo Crown Solution Gaming.

Benvenuto anche da parte mia, EuroGrand & Co Staff

faccio tre domandine:

1) E' vero che la Cpays sta cambiando nome in Affiliates United?

2) Webroute Services è roba vostra con tutti i loro casinò? (Blackpoolclub, Emily's Motel, African Kings, Casino Britannia, Betgate, Cherries)

3) siete entrati anche voi nel recente affare WilliamHill Online?

img0033.jpg

Impiegate Cpays al lavoro

Inserita:

Salve

ho una domanda. Poichè molto spesso offrite bonus, non è possibile giocare alle slots progressive. Ogni tanto vedo vincite di jackpots....molti rinunciano al bonus oppure vanno oltre il wagering e rischiano?

Grazie

J

Inserita: (modificato)

Salve EuroGrand & Co Staff; poichè il forum è uno strumento importantissimo per scambiarci informazioni, consigli ed evidenziare ciò che non funziona e ciò che funziona, voglio ora spezzare una lancia verso un vostro operatore (Nè mi ha pagato e nè tantomeno lo conosco) che è stato disponibilissimo e veramente cordiale nel risolvere un problema di accreditamento del Casinò Eurogrand. Avendo incassato in passato 4 volte da Eurogrand sulla mia Postepay sembrava che non ci sarebbero stati problemi un paio di settimane fa con un altro incasso (5° volta) ma fino a ieri, anche se voi avevate effettuato l'accredito sul mio conto, non risultava niente sulla mia Postepay. Ebbene, molte volte qui abbiamo segnalato di comportamenti scorretti e maleducati degli operatori (sto parlando in generale di tutti i casinò) quindi è giusto anche evidenziare quando invece ci sono operatori che fanno il proprio lavoro con onestà, correttezza e disponibilità. L'operatore di nome WALTER si è messo a completa disposizione per risolvere il problema, sia domenica che questa mattina quindi ritengo che debba essere premiato per il suo comportamento.

P.S. Per quanto riguarda l'accredito, verso l'una di pomeriggio ho ricontrollato sulla mia Postepay e, pensa un pò, c'erano i soldi così tanto attesi. Probabilmente ci sarebbero stati anche senza l'intervento del vostro operatore (sarà stato un ritardo delle Poste) in quanto l'assistenza è stata fatta questa mattina quindi non c'era il tempo materiale per risolvere il problema ma l'impegno profuso merita veramente un elogio. Bravo WALTER. :blink:

Modificato: da Sirio
Inserita:

Ciao!

Rispondiamo prima a Tonino, se non vi dispiace a tutte le domande in un punto solo:

No, cpays non diventa "affiliate united", ma C'e' appena stata una fusione tra CPays - WilliamHill - Webroute service.

Questo non vuol dire che cambieremo nome o che cambieremo Casino, manterremo il tutto promuovendo anche WilliamHill Online e collaborando con Webroute, da gennaio vedrete effettivi cambiamenti e l'arrivo di nuovi ecezionali Brands -)

Jolly28 puoi essere piu' specifico per favore?

La tua domanda e':

1. A quali giochi si possono giocare i bonus?

o

2. Se e' possibile rinunciare ai bonus e giocare senza?

EuroGrand & Co Staff

Inserita:

salve

purtroppo non riesco più a scaricare EUROGRAND dopo che tempo fa lo avevo disinstallato e avendo un saldo positivo vorrei approfittarne...qual è il link corretto?

grazie

Inserita:

Ciao

Credo sia contro le regole del forum darti il link qui, devi chiedere a Gastardo!

A tale riguardo mando una mail personale a gastardo col link aggiornato, in modo che possa aggiornarlo se non lo avesse corretto nel sito sui Banner o sulle informazioni di Eurogrand!

Se invece mi da il permesso allora posto io il link!

a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

no no non credo sia contro le regole anzi, però attendiamo sua conferma.

quando provo dal link che trovo qui sul forum mi dà errore....non so se succede solo a me :blink:

Inserita:

visto che in passato un mio amico ha avuto una brutta esperienza circa l'incassabilita' dei vostri bonus, potreste chiarire una volta e per tutte se i vostri bonus sono incassabili o meno?

grazie

Inserita:
visto che in passato un mio amico ha avuto una brutta esperienza circa l'incassabilita' dei vostri bonus, potreste chiarire una volta e per tutte se i vostri bonus sono incassabili o meno?

grazie

Ciao!

Non esiste una risposta assoluta a questa domanda perche' dipende da diversi fattori... Generalmente i bonus sul primo deposito non sono incassibili, mentre i successivi bonus lo sono ma dipende dal livello VIP del giocatore e dal casinò. Ogni bonus è sempre accompagnato da termini e condizioni visibili ai giocatori. Il mio suggerimento è di chiedere direttamente in chat al supporto per avere conferma.

eurogrand&costaff

Inserita:

ciao eurogrand & costaff.io ho un piccolo problema con il casino cote d'azur. ho ricevuto la promozione di un bonus del 100% e oggi ho fatto un versamento con moneybookers ma mentre i soldi sono stati perelevati dal mio conto l'accredito non è mai arrivato. ho chiesto in chat ma non mi sanno rispondere a cosa è dovuto il problema. volevo chiedere se potevi guardare tu personalmente cosa è accaduto. grazie ciao

Inserita:
A tale riguardo mando una mail personale a gastardo col link aggiornato, in modo che possa aggiornarlo se non lo avesse corretto nel sito sui Banner o sulle informazioni di Eurogrand!

Ho aggiornato il link all'Eurogrand e anche gli altri.

Inserita:

Per lo staff di eurogrand e company.... avrei una domanda

perché dopo che ho vinto un paio di volte (bugia + di un paio) ai vostri casinò, avete chiuso i rubinetti e non mandate più nessuna promo? Non so se è capitato anche ad altri ma a me è successo questo. Con che criterio scegliete a chi mandare le promo e a chi no? Mi fate sentire un appestato :hahaha:

saluti,Sperlak.

Inserita:

per lo staff di eurogrand vorrei chiederVi come mai c'è un limite per poter richiedere un bonifico bancario di 500eur?

ve lo chiedo perché volevo ritirare una vincita inferiore e per prelevare sulla mia carta di credito usata per depositare ci vogliono 7-14 giorni lavorativi per l'accredito della somma ritirata, un pò tanti tenendo conto che la concorrenza ce ne mette 5 :hahaha:

un saluto

Inserita:
Per lo staff di eurogrand e company.... avrei una domanda

perché dopo che ho vinto un paio di volte (bugia + di un paio) ai vostri casinò, avete chiuso i rubinetti e non mandate più nessuna promo? Non so se è capitato anche ad altri ma a me è successo questo. Con che criterio scegliete a chi mandare le promo e a chi no? Mi fate sentire un appestato :hahaha:

saluti,Sperlak.

Ciao!

Le promozioni dipendono dal tuo livello VIP di giocatore.

Ad ogni modo prova a chiedere al supporto di controllare che il tuo indirizzo sia corretto ed aggiornato nel sistema, e puoi sempre chiedere direttamente in chat agli operatori online che bonus ti possono offrono sul tuo prossimo deposito. I nostri operatori sono sempre molto disponibili! :hahaha:

eurogrand&costaff

Inserita:

ah, un'altra cosuccia che spero possa farVi migliorare il servizio che offrite.

Spesso quando vi invio l'email con le foto del modulo di conferma depositi firmato, non Vi arrivano e devo inviarle tantissime volte. Stavolta inviando a [email protected] mi arriva subito una email con oggetto "delivery status notification (failure)" che potrebbe indicare che non avete ricevuto quello che vi ho mandato

Saluti

Inserita:
Per lo staff di eurogrand e company.... avrei una domanda

perché dopo che ho vinto un paio di volte (bugia + di un paio) ai vostri casinò, avete chiuso i rubinetti e non mandate più nessuna promo? Non so se è capitato anche ad altri ma a me è successo questo. Con che criterio scegliete a chi mandare le promo e a chi no? Mi fate sentire un appestato :hahaha:

saluti,Sperlak.

Ciao!

Le promozioni dipendono dal tuo livello VIP di giocatore.

Ad ogni modo prova a chiedere al supporto di controllare che il tuo indirizzo sia corretto ed aggiornato nel sistema, e puoi sempre chiedere direttamente in chat agli operatori online che bonus ti possono offrono sul tuo prossimo deposito. I nostri operatori sono sempre molto disponibili! :inkaz:

eurogrand&costaff

La ringrazio della risposta ma poichè il mio indirizzo non è mai cambiato e dal casinò cote d'azur ogni tanto qualcosa mi arriva, non credo che dipenda da quello. Andare a chiedere un bonus in chat ogni volta non mi pare dignitoso, mi sembra di elemosinare ma questo può essere un mio limite. Aspetterò .... e se non arriverà nulla farò come ho sempre fatto, gioco da altri o non gioco :ciao:

ps. non vorrei approfittarmi ma se puo controllare lei il mio indirizzo è [email protected] :hahaha:

Inserita:
per lo staff di eurogrand vorrei chiederVi come mai c'è un limite per poter richiedere un bonifico bancario di 500eur?

ve lo chiedo perché volevo ritirare una vincita inferiore e per prelevare sulla mia carta di credito usata per depositare ci vogliono 7-14 giorni lavorativi per l'accredito della somma ritirata, un pò tanti tenendo conto che la concorrenza ce ne mette 5 :hahaha:

un saluto

Ciao,

I giorni lavorativi per prelevare con carta di credito generalmente sono 7, a meno che manchino i documenti necessari per procedere con il pagamento.

So che generalmente non si emettono bonifici per somme troppo basse.

Ti suggerisco di procedere con l'accredito tramite carta. Alla fine tra 5 e 7 non c'e' poi cosi' tanta differenza :hahaha:

Ad ogni modo i tempi di prelievo posso dirti che variano a seconda del livello VIP nel casino'

Spero di esserti stato d'aiuto...

eurogrand&costaff

Inserita:
Per lo staff di eurogrand e company.... avrei una domanda

perché dopo che ho vinto un paio di volte (bugia + di un paio) ai vostri casinò, avete chiuso i rubinetti e non mandate più nessuna promo? Non so se è capitato anche ad altri ma a me è successo questo. Con che criterio scegliete a chi mandare le promo e a chi no? Mi fate sentire un appestato :hahaha:

saluti,Sperlak.

Ciao!

Le promozioni dipendono dal tuo livello VIP di giocatore.

Ad ogni modo prova a chiedere al supporto di controllare che il tuo indirizzo sia corretto ed aggiornato nel sistema, e puoi sempre chiedere direttamente in chat agli operatori online che bonus ti possono offrono sul tuo prossimo deposito. I nostri operatori sono sempre molto disponibili! :inkaz:

eurogrand&costaff

La ringrazio della risposta ma poichè il mio indirizzo non è mai cambiato e dal casinò cote d'azur ogni tanto qualcosa mi arriva, non credo che dipenda da quello. Andare a chiedere un bonus in chat ogni volta non mi pare dignitoso, mi sembra di elemosinare ma questo può essere un mio limite. Aspetterò .... e se non arriverà nulla farò come ho sempre fatto, gioco da altri o non gioco :ciao:

ps. non vorrei approfittarmi ma se puo controllare lei il mio indirizzo è [email protected] :hahaha:

Se mi dai lo username oppure nome e cognome domani ti faccio sapere. Mandamelo pure privatemente se vuoi e non sul forum

Ciao!

eurogrand&costaff

Inserita:
ah, un'altra cosuccia che spero possa farVi migliorare il servizio che offrite.

Spesso quando vi invio l'email con le foto del modulo di conferma depositi firmato, non Vi arrivano e devo inviarle tantissime volte. Stavolta inviando a [email protected] mi arriva subito una email con oggetto "delivery status notification (failure)" che potrebbe indicare che non avete ricevuto quello che vi ho mandato

Saluti

Ciao,

posso confidarti che le email che il supporto riceve al giorno sono davvero tante e puo' capitare a volte (non dico sia una giustificazione, ma forse una scusa per capirci :hahaha: ) di rispondere alle email con qualche giorno di ritardo

Il fatto che le email che invii al nostro indirizzo di supporto ritornino indietro come "delivery status notification (failure)" e' molto strano, ti suggerisco di contattare il supporto in chat per verificare il problema. Ad ogni modo esiste anche un numero di fax al quale puoi inviare i documenti.

comunque grazie per i tuoi suggerimenti! Ne terremo conto!

eurogrand&costaff

Inserita:

qualora si facessero giochi non consentiti prima di aver terminato il volume di gioco,succede il patatrak nel senso che annullate le eventuali vincite,oppure basta che dopo si completi il volume con quelli consentiti?

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