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Eurogrand, Williamhill 21nova


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Ciao Mistheria,

Su non essere incontentabile, abbiamo ammesso l'errore del supporto, di cui ci siamo scusati, e ti siamo venuti incontro trovando un compromesso. Non potevamo proprio pagare tutta la vincita ottenuta giocando con il free bonus, ma la lealta' nei confronti dei nostri giocatori e ' oggi nostra priorita' e ti spettava un risarcimento.

Davvero piu' di cosi non potevamo fare (e gia' cosi non e' stato facile e immediato), e tu stesso ci avevi chiesto di venirti incontro pagandoti almeno una buona parte della vincita'.

Spero che possiamo dire assieme al termine di questa vicenda che tutto e' finito per il meglio giusto?

Grazie

Eurogrand & Co Staff

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Ciao Barbatruk,

Certo che ci sono dei limiti e delle condizioni sui prelievi, i bonus gratis sono offerti a scopo di gioco. Trovi tutte le info riportate sui temini e condizioni dei bonus, nella pagina dedicata all promozioni sui siti.

In breve, per prelevare ci sono dei massimi (es 220 euro su Joyland e 300 su PRestige) ed e' richiesto almeno un minimo primo deposito di 20 euro.

Non e' nostra esclusiva, queste sono condizioni di tutti i Casino Online con i bonus gratis. ad es mummy te ne richiede 50 di euro depositati per prelevare.

Grazie e buon week end a tutti!

Eurogrand & Co Staff

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Ciao Barbatruk,

Certo che ci sono dei limiti e delle condizioni sui prelievi, i bonus gratis sono offerti a scopo di gioco. Trovi tutte le info riportate sui temini e condizioni dei bonus, nella pagina dedicata all promozioni sui siti.

In breve, per prelevare ci sono dei massimi (es 220 euro su Joyland e 300 su PRestige) ed e' richiesto almeno un minimo primo deposito di 20 euro.

Non e' nostra esclusiva, queste sono condizioni di tutti i Casino Online con i bonus gratis. ad es mummy te ne richiede 50 di euro depositati per prelevare.

Grazie e buon week end a tutti!

Eurogrand & Co Staff

:fatto: Ma neanche questa settimana posso giocare?

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Ciao Mistheria,

Su non essere incontentabile, abbiamo ammesso l'errore del supporto, di cui ci siamo scusati, e ti siamo venuti incontro trovando un compromesso. Non potevamo proprio pagare tutta la vincita ottenuta giocando con il free bonus, ma la lealta' nei confronti dei nostri giocatori e ' oggi nostra priorita' e ti spettava un risarcimento.

Davvero piu' di cosi non potevamo fare (e gia' cosi non e' stato facile e immediato), e tu stesso ci avevi chiesto di venirti incontro pagandoti almeno una buona parte della vincita'.

Spero che possiamo dire assieme al termine di questa vicenda che tutto e' finito per il meglio giusto?

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Si è vero, alla fine la colpa era divisa al 50%...Continuero' a giocare col vostro gruppo :ciao: che a parte questa vicenda mi sembra abbastanza affidabile, vi ringrazio ancora una volta per il vostro interessamento, e ringrazio anche Gastardo il creatore di questo forum attraverso il quale abbiamo in quale modo la possibilita' di essere tutelati ..

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vorrei chiedere al rapp.te dell'Eurogrand come mai, avendo richiesto un prelievo abbastanza sostanzioso, mi si richiede di aspettare + giorni del normale rispetto ad altri prelievi di importi inferiori o comunque + modesti.

solo per sapere che tipo procedura eseguite, perche a me non sembra che ce ne sia bisogno.

Un prelievo o è di 100 euro o di 5.000 sempre prelievo è !

non vorrei aprire una polemica, lungi da me, ma solo avere un chiarimento. :rolleyes:

grazie per la risposta.

M.

:P

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Ciao Misk,

E' tutto riportato sul sito di Eurogrand sulla sezione "prelievi".

<<Tuttavia, la preghiamo di notare che il casino' si riserva il diritto di trattanere i prelievi superiori ai 5,000$ per eseguire controlli di sicurezza fino alla ricezione di tutti i documenti necessari, stadio in cui, il prelievo verra' elaborato.>>

Leggi e se non e' chiaro spegheremo ulteriormente.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

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Scusate un attimo...vedo che la faccenda Mistheria è risolta , ma potrebbe capitare ad altri.A me non pare corretto: uno riceve un bonus ,se lo gioca , ha fortuna e incassa. Quindi si gioca le sue vincite.Doveva essere liquidato per intero, stop.

Per il mio compleanno, di cui tutto il gruppo Eurogr si è scordato sic!, ho ricevuto un 20 euro free al Lucky Nugget, dove verso una volta a cambio di stagione.Ho fatto il pt e messo all'incasso 300 eu. Poi la sera dopo li ho sdoganati e ai primi giri ho beccato 3000 eu.Nessuno mi ha fatto storie, senza docs form o altro (ma quello vabbè è la diversa politica che si potrebbe discutere), mi sono stati liquidati 3280 euro.Neanche tolto 20

Non è che uno se ha un giorno fortunato su 730 (due anni) deve essere penalizzato o debba essere definito incontentabile-

Col massimo rispetto per tutti,ma potrebbe accadere ancora e mi pare che , in generale, finchè non ci tocca personalmente, siamo, per così dire, poco solidali.

Chiusa parentesi

Jolly28

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Scusate un attimo...vedo che la faccenda Mistheria è risolta , ma potrebbe capitare ad altri.A me non pare corretto: uno riceve un bonus ,se lo gioca , ha fortuna e incassa. Quindi si gioca le sue vincite.Doveva essere liquidato per intero, stop.

Si si è risolta ( da 2300 che avevo nel prelievo me ne hanno dati 973 ) diciamo .."risolta"...hai letto che mi ha scritto Eurogrand & Co Staff ? Mi ha scritto di non essere incontentabile :lol::D

Son sicuro che se non esistesse un forum come questo non avrei avuto nemmeno quelli ...

Modificato: da mistheria2000
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a parte il fatto che il rappresentante del Gruppo non lo ritengo responsabile, ma portavoce e tramite, per il Joy, non so , è diverso.Con quello che ci ho lasciato in questi anni e mai ritirato (un paio di volte per colpa mia) , si potevano permettere di far bella figura.

Ok, chiudiamola qui

:lol:

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Per favore non facciamo paragoni assurdi. Come si può mettere a confronto la Cpays ad altre societa' leader nel settore dei giochi? Quest'ultima ha la fama che merita e che non perde occasione per dimostrare.

Il rappresentante non centra nulla, ma non dimentichiamoci di quanto scritto in passato sui casinò di tale societa'... pensate seriamente che le cose siano cambiate???

Aprite gli occhi e svegliatevi, altrimenti riceverete sorprese poco gradite.

P.S. Meglio ricevere il 10% di bonus ma esseri sicuri di ritirare quando si vince, che avere un fantastico 300% e poi piangere su una vincita milionaria buona solo da copertina.

Modificato: da Gambler7
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Ho un problema con un prelievo su Prestige Casino.

Giocata una promo ho finito il PT (confermato via mail dal supporto) ma non riesco ad effettuare il prelievo.

Ho spiegato il problema al supporto in chat, l'operatrice Daniela mi ha detto che devo inviare il codice di verifica per il prelievo. Il problema è che io il codice di verifica lo avevo già chiesto e confermato per gli scorsi prelievi e adesso non me lo chiede più per prelevare (infatti io ricordavo che lo chiede solo al primo prelievo).

L'operatrice dice di no, che devo verificarlo di nuovo, ma io in cassa non ho alcuna opzione per chiedere un codice di verifica per il prelievo. Lo ho spiegato al supporto che, dopo avermi preso quasi per stupido perché non vedevo il pulsante per l'invio del codice di verifica, mi ha chiesto uno screen che ho inviato. Finalmente mi hanno creduto ed hanno visto che il pulsante non ci sta :ciao:

Adesso mi chiedono di reistallare il Casino, ma io ho già provato e non cambia nulla (svuotata anche la cache del browser come suggerivano): il pulsante per l'invio del codice di verifica continua a non esserci ed io non posso effettuare il prelievo.

Aspetto notizie :ciao:

Saluti, Gloth.

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Salve,

vi seguo da diversi mesi e grazie ai vostri consigli sono riuscito ad ottenere delle buone vincite.

Ultimamente ho deciso di giocare al casinò Eurogrand e da allora sono iniziate le mie difficolta'.

Ho così letto questa sezione e con un certo stupore ho notato di non essere l'unico ad avere avuto dei problemi con tale societa'. Ho detto di essere rimasto stupito, perche' ho sempre saputo che quando societa' che operano nel gaming on line non pagano le relative vincite dei loro giocatori (oppure soltanto una parte di queste) vanno incontro a dei problemi di varia natura, e non riesco a capire come mai questo casinò continua a fare i propri comodi nell'indifferenza di chi dovrebbe prendere provvedimenti.

(Chiusa la premessa racconto la mia storia).

Ho depositato una piccola somma su Eurogrand (per fortuna) circa 30 € ed ho iniziato a giocare nei vari giochi fino ad arrivare ad una cifra di tutto rispetto (circa 245 euro).

A quel punto, dopo aver letto il regolamento svariate volte, decido di iniziare a creare il mio volume di gioco per poter chiedere il prelievo della somma da me vinta.

Prendo in considerazione i giochi arcade, in particolare Spin a win, Derby day, perche' mi sembrano i migliori per fare volume e pagare meno tasse al casino'.

Dopo diverse ore di gioco termino il volume di gioco richiesto da Eurogrand (bonus+depositox12 nei giochi consentiti) e faccio richiesta di prelievo.

Trascorsi due giorni mi arriva una email da parte del supporto Eurogrand che mi dice che con posso fare richiesta di prelievo in quanto devo ancora creare un volume pari a 1.200 euro circa (considerate che il volume iniziale era di 1300 euro). A quel punto contatto il servizio clienti via chat e li iniziano i problemi, in quanto mi accorgo subito che gli operatori non conosco il regolamento scritto dalla societa' che li paga (già questo basterebbe per qualificarli) faccio presente la mia storia con tutti i relativi dettagli scritti sopra ed alla fine si arriva alla conclusione: "Secondo loro Spin a win" non è un gioco valido per creare volume di gioco".

Siccome avevo letto svariate volte il regolamento chiedo insistentemente all'operatrice di fare ulteriori verifiche in quanto ero e sono sicuro che tale gioco non è presente nella lista dei giochi vietati per fare volume.... dopo circa 20 minuti di attesa l'operatrice mi chiede scusa ed ammette che Spin a win di fatto è un gioco valido ai fini del Volume da creare e mi dice di attendere in linea che avrebbe contattato il supporto finanze per chieder spiegazioni:

Dopo circa 20 minuti ecco di nuovo l'operatrice ( che non conosce il regolamento) che mi dice: Spin a win non è valido in quanto fa parte delle Slots progressive, per questo non è elencato nei giochi vietati per creare volume.

Con molta pazienza faccio presente alla signora che tale gioco viene selezionato dalla lista "Giochi arcade" e che quindi non puo' essere considerato altro che un gioco arcade...

Dopo diversi minuti di silenzio la situazione viene rimandata ai prossimi giorni, dove ( a dire dell'operatrice) avrei ricevuto una risposta via email dal dipartimento Finance di Eurogrand, intile dire che tale email non è mai arrivata.

FINE DAY 1

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INIZIO DAY 2

Contatto nuovamente un'operatrice del supporto via chat e faccio presente il problema che a questo punto conoscete tutti, e si ricomincia da capo (anche codesta operatrice non conosce il regolamento) ed esordisce dicendomi che Spin a win non è valido ai fini della creazione del voume di gioco.

Solita procedura, solita insistenza e solita risposta:

"Mi scusi è stato un mio errore": Spin a win è un gioco valido, lei puo' giocare tranquillamente e creare qui il suo volume.

Chiedo di fare un'ulteriore verifica e di farmi sapere con certezza se ho raggiunto i requisiti di gioco e se posso finalmente fare richiesta di prelievo: la dolce signora mi fa rimanera in linea circa 40 minuti e poi mi da conferma che io HO RAGGIUNTO I REQUISITI PER FAR RICHIESTA DI PRELIEVO.

Rinagrazio e faccio presente che avrei subito inoltrato tale richiesta, cosa che ho puntualmente fatto.

Oggi 21 Marzo ricevo via email un'altra lettera dal dipartimento finanze di Eurogrand che mi invita a creare quei 1200 euro richiesti una settimana fa.

Al momento non ho contattato nessuno, (come diceva quel grande cantante italiano: mi viene il vomito è piu' forte di me...) ed ho deciso di scrivere qui, sperando che il gentile signore che si occupa dei rapporto fra questo forum ed Eurogrand possa darmi una risposta definitiva.

FINE DAY 2

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P.S. Non mi interessa se Spin a win o derby day siano validi o meno per creare volume di gioco, chiedo soltanto di conoscere con lealta' ed onesta quali sono i requisiti e le regole per ritirare le somme eventulmente vinte e non di venirne a conoscenza soltando dopo che ho depositato.

Ovviamente queste cose le devo dire alla societa' che ha creato Eurogrand, di sicuro non ho avuto bisogno di ricordarle ad altre societa' tipo Bet365, Casino 888 on net e simili...

Ma qui parliamo di valori e storie completamente diverse.

Grazie per l'attenzione.

ACCOUNT: EGR112142802

OPERATRICI CONTATTE VIA CHAT: CARLA -LINA

Ah dimenticavo, ovviamente su richiesta posso postare le conversazioni avute con queste operatrici.

Modificato: da Daitan3
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Buongiorno a tutti ;

premetto che sono affezionato cliente/giocatore del 32Vegas e che gioco senza usufruire di alcun bonus perché gioco prevalentemente alla roulette e proprio per questo vorrei che il responsabile del gruppo Eurogrand chiarisse a me e a tutti quelli che non lo hanno capito un punto fondamentale.

Mettiamo ad esempio che io decida di accettare un qualunque bonus , vorrei sapere se questo mi vieta nel modo più assoluto di giocare alla roulette e tutti i giochi che non contribuiscono a creare il playthrough pena l'annullamento di eventuali somme vinte oppure se posso giocare a tutti i giochi che voglio ma che prima di chiedere qualunque prelievo sono comunque tenuto a fare il giro di scommesse ai giochi consentiti.

Domando questo perché non tutti i gruppi che utilizzano il software playtech hanno la stessa linea ; ad esempio su Europa

posso prendere i bonus , giocare alla roulette a agli altrii giochi non validi per il raggiungimento del PT , basta solo che prima di chiedere eventuali vincite io faccia poi il giro di scommesse necessario sui giochi validi.

Aggiungo che su questo argomento tutti i regolamenti sono "fumosi" e si prestano a diverse interpretazioni ; tanto è vero che qualche volta mi è capitato che un operatore mi dicesse che mi era consentito un certo gioco ma poi , al momento della richiesta di prelievo , arriva un altro operatore (ma qualche volta anche lo stesso!) a dirti che non potevi!

Non vorrei pensare che certe regole vengano non scritte o taciute di proposito per invogliarci a versare.

"A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" (Giulio Andreotti)

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Caro Carpe Diem, ti sei risposto da solo. Ma come farebbe lo staff di Eurogrand ad intervenire su questo forum se non ci fosse la "costante" delle lamentele di noi giocatori? Come già più volte detto nei miei precedenti interventi in questo forum, la serietà di un casinò on line la si vede nell'evitare il più possibile interventi e spiegazioni in questa sede e tale comportamento sarà possibile solo se lavori per rendere un casinò trasparente agli occhi dei giocatori.

I regolamenti sui bonus sono chiari in quasi tutti i casinò (alcuni fanno conteggiare la roulette per una percentuale che varia dal più basso - 2% - al più alto - 75%; altri ti dicono chiaramente che la roulette, così come il gioco dei dadi etc, non conta per il volume delle scommesse) ma nessuno specifica chiaramente "che si può giocare alla roulette ma tale gioco non rientra nel conteggio del volume di gioco".

Ai fini della trasparenza, vorrei invitare lo staff di eurogrand a porre fine alla "fumosità dei regolamenti" proponendo di adoperarsi per inserire la clausola, come sopra specificato tra le virgolette, nei vari siti del gruppo. Sarebbe un bel segnale per venire incontro ai giocatori, così come sarebbe un altro bel segnale lavorare per pagare in giornata i giocatori che vincono dal momento che la platea dei casinò, che pagano in giornata o al massimo all'indomani, si sta allargando sempre di più.

Chi si occupa della qualità dei servizi sa benissimo che ciò che conta di più è la soddisfazione del cliente che va sempre misurata regolarmente. Lo staff questo lo sa ma continua ad intervenire in questo forum perché tante sono le segnalazioni e le lamentele su ogni campo (ritardi di pagamento, la solita scusante della documentazione che non si legge, "pagamenti parziali" a fronte di vincite importanti - e secondo loro dovremmo anche dire grazie per questo - ).

Se ci sono le lamentele non ci può essere soddisfazione del cliente e lo staff deve sapere che spesso, noi giocatori, interveniamo qui come ultima spiaggia, come canale preferenziale che noi faremmo bene ad evitare se ci fosse la puntualità e la velocità nei pagamenti e se non ci fossero le "manfrine varie".

Saluti

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si. ho raggiunto il limite max di prelievo per il mese in corso e bisogna che aspetti l'inizio del nuovo mese.

che fregatura :ciao:

ma forse tu intendevi che il primo aprile magari mi fanno uno scherzetto ????

non dirlo nemmeno !!! :ok:

poi magari ti dico la somma e vediamo se ci scherzi su .... :ok:

Modificato: da misk
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