• Analizza eventi recenti

Eurogrand, Williamhill 21nova


Messaggi consigliati

Se puo' consolare, ho appena ricevuto l'accredito del prelievo su eurogrand, ora aspetto l'accredito su postepay=)

L'unica cosa è che non ho capito è x' su 450 euro di prelievo mi hanno fatto (assieme) 1 accredito da 350 e 5 da 20... ma l'importante è che ci siano tutti;)

Blanck

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

Scusate il ritardo nel rispondervi.

aldiceria1977: Dovresti aver ricevuto tutti i tuoi dati via mail, confermi?

Gambler7: grazie ma il commento non puoi evitare, non e' questo il luogo. Per rispondere anche a Jolly & gli altri, non preoccupatevi, non chiudiamo di certo, e in ogni caso per questioni relative al gruppo, cpays chiude e i casino' ora fan parte del gruppo di affutd.com

Daitan,aioh71, Jolly: riguardo la Spin a Win sappiamo che ci sono dei problemi e che i siti sono da aggiornare. Ora il gioco e' ristretto e non consente di fare il volume di gioco, sul sito non rientra ancora ma ci sara' presto, fa parte di una recente decisione dei Casino', percio' forse alcuni operatori possono aver fatto confusione inizialemente, sie ne scusano. Daitan stiamo comunque facendo fare una verifica per il tuo caso e cercando di ventirti incontro, il gioco "Derby Day" rientra nei giochi consentiti per il volume di gioco.

->I giochi consentiti sono le slot non progressive, i giochi arcade e video poker. Quelli non validi per il volume di gioco con i Bonus sono: tutti le forme di Blackjack, Roulette, Baccarat, Craps or SicBo, Jacks or Better, Aces and Faces, Slot Progressive, Casino War e Spin a Win (ristretto).

Carpediem: ti sei risposto da solo. Le roulette non fanno parte dei giochi consentiti per i pt dei bonus, quindi se giochi solo li, vinci e vuoi prelevare quanto vuoi senza problemi, puoi farti rimuovere i Bonus al momento dell'accredito e giocare tranquillo.

Altrimenti puoi prelevare dopo aver raggiunto il volume di gioco sui giochi consentiti.

Speriamo di aver chiarito i dubbi sui giochi consentiti e quelli non, vi ringraziamo per i suggerimenti, che provvederemo ad applicare al piu' presto.

Grazie a tutti

Eurogrand & Co Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sono nuova. Mi sono iscritta oggi perché sono molto interessata all'argomento 32Vegas.

Dunque, quando ho cominciatoa giocare mi hanno dato dei bonus (peraltro non richiesti). Ora vengo a sapere che se ho avuto i bonus e giocando soo alla roulette, non posso prelevare le mie vincite.

È così? Ma posso rinunciare ai bonus avuti adesso?

Altrimenti, cosa devo fare per poter ritirare le mie vincite?

Grazie della risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Barbatruk,

In effetti, è così. Però una cosa non l'ho capita: si può ritirare i soldi che superano la somma data da deposito+bonus*12? Cioè, ti faccio un esempio. Supponiamo che sono arrivata a 4500€ e il volume di gioco è 2500€. Posso ritirare 2000€?

La faccenda dei bonus, in effetti, non è molto giusta. L'ho detto all'assistenza e mi hanno detto che la prossima volta posso rifiutarli anche se non mi hanno detto come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volume di gioco non e' a quanto arrivi ma quanto giochi, nel dubbio chiedi in chat se lo hai superato. Gli operatori possono controllarlo.

Per i bonus devi fare cosi': fai il tuo versamento, se vedi che ti da un bonus in automatico aspetta e non giocare neanche un centesimo, vai in chat e te lo fai togliere.

Questo non vuol istigare a giocare senza bonus, per le slot e' una buona cosa.

In bocca al lupo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Spett.Le Eurogrande Support,

Questo mio messaggio è una critica alla scarsa qualità del supporto ed agli assurdi termini per raggiungere il volume di gioco. procedo con lo spiegare il perché

1) Se elargite un bonus perché siete gli unici casinò che non consentono di giocare alle progressive, che senso ha?! spesso tanti casinò si elogiano dicendo che dei loro clienti con il loro bonus sono diventati milionari vincendo i jackpot.

Ma i ogni caso se questa è la vostra politica io non posso non accettarla ok, però quello che trovo assurdo è che rientrino come non consentite quelle slot la dove per essere considerate progressive devi attivare il Dollar Ball, infatti senza abilitarlo, si gioca SOLO come slot normale, quindi di grazia spiegatemi per quale motivo non vale come slot consentita.

2) il supporto è lento e non sa nemmeno cosa gli si sta chiedendo, ogni volta rischio di perdere ore per farmi capire con semplicissime domande, ma sembra proprio che non sappiano nemmeno loro quali giochi siano consentiti e perché!

3) Io principalmente gioco alla slot Lotto Madness, e dato che quando deposito da voi col bonus che ricevo, non posso giocarci, preferisco giocare altrove, come lo swiss casinò che ha davvero un gran bel supporto e termini di gioco assolutamente chiari e giusti.

spero cambierete la vostra politica riguardo bonus etc etc perché se no credo che perderete non solo me come cliente.

Buona Giornata

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antiopi,

non ho ben capito la tua domanda:

se hai generato il volume di gioco richiesto e lo hai fatto ai giochi consentiti puoi ritirare altrimenti no.

Per avere una risposta certa vai sulla schermata iniziale, clicca su SUPPORTO ONLINE, ti si apre la finestra della chat, aspetta qualche secondo e un operatore sara' li' a disposizione per tutti i tuoi quesiti.

Abbi pazienza ma non vedendo la tua reale situazione non posso darti informazioni precise.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spett.Le Eurogrande Support,

Questo mio messaggio è una critica alla scarsa qualità del supporto ed agli assurdi termini per raggiungere il volume di gioco. procedo con lo spiegare il perché

1) Se elargite un bonus perché siete gli unici casinò che non consentono di giocare alle progressive, che senso ha?! spesso tanti casinò si elogiano dicendo che dei loro clienti con il loro bonus sono diventati milionari vincendo i jackpot.

Ma i ogni caso se questa è la vostra politica io non posso non accettarla ok, però quello che trovo assurdo è che rientrino come non consentite quelle slot la dove per essere considerate progressive devi attivare il Dollar Ball, infatti senza abilitarlo, si gioca SOLO come slot normale, quindi di grazia spiegatemi per quale motivo non vale come slot consentita. ma ci puoi giocare, se non attivi il dollar! dove sta il problema ?

2) il supporto è lento ultimamente purtroppo sì

e non sa nemmeno cosa gli si sta chiedendo, ogni volta rischio di perdere ore per farmi capire con semplicissime domande, ma sembra proprio che non sappiano nemmeno loro quali giochi siano consentiti e perché! non è vero

3) Io principalmente gioco alla slot Lotto Madness, e dato che quando deposito da voi col bonus che ricevo, non posso giocarci, preferisco giocare altrove, come lo swiss casinò che ha davvero un gran bel supporto e termini di gioco assolutamente chiari e giusti. Chi ti ha detto che non puoi giocarci? comunque preferisco un 12 x esclusi certi giochi che un 25 o 30 x

spero cambierete la vostra politica riguardo bonus etc etc perché se no credo che perderete non solo me come cliente.

Buona Giornata

Sergio

Questo lo dovevo dire, resta il fatto ce il tutto ultimamente è peggiorato.Supporto e offerte.

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei sollevare una questione diversa al dirigente Eurogrand :

mi riesce difficile comprendere il motivo per cui quelli che come me versano solamente soldi propri senza accettare bonus debbano poi comunque aspettare giorni per incassare le vincite . Posso comprendere che se uno riceve dei bonus voi dobbiate controllare se abbiamo fatto delle puntate a giochi non consentiti ma io non sono soggetto a nessuna limitazione sui giochi e quindi è pacifico che se ho vinto ho vinto regolarmente . Non si potrebbe aprire una

"corsia preferenziale" nel pagare le vincite a chi gioca senza bonus? Non sarebbe comunque una richiesta tanto strana visto che sono oramai molti i casinò che prevedono il prelievo "flush" a richiesta.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè fatemi capire ....

il Capitano non è una slot consentita per finire il pt ??

non è possibile ... :)

per le offerte sono daccordo anche io ... chiedo di depositare 500 euro e mi dicono che mi danno solo un 50% 12x ... mentre lasvegas (del gruppo swiss, king) mi danno il 100% 20x ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti giorni Carpediem ????

Ho anche io un prelievo in attesa e vorrei riceverlo prima di Natale....

Aggiornamento:

Ho parlato ora con un operatore di Eurogrand e mi ha comunicato questi tempi:

sino a 7 giorni di approvazione incasso

7-14 giorni dopo l'approvazione

Secondo me sono tempi biblici, c'e' parecchio da migliorare in quanto la concorrenza paga molto piu' velocemente

(non faccio nomi, tanto li sapete)

:)

Modificato: da Barbatruk
Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi è nuova , io ho sempre pensato fossero consentite le slots che hanno il dollar ball , l'importante è che questo non venga attivato e rimangono slots normali , vediamo un po' cosa risponde Eurogrand support , a queto punto sono curiosa

è così, dai non facciamo allarmismi

le progressive poi sono pochine e c'è scritto vicino.

Sì Misk, il tuo capitano è salvo.....:hahaha:

32Vegas mediamente paga in 4 giorni lavorativi ma come dicevo nel post precedente per me che gioco senza bonus mi sembra comunque un tempo eccessivo.

ti sembra

ma comunque i tempi sono uguali per tutti

processare una vincita ha il suo pending e poi i tempi di accredito pure

non vedo la differenza

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi dopo l'approvazione sono standard (4 giorni lavorativi per bonifico o carta di credito, per i portafogli elettronici non so ma penso uno,due in meno), credo che i playtech possano lavorare sul prima dell'approvazione, magari evitare ogni volta la manfrina del modulo conferma depositi per i clienti abituali (come fa il Giant Vegas ad esempio) e poi il far passare anche 3 giorni lavorativi per far arrivare la fatidica mail "il suo prelievo le è stato accreditato". anche se devo dire che una volta in estate l'eurogrand approvò in 1 giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento