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Inserita: (modificato)

Che fine ha fatto il nostra caro rappresentante dell'Eurogrand e company??? Ancora in ferie... oppure è scappato !!

Mi sembra di notare un certo distacco da parte di questa societa' verso gli utenti del forum di ammazzacasinò. Nelle prime settimane si potevano leggere quotidianamente domande e risposte fra gli utenti e il collaboratore di tale societa', adesso per ricevere una piccola risposta bisogna attendere oltre una settimana.

Nel mio piccolo mi sento di dire che forse è stato un errore concedere una seconda opportunita' alla Cpays (o come si fa chiamare adesso). Se i messaggi nel forum non sono stati cancellati, bastera' fare una piccola ricerca per capire chi abbiamo di fronte.

A presto. :unsure:

Modificato: da Gambler7
Inserita:

Ciao a tutti. In effetti io, in quanto rappresentante del gruppo, sono stato in ferie nelle ultime 2 settimane, per Pasqua.

Spero che anche voi abbiate passato una Buona Pasqua!

Ho seguito comunque il forum e ho visto che con l'aiuto di Jolly, Cinzia, Chianese e dei giocatori piu' affezionati, praticamente tutte le domande hanno avuto ottime risposte :)

Ho anche seguito la discussione relativa al terremonto e visto che per fortuna non ci sono state vittime a noi vicine, mi sento vicino alle vittime e a modo mio ho partecipato inviando aiuti. Il nostro gruppo, per quanto vicino e solidale, non ne ha la possibilita'. I migliori auguri a tutti coloro che hanno subito perdite!

Grazie e un caloroso saluto a tutti!

Eurogrand & Co Staff

Tornando a noi, se avete dubbi o altri quesiti ricominciate pure a scrivere e rispondero' tempestivamente!

Inserita:

Ciao a tutti,

Vi comunico una nuova promozione sulla maggiorparte dei Casino del nostro gruppo come Eurogrand, 32Vegas, Prestige & Joyland.

Fino a giugno i giocatori affezionati godranno di speciali Bonus:

All month special: fino a Giugno durante il mese i giocatori potrenno godere delle seguenti Promozioni:

1. Bonus sul primo deposito del mese del 50%

2. Bonus sul secondo deposito del mese del 60%

3. Bonus sui successivi depositi del mese del 70%

4. Fino a 500 $/€ di Bonus!

One day special - promozione della domenica: fino a Giugno riceverai il 100% di Bonus su ogni deposito effettuato ogni domenica del mese fino a 300 $/€!

Consiglio comunque di contattare il Supporto Online per ogni altra domanda relativa.

Buon divertimento e in bocca al lupo,

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

salve

espongo il mio prblema.

tempo fa ho ricevuto un'email con la promo dell'ora gratis

il 29/3 ho installato il casinò, ho registrato una carta di credito e mi accingevo ad iniziare a giocare...peccato che la slot non si è mai caricata!!

ho letto nelle condizioni che se uno interrompe il gioco e si scollega il tempo va avanti, e a bene ma almeno datemi la possibilità di iniziare no?

ho provato a chiudere e rientrare, a scegliere altre slots, mi sono scollegata e ricollegata dopo + di un'ora e ho ricevuto il msg che avevo già usufruito dell'ora gratis :ciao:

siccome negli MG non mi è mai successo un problema simile (lentezza ok...) e non ho problemi di connessione visto che che tutti i casinò funzioano egregiamente vorrei sapere come posso fare x usufruire dell'ora ...

consideri che aspetto una risposta da un mese...mi sembra troppo no?

grazie mille

Marina

Inserita:

Ciao Marina,

Ti invito a scrivermi i tuoi dati in privato, faremo controllare e vedremo di farti recuperare la tua ora di gioco!

Oltre a scrivere una mail al supporto, li hai anche contattati in chat? In casi simili sarebbe sempre l'ideale telefonare o chattare con il supporto, anziche' scollegarsi per riaprire il software piu' tardi, in modo che sia possibile aiutarvi e risolvere in tempo reale il problema.

Se a qualcuno succedesse mai qualcosa di simile, raccomando di fare uno "screenshot" (PrtScn sulla tastiera) da poter allegare ad una mail diretta al supporto.

MArina non temere che recupereremo comunque!

Grazie e a presto!

Eurogrand % Co Staff

Inserita:

buongiorno

grazie per la risposta

ho provveduto a mandarle i dati in pvt

confermo di aver contattato subito la chat che come prima cosa mi ha risposto che come da regole non potevo usufruire dell'ora xchè risultava già giocata e quando ho spiegato l'accaduto ha detto che avrebbe girato il problema all'ufficio competente.

non sapevo che screenshoot potevo fare xchè c'era il gioco in fase di caricamento e quindi potevo essermi collegata da un minuto come da 50...non mi sembrava provante...potevo essere io che entravo e uscivo dai giochi no? purtroppo non mi dava errore ma solo IN FASE DI CARICAMENTO

a presto

Marina

Inserita:

Ciao Marina, perfetto ho ricevuto i dati in pvt, e stiamo effettuando un controllo approfondito.

Quanto prima ti daro' conferma anche sul forum, ma ti scriveremo dal supporto sulla mail per darti il link d'attivazione per la Free Spin.

Grazie e in bocca al lupo!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
Ciao Marina,

Ti abbiamo riattivato la promozione di un'ora di gioco Gratis con la Free Spin. Confermi di averla ricevuta e di aver potuto giocare senza problemi?

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Anche io il solito problema.......posto di seguito quanto scritto in altra sezione:

"tanto per cambiare, ci sono sempre problemi con questo gruppo".

Mi sono iscritta al Prestige casino per il free hour e mentre vi sto per scrivere ancora processa il bonus gratuito che, a vedere il display, dovrebbe durare non più di 1 minuto. ed invece?

sono passati ben 24 minuti (siamo a 36 minuti di orologio) ed ancora non parte il free hour. il bello è che vogliono che si rispetti il requisito di scommessa (35 volte il bonus gratuito di 1500 o 200 volte le puntate).

ma come si fa a raggiungere tale requisito se il free hour è così lento?

Staff Eurogrand, la prego di intervenire ......... non dica sempre ora vediamo, ora risolviamo....... ma è possibile mai che arriviamo sempre a lamentarci?

p.s.: sono una nuova iscritta ma siccome vi seguo da una vita è come se fossi iscritta da sempre!

ciao,

attendo riscontro.

mentre finisco di scrivere, sono ora passati 30 minuti ed ancora processa, mah!

Aggiornamento.

il free hour è scaduto senza la sua attivazione. il bello è che, a conclusione, mi dice che mi ringrazia per aver giocato e che posso reclamare le eventuali vincite.

Ho mandato già un e-mail ancora quando era in fase di processing ma nessuna risposta. ora vedo in chat.

Staff euro grand mi fa sapere qualcosa?

Inserita:

Salve, io ho vinto una piccola cifra partendo da un free su Joyland Casino.

Non avendo mai depositato attraverso Moneybookers, il sistema mi rifiuta l'incasso con questo metodo.

Devo fare un deposito minimo con esso e poi procedere all'incasso totale ?

Grazie.

Inserita: (modificato)

meglio che li contatti in chat , se tu versi ti aggiungono un bonus e non puoi più ritirare perché ci devi fare il pt , per cui loro ti diranno cosa fare , magari ti fanno versare togliendoti subito il bonus , però almeno sei in chat e risolvi subito

Modificato: da cinzia
Inserita:

Ciao a tutti.

Ritamaria218, ci scusiamo per l'accaduto, a volte problemini di server o una connessione relativamente lenta possono causare simili disguidi. Non e' assolutamente un problema comunque risolvere tempestivamente.

Per favore inviaci i tuoi dati in privato e ti invieremo una mail per riattivare la Free Spin.

>>Se accadessero ancora problemi simili, per favore fate uno screen shot e inviatemelo in privato, per noi e' importante al fine di individuare il problema e risolverlo in anticipo!

Barbatruk segui il consiglio di Cinzia. Puoi prelevare fino a 200 euro giocati con il Free Bonus depositandone almeno 20. Deposita con lo stesso moneybookers da cui vuoi prelevare, mi raccomando, e contatta il supporto in chat anche prima del deposito o subito dopo, per evitare eventuali disagi per effettuare il pt di gioco.

Cinzia ti ringraziamo per seguire il forum con passione e dare sempre ottime risposte e consigli.

Grazie a tutti!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
Barbatruk segui il consiglio di Cinzia. Puoi prelevare fino a 200 euro giocati con il Free Bonus depositandone almeno 20. Deposita con lo stesso moneybookers da cui vuoi prelevare, mi raccomando, e contatta il supporto in chat anche prima del deposito o subito dopo, per evitare eventuali disagi per effettuare il pt di gioco.

Cinzia ti ringraziamo per seguire il forum con passione e dare sempre ottime risposte e consigli.

Grazie a tutti!

Eurogrand & Co Staff

Grazie, ma penso che alla fine usero' la carta di credito per l'incasso cosi' evito casini.

Vogliamo dare un bonus gratuito alla Cinzia come piccolo riconoscimento ? Mi sembrerebbe carino :-)

Inserita:

E' vero Cinzia merita riconoscimenti :ciao:

Cinzia, sono convinto che il supporto sia sempre disponibile nel darti BOnus od offerte Speciali ed esclusive, vero?

Nel caso ti sentissi trascurata, scrivimi pure in privato e vediamo cosa si puo' fare!

Colgo l'occasione per segnalare tra le novita' e i Bonus di ricarica per i nostri clienti da tempo e affezionati, il match Bonus su WilliamHill Casino Club che e' salito al 150% per ogni prima ricarica del mese!

Grazie e buon divertimento!

Eurogrand % Co Staff

Inserita:

@Eurogrand & Co.

Qui leggo spesso di bonus e riconoscimenti ai clienti affezionati ma a me che gioco senza bonus e che ho comunque accumulato quasi 1 milione di punti comp su un vostro casinò non si offre nemmeno un caffè? :ciao:

Inserita:

scusami carpe se mi intrometto ma con un milione di punti comps al posto tuo chiederei volo + soggiorno per una settimana a Las Vegas!! e comunque al di là di ogni scherzo non mi è mica piaciuta tanto la risposta di eurogrand a proposito di cinzia,poteva fare di meglio..

:ciao:

Inserita:

Grazie a postell per la solidarietà:ris:

Io sono più che contento per coloro che ricevono gratifiche e non ho nessuna invidia ma vorrei che certi riconoscimenti arrivassero spontaneamente anche a chi non li chiede e che magari li meriterebbe lo stesso.

Sai com'è ... l'offerta sul mercato oramai è tanta e per tutti i gusti e noi che frequentiamo i casinò on line siamo per definizione "navigatori" .Nulla ci vieta quindi di "salpare" verso lidi più ... accoglienti :ciao:

Inserita:

Ciao,

Ragazzi, Cinzia non ha nemmeno chiesto nulla e magari gia' riceve gratifiche interessanti... Non lo posso sapere solo grazie al nome nel forum, ma non aggreditemi subito perche' vi aspettate di + ;)

Carpediem, ricordo il nostro prob relativo ai Bonus... cosa possiamo fare? Certo meriteresti anche tu qualcosa con queste basi... Scrivimi i dati in privato e una tu aeventuale richiesta!

Anche tu Postell sei uno dei clienti a cui riconoscerei di +, anche solo per l'attivita' sul forum, come anche a Jolly volentieri... Sentiamoci in privato, potrei avere un'idea..

Purtroppo sapete che il forum ha uno scopo diverso, e non posso agire direttamente, ma ci sono sempre tempi e attese... Comunque dopo questi mesi, ammetto senz'altro che alcuni di voi meritino davvero dei riconoscimenti. Sentiamoci in privato per questo e parliamone ;)

Grazie a tutti

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

Apprezzo molto la disponibilità e capisco benissimo che non posso "pretendere" bonus in denaro visto che preferisco in genere la roulette (resta un mistero comunque che su molti microgaming perlomeno l'americana è ammessa al 50% dove non lo sia anche al 100% ) ; ma tant'è... le regole le dettate voi e se noi ci iscriviamo ai vostri casinò dobbiamo rispettarle.

Per tornare a un eventuale "riconoscimento" , non ho la minima idea di cosa possiate dare in questi casi ma qualunque sia il "premio" sarà comunque gradito. Quando vorrà mi chieda pure le mie "coordinate" (mail , numero account o telefono ) in privato. Grazie anticipatamente :ciao:

Inserita:
Ciao a tutti.

Ritamaria218, ci scusiamo per l'accaduto, a volte problemini di server o una connessione relativamente lenta possono causare simili disguidi. Non e' assolutamente un problema comunque risolvere tempestivamente.

Per favore inviaci i tuoi dati in privato e ti invieremo una mail per riattivare la Free Spin.

>>Se accadessero ancora problemi simili, per favore fate uno screen shot e inviatemelo in privato, per noi e' importante al fine di individuare il problema e risolverlo in anticipo!

Barbatruk segui il consiglio di Cinzia. Puoi prelevare fino a 200 euro giocati con il Free Bonus depositandone almeno 20. Deposita con lo stesso moneybookers da cui vuoi prelevare, mi raccomando, e contatta il supporto in chat anche prima del deposito o subito dopo, per evitare eventuali disagi per effettuare il pt di gioco.

Cinzia ti ringraziamo per seguire il forum con passione e dare sempre ottime risposte e consigli.

Grazie a tutti!

Eurogrand & Co Staff

Staff Eurogrand,

non occorre l'invio dei miei dati in privato. Può senz'altro rivolgersi al dipartimento di Prestige a cui ho già inviato un'e-mail in cui ho rappresentato il problema della mancata attivazione del free hour. Il problema è che passano e passano giorni e c'è sempre silenzio....... mi faccia sapere,

saluti

f.to ritamaria218

Inserita:

se coincidono il tuo username sul Prestige e il nick che hai qui forse eurogrand riuscirà a individuare l'e mail ma se così non fosse la vedo ardua come impresa,a quanto ho capito i problemi con la free hour non mancano e le e mail di aiuto/lamentela saranno tante...non credi?? :inkaz:

Inserita:

Segnalo una scorrettezza accadutami al 32vegas che credo mi allontanera' definitivamente da questo casino.

Verso 50€ con un bonus del 125%... a termine pt mi vengono aggiunti 15€ di bonus senza che lo richiedessi.

Questo "regalo" avviene attraverso un pop-up che preso dalla foga delle spinnate vedo di sfuggita e che sparisce di conseguenza.

Naturalmente questo porta istantaneamente a vedermi aumentato il pt richiesto e a non poter richiedere l'incasso.

Preso dalla foga e dall'arrabbiatura ovviamente perdo tutto.

Domande conseguenti :

1) E' corretto questo comportamento?

2) Lo fate come prassi in questo casino?

3) C'e' modo di evitarlo quando si gioca a ritmi veloci alle slot oppure in autoplay?

Conclusione : scorrettissimi! :rolleyes:

Inserita:

Ciao a tutti,

Pare che abbiamo qualche problema con la Free Spin di PRestige, dopo l'ultimo aggiornamento. Cerchaimo di fare in modo di farla recuperare a tutti i giocatori che si sono registrati dopo l'ultimo update.

Ritamaria, per favore ci invii i tuoi dati in privato cosi possiamo fartela raittivare subito? Postell ha ragione da vendere...

>>>Qualcuno puo' aiutarci a individuare al meglio il problema relativo alla Free Spin di Prestige con uno screenshot?

Carpediem, ci sentiamo in privato ;)

Arimax, questo e' qualcosa di cui discutevamo poco tempo fa assieme a Jolly77. Questi wager bonus vengono assegnati a seconda del livello VIP, se non li vuoi ricevere per evitare confusioni o fraintendimenti, te li devi far rimuovere appena assegnati o chiedere al supporto di non accreditarteli +. Ti consigliamo comunque di consultarti anche con Jolly77 che si e' gia' trovata in una situazione simile ;)

PS: Jolly ci sentiamo in privato :rolleyes:

Grazie a tutti, a presto!

Eruogrand & Co Staff

Inserita:
se non li vuoi ricevere per evitare confusioni o fraintendimenti, te li devi far rimuovere appena assegnati

Forse non mi sono spiegato bene.... se il bonus entra all'improvviso come pop-up mentre stai spinnando velocemente altrettanto velocemente sparisce ... non puoi piu' rifiutarlo a quel punto e il pt allunga.

Naturalmente questi pseudo bonus appaiono quando sei quasi arrivato a fine pt magari vincendo qualcosina.

Non sono uno che riflette 30 secondi tra una spinnata e l'altra.

Comunque (a prescindere) non e' un comportamento corretto. Vip o non vip (che tra l'altro nemmeno sono).

Ribadisco :rolleyes::hahaha::app:

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