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Inserita:

A me è successo una volta e mi ricordo che apparve la scritta e vidi che il balance si era alzato.

Onestamente mi è scocciato parecchio, ma avevo tutto il tempo per farmelo togliere, invece sono andata avanti, con successo.

La seconda volta che è accaduto, invece me lo sono fatto togliere

Jolly28

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Inserita:

Ciao Arimax,

In tal caso scrivi prima al supporto chiedendo di non ricevere mai "wager bonus" extra.

Ogni giocatore ha esigenze diverse e la maggior parte apprezza la possibilita' di ricevere extra bonus, non saltiamo subito alla conclusione che sia un comportamento scorretto, non e' l'intenzione ne lo scopo dei bonus crearvi problemi.

Parlane in chat al supporto e chiedi la disattivazione di quest'opzione relativa ai bonus.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
non saltiamo subito alla conclusione che sia un comportamento scorretto, non e' l'intenzione ne lo scopo dei bonus crearvi problemi.

Lo faro' se giochero' nuovamente a quel casino. Ovvio che non sapendolo non potevo farlo prima, oltretutto non mi era mai capitato prima quindi non sapevo nemmeno l'esistenza di questi "regali".

Resta indiscutibile che non sia corretto fare un regalo quando invece di aumentare le mie chances di vittoria le diminuisce.

Ribadisco la tempistica (voluta) dell'arrivo del bonus : a fine pt e con saldo attivo.

Perche' non me lo hanno "regalato" all'inizio? Dopo 10 minuti che giocavo poteva avere un altro significato.

Ti prego pero' di non farmi la morale : alla conclusione che il comportamento sia scorretto ci arrivo e nemmeno troppo in fretta e che l'intenzione di questi bonus sia di creare ostacoli al prelievo e' altrettanto evidente.

Preferisco sentir fare discorsi generalizzati e di circostanza. Passare per fesso proprio no! <_<

Inserita:

Ari, perdonami, si chiama "afterwager bonus" quindi non ti può esser dato prima.


Poi le situazioni sono diverse, la prima volta, come ti dissi, non lo sapevo e mi colse di sorpresa, ma con quei 45 euro andai in attivo in modo decente. La seconda, sapendo che mi vincolava, entrai subito in chat e lo feci togliere

Non amo essere vincolata

E' vero che invoglia, non sempre , ed è pure vero che è un ostacolo al prelievo, ma non sei obbligato ad accettarlo.Mi pare di ricordare, ma non ne sono certa, che appaia anche un avviso prima, ciòè dopo che hai versato , ti dice che se raggiungi il pt ne hai diritto

comunque ti capisco perché mi disorientai e incavolai anch'io..

J

Inserita:

Si chiama "afterwager" ? Mi starebbe benissimo a patto di sapere di essere in afterwager.

Correttezza per correttezza perche' non appare un pop-up che ti dice che hai terminato il volume di giocate richiesto?

Alcuni casino (mi viene in mente betfair) lo fanno, altri (rtg seri) danno il contatore aggiornato in cassa, i MG lo danno come bonus a scalare .... i playtech (guarda un po') proprio nulla ... anzi ti costringono ad avere carta e penna o ad estenuanti attese in chat per saperlo.

Io saro' anche andato in afterwager ma non sapendolo continuavo a spinnare velocemente ed il pop-up del "bonus" e' apparso e scomparso repentinamente. Ovvio che per il sistema e' da parte mia accettato mentre in realta' non lo avrei voluto affatto.

Ripeto e ribadisco : sempre e solo questione di correttezza. Poi a ciascuno le proprie scelte .... sia per i casino che per i giocatori.

Inserita:
non ti arrabbiare che adoro gli scorpioni e non vorrei perderti :ciao:

L'unico che mi perdera' e' il 32vegas se non vedro' un gesto di buona volonta' riparatrice <_<

Inserita:

ho letto solo ora il post perché sono stata fuori un pò di giorni.

comunque non ho ancora ricevuto nessuna email :ris:

attendo fiduciosa :ris:

Inserita:

Ciao Selvy, ben tornata!

Se non hai ricevuto la mail, dovresti poter usare il link di attivazione ricevuto in quella precedente, se non ce l'hai te la reinviamo.

Stiamo ancora lavorando per risolvere il problema della Free Spin di Prestige che e' comune a tutti dopo l'ultimo aggiornamento...

Vi daro' comunicazione nel forum appena sara' sistemata al 100%!

Grazie per la pazienza, ci scusiamo per questo inconveniente!

Prestige Manager Support

Inserita:

...Come nuovo privilegiato giocatore hai diritto ad un Bonus di Iscrizione GRATUITO di $1,500. per esattamente 1 ora di tempo. Per ottenere questo bonus semplicemente clicca su questo link per confermare la tua identità, ed il bonus sarà accreditato istantaneamente sul tuo conto. ...

se l'email era questa allora l'ho conservata...

Inserita:
Se possiamo fare un gesto riparatrice lo faremo, come sempre, la soddisfazione dei giocatori e' la nostra priorita'.

Grazie e a presto!

Non possiamo fare nessun gesto riparatore. Come sempre la soddisfazione dei giocatori non e' la vostra priorita'.

Le priorita' sono ben altre (per carita' legittime) ed e' inutile elencarle.

Bye bye 32vegas :inkaz:

p.s. mi scuso con eurogrand&costaff per rendere pubblica la risposta ma e' doveroso affinchè non accada ad altri la stessa cosa.

Occhio ai bonus afterwager! :inkaz:

Inserita:
Ciao a tutti,

Pare che abbiamo qualche problema con la Free Spin di PRestige, dopo l'ultimo aggiornamento. Cerchaimo di fare in modo di farla recuperare a tutti i giocatori che si sono registrati dopo l'ultimo update.

Ritamaria, per favore ci invii i tuoi dati in privato cosi possiamo fartela raittivare subito? Postell ha ragione da vendere...

>>>Qualcuno puo' aiutarci a individuare al meglio il problema relativo alla Free Spin di Prestige con uno screenshot?

Carpediem, ci sentiamo in privato ;)

Arimax, questo e' qualcosa di cui discutevamo poco tempo fa assieme a Jolly77. Questi wager bonus vengono assegnati a seconda del livello VIP, se non li vuoi ricevere per evitare confusioni o fraintendimenti, te li devi far rimuovere appena assegnati o chiedere al supporto di non accreditarteli +. Ti consigliamo comunque di consultarti anche con Jolly77 che si e' gia' trovata in una situazione simile ;)

PS: Jolly ci sentiamo in privato :inkaz:

Grazie a tutti, a presto!

Eruogrand & Co Staff

Staff Eurogrand,

encomiabile la velocità nel risolvere i problemi .....................MAH!!

Inserita:

Caro staff Eurogrand per cortesia potreste spiegarmi perché non riesco a leggere le vostre mail? forse è un problema del mio PC ma quando le apro trovo solo una sfilza di caratteri "a vanvera".

Così mi perdo tutte le promozioni!

Aiuto!!!

Inserita:
Se non hai ricevuto la mail, dovresti poter usare il link di attivazione ricevuto in quella precedente, se non ce l'hai te la reinviamo.

Stiamo ancora lavorando per risolvere il problema della Free Spin di Prestige che e' comune a tutti dopo l'ultimo aggiornamento...

Vi daro' comunicazione nel forum appena sara' sistemata al 100%!

io non ho ancora provato a usare il link visto il msg secondo cui state ancora lavorando x ripristinare il tutto... :) attendo....

Inserita:

Ciao Viki,

Forse e' perche' le mail sono in formato html e il tuo account mail ha problemi a leggerle, o se usi outlook potrebbe dover ancora esser impostata l'opzione di visualizzarle propriamente.

Se pensi il problema sia un altro, inviami la mail in privato che controllo.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

fate attenzione a giocare all'eurogrand casino,sono persone disoneste...stavano per imbrogliarmi...io per un errore che ho già spiegato in un altro post(i più odiati)avevo 2 account,e loro mi hanno dato accesso all'ultimo che registrai,nascondendomi che nè avevo ancora un altro,qualora io avessi vinto qualcosa,mi avrebbero negato la vincita per via del conto duplicato,io in chat live ho chiesto espressamente io che fine avesse fatto il mio vecchio account,e l'operatrice mi ha detto che non esisteva nessun account,quindi ho scritto una email per chiedere se ero eleggibile per un bonus che loro ben conoscono e che non mi vollero elargire a natale,si sono buttati da soli la zappa sui piedi dicendomi che non nè avevo diritto perché nell'account in merito,non avevo effettuato depositi per un lungo periodo di tempo.stè persone sono disoneste e campano sulle negligenze ed errori nostri.cari amici,fate attenzione a questa marmaglia di persone senza scrupoli,quelli dell'eurogrand casino.

Inserita:
Ciao Viki,

Forse e' perche' le mail sono in formato html e il tuo account mail ha problemi a leggerle, o se usi outlook potrebbe dover ancora esser impostata l'opzione di visualizzarle propriamente.

Se pensi il problema sia un altro, inviami la mail in privato che controllo.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Risolto! Grazie mille!

Inserita:

Ciao Lavezzi,

Prima di tutto mi scuso per i disguidi che hai avuto su Eurogrand Casino, ti assicuro che non e' una regola ma un caso isolato, puoi chiedere a molti giocatori nel forum, oltre a questa discussione ce n'e' una dedicata ad Eurogrand dove puoi leggere molti commenti di esperienze positive.

La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorita' e vorremmo rimediare agli inconvenienti del passat aprendo una parentesi positiva per presente e futuro.

Ti inviatiamo a mandarci in privato tutti i tuoi dati, se possibile di entrambi gli account per verificare quanto ci hai raccontato nel forum.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

non c'è bisogno di chiedermi in privato se potete postare in pubblico,lo faccio io stesso,avete in parte soddisfatto la mia richiesta e di questo vi ringrazio...però sottolineo...solo in parte,e sapete bene a cosa mi riferisco...arrivederci.

Inserita:

ma che bravi...a quest'ultimo mio post non avete per niente risposto...vi siete accontentati del mio ringraziamento in pubblico,però non avete ottemperato a tutto.continuerò a diffidare di voi e continuerò a sconsigliare ad altri il vostro casinò.DIFFIDATE DA EUROGRAND.

Inserita:

scusami postell,ma non è tanto difficile :) ti spiego,al mio post,i signori del gruppo eurogrand&...mi hanno scritto in privato,chiedendomi se potevano postare in pubblico ciò che a detta di loro sembrava essere una giusta soluzione per il mio caso,in parte lo era e l'ho scritto stesso io ringraziandoli pure,sottolineando però che non avevano risolto per intero ciò che chiedevo,a quest'ultimo post si sono tirati indietro,non hanno nè postato sul forum e nè mi hanno scritto in privato.davvero gente priva di ogni minima forma di professionalità.eurogrand? :):):)

Inserita:

Ciao,

Scusami eh se non ho risposto subito, lasciami il tempo di leggere.

Io come rappresentante del forum non sono attivo 24 ore su 24, ma nei normali orari lavorativi, e che segue il forum lo sa bene, e questa come critica proprio non l'accetto.

Tante volte abbiamo ricevuto ringraziamenti solo in privato e qui ci son stati riportati solo vari problemi. Nessuno e' stato ignorato, mai! E questo tutti lo possono confermare.

Sappiamo di averti soddisfatto solo in parte, ma ti abbiamo spiegato il perche'.

Puoi giocare sia su Joyland che su Prestige con un bel Bonus Gratuito senza deposito.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

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