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Eurogrand, Williamhill 21nova


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avrei bisogno di una soluzione a questo problema tecnico: giocando su casino joyland, ogni volta che avviene il cambio di dealer, sul mio computer viene disattivata la scheda audio e perdo completamente il sonoro, non solo del casinò, ma completamente... e anche nella gestione delle periferiche il computer mi dice che non è installata nessuna scheda audio, e per rivederla devo riavviare il pc.

ho provato a disinstallare il software ma il problema persiste.

nella chat del casinò ho visto anche altri giocatori lamentarsi dello stesso problema.

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Ciao Flok,

Questo problema tecnico e' davvero una novita', grazie per la segnalazione, ci mettiamo subito al lavoro.

Puoi inviarmi in privato uno screenshots relativo a questi prob? Ad esempio quello delle periferiche del computer che ti dice che non è installata nessuna scheda audio.

Grazie 1000.

Eurogrand & Co Staff

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Ciao,

Scusami eh se non ho risposto subito, lasciami il tempo di leggere.

Io come rappresentante del forum non sono attivo 24 ore su 24, ma nei normali orari lavorativi, e che segue il forum lo sa bene, e questa come critica proprio non l'accetto.

Tante volte abbiamo ricevuto ringraziamenti solo in privato e qui ci son stati riportati solo vari problemi. Nessuno e' stato ignorato, mai! E questo tutti lo possono confermare.

Sappiamo di averti soddisfatto solo in parte, ma ti abbiamo spiegato il perche'.

Puoi giocare sia su Joyland che su Prestige con un bel Bonus Gratuito senza deposito.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

lasciamo perdere,ormai ho messo una pietra sopra a tutto questo discorso,e per farvi vedere di come la penso,ho anche deciso di depositare,così da dissolvere tutti i dissapori.spero in un futuro avvenire di non aver più problemi con voi,e comunque vi ringrazio per il cenno di apertura che avete avuto nei miei confronti.adesso staremo a vedere.in bocca al lupo.

Ciao,

Scusami eh se non ho risposto subito, lasciami il tempo di leggere.

Io come rappresentante del forum non sono attivo 24 ore su 24, ma nei normali orari lavorativi, e che segue il forum lo sa bene, e questa come critica proprio non l'accetto.

Tante volte abbiamo ricevuto ringraziamenti solo in privato e qui ci son stati riportati solo vari problemi. Nessuno e' stato ignorato, mai! E questo tutti lo possono confermare.

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lasciamo perdere,ormai ho messo una pietra sopra a tutto questo discorso,e per farvi vedere di come la penso,ho anche deciso di depositare,così da dissolvere tutti i dissapori.spero in un futuro avvenire di non aver più problemi con voi,e comunque vi ringrazio per il cenno di apertura che avete avuto nei miei confronti.adesso staremo a vedere.in bocca al lupo.

scusami mi era sfuggito,come posso giocare al prestige col bonus gratuito senza deposito?grazie.

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Ciao,

Vai alla prima pagina di questo Forum dove trovi i links, vai su Prestige, scarica, registrati e aspetta la mail di attivazione della Free Spin.

Per tutti coloro che hanno avuto problemi relativi la Free Spin nell'ultimo periodo, sappiate che ora funziona di nuovo. Ci scusiamo per il ritardo e i disagi. Presto riceverete una nuova mail di attivazione relativa all'ora di gioco gratuita. Potete anche contattare il supporto online per richiederla.

In bocca al lupo a tutti!

Eurogrand & Co STaff

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Vorrei pubblicamente ringraziare il supporto di questo gruppo,

a me sembra che da quando hanno preso la gestione di questi casino le cose siano notevolmente migliorate

e stanno risollevando le sorti di casino che sembravano compromesse.

Un esempio e' il Joyland al quale onestamente non davo nessuna fiducia, eppure mi sono ricreduto positivamente:

a parte il discorso vincere/perdere che nei Playtech dovrebbe essere uguale in tutti i casino, ho trovato un servizio di assistenza qualificato e professionale, non troppo mieloso ne' troppo distaccato (e chi gioca ai Playtech sa di cosa parlo).

Anche le tempistiche mi sono parse migliorate e il fatto di avere un interlocutore REALE in questo forum non puo' che essere positivo, certo non sara' un supereroe che potra' accontentare e risolvere ogni questione.. ma intanto c'e'.

E non e' poco.

Continuate cosi'.

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Ciao,

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Per tutti coloro che hanno avuto problemi relativi la Free Spin nell'ultimo periodo, sappiate che ora funziona di nuovo. Ci scusiamo per il ritardo e i disagi. Presto riceverete una nuova mail di attivazione relativa all'ora di gioco gratuita. Potete anche contattare il supporto online per richiederla.

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Eurogrand & Co STaff

sono già iscritto,ma purtroppo non me l'hanno mai attivata,proverò eventualmente a richiedere in chat.grazie.

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penso di essere riuscito a risolvere il problema di cui parlavo nella pagina precedente, se qualcun altro dovesse averlo, io ho risolto in questo modo:

tramite il firewall ho bloccato "generic host process for win32 services". quando il firewall mi ha detto che il file svchost. exe stava RICEVENDO una connessione da internet gli ho detto di bloccarla (non lo bloccate quando invece è lui che accede a internet, mi raccomando, è un file di sistema).

sinceramente non capisco perché il problema si verificava solo al cambio dealer.. boh?

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Ciao,

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Eurogrand & Co STaff

Caro staff, non è stato risolto proprio nulla...... Ho fatto inviare, tramite chat, la e-mail di attivazione ed il free hour continua a non partire.............. Mi dispiace, non se la prenda, ma mi sono ormai stancata....... mi sono iscritta per questa promozione e sono passati già 18 giorni dalla data in cui mi sono iscritta. basta, non ne posso più......... veda di intervenire in altro modo, magari modificando la promozione con un 50.00 euro no deposit come succede al casino joland....... ma lo dico perché non si può stare perennemente in attesa ................ mi creda, mi sono stufata e sono intenzionata a richiedere la chiusura del mio conto che se esiste, esiste solo perché mi sono fatta affascinare da questa promozione ............ intervenga ma in modo molto celere, per favore

saluti

f.to rita

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Ciao,

Flok, quel tipo di problema e' una stranezza, ti ringrazio per tutti i feedback, la Playtech se ne occupera'.

Ritamaria, dammi un paio di giorni per favore che oggi e domani non riesco a combinare nulla, poi ne parliamo. Per favore inoltremi in privato la mail di attivazione che hai ri-ricevuto.

Poi ti contatteremo di nuovo via e-mail. Grazie, ancora un po' di pazienza, mi dispiace che sembra che i problemi persistano, e' strano.

Vi auguruo un buon fine settimana e vi ricordo la promozione speciale del 100% sulla ricarica effettuata di domenica, avevo postato i dettagli nei forum precedenti. La promozione vale anche su Eurogrand Casino.

Grazie e a presto

Eurogrand & Co Staff

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salve.vi avevo segnalato di un problema che ho riscontrato col prestige casino,e me nè scuso ancora se ho pensato di scrivervi in privato...forse è per questo che non mi avete risposto,vi spiego anche quà del problema.mi sono iscritto molto tempo fà al prestige per approfittare della promozione dei 1500€da giocare in un ora,quando mi iscrissi,chiesi in chat come ottenere la promozione e mi risposero che avrei dovuto aspettare una email di attivazione.aspettati per tanti giorni,ed ogni qualvolta che chiedevo in chat,mi rispondevano che loro la email l'avevano inviata.stanco di aspettare,cancellai il casinò e non diedi più peso all'accaduto.l'altro giorno,seguendo il vostro consiglio datomi pubblicamente,ho riscaricato il prestige,ho chiesto la email di attivazione,ed ancora la stessa risposta...fatto le ho inviato la email.inutile dirvi che a me non arrivò niente.la gentilissima daniela del supporto,allora si mise un pò ad indagare sul mio account ed uscì fuori che io non ricevevo la email,perché al momento di registrarmi scelsi di non ricevere email promozionali.io non è che voglia dubitare,ma vi sembra logico registrarmi in un casinò per approfittare di una promozione ed allo stesso tempo scegliere di non ricevere promozioni?io credo che non sia per niente logico e forse loro stessi (forse per le troppe richieste)ad alcuni la davano ed ad altri no.adesso vi chiedo proprio per allontanare qualsiasi tipo di dissapori nel vostro gruppo,di intercedere presso di loro e di farmi finalmente avere stà promozione(visto che è stato anche risolto il fatto delle email che a detta della operatrice daniela adesso posso riceverle)al limite se non la si può ottenere,almeno un free bonu di benvenuto...proprio per farmi vedere di come la pensate :Dcordialmente ringrazio e saluto.

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Ciao Lavezzi,

Scusami se non ti ho risposto subito, ma nel frattempo mi ero attivato.

Risulta che tu ti sei registrato su Prestige l'anno scorso, ben prima che uscisse la promozine dell'ora di gioco gratis.

Comunque ti abbiamo inviato la mail di attivazione. Se non l'hai ricevuto per favore controlla che non sia sullo spam.

Altrimenti ricontattami in privato e ridammi l'indirizzo mail, non sia mai...

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

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è possibile aspettare così tanto tempo per risolvere un problema di mancata ricezione email?che nè dite se cambio proprio l'indirizzo email?fatemi sapere.grazie.

Guarda che non è un'idea tanto stupida, a me è successo proprio così, non ricevevano mai i documenti dalla mia mail di libero, ho usato quella di tiscali e il problema si è risolto, magari è un caso però nel campo dei casinò spesso si va a caso..... tentar non nuoce.

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assurdo...irritanti....che razza di aggettivi!

Questo è un servizio in più che viene offerto.Ci vuole il suo tempo, ma forse era meglio "non possiamo fare niente"?

Domande, con calma

1 ho ben capito... la free hour viene concessa solo ai nuovi iscritti?

2 non arrivano più mail dal gruppo , anche in spam,solo la lettera mensile . Tutto regolare?

Grazie

Jolly28

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...perché..ti sembrano aggettivi scandalosi???ma smettetela di fare i ruffiani...da me hanno gratidudini ed apprezzamenti solo quando se li meritano per davvero...così anche per le critiche.non è giusto che si inventano delle scuse per far ricadere sempre le colpe sù di noi...mai che io abbia letto...ci scusi,è stato un nostro errore...poi una settimana per risolvere un problema di pochi minuti...e non è stato ancora risolto.so solo che i soldi dalle mie carte di credito li prendono immediatamente.quindi non aggiungete del vostro quando non sapete le cose come stanno,inoltre sono libero di esprimere ogni mio giudizio,non devo leccare il .....a nessuno.

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grazie lo stesso...ho risolto io stesso il problema,grazie alla signorina "grazia",operatrice del supporto live del prestige casino,che mi ha espressamente consigliato di cambiare l'indirizzo email e finalmente dopo 7 lunghi mesi di attesa,la mail per l'attivazione della promozione è arrivata,goduta,consumata e finita con un bell'appannaggio di euro a mio favore :rolleyes: faccio un plauso a me stesso ed alla signorina grazia :rolleyes: e sentenzio ed affermo che il tanto decantato vostro supporto,non è stato in grado di risolvere un bel niente.sono stati già 2 i problemi posti a voi da me...ma fino ad adesso non avete risolto ancora nulla.spero vivamente di non averne mai bisogno...visto l'andazzo.comunque sempre e solo perché sono una persona per bene,ma senza peli sulla lingua perché faccio solo valere i miei diritti,cordialmente ringrazio e saluto.

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