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Eurogrand, Williamhill 21nova


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pupi che sbranano?? :rolleyes: lo sottolineo solo per sdrammatizzare un pò

ma dai lavezzi cogli l'invito che viene dai tuoi colleghi del forum e datti una calmata,su su

sappiamo bene ormai che hai un rapporto di amore e odio con eurogrand :)

:rolleyes:

Scusate, ma difendo lavezzi

Anch'io con i free spins del Prestige ci sto perdendo già un mese. "ora risolviamo, ora di qua e ora di là": risultato finale è che mi è arrivata, non una, ma tre e-mail ieri con il link di attivazione ma la storia è sempre la stessa: il free hour non parte e mi dice che ho già utilizzato tale promozione.......

Francamente è molto stancante, caro Staff Eurogrand io mi sono arreso ............ chiudo il conto e la saluto.

f.to rita

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modera i termini perché non ti ho chiamato ruffiana...se ti sei sentita presa...vuol dire che hai la coda di paglia e lo sei per davvero.chi risponde al support live,non ha niente a che vedere con chi si occupa delle mail e di altre cose ancora...impara prima a distinguere bene le cose e poi ti permetti di parlare.

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Scusate, ma difendo lavezzi

f.to rita

1)nessuno lo attacca

2)preso dalla foga (con la o) ha dato del ruffiano e del leccac..o a chi non la pensa come lui e non è carino

3)ci sono degli evidenti e persistenti problemi con questa benedetta free hour,aspettare che si risolvano è chiedervi troppo?? e se invece fosse stato un pagamento in ritardo che avreste fatto? avreste lanciato un missile terra -aria a eurogrand?

suvvia...

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.....,aspettare che si risolvano è chiedervi troppo?? suvvia...

Ora non esagerare ... il titolo "power" non impone questo servilismo verso, tra l'altro, uno dei gruppi che comunque ha ancora molta strada da fare per arrivare ai livelli top dei migliori MG.

Rischi solo di esporti senza avere nessun tornaconto .... lascia perdere .. non vale la pena.

E' un amichevole consiglio di un "vecchio" power. :):rolleyes:

:rolleyes:

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guarda Ari che io sto osservando la vicenda dall'esterno e , francamente, ci sono pallottole per tutti...casinò, staff , supporto, utenti-colleghi che esprimono un parere... posts che vanno dalle stelle alle stalle...del medesimo autore, leggili

Nb che non ho mai avuto la free hour sapendo che uno già iscritto non poteva averla.

Quindi mi trovo uno che fa su un papiro per una free hour di dubbio diritto e che pare gli abbiano rubato chissàche. Io ho sparato alla grande su certi gruppi per comportamento non onesto. E nessun rappresentante di quei gruppi scrive qui

Inoltre, essendo poi cose regalate e non scippate, noi si ironizzava anche un pochino. Essendo appunto power, pensavo fossimo dotati anche di un po' di più esperienza e ironia.

Cosa vuol dire qui servilismo ?

cosa vuol dire esporsi?

e poi ci deve sempre per forza essere un tornaconto????

Scusa ma mi pare la torre di Babele

Torno al mio ramadam

J

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Ora non esagerare ... il titolo "power" non impone questo servilismo verso, tra l'altro, uno dei gruppi che comunque ha ancora molta strada da fare per arrivare ai livelli top dei migliori MG.

Rischi solo di esporti senza avere nessun tornaconto .... lascia perdere .. non vale la pena.

E' un amichevole consiglio di un "vecchio" power. :):)

:rolleyes:

ti rispondo naturalmente con lo stesso tono amichevole e senza ripetere concetti ,ampiamenti condivisi, già espressi da Jolly

mi spiace che il mio intervento sia stato interpretato come servilismo ma basta andare indietro di qualche pagina e troverai dei miei post in cui battibeccavo con eurogrand e a modo mio lo esortavo a continuare sulla strada intrapresa per portare vari miglioramenti al gruppo di cui è parte,esortazioni che oggi come membro power sarebbero molto più puntigliose e di questo sono e stanne certo

mi sembra però che i termini usati nelle lamentele sulla free hour siano stati troppo accessi, in primis verso due utenti power e poi nei confronti di eurogrand,a cui riconosco il merito comunque di essere qui il più assiduo tra gli esponenti dei vari gruppi.

per il resto mi piacerebbe approfondire ma aspetto per farlo un' occasione più importante rispetto ad una banalissima free hour che non va.

:rolleyes:

Modificato: da postell
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guarda Ari che io sto osservando la vicenda dall'esterno e , francamente, ci sono pallottole per tutti...casinò, staff , supporto, utenti-colleghi che esprimono un parere... posts che vanno dalle stelle alle stalle...del medesimo autore, leggili

Nb che non ho mai avuto la free hour sapendo che uno già iscritto non poteva averla.

Quindi mi trovo uno che fa su un papiro per una free hour di dubbio diritto e che pare gli abbiano rubato chissàche. Io ho sparato alla grande su certi gruppi per comportamento non onesto. E nessun rappresentante di quei gruppi scrive qui

Inoltre, essendo poi cose regalate e non scippate, noi si ironizzava anche un pochino. Essendo appunto power, pensavo fossimo dotati anche di un po' di più esperienza e ironia.

Cosa vuol dire qui servilismo ?

cosa vuol dire esporsi?

e poi ci deve sempre per forza essere un tornaconto????

Scusa ma mi pare la torre di Babele

Torno al mio ramadam

J

Ciao, come sapete da un pò ho lasciato i casinò per "sfortuna permanente" ma continuo a seguire le discussioni ed essendo amico della piazzia volevo appoggiare l'opinione di Jolly perché anch'io non ho mai chiesto la free hour in quanto già iscritto da un bel pò. La constatazione è che il rappresentante di Eurogrand & C. si stia impegnando per dare una mano a tutti e, considerando che altri gruppi di casinò non fanno altrettanto, direi che è una cosa positiva. Naturalmente sono considerazioni fatte senza nessuna conoscenza da parte mia delle persone in questione. :rolleyes:

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premetto che non sto giocando con quel gruppo negli ultimi tempi , ovvero da quando avevo ricevuto una promo che offriva il 100%(penso ma non ne sono sicura)ho chiesto info prima di versare e poi dopo averlo fatto ho scoperto che il bonus era un po' subito e il resto post wagering....mi sono alterata , ho fatto togliere il bonus e ho ritirato senza più giocare,punto.

Ora bisogna capire che un support quì sul forum non può fare miracoli , se c'è un pagamento non processato o problemi veri e

urgenti come già capitato .....allora l'aiuto serve .....e ha dimostrato di essere in grado di risolvere , per problemi minori non si può pretendere la velocità assoluta :rolleyes:

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Ciao a tutti,

Intanto vi ringrazio per la partecipazione e la comprensione.

Rispondo alle domande di Jolly:

1. Si, la Free Spin e' solo per i nuovi iscritti.

2. E' tutto ok, le promozioni e le mail continuano ad esser mandate, inoltre come ho pubbicato in un posto di alcune pagine precedenti ci sono promozioni speciali in corso tutto il mese sui nostri Casino.

Ritamaria, per favore non arrenderti e dacci una mano a capire perche' per te i problemi della Free Spin persistono. Per favore disinstalla Prestige dal tuo computer passando dal pannello di controllo, poi reinstallalo e richiedi la mail. Facci sapere se il problema cosi si risolve, altrimenti ci risentiamo. Capisco il tuo disappunto e che sia noioso questo problema, ma il tuo aiuto ci e' prezioso e sara' senz'altro ricambiato!

A Lavezzi ho gia' risposto in privato, ma viste le continue critiche, vorrei chiarire 2 punti:

1. Si e' iscritto su Prestige Casino nel 2008, quando la Free Spin non c'era ancora, eppure ci siamo esposti per fargli un regalo extra, che non e' stato per niente apprezzato...

2. C'era un problema a monte nella mail che il supporto ha risolto.. Qui faccio solo notare che facciamo parte della stesa famiglia.

Grazie ancora tutti e buon divertimento!

Eurogrand & Co Staff

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Cara Jolly ... nessun pensiero e' andato a cio' che hai scritto tu per cui non so in quale modo ti senti tirata in ballo.

Io rispondevo solo a Postell.

Cosa vuol dire qui servilismo ?

cosa vuol dire esporsi?

"Servilismo" e' un termine usato sicuramente in modo eccessivo relativamente a cio' che pensavo ma non trovavo un termine minore che rendesse l'idea.

Il senso del mio post era che non c'era bisogno di scannarsi tra noi utenti quando proprio in questa sezione c'e' un collaboratore del gruppo che fa a pieno il suo dovere di difensore.

Pertanto "esporsi" in questa sezione non ha proprio nessun senso proprio per la presenza dei vari gruppi.

Poi, ribadisco, non volevo offendere proprio nessuno e mi scuso se il risultato fosse stato solo quello. :hahaha:

:hahaha:

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Vedi Ari, c'è una differenza. Io non mi sono sentita chiamata in causa, ho ben capito che il tuo msg era rivolto a Postell, ma penso che il mondo non va avanti se ognuno pensa al suo orticello e un'opinione estranea può essere piùobiettiva.

comunque, ammettiamolo, abbiamo/ho messo su un can can per una cavolata. Ogni tanto mi girano....

Torno al ramadam :hahaha:

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Per Eurogrand

Scusa se mi permetto una piccola critica, costruttiva spero, credo che abbiate qualche problema di ricezione mails e mi spiego:

giocato e vinto su playgate, inviato i documenti più e più volte, mai ricevuti, mi scoccio rigioco e perdo (mea culpa!)

idem su Joyland, questa volta inveisco in chat finchè trovo Lorena che (mi sembrava una scusa) mi dice di provare ad inviare i documenti con un altro server di posta, mi pare una cavolata ma, persa per persa , ci provo........in 24 ore ricevuto pagamento!

Avete "bannato"il server di libero? oppure è un caso?

Preciso che non è una lamentela, sono stata pagata regolarmente,vorrei solo togliermi questa curiosità, magari può servire anche ad altri?

Grazie.

e Grazie anche a Lorena.

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Ciao a tutti,

Intanto vi ringrazio per la partecipazione e la comprensione.

Rispondo alle domande di Jolly:

1. Si, la Free Spin e' solo per i nuovi iscritti.

2. E' tutto ok, le promozioni e le mail continuano ad esser mandate, inoltre come ho pubbicato in un posto di alcune pagine precedenti ci sono promozioni speciali in corso tutto il mese sui nostri Casino.

Ritamaria, per favore non arrenderti e dacci una mano a capire perche' per te i problemi della Free Spin persistono. Per favore disinstalla Prestige dal tuo computer passando dal pannello di controllo, poi reinstallalo e richiedi la mail. Facci sapere se il problema cosi si risolve, altrimenti ci risentiamo. Capisco il tuo disappunto e che sia noioso questo problema, ma il tuo aiuto ci e' prezioso e sara' senz'altro ricambiato!

A Lavezzi ho gia' risposto in privato, ma viste le continue critiche, vorrei chiarire 2 punti:

1. Si e' iscritto su Prestige Casino nel 2008, quando la Free Spin non c'era ancora, eppure ci siamo esposti per fargli un regalo extra, che non e' stato per niente apprezzato...

2. C'era un problema a monte nella mail che il supporto ha risolto.. Qui faccio solo notare che facciamo parte della stesa famiglia.

Grazie ancora tutti e buon divertimento!

Eurogrand & Co Staff

anche io ti ho risposto in privato...ed i termini erano molto più amichevoli,lo dico pure in pubblico,l'errore è sempre stato solo il vostro,non mi sarei mai permesso di chiedere una promozione di cui non nè avessi diritto,i vostri colleghi non mi hanno mai riferito che la promozione dell'ora gratis io non potessi averla essendo un vecchio iscritto,mi dicevano solo che avevano inviato la email,cosa che mai succedeva.è pur vero che quando mi registrai al prestige,non ebbi nessun bonus gratuito nonostante nella home page dalla quale scaricai il casinò ci fosse una gran bella pubblicità di 10 euro gratuiti,e mai feci storie,semplicemente mai ci giocai...cosa dir si più?in altri casinò,vengo trattato coi guanti bianchi perché sono un gran giocatore,è vero che mi vado a ricercare tantissimi no deposit...ma chi è che non lo fà?e specie con gli rtg,condivido con voi quà nel forum,tutte le mie dritte.vi dico solo una piccola cosa che mi è successa ad intercassino,per un problema loro di software,io ho ricevuto ben 125 euro di bonus gratuiti,2 volte 50 euro ed una volta 25 euro...e questo in soli 6 giorni,vi ripeto,e non lo dico per falsa molestia...mi trattano coi guanti bianchi e so farmi volere molto bene.mi attaccano per le mie troppe critiche...ma mettetevi nei panni di noi giocatori...io quando deposito,non dico...i soldi li puoi prelevare in un paio di volte?li puoi prelevare trà una srettimana?no cari amici...a me come a voi,i soldi li pigliano immediatamente,quindi quando si chiede un supporto bisogna darlo per davvero,andai ancora più in bestia ieri,vedendo che il mio problema si risolse in soli 2 minuti,mentre aspettavo un aiuto dagli amici dello staff da venerdì scorso,secondo voi...come dovevo reagire?e poi non credo che le mie critiche siano state tanto esagerate...voglio e faccio valere sempre e solo esclusivamente i miei diritti.un saluto ed un abbraccio a tutti,,,a chi la pensa come me e pure a chi è contro di me...molti nemici...tanta gloria.

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Per Eurogrand

Scusa se mi permetto una piccola critica, costruttiva spero, credo che abbiate qualche problema di ricezione mails

Mi associo alla richiesta di Viki, sperando che venga sollecitato chi di dovere. L'annoso problema delle emails va risolto!

Allego la mia 'indagine' risalente al settembre 2007 che invito Eurogrand a leggere con attenzione.

Per quanto riguarda il discorso delle email, anche a me capitano molto spesso ritardi o mancate risposte. Ma ho scoperto una cosa piuttosto curiosa.

Prendo come esempio l'ultima comunicazione con loro:

Mio messaggio inviato: Thu, 20 Sep 2007 10:45:40 +0200 (CEST)

Risposta del servizio clienti: Fri, 21 Sep 2007 13:47:38 +0200 (CEST)

27 ore... ci hanno messo un giorno abbondante per rispondermi. Ma è inutile prendersela con il servizio di assistenza. Non è colpa loro ma di qualcun altro. Ora scopriamo il perché facendo il tracciamento della loro email:

From: "Customer Support"

Subject: Our Response

To: [email protected]

Received: from 58.71.8.228 (unknown [202.138.170.148])

by mx2.playtechgaming.com (Postfix) with SMTP for <[email protected]>; Thu, 20 Sep 2007 06:08:28 -0400 (AST)

Received: from mx2.playtechgaming.com (mx2.playtechgaming.com [64.117.27.7])

by smtp-in05.email.it (Postfix) with ESMTP for <[email protected]>; Fri, 21 Sep 2007 13:47:38 +0200 (CEST)

msg-1841-1190468401.jpg

Viene fuori dall' IP che il servizio di assistenza clienti:

deskpro.paragonicc.com, Mul-Wala Services ltd, Makati City, Philippines ha risposto con sollecitudine al mio messaggio (meno di un'ora e mezza). Però la risposta subisce una sorta di "controllo doganale" e sosta per più di 24 ore in un server Playtech ovviamente ai Caraibi:

mx2.playtechgaming.com, Antigua Computer Technology, Antigua and Barbuda

Bisognerebbe capire chi dà l'ok (forse il management del casinò? o un ufficio di controllo interno alla Playtech?) e perché ritarda tanto, a volte censurando la risposta (cioè non arriva proprio!).

Cose del genere mi sono successe anche con il Club On the Park, al punto che una asian girl ha dovuto persino telefonarmi a casa per darmi il codice di sicurezza per l'incasso.

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