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Inserita:

ho postato un mio giudizio nella sezione "i più odiati"perché volevo che anche la gli amici potessero leggere del mio ricredere nel supporto di eurogrand...bene...scusatemi se lo faccio pure quà...ma dopo le critiche da me espresse (che comunque vi meritavate)era giusto che io postassi anche un giudizio positivo nei vostri confronti...ebbene si ragazzi,ho trovato un supporto all'altezza della situazione,davvero con tanta professionalità e pazienza...pensate che erano le 4 di notte quando li scocciavo :app: che dir di più?spero che vi comportiate sempre in questo modo.con piacere che appongo il pollice in alto.grazie e sempre così ragazzi :ciao:

Inserita: (modificato)

Scusa Eurogrand ma il problema mail non è stato risolto, mi dispiace insistere ma, avendo resettato il PC non più i numeri di account a ne ho fatto richiesta proprio con questo mezzo, risultato: silenzio assoluto! Poichè ritengo non sia vostro interesse dissuadere un giocatore dal versare ho pensato che la mancata risposta dipenda da mancata ricezione.

Per favore...........impegnati!

Grazie.

P.S.: avrei potuto "scocciarti" in PM, ma credo che non sia solo una mia difficoltà. Preciso che non è una critica ma una richiesta di aiuto.

Ri-grazie!

Modificato: da viky
Inserita: (modificato)
Scusa Eurogrand ma il problema mail non è stato risolto, ....

mi associo, nel senso che io non l'ho neanche ricevuta l'email...sono trascorsi ormai due mesi e passa dal primo tentativo :rolleyes:

Modificato: da SELVY1
Inserita:

Ultimamente i rappresentanti dei casinò battono la fiacca... sarà il caldo! :app:

Vediamo se questo 'aiutino' contribuisce a risolvere il problema della posta-pazza.

Eurogrand usa 4 mailservers, ne possiede due dedicati sul proprio dominio e due generici in comune con altri casinò del circuito Playtech. I due server dedicati stanno in Canada e sono del tipo ESMTP (Extended SMTP):

wrangler.eurogrand.com è il primario

tonto.eurogrand.com è il server di backup

Questi sono i server che Eurogrand dovrebbe usare per le comunicazioni.

Gli altri due stanno ai Caraibi:

mx10.techonlinecorp.com (ESMTP Postfix) nelle Antille Olandesi

E' un backup server per Eurogrand mentre altri casinò lo usano come server principale (ad es. il gruppo del King e Swiss)

mx2.playtechgaming.com (SMTP Server) in Antigua and Barbuda

E' un last resort server, lett. ultima spiaggia (..infatti sta ai Caraibi :hahaha:) quindi da usare solo in caso di emergenza, anche perché è un semplice server SMTP, meno sicuro poichè non supporta tutte le opzioni e inoltre presta il fianco agli attacchi hacker. Ciononostante, è ancora usato da qualche casinò (better, kiwi, sierrastar, shufflemasterlive...).

Sebbene il mailserver primario per Eurogrand sia il Wrangler canadese, parecchie volte la posta mi è arrivata (e con molto ritardo) dai Caraibi attraverso Mx2. Perche?! :rolleyes:

Anche nell'ipotesi di un default del server principale, non dovrebbe venire usato il Tonto? Mi spiega cosa c'entra con voi il server caraibico? quello va usato solo in casi estremi (es. una bomba atomica lanciata su Toronto).

Inserita:

Ciao a tutti,

Purtroppo questo problema delle mails e' complesso e non di semplice risoluzione.

Ringraziamo Tonino per i feedbacks, non crediamo pero' che sia questa la causa del problema.

Certo non e' nostro interesse non rispondervi o non inviarvi e-mails promozionali, quindi portate pazienza e continuate ad aiutarci come state facendo.

Avete porvato a scrivere al supporto da altri indirizzi di posta? Lavezzi aveva lo stesso problema, ed alla fine in chat ha chiesto di aggiornare il suo indirizzo e-mail rimuovendo il vecchio e inserendo il nuovo. Provate se potete.

Siete i benvenuti anche a scrivermi in privato specificando quale sia l'indirizzo di posta su cui non riuscite a ricevere le nostre mails e quale sia quello nuovo che volete aggiornare.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

Salve:)

Premesso che, a differenza di quello che si legge ogni tanto, non ho mai avuto alcun problema con questo gruppo (anzi mi ha regalato qualche piccola gioia;) ), oggi sto avendo qualche problema col WilliamHill.

Ho scaricato ieri sera il programma dalla pagina dei 30 euro no deposit, installo, registro, e subito mi vengono accreditati. Sulla loro pagina web c'e' scritto che c'e' da giocarlo x20 (http://www.williamhillcasino.com/free.htm#free_1*FREE), quindi 60 comp points. Li ho giocati solo alle slot non progressive, e sono arrivato a fine playthrough a 200 euro tondi. In teoria ora dovrei versare x poter prelevare, ma ho chiesto conferma del completamento del playthrough in chat. Mi arriva l'email, dove dice che devo giocare ancora 900 euro (che aggiunti ai 600 gia' giocati, farebbe 1 totale di playthrough di x50...). Rispondo facendo notare la cosa, e mi arriva 1 altra email dove mi dicono che il playthrough è 30, di allegare lo screenshot delle terms... Ora: nel sito c'e' scritto x20, nella prima email x50, e nell'ultima x30 (quindi dovrei giocare ancora 300 euro, non 900)... Sono in attesa di una loro risposta, ma se Eurogrand potesse metterci lo zampino gliene sarei molto grato, anche x' mi sono attenuto esattamente alle terms pubblicate sul sito, sia in termini di playthrough che di giochi consentiti=). La mia email è la stessa con cui sono registrato qui (soulrider-at-tiscali.it).

Blanck

Inserita:
Salve:)

Premesso che, a differenza di quello che si legge ogni tanto, non ho mai avuto alcun problema con questo gruppo (anzi mi ha regalato qualche piccola gioia;) ), oggi sto avendo qualche problema col William Hill.

Ho scaricato ieri sera il programma dalla pagina dei 30 euro no deposit, installo, registro, e subito mi vengono accreditati. Sulla loro pagina web c'e' scritto che c'e' da giocarlo x20 (http://www.williamhillcasino.com/free.htm#free_1*FREE), quindi 60 comp points. Li ho giocati solo alle slot non progressive, e sono arrivato a fine playthrough a 200 euro tondi. In teoria ora dovrei versare x poter prelevare, ma ho chiesto conferma del completamento del playthrough in chat. Mi arriva l'email, dove dice che devo giocare ancora 900 euro (che aggiunti ai 600 gia' giocati, farebbe 1 totale di playthrough di x50...). Rispondo facendo notare la cosa, e mi arriva 1 altra email dove mi dicono che il playthrough è 30, di allegare lo screenshot delle terms... Ora: nel sito c'e' scritto x20, nella prima email x50, e nell'ultima x30 (quindi dovrei giocare ancora 300 euro, non 900)... Sono in attesa di una loro risposta, ma se Eurogrand potesse metterci lo zampino gliene sarei molto grato, anche x' mi sono attenuto esattamente alle terms pubblicate sul sito, sia in termini di playthrough che di giochi consentiti=). La mia email è la stessa con cui sono registrato qui (soulrider-at-tiscali.it).

Blanck

Purtroppo, quello che ti è successo mostra ancora una volta come il gruppo si domostra sempre inaffidabile ........ e non dite, per favore, che è un problema di chi sta in chat perché queste persone vengono istruite e non si alzano la mattina per contravvenire il regolamento che c'è nel sito................... Inaffidabilità ancora di più accentuata se si pensa (andate a vedere negli altri forums) che ad alcuni italiani hanno dato il 30$ no deposit e ad altri no (stiamo parlando sempre di nuovi iscritti)......... Se non vi basta questo .......

Inserita:
Ciao a tutti,

Purtroppo questo problema delle mails e' complesso e non di semplice risoluzione.

Ringraziamo Tonino per i feedbacks, non crediamo pero' che sia questa la causa del problema.

Certo non e' nostro interesse non rispondervi o non inviarvi e-mails promozionali, quindi portate pazienza e continuate ad aiutarci come state facendo.

Avete porvato a scrivere al supporto da altri indirizzi di posta? Lavezzi aveva lo stesso problema, ed alla fine in chat ha chiesto di aggiornare il suo indirizzo e-mail rimuovendo il vecchio e inserendo il nuovo. Provate se potete.

Siete i benvenuti anche a scrivermi in privato specificando quale sia l'indirizzo di posta su cui non riuscite a ricevere le nostre mails e quale sia quello nuovo che volete aggiornare.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Io ho usato una casella di posta diversa ma mi hanno risposto dicendo di usare quella con cui ero iscritta al casinò.

Devo fare la variazione in tutti?

Mi sembra.........scomodo. :ris:

Inserita:

Tutto è bene quel che finisce bene;)

"Hi Jacopo,

This is Ashley again from WilliamHill Casino Club Support Team.

Thank you for providing us with the screen shot.

In light with this, we can confirm that you already completed the wagering

requirement since we have honored the 20 times wagering requirement as

agreed.

As part of the terms and conditions, you must deposit at least £35 so you can

cash out any winnings. Congratulations!

In addition, the 50times wagering requirement is the wagering requirement for

your VIP level. Since you were able to send us the screen shot, the 50times

betting requirement has been voided.

Good day."

:ris:

Inserita:

Ciao,

Per favore non iniziamo a lamentarci di un bonus che ancora dovrebbe essere solo per i giocatori dagli UK.

Tra pochi giorni la promozione sara' disponibile in Italia e potrete andare su WilliamHill Casino Club dal link di questo sito e riceverecon il Bonus.

Viki, non te la prendere, ma se i prob sono relativi a libero o specifici accounts, allora e' meglio cambiare, certo allo stesso modo vorremmo aggiornare la mail sui tuoi dati del Casino. spiega bene i tuoi problemi, usare la chat e' sempre la cosa migliore.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

salve!

sì però non è giusto!

Prestige dà l'ora free per i nuovi iscritti

WilliamHill 30 prossimamente ai nuovi iscritti (perché a me non ha dato nulla )

Allora perché si mettono le promozioni in un posto dove tutti sono iscritti?

Inserita: (modificato)
salve!

sì però non è giusto!

Prestige dà l'ora free per i nuovi iscritti

William Hill 30 prossimamente ai nuovi iscritti (perché a me non ha dato nulla )

Allora perché si mettono le promozioni in un posto dove tutti sono iscritti?

E perché ai poveri "vecchi" che hanno versato non date un tubo?

Potrebbe essere un "contentino" per chi ha problemi con le mails. :blink:

Modificato: da viky
Inserita:

Ciao,

Jolly, Viky - abbiate pazienza, al momento in voi vi siete iscritte su WilliamHill Casino Club ancora non si era nemmeno pensato a questa promozione.

Questa e' una promozione estiva limitata, ovviamente per i nuovi iscritti, ancora non attiva in Italia. Siamo sicuri che lo speciale programma VIP di questo Casino sapra' comunque premiarvi spesso ;)

Viky, per i tuoi problemi con le mail, puoi scriverci in privato come richiesto per favore?

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

So che non è il posto adatto ma io ci provo lo stesso.

Il 24 gennaio 2007 il WilliamHill Online Team scriveva ai propri clienti:

Vi abbiamo contattati recentemente per annunciarvi che WilliamHill aveva con successo acquisito la licenza da AAMS , l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato italiana. Per normative impostateci abbiamo dovuto sospendere tutte le transazione da parte di cittadini residenti in Italia sul sito attuale di WilliamHill.

Il 2 luglio 2008 WilliamHill ha rinunciato definitivamente al mercato italiano cedendo i suoi diritti ad Intralot:

Intralot S.A. annuncia che, attraverso la sua controllata Intralot Italia S.p.A., ha acquisito il 100% della società italiana Joint Venture WilliamHill Codere Italia S.r.l, (WHCI), al fine di rafforzare la propria posizione nel mercato italiano delle scommesse. Attraverso questa acquisizione, Intralot Italia ha arricchito il suo attuale portfolio con ulteriori 55 diritti sportivi ed ippici per i giochi pubblici, quelli che WHCI si è aggiudicata con il bando indetto nel 2006.

Ora che WilliamHill ha cessato ogni accordo coi Monopoli di Stato, mi chiedevo: caro Eurogrand, non è che potrebbe mettere una buona parolina con qualche manager di Willy per far riammettere gli italiani allo sportsbook? :lol:

Inserita:

Ciao tonino,

Sul portale unico di WilliamHill per il momento non accettiamo ancora giocatori Italiani, soprattutto per lo sport.

Questo e' temporaneo e stiamo lavorando per la regolizzazione nel mercato Italiano, ma stiamo anche seguendo l'evoluzione delle legii in Italia, che ancora non sono chiare ne chiuse, abbiate pazienza.

Percio' bisogna distinguere tra il portale unico e i 2 nuovi Clubs - Prodotti Playtech WilliamHill Casino Club e WilliamHill Poker Club, con regolare licenza Europea, sui cui i giocatori Italiani sono benvenuti.

Spero sia chiara la differenza e che intanto possiate divertirvi sui Clubs.

Grazie e a presto!

WilliamHill Club Staff

Inserita:
Questo e' temporaneo e stiamo lavorando per la regolizzazione nel mercato Italiano, ma stiamo anche seguendo l'evoluzione delle legii in Italia, che ancora non sono chiare ne chiuse, abbiate pazienza.

Ovviamente parlavo dello sport...

quello che vorrei fosse ben chiaro è che non avrete più nessuna regolarizzazione dal Monopolio italiano perché l'anno scorso avete ceduti tutti i vostri diritti (e li avevate pagati a milionate di euro nel 2006 :lol: ).

Per quanto riguarda l'evoluzione futura delle leggi in Italia, campa cavallo, aspettare è tempo (e denaro) perso per tutti, quella gabbia di matti a Roma non deve frenare il vostro business made in UK. Prendete esempio da Bet365.

Inserita:

Salve eurogrand&co... non sto' ricevendo piu' promozioni da nessun casino del vostro gruppo, avendo perso la password di Eurogrand casino non riesco ad entrare, anche quando clicco sull'opzione password dimenticata ed inserisco i dati non ricevo l'email con la nuova password.....Spero si possa risolvere, ciao a presto

Inserita:

Ciao Mistheria,

Hai forse anche tu problemi con libero?

Hai gia' scritto una e-mail da quell'indirizzo e da un altro alternativo a support.it AT eurogrand.com ? Prima di contattarci qui per favore provate sempre.

Puoi scrivermi in privato i tuoi dati di Eurogrand e la mail su cui non ricevi? Scrivimi anche un altro indirizzo mail magari e cerco di aiutarti a risolvere.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita: (modificato)

Ho risolto il problema, ho trovato la password ....per quanto riguarda il fatto che non ricevevo piu' email è soltanto per il fatto che non mi state inviando promozioni,.... da aprile...non ho ricevuto niente neanche per il mio compleanno, gli altri playtech 20 euro di free bonus piu' un 200% con deposito ......voi neanche un 200% su deposito,....

Grazie lo stesso evidentemente non gradite la mia presenza :ciao:

Modificato: da mistheria2000
Inserita:

Finalmente una buona promozione dal vostro gruppo .....Ho ricevuto un bonus gratuito al Joyland + il 150% su deposito, ottimo!!! .....Il problema è che no mi fa' entrare con la mia user e password, ....pernsando che fosse un problema di password ho cliccato sull'opzione password dimenticata, ma inserendo la mia email, l'user name e l'indirizzo email mi dice che i dati iseriti non son di nessun utente, ho scritto al supporto via email ma ancora nessuna risposta. Puoi aiutarmi per cortesia?

Grazie

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